Servizio RAI
Re: Servizio RAI
........scandalosa rai cmq............ mattero trentin , coinvolto nella caduta nel finale della san remoscambiato per il plurivittorioso corridore tom boonen !!!!!!! sia dai telecronista che dalla regia !!!!!!!!!!!!! ma come s
i fa.................

errore fatto oltre che dalla rai dal 99% dei commentatori mondiali (e qui bisogna complimentarsi con il "nostro" pat mcquaid che invece ha riconosciuto subito trentin). gli scandali sono altri. le inteviste di piacente, ad esempio, o i servizi di alessandretta nostra...TASSO ha scritto:........scandalosa rai cmq............ mattero trentin , coinvolto nella caduta nel finale della san remoscambiato per il plurivittorioso corridore tom boonen !!!!!!! sia dai telecronista che dalla regia !!!!!!!!!!!!! ma come si fa.................

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
La gaffe dell'arrivo effettivamente è stata un po' grossolana, tanto che mi ha pure confuso le idee visto che ero convinto che ormai non li prendessero + e che dietro stava arrivando Sagan...per un attimo ho pensato di aver visto un'altra corsa..
.. ma il salto di immagini "alto/frontale" non ha certo aiutato.
Non penso sia nemmeno stato semplice per la regia.. l'azione importante era sia davanti che dietro a pochi secondi l'una dall'alta e fino all'ultima (semi) curva avrebbero potuto ricongiungersi.. bastava un'indecisione davanti.. per cui a furia di saltare da un gruppetto all'altro, invece di usare quella fissa per l'arrivo han fatto un mix...
Per Trentin... nelle prime inquadrature non si capiva chi fosse il corridore a terra.
Ad ogni modo, come nel 2011, rinnovo i complimenti alla RAI per le trasmissioni sul ciclismo.

Non penso sia nemmeno stato semplice per la regia.. l'azione importante era sia davanti che dietro a pochi secondi l'una dall'alta e fino all'ultima (semi) curva avrebbero potuto ricongiungersi.. bastava un'indecisione davanti.. per cui a furia di saltare da un gruppetto all'altro, invece di usare quella fissa per l'arrivo han fatto un mix...
Per Trentin... nelle prime inquadrature non si capiva chi fosse il corridore a terra.
Ad ogni modo, come nel 2011, rinnovo i complimenti alla RAI per le trasmissioni sul ciclismo.

