L'ho messo apposta per stuzzicare la tua vena di artista

L'ho messo apposta per stuzzicare la tua vena di artista
se potemo iscrive qqua
Ogni tanto, fortunatamente di rado, secondo me un paio di iniciados li abbiamo
Sarebbe una sciocchezza considerare il livello puramente letterale del piazzamento di Aru senza concentrarsi su quello, ben più importante, anagogico, che lancia importanti segnali di speranza per il futuro.
L'hai reso uno XenomorphoPatate ha scritto: ↑mercoledì 26 settembre 2018, 9:48Sarebbe una sciocchezza considerare il livello puramente letterale del piazzamento di Aru senza concentrarsi su quello, ben più importante, anagogico, che lancia importanti segnali di speranza per il futuro.
54 è il numero atomico dello Xeno, gas nobile impiegato principalmente in due campi:Ricordiamo anche che 54 è il vero six by nine di Arthur Dent. Che Aru stia forse cercando di risolvere ciclisticamente la Answer to the Ultimate Question of Life, the Universe, and Everything?
- come anestetico, quindi volto a molcere i dolorosi segni di una stagione difficile;
- nella propulsione ionica, qui usata come segno di speranza per un rinnovato motore il prossimo anno.
![]()
il veroPatate ha scritto: ↑mercoledì 26 settembre 2018, 9:48Sarebbe una sciocchezza considerare il livello puramente letterale del piazzamento di Aru senza concentrarsi su quello, ben più importante, anagogico, che lancia importanti segnali di speranza per il futuro.
54 è il numero atomico dello Xeno, gas nobile impiegato principalmente in due campi:Ricordiamo anche che 54 è il vero six by nine di Arthur Dent. Che Aru stia forse cercando di risolvere ciclisticamente la Answer to the Ultimate Question of Life, the Universe, and Everything?
- come anestetico, quindi volto a molcere i dolorosi segni di una stagione difficile;
- nella propulsione ionica, qui usata come segno di speranza per un rinnovato motore il prossimo anno.
![]()
Si avvicina l'epico scontro Antunes-Aru (in stretto ordine alfabetico): i nostri eroi si incontreranno al Giro dell'Algarve. Fabio ha iniziato benino con un ottavo posto a Mallorca mentre Amaro, dopo la semi disastrosa cronometro iniziale, oggi si è mosso benino e domani cercherà di rimediare per finire decimo o undicesimo in classifica generale..Patate ha scritto: ↑giovedì 17 gennaio 2019, 13:03 http://www.cicloweb.it/2019/01/17/ce-la ... o-ditalia/
![]()
possiamo comunque dire che ad oggi hai portato grande fortuna ad entrambiel_condor ha scritto: ↑venerdì 8 febbraio 2019, 22:58Si avvicina l'epico scontro Antunes-Aru (in stretto ordine alfabetico): i nostri eroi si incontreranno al Giro dell'Algarve. Fabio ha iniziato benino con un ottavo posto a Mallorca mentre Amaro, dopo la semi disastrosa cronometro iniziale, oggi si è mosso benino e domani cercherà di rimediare per finire decimo o undicesimo in classifica generale..Patate ha scritto: ↑giovedì 17 gennaio 2019, 13:03 http://www.cicloweb.it/2019/01/17/ce-la ... o-ditalia/
![]()
ciao
el_condor
dopo che ho segnalato Antunes, l'anno successivo è stato il miglior ciclista portoghese vincendo la tappa regina dell' Algarve e quella della Volta a Portugal e brillando poi all vuelta Valenciana. Tutto questo mentre il gregge degli esperti Cicloweb, all'unanimità, continuava a fare post insensati volendo dimostrare che Antunes era una pippa e si era classificato bene alla tappa regina (a 20 secondi da Contador e un secondo da Aru e Pinot) solo perche' "conosceva la strada"...
ma perchè?
Perché deve dimostrare di saper fare progressi anche in corsa non mostrare quell'ingolfamento che si è portato appresso tutto l'anno scorso.herbie ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 0:10ma perchè?![]()
più in generale anche secondo me farebbe bene a puntare a qualche vittoria parziale, con maggior decisione, invece del solito "allenamento di qualità".
Però, stante il fatto che ha scelto un calendario abbastanza scarno, e quello è, i suoi test decisivi sono altri.
https://www.procyclingstats.com/race/vo ... 19/stage-1
Io temo il contrario, spero di sbagliarmi e che Amaro preceda Aru, ma non ho buone sensazioni.
grande prova di Amaro che stacca Aru di 1,12 dopo essere stato a lungo in fuga…galliano ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 9:15 [ Io temo il contrario, spero di sbagliarmi e che Amaro preceda Aru, ma non ho buone sensazioni.
Ieri Aru era in testa al suo gruppo per contenere il distacco, vuol dire che si sente in condizione.
Ovviamente potrebbe essere anche il solito Aru che da tutto pure se la gamba fa schifo.
certamente: domani a cronometro dovrà difendersi ma nell'arrivo al Malhao potrebbe lottare per la vittoria di tappa..
E' assai improbabile negli eventi che contano, non nelle corse di preparazione. La gara tra Aru e Antunes è un gioco per passare il tempo, non un termometro del valore dei due corridori. Ciò non toglie nulla al valore di ciò che ha fatto ieri Antunes, ovviamente.
la scommessa riguardava il Giro di Polonia...Per i grandi giri evidentemente Aru dovrebbe fare assai meglio anche perché Antunes non ne ha mai corso uno…il_panta ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 22:25
E' assai improbabile negli eventi che contano, non nelle corse di preparazione. La gara tra Aru e Antunes è un gioco per passare il tempo, non un termometro del valore dei due corridori. Ciò non toglie nulla al valore di ciò che ha fatto ieri Antunes, ovviamente.
Credo sia molto vecchio il mio post...in questo momento non ce proprio partita...a favore di Amaro ovviamente
Aru è malato, Antunes è in crisi nerissima, il confronto non ha piu' senso…
in effetti male male, ce l'ho a un fantaciclismo m'avesse portato qualche punto... pure il compagno de la parte ha fatto di più di lui... delusione!!!el_condor ha scritto: ↑venerdì 12 aprile 2019, 23:24Aru è malato, Antunes è in crisi nerissima, il confronto non ha piu' senso…
Amaro aveva fatto bene all'Algarve (senza i minuti persi per la caduta nella prima tappa sarebbe arrivato quinto nella generale) poi buio assoluto. Disastro alla Parigi Nizza e disastro ai Paesi Baschi, non so piu' cosa pensare. Mi sa che ci ripensano prima di mandarlo Giro.
Ciao
el_condor
Gesto di cavalleria nei confronti dell'avversario.el_condor ha scritto: ↑venerdì 12 aprile 2019, 23:24Aru è malato, Antunes è in crisi nerissima, il confronto non ha piu' senso…
Amaro aveva fatto bene all'Algarve (senza i minuti persi per la caduta nella prima tappa sarebbe arrivato quinto nella generale) poi buio assoluto. Disastro alla Parigi Nizza e disastro ai Paesi Baschi, non so piu' cosa pensare. Mi sa che ci ripensano prima di mandarlo Giro.
Ciao
el_condor