forse gli stati uniti a breve torneranno ad avere un grande corridore
con la moto della polizia che "lo invita a rallentare"....
Chi lo sta facendo?
Brandon McNulty
Epidemia.
Ahahaha e ADL che lo chiama faccia da adolescente
l'americaninoAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑venerdì 5 aprile 2019, 16:45Ahahaha e ADL che lo chiama faccia da adolescente![]()
Ho pensato la stessa cosa
Vista la passività del gruppo dietro oserei pensare che non fossero i soli a non sapere che ci fosse qualcuno davanti. Anche giustificando l'Androni con la caduta di Cattaneo, che penso fosse il capitano di giornata, c'erano comunque parecchie squadre interessate ad inseguire McNulty, per la tappa o anche solo per non fargli guadagnare troppo in ottica classifica generale, e praticamente nessuno ha condotto un inseguimento deciso.
Praticamente gli hanno "regalato" la classifica generale. piuttosto sconcertante.
dietro probabilmente inseguono, il vantaggio adesso è di un minuto.
Beh ma è chiaro che se lasci andare via uno come McNulty, se conosci le sue doti da passista, perdi la corsa ma è stato un atteggiamento generale quello di ieri, non solo della Wanty.Lopi90 ha scritto: ↑sabato 6 aprile 2019, 18:11 Per me invece Martin ha buttato via la corsa. Ieri i Wanty si sono persi (letteralmente) McNulty, avessero tirato forte invece di lasciare aprire il gruppo più volte sarebbe arrivato con molto meno vantaggio. Oggi dopo il primo scatto ha rinunciato a provare a far saltare l'americano e ha corso solo per la tappa, poi nel finale abbiamo visto che ne aveva molto di più di tutti gli altri. Peraltro non inseguendo Quintana ha anche rischiato che il colombiano scappasse via.
Comunque penso sia la Wanty a snobbare il Giro e non vice versa.
Mi riferisco in particolare al fatto che, vista l'esultanza di Eking, i Wanty letteralmente non sapevano che McNulty fosse all'attacco. Non è stata una valutazione tecnico-tattica, semplicemente credevano che il loro gruppo fosse in testa alla corsa e quindi si sono preparati per la volata invece di rincorrere il fuggitivo.Abruzzese ha scritto: ↑sabato 6 aprile 2019, 19:03Beh ma è chiaro che se lasci andare via uno come McNulty, se conosci le sue doti da passista, perdi la corsa ma è stato un atteggiamento generale quello di ieri, non solo della Wanty.Lopi90 ha scritto: ↑sabato 6 aprile 2019, 18:11 Per me invece Martin ha buttato via la corsa. Ieri i Wanty si sono persi (letteralmente) McNulty, avessero tirato forte invece di lasciare aprire il gruppo più volte sarebbe arrivato con molto meno vantaggio. Oggi dopo il primo scatto ha rinunciato a provare a far saltare l'americano e ha corso solo per la tappa, poi nel finale abbiamo visto che ne aveva molto di più di tutti gli altri. Peraltro non inseguendo Quintana ha anche rischiato che il colombiano scappasse via.
Comunque penso sia la Wanty a snobbare il Giro e non vice versa.
Inizio stagione imbarazzante. Mai nei 5 al di fuori di alcune .2 croate. Vediamo se almeno Guardini in Malesia si ritrova, ma se questo il trend rischia di prenderle sonoramente da McCabe, Marchetti, Bogdanovics e i velocisti Androni.Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑sabato 6 aprile 2019, 19:20 Ragazzi, ma la Bardiani? Esiste ancora? Ho visto maglie kometa, Colpak, Sangemini ma del Green team nemmeno l'ombra
Le pianificazioni non si fanno a caso. In primis io credo che Nibali e la Bahrain avessero già individuato per tempo gli obiettivi (e sappiamo chiaramente quali sono gli obiettivi: con tutto il rispetto, per uno come Nibali sarebbe più importante mettere in cascina una Liegi, che è la monumento che veramente gli manca, o un altro Giro d'Italia); in secondo luogo, occorre vedere quante squadre World Tour volesse RCS per questa prima edizione e quali avessero dato la propria adesione.
In America molto guardano il college football e la nfl proprio con lo stesso spiritoGianluca Avigo - bove ha scritto: ↑sabato 6 aprile 2019, 18:59 Voglio un calendario parallelo, per soli team professional
Bingo. Hai centrato il punto. Un calendario di "serie B", non è assolutamente detto che non sia piacevole, anzi. E poi come abbiamo visto, potrebbe tornare mooolto utile per le "promesse". Con WT troppo superiori viene fuori un corsa piatta.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2019, 7:39In America molto guardano il college football e la nfl proprio con lo stesso spiritoGianluca Avigo - bove ha scritto: ↑sabato 6 aprile 2019, 18:59 Voglio un calendario parallelo, per soli team professional
A me sembara un Horner che a 42 anni vincera' il tour..
Preparazione in altura