Basso sei un po' severo stavolta. Cauz ha assolutamente ragione. Dopo che "occhio di falco" PMQ ha segnalato l'errore anch'io come Cauz sono andato a controllare i siti stranieri (da CN a Velonation, più un paio di account Twitter) e tutti riportavano Boonen caduto, anche perchè il belga tagliato il traguardo furtivamente e certamente deluso si è eclissato sul suo bus. La lampadina mi si è accesa quando ho visto che Sporza non lo citava.cauz. ha scritto:errore fatto oltre che dalla rai dal 99% dei commentatori mondiali (e qui bisogna complimentarsi con il "nostro" pat mcquaid che invece ha riconosciuto subito trentin). gli scandali sono altri. le inteviste di piacente, ad esempio, o i servizi di alessandretta nostra...TASSO ha scritto:........scandalosa rai cmq............ mattero trentin , coinvolto nella caduta nel finale della san remoscambiato per il plurivittorioso corridore tom boonen !!!!!!! sia dai telecronista che dalla regia !!!!!!!!!!!!! ma come si fa.................
Anche la De Stefano ha comunicato la notizia sul suo twitter con qualche minuto di ritardo, dopo una molto probabile verifica. Come detto da altri qua dentro, i due dalla distanza di inquadratura erano in qualche modo confondibili, salvo per occhi di falco e di questo non possiamo farne colpa ai commentatori (che non hanno nemmeno gli ottimi schermi di cui godono molti di noi a casa.
La regia Rai ha commesso grossi errori, ma va anche detto che il Lungomare Calvino non è il massimo per le esigenze televisive.
Tra tutti i demeriti che può avere la rai lottizzata, direi che il trattamento riservato al ciclismo rappresenta una bellissima eccezione.TASSO ha scritto:........scandalosa rai cmq............ mattero trentin , coinvolto nella caduta nel finale della san remoscambiato per il plurivittorioso corridore tom boonen !!!!!!! sia dai telecronista che dalla regia !!!!!!!!!!!!! ma come si fa.................
Se vediamo quello che propone la concorrenza free to air viene da rabbrividire.
Non stiamo a spaccare il capello, l'importante è poter vedere le corse, se poi ci ritroviamo Piacente a fare le interviste possiamo sempre prenderlo come un intervallo comico e farci due risate. La coppia Pancani-Cassani non è eccezionale, ma è comunque tollerabile.
Pancani è forse un po' troppo impostato, monocorde, ma comunque non è sicuramente peggio di tanti altri telecronisti.
Ma sta Settimana Coppi e Bartali quando inizia? Sono già le 19.15 e stanno ancora sciando su Rai Sport 2
io rimango veramente allibito nel vedere gente che si lamenta del servizio RAI nei confronti del ciclismo!!
Eddai ma siate contenti una buona volta!!
La RAI ci sta dando la possibilità di vedere un'infinità di gare, la maggior parte delle quali fino ad un paio di anni fa non ci saremmo nemmeno sognati di poter vedere, e un mucchio di gente trova ancora dei motivi di lamentarsi?
Ma è possibile che ci sia gente che non è mai contenta?!?!?!?!?!?!?!
Mi spiace ma non riesco proprio a capire!
Io da parte mia ci tengo a ringraziare tutti quanti, a cominciare da Bulbarelli!
Eddai ma siate contenti una buona volta!!
La RAI ci sta dando la possibilità di vedere un'infinità di gare, la maggior parte delle quali fino ad un paio di anni fa non ci saremmo nemmeno sognati di poter vedere, e un mucchio di gente trova ancora dei motivi di lamentarsi?
Ma è possibile che ci sia gente che non è mai contenta?!?!?!?!?!?!?!
Mi spiace ma non riesco proprio a capire!
Io da parte mia ci tengo a ringraziare tutti quanti, a cominciare da Bulbarelli!
il servizio in generale è encomiabile.
questo non significa che non si possa criticare il modo in cui si inquadra il traguardo. alla sanremo l'errore è stato plateale, ma qualche problema nell'inquadratura del traguardo si è vista anche in tante altre corse.
questo non significa che non si possa criticare il modo in cui si inquadra il traguardo. alla sanremo l'errore è stato plateale, ma qualche problema nell'inquadratura del traguardo si è vista anche in tante altre corse.
-
Il servizio è migliorato nel tempo...eventuali critiche (cioè valutazioni) possono servire a migliorare il servizio.
Anni fa la capitava spesso che per mancanza di tempo immeditamente dopo l'arrivo toglievano il collegamento!
Anni fa la capitava spesso che per mancanza di tempo immeditamente dopo l'arrivo toglievano il collegamento!
domani Dwars door Vlaanderen su RaiSport2
Auro è, a mio parere, il dirigente migliore che abbia la Rai e non potrà essere mai ringraziato abbastanza per tutto quello che ha fatto (sta facendo) per il ciclismo e, a sproposito, ma forse proprio a proposito, lo ammiro ancor più da quando ho ascoltato a Radiocorsa l'elzeviro su Vino: stupendo e per niente retorico e, in una temperie dominata dai "forcaioli", una lezione di giornalismo vero, partecipato e sentito.Andrew ha scritto:Io da parte mia ci tengo a ringraziare tutti quanti, a cominciare da Bulbarelli!

