Si, di Cogoleto...Fiammingo ha scritto:Belin tie de zena??LeNoble ha scritto:Ho capito bene o son nescio ?
Domani diretta integrale ?

Si, di Cogoleto...Fiammingo ha scritto:Belin tie de zena??LeNoble ha scritto:Ho capito bene o son nescio ?
Domani diretta integrale ?
No, il 95% degli italiani ha imparato cos'è una bici e chi è Nibali un anno fa, e sono loro a pagargli lo stipendio.pacho ha scritto:garbatamente e pacatamente: che cazzo dici? scendi da marte che su 60 miliani di ´italiani ´(entracomunitari compresi?), il 95 percento non sa nemmeno chi e´Nibali.
ucci90 ha scritto:No, il 95% degli italiani ha imparato cos'è una bici e chi è Nibali un anno fa, e sono loro a pagargli lo stipendio.pacho ha scritto:garbatamente e pacatamente: che cazzo dici? scendi da marte che su 60 miliani di ´italiani ´(entracomunitari compresi?), il 95 percento non sa nemmeno chi e´Nibali.
Non sono assolutamente d'accordo. Lo stipendio glielo paga L'astana e basta. Hanno firmato un contratto, amen, poi Nibali se sta nei termini del contratto può fare quello che gli pare se ne ha voglia. Gli italiani, se lo vogliono lo seguono, senno pazienza..ma non pagano una lira.ucci90 ha scritto:No, il 95% degli italiani ha imparato cos'è una bici e chi è Nibali un anno fa, e sono loro a pagargli lo stipendio.pacho ha scritto:garbatamente e pacatamente: che cazzo dici? scendi da marte che su 60 miliani di ´italiani ´(entracomunitari compresi?), il 95 percento non sa nemmeno chi e´Nibali.
io non resisto e lo menopacho ha scritto:ucci90 ha scritto:No, il 95% degli italiani ha imparato cos'è una bici e chi è Nibali un anno fa, e sono loro a pagargli lo stipendio.pacho ha scritto:garbatamente e pacatamente: che cazzo dici? scendi da marte che su 60 miliani di ´italiani ´(entracomunitari compresi?), il 95 percento non sa nemmeno chi e´Nibali.ok dai, mollo il colpo perchè così è come menare uno che caga.
Quoto! Quella se ne sta bella tranquilla a sparare cazzate dalle 12 alle 18, mentre i corridori si fanno un culo così e pretende che parlino. Non è che capisce che Nibali sta evidentemente attraversando un periodo di cacca e di conseguenza non ha poi tutta sta voglia di parlare al suo microfono. I corridori sono uomini e come tali hanno il diritto d'essere incazzati con se stessi e il mondo intero e di non voler parlare con nessuno.l'Orso ha scritto: Fossi io Nibali, alla Deste, dopo le caxxate dette ieri, non concederei neppure il saluto, fortunatamente per lei, Vincenzo non ha il mio carattere.
Invece ha parlato stamattina. Non credo la sua immagine ne sia uscita così male. Piuttosto, l'ho sentito incazzato verso la De Stefano. Giustamente.barrylyndon ha scritto:Ripeto, Nibali ha tutto il diritto di non parlare..ma non e' che la sua immagine ne esce fuori in modo sfavillante.
E non ha parlato nemmeno a De Luca prima della tappa mentre firmava autografi.
Io lo capisco ma non posso certamente ammirarlo per questo..
Bob91 ha scritto:Petizione da firmare e da portare alla rai: non vogliamo vedere la faccia della ds o commentatori o quelli di milano ma vogliamo vedere le immagini della corsa SEMPRE
Potevi anche aggiungere anche: "attenti a Majka che potrebbe far vedere qualcosa di importante nelle prossime tappe"; questo mentre si stava parlando di pretendenti alla vittoria finale; Garzelli non sapeva dove guardarecauz. ha scritto:ma perchè alla de stefano (che è molto brava a fare altro) viene affidato un ruolo così delicato come l'analisi della gara? un ruolo assolutamente tecnico? non ha assolutamente senso questa scelta...
