Grande Damiano, ancora settimo!alfiso ha scritto:Il muro di San Damiano. Speriamo sia di buon auspicio e che ci metta gas (ovviamente Liquigas) per rimanere nei 10!
ho l'impressione che anche oggi fossero in pochi ad aver studiato l'arrivo.GiboSimoni ha scritto:ma Scarponi qualcuno l'ha capito?![]()
fa lo spavaldo sul primo strappo e poi scompare??
giàGiboSimoni ha scritto:ma Scarponi qualcuno l'ha capito?![]()
fa lo spavaldo sul primo strappo e poi scompare??
peccato, mi piacevanoalfiso ha scritto:Di solito ci sono David Harmon e Sean Kelly. Ma al Giro non someriadoc ha scritto:dovrebbero essere licenziati dal network
chi sono i commentatori? c'è una mail di eurosport alla quale rivolgersi?
Quartobeppesaronni ha scritto:Pozzo???
Com'e' andato???
scusa ma il lampre nel gruppetto non era scarponi e cunego leggermente staccato dal gruppo? o è il contrario?alfiso ha scritto:Grande Damiano, ancora settimo!alfiso ha scritto:Il muro di San Damiano. Speriamo sia di buon auspicio e che ci metta gas (ovviamente Liquigas) per rimanere nei 10!
esattamente...figuratitetzuo ha scritto:scusa ma il lampre nel gruppetto non era scarponi e cunego leggermente staccato dal gruppo? o è il contrario?alfiso ha scritto:Grande Damiano, ancora settimo!alfiso ha scritto:Il muro di San Damiano. Speriamo sia di buon auspicio e che ci metta gas (ovviamente Liquigas) per rimanere nei 10!
sulla falsariga di un giro davvero sottotono.Maìno della Spinetta ha scritto:visconti e schleck, nel bene e nel male, inaspettati. Finale un po' deludente, mi aspettavo un po' di più dalla tappa...
No, no... era davanti.Fabioilpazzo ha scritto:Visconti deve aver fatto un numero, io nel finale non l'avevo proprio visto!
Ottimo...su una salita vera saluta tutti...noi italiani dobbiamo puntare su di lui, altrimenti o JRO o Huzarski faranno loro la maglia rosaeliacodogno ha scritto:Quartobeppesaronni ha scritto:Pozzo???
Com'e' andato???
Lampre? E che minkia è?tetzuo ha scritto:scusa ma il lampre nel gruppetto non era scarponi e cunego leggermente staccato dal gruppo? o è il contrario?alfiso ha scritto:Grande Damiano, ancora settimo!alfiso ha scritto:Il muro di San Damiano. Speriamo sia di buon auspicio e che ci metta gas (ovviamente Liquigas) per rimanere nei 10!
JRO intanto ce l'ha, poi restano tutte le incognite del caso sulle 3 settimane, comunque...Sì, molto bene Pozzo considerando che è dovuto stare davanti già nella prima salita...Merlozoro ha scritto:Ottimo...su una salita vera saluta tutti...noi italiani dobbiamo puntare su di lui, altrimenti o JRO o Huzarski faranno loro la maglia rosaeliacodogno ha scritto:Quartobeppesaronni ha scritto:Pozzo???
Com'e' andato???
Perché non potrebbe essere vero? Assisi è uno spettacolo fuori dal comune.tetzuo ha scritto:cavendish che fa finta di essere ammaliato da assisi
Deadnature ha scritto:Il trend di altezza dei vincitori è tale che dovranno sostituire le miss a causa del colpo della strega...
a mazzate si sta allenandocauz. ha scritto:cavendish arrivato con un ritardo contenuto.
dopo tante critiche (meritate) a porto s.elpidio, mi pare abbia cambiato un po' atteggiamento cercando di stringere molto di piu' i denti. e i ritardi sono stati ben diversi.
ottimo davvero damiano caruso anche oggialfiso ha scritto: Lampre? E che minkia è?
Io misc chino pallavo del picciotto, di Damiano Caruso che settimo è rimasto nella generale. Baciamo le mani a vossia
non credo facesse finta, lo aveva tweettato anche stamattina (leggi GiroNotes)tetzuo ha scritto:cavendish che fa finta di essere ammaliato da assisi
Deadnature ha scritto:Il trend di altezza dei vincitori è tale che dovranno sostituire le miss a causa del colpo della strega...
e per Moria?Laura Grazioli ha scritto:Perché non potrebbe essere vero? Assisi è uno spettacolo fuori dal comune.tetzuo ha scritto:cavendish che fa finta di essere ammaliato da assisi
Curiosità: lo sapete che Tolkien si è ispirato proprio ad Assisi (in un suo viaggio in Italia) per creare la città di Minas Tirith?
LOOOOOOOOOOLcauz. ha scritto:Deadnature ha scritto:Il trend di altezza dei vincitori è tale che dovranno sostituire le miss a causa del colpo della strega...
cauz. ha scritto:Deadnature ha scritto:Il trend di altezza dei vincitori è tale che dovranno sostituire le miss a causa del colpo della strega...
Bravo Dammià (non il PRINCIPE) speriamo continui ad avere un minimo di libertà anche più avantitetzuo ha scritto:ottimo davvero damiano caruso anche oggialfiso ha scritto: Lampre? E che minkia è?
Io misc chino pallavo del picciotto, di Damiano Caruso che settimo è rimasto nella generale. Baciamo le mani a vossia
invece continua a deludere tantissimo Ulissi
lo hanno visto lacrimare sangue davanti alla basilicaDeadnature ha scritto:Cavoli, mi sono perso Cavendish... Ma si guardava in giro stupito mentre saliva? O dopo l'arrivo?
la verità è che per noi italiani la bellezza delle nostre città la stiamo dando un po' troppo per scontato, non così per gli stranieri che si trovano di fronte a cose incredibili. E riprendiamocelo un po' di orgoglio!Deadnature ha scritto:Cavoli, mi sono perso Cavendish... Ma si guardava in giro stupito mentre saliva? O dopo l'arrivo?
Se ci fosse stato Taylor ti avrei denunciato per oscenitàcauz. ha scritto:
ahahahahhahahahaalfiso ha scritto:Se ci fosse stato Taylor ti avrei denunciato per oscenitàcauz. ha scritto:
Ah, ti quoto ogni sillaba, ci mancherebbe (anche se Assisi soffre un po' dell'effetto Disneyland, con bancarelle kitsch in ogni dove... Però resta meravigliosa, artisticamente e spiritualmente).Laura Grazioli ha scritto:la verità è che per noi italiani la bellezza delle nostre città la stiamo dando un po' troppo per scontato, non così per gli stranieri che si trovano di fronte a cose incredibili. E riprendiamocelo un po' di orgoglio!Deadnature ha scritto:Cavoli, mi sono perso Cavendish... Ma si guardava in giro stupito mentre saliva? O dopo l'arrivo?
Ed ora è certo che farà la stessa gif con Taylortetzuo ha scritto:ahahahahhahahahaalfiso ha scritto:Se ci fosse stato Taylor ti avrei denunciato per oscenitàcauz. ha scritto:
in realtà sembravano tutti al gancio...ma vabbèPrincipe ha scritto:Damiano oggi ha perso una decina di secondi da Rodriguez e ha guadagnato su Frank Schleck. Bisogna aspettare la terza settimana ma qua sembrano tutti volare (altro che slot...).