P.S.
Che poi sia una persona tutt'affatto speciale lo dimostra l'altra sua passione ... il biliardo.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Per la Coppi&Bartali ci accontentano entrambi con la sintesi delle 19, replicata poi alle 23.herbie ha scritto:ragazzo c'è gente (e tanta con le situazione del lavoro oggi) che la mattina DEVE alzarsi tra le 5 e le 6. Non scherziamo, una trasmissione in differita alle 23 o peggio come appeal (conta anche la possibilità quasi certa di avere notizie sull'esito della competizione) ha poco o niente. L'orario giusto per la differita della gara del pomeriggio è tra le 18 e le 19, poco ritardo sulla gara e quindi minori possibilità di vedere scemare l'interesse causa conoscenza di uno svolgimento poco interessante (tipo volatone finale), orario di forte presenza di pubblico televisivo, scarse concomitanze con dirette di altri avvenimenti.galliano.p ha scritto:Vero l.orario ideale x la replica sarebbe 23-24max, così
non c'è rischio di sovrapposizione con eventuali dirette di
altri eventi, ad es. hockey, volley, ecc. e ssi può stabilizzare
l'appuntamento serale. Ottima anche l'idea di alternare le 2 cronache.
Unica pecca è che le 23 sono ottimistiche e si parte sempre con un po' di ritardo, sforando quindi sistematicamente le 24, così cominica a diventare tardino
buona la cronaca dei due (de luca e savoldelli), anche se qualche volta il bergamasco tende a scoprire le carte lasciando intravedere i possibili esiti della fuga in corso. Spero che con le tappe più impegnative riesca a controllare questo vizietto.
comunque va bene ugualmente, non stiamo parlando del tour e quindi ci stanno questi peccatucci
EDIT: ovviamente niente di paragolabile a sgarbozza, che in sede di presentazione della gara, pronosticava tra i favoriti coloro che poi avremmo regolarmente ritrovato sul podio

praticamente un veggente
Visto che se ne è parlato (in termini anche un po' delusi), vi segnalo i dati di ascolto della Milano-Sanremo sulla Rai.
Nel momento del simulcast, ovvero quando la trasmissione è andata contemporaneamente su Rai3 e RaiSport2, la prima ha raccolto 1.026.849 spettatori (share dell'8,15%), come correttamente riportato da Kasper; la seconda ha raccolto 516.714 spettatori (share del 4,11%). Il dato aggregato ci dice che sui due canali Rai la Sanremo è stata seguita da 1.543.563 spettatori per uno share del 12,26%.
Il picco d'ascolto, alle 17.05, è stato di 2.198.143 telespettatori con uno share del 19,44%.
A questi, aggiungiamo il pubblico di Eurosport, degli streaming sul web (Rai e Gazzetta) e delle varie dirette scritte su internet... Insomma, non male come risultati per la Classicissima.
Nel momento del simulcast, ovvero quando la trasmissione è andata contemporaneamente su Rai3 e RaiSport2, la prima ha raccolto 1.026.849 spettatori (share dell'8,15%), come correttamente riportato da Kasper; la seconda ha raccolto 516.714 spettatori (share del 4,11%). Il dato aggregato ci dice che sui due canali Rai la Sanremo è stata seguita da 1.543.563 spettatori per uno share del 12,26%.
Il picco d'ascolto, alle 17.05, è stato di 2.198.143 telespettatori con uno share del 19,44%.
A questi, aggiungiamo il pubblico di Eurosport, degli streaming sul web (Rai e Gazzetta) e delle varie dirette scritte su internet... Insomma, non male come risultati per la Classicissima.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
comunque chi ha avuto l'occasione di vedere la telecronaca rai del "gol di tacco" di cavani in napoli-siena di ieri sera rivaluta la gaffe di pancani alla sanremo...
Tanto x sapere quanto ha fatto il rugby?Admin ha scritto:Visto che se ne è parlato (in termini anche un po' delusi), vi segnalo i dati di ascolto della Milano-Sanremo sulla Rai.
che gode , mi pare, di un battage publicitario maggiore.
Per il rugby, il match Italia-Scozia, l’ultimo degli azzurri al Sei Nazioni 2012, trasmesso in diretta esclusiva dalle 13.30 su Sky Sport 2 HD, è stato seguito da 200.553 spettatori medi (601.601 spettatori unici).
ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 17 MARZO 2012: BENE FIORENTINA-JUVE (1,3MLN – 5.1%) E PARMA-MILAN (866.000 – 5.5%)
source: http://www.davidemaggio.it/archives/558 ... 66-000-5-5
Che dire?! Il ciclismo è un sport di dopati e non lo guarda nessuno ...
Nessuno?
ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 17 MARZO 2012: BENE FIORENTINA-JUVE (1,3MLN – 5.1%) E PARMA-MILAN (866.000 – 5.5%)
source: http://www.davidemaggio.it/archives/558 ... 66-000-5-5
Che dire?! Il ciclismo è un sport di dopati e non lo guarda nessuno ...
Nessuno?