due perle di oggi:
- "non ci ricordavamo che geraint thomas fosse un corridore forte" (evidentemente è un emerito sconosciuto)
- "il problema di nibali è tutto all'interno della squadra" (evidentemente le gambe non contano)
Tipo Nuyenscauz. ha scritto:ma perchè alla de stefano (che è molto brava a fare altro) viene affidato un ruolo così delicato come l'analisi della gara? un ruolo assolutamente tecnico? non ha assolutamente senso questa scelta...
due perle di oggi:
- "non ci ricordavamo che geraint thomas fosse un corridore forte" (evidentemente è un emerito sconosciuto)
Mi associo, lo avevo scritto gia' pagine fa.Steven ha scritto:Bob91 ha scritto:Petizione da firmare e da portare alla rai: non vogliamo vedere la faccia della ds o commentatori o quelli di milano ma vogliamo vedere le immagini della corsa SEMPRE
dove si firma? sostengo da una vita che devono far vedere SOLO la corsa, senza digressioni inutili che a volte avvengono anche nei momenti salienti della corsa.
quest'anno dopo il Giro, rompono anche al Tour con gli interventi inutili di questa benedetta De stefano.
non se ne può più.
Quoto, oggi nonostante lei dicesse che era importante che andassero le immagini della corsa continuavano a staccare sulle loro facce!! È uno strazio ogni volta, che poi almeno fossero brevi!! Ripetono sempre le stesse cose!! A un certo punto ho messo il muto e guardavo soltanto!! Poi specialmente in queste dirette integrali che hanno 6/7 ore e si sbizzarriscono!!xwait ha scritto:Mi associo, lo avevo scritto gia' pagine fa.Steven ha scritto:Bob91 ha scritto:Petizione da firmare e da portare alla rai: non vogliamo vedere la faccia della ds o commentatori o quelli di milano ma vogliamo vedere le immagini della corsa SEMPRE
dove si firma? sostengo da una vita che devono far vedere SOLO la corsa, senza digressioni inutili che a volte avvengono anche nei momenti salienti della corsa.
quest'anno dopo il Giro, rompono anche al Tour con gli interventi inutili di questa benedetta De stefano.
non se ne può più.
ahah aha straquotocauz. ha scritto:ma perchè alla de stefano (che è molto brava a fare altro) viene affidato un ruolo così delicato come l'analisi della gara? un ruolo assolutamente tecnico? non ha assolutamente senso questa scelta...
due perle di oggi:
- "il problema di nibali è tutto all'interno della squadra" (evidentemente le gambe non contano)
Lungi da me difenderla -ci mancherebbe altro- ma forse intendeva dire che un Thomas così in salita non si era mai visto......cauz. ha scritto: - "non ci ricordavamo che geraint thomas fosse un corridore forte" (evidentemente è un emerito sconosciuto)
Era una clip del tour non un servizio della de StefanoLeNoble ha scritto:Eccallà. Come ogni anno la DeSte fa il servizio su Lucien, il signore che passa le bibite gassate ai corridori.
Carino però, la Deste va bene per queste cose.
Scusate ho cannato. Oh ma non volevo criticare ehudra ha scritto:Era una clip del tour non un servizio della de StefanoLeNoble ha scritto:Eccallà. Come ogni anno la DeSte fa il servizio su Lucien, il signore che passa le bibite gassate ai corridori.
Carino però, la Deste va bene per queste cose.
È tra gli atleti che nutre maggior simpatia da parte di Ads, é quindi comprensibile, perché se fosse x i meriti sul campo (ops la strada). Da quando si è ritirato il Brus, le interviste non sin più le stessemaglianera ha scritto:l'intervista a Pozzato è immancabile. Lo stipendio della Lampre se lo guadagna così
France 3xwait ha scritto:Qualcuno di voi ben informati conosce per caso il programma del palinsesto (quotidiano) della tv francese per il Tour de France?
(stile la Rai per il Giro)
Grazie!
Grazie!lemond ha scritto:France 3xwait ha scritto:Qualcuno di voi ben informati conosce per caso il programma del palinsesto (quotidiano) della tv francese per il Tour de France?
(stile la Rai per il Giro)
Grazie!
12.55 Magazine
Village départ
13.50
Cyclisme
Tour de France
France 2 HD
14.55 Cyclisme
Tour de France
Perche' non c'e' PozzovivoCicloSprint ha scritto:Tutto colpa del calo di Nibali e delle frullate di Froome ?