Mohoric fa paura in discesa. Bennet, tempismo da fuoriclasse

Non va...non girano le gambe...Roma è sempre più lontana.marco_graz ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 17:12 Spettacolare Bennett cosi cosi come Mohoric.
Ma sono arrivato a v edere solo il finale, mi spiegate perche' la QS non ha riportato dentro Viviani? se c'erano questi ci poteva essere anche Elia..
Mi sa che ha qualcosa che non va, ha mollato prima della salitamarco_graz ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 17:12 Spettacolare Bennett cosi cosi come Mohoric.
Ma sono arrivato a v edere solo il finale, mi spiegate perche' la QS non ha riportato dentro Viviani? se c'erano questi ci poteva essere anche Elia..
Non si è piazzato nei dieci, a meno di errori nell'ordine di arrivo.
E chi te lo dice? Magari domani viene giù un nubifragio e ci ritroviamo con un'latra grande tappa.
Anch'io penso sia questo, Viviani non mi è mai sembrato uno che sa perdere.
Pemso anch'io, sono molti mesi che è in forma.
io però ho visto davanti quelli della QS che tiravano per inseguire Wellens e contemporaneamente lui che inseguiva il gruppo da solo, potrebbe essere accaduta qualche incomprensione come minimo
Si bo allora Nibali quando vinse sulle tre cime era abituato alle condizioni siccome a messina nevica? Modolo, Battaglin, e Viviani sono del veneto dove non piove molto meno che irlandajumbo ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 17:22 Bennet è irlandese, immagino che sia abituato a pedalare con queste condizioni meteo, al contrario di tutti gli altri, e si è visto bene!
Se a Mohoric avessero dato il via libera prima, chissà che non ce l'avrebbe fatta anche oggi.
Yates pronto a ricorrere Carapaz e Dennis, gli altri meno attenti, ma si è risolto tutto entro qualche decina di pedalate.
AdS se non rompe il cazzo non sa che dire....come la farfalla di mastrich l'anno scorso.
oh io ci provo, sfrutto il mio potere, la capacità di predire l'esatto contrario di quello che succedemarco_graz ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 8:42Voi non capite, ormai e' un rito per Guido fare queste affermazioni pre gara che portano fortuna.nikybo85 ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 23:50guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 19:56 questa è una tappa che se al posto della tappa ci fosse la rubrica protestantesimo sarebbe uguale.![]()
(per tutto quanto detto nei giorni scorsi su un tuo post)
Ecco avete visto ora e' previsto un nubifragio![]()
perdonami, ma in irlanda piove praticamente tutti i giorni e le temperature sono quelle di oggi a imola quasi tutto l'anno, se sei uno che sotto la pioggia rende poco, non fai il ciclista.Eroica ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 17:35Si bo allora Nibali quando vinse sulle tre cime era abituato alle condizioni siccome a messina nevica? Modolo, Battaglin, e Viviani sono del veneto dove non piove molto meno che irlandajumbo ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 17:22 Bennet è irlandese, immagino che sia abituato a pedalare con queste condizioni meteo, al contrario di tutti gli altri, e si è visto bene!
Se a Mohoric avessero dato il via libera prima, chissà che non ce l'avrebbe fatta anche oggi.
Yates pronto a ricorrere Carapaz e Dennis, gli altri meno attenti, ma si è risolto tutto entro qualche decina di pedalate.
Ce ne siamo accorti tutti.
Beh basta pensare alla Gand
Sto giro ti sta riuscendo sempre, continua cosiguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 17:44oh io ci provo, sfrutto il mio potere, la capacità di predire l'esatto contrario di quello che succedemarco_graz ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 8:42Voi non capite, ormai e' un rito per Guido fare queste affermazioni pre gara che portano fortuna.
Ecco avete visto ora e' previsto un nubifragio![]()
poi qualche volte riesce qualche volta no
![]()