Però, in questo caldo asfissiante, è stata una ventata d'aria fresca.

Prendiamola come un allegoria del nuovo che distrugge il vecchio...Patate ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 17:54GregLemond ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 17:45 Il fatto che poi, il primo battuto, sia stato "tuttoilciclismochepossiamoimmaginare" me lo fa amare ancora di piu.![]()
Non ci lamentiamotrecentobalene ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 18:09![]()
![]()
![]()
Sono commosso, ho vinto un gruzzoletto. Grande.
Spero gli hai messo qualcosa pure tu![]()
È incredibile come GVA nelle fasi calde ormai sia sempre fuori gioco ma la volatina per il piazzamento alla fine la faccia sempreGregLemond ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 18:11Prendiamola come un allegoria del nuovo che distrugge il vecchio...Patate ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 17:54GregLemond ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 17:45 Il fatto che poi, il primo battuto, sia stato "tuttoilciclismochepossiamoimmaginare" me lo fa amare ancora di piu.![]()
diciamo che veniamo da una serie di anni penosi e quindi quello che dovrebbe essere l essenza del ciclismo si era trasformata in qualcosa di ultra eccezionale
Per questo che quando leggo certa gente nominare il talento per certi corridori io posso solo ridere. La poesia e l'arte non sono per tutti ma solo per chi le sa comprendere fino in fondo.
Walter_White ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 18:24 È incredibile come GVA nelle fasi calde ormai sia sempre fuori gioco ma la volatina per il piazzamento alla fine la faccia sempre![]()
Per i 3 mesi in cui ha ballato ha fatto sempre cosi...Walter_White ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 18:24È incredibile come GVA nelle fasi calde ormai sia sempre fuori gioco ma la volatina per il piazzamento alla fine la faccia sempreGregLemond ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 18:11Prendiamola come un allegoria del nuovo che distrugge il vecchio...![]()
Ma anche no .Lolloso ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2019, 18:25diciamo che veniamo da una serie di anni penosi e quindi quello che dovrebbe essere l essenza del ciclismo si era trasformata in qualcosa di ultra eccezionale