è vero ... anzi nel caso del goal di Cavani il commentatore ha ripetuto per 3-4 volte FANTASTICO GOAL DI TACCO per poi accorgersi dopo che era autogoal...e il commentatore tecnico che non aveva detto nulla poi ha iniziato a pavoneggiarsi che lui aveva visto che non era goal di Cavani...pessimi entrambi!!!!dietzen ha scritto:comunque chi ha avuto l'occasione di vedere la telecronaca rai del "gol di tacco" di cavani in napoli-siena di ieri sera rivaluta la gaffe di pancani alla sanremo...
Anch'io ho pensato la stessa cosadietzen ha scritto:comunque chi ha avuto l'occasione di vedere la telecronaca rai del "gol di tacco" di cavani in napoli-siena di ieri sera rivaluta la gaffe di pancani alla sanremo...

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Bello il fuori onda con Savoldelli e De Luca pre commento Coppi e Bartali 

- piccolo san bernardo
- Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)
Domani Raisport2 trasmetterà l'Harelbeke??
E, domanda ancora più complicata, si riuscirà a vedere da casa mia??

SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
si', dalle 15.piccolo san bernardo ha scritto:Domani Raisport2 trasmetterà l'Harelbeke??
no.E, domanda ancora più complicata, si riuscirà a vedere da casa mia??

- piccolo san bernardo
Beato te che abiti in Lombardia: in Puglia il passaggio totale al digitale terrestre non è neppure cominciato!

ARGHHHHHH!!!!cauz. ha scritto:si', dalle 15.piccolo san bernardo ha scritto:Domani Raisport2 trasmetterà l'Harelbeke??
ecco cosa mi son dimenticato di fare prima di uscire

Programmare la registrazione ... sigh....
replicano stasera?
oggi la cronaca e' stata ben fatta e piacevole, pancani e cassani ha fatto pure accenni di auto-ironia quando han parlato di degenkolb... la regia belga non era granche' ma tutto filava bene, senza eccessi fastidiosi. alla fine mi sono accorto del perche' di tutta questa positività: non c'era la de stefano 

Anche secondo me oggi è stata una delle migliori giornate della coppia Pancani-Cassani...corridori riconosciuti sempre, auto ironia e cronaca piacevole senza frasi fatte ripetute 45 voltecauz. ha scritto:oggi la cronaca e' stata ben fatta e piacevole, pancani e cassani ha fatto pure accenni di auto-ironia quando han parlato di degenkolb... la regia belga non era granche' ma tutto filava bene, senza eccessi fastidiosi. alla fine mi sono accorto del perche' di tutta questa positività: non c'era la de stefano
x non parlare delle risate trattenute quando hanno visto forse la piu bella miss che la televisione ricordiPat McQuaid ha scritto:Anche secondo me oggi è stata una delle migliori giornate della coppia Pancani-Cassani...corridori riconosciuti sempre, auto ironia e cronaca piacevole senza frasi fatte ripetute 45 voltecauz. ha scritto:oggi la cronaca e' stata ben fatta e piacevole, pancani e cassani ha fatto pure accenni di auto-ironia quando han parlato di degenkolb... la regia belga non era granche' ma tutto filava bene, senza eccessi fastidiosi. alla fine mi sono accorto del perche' di tutta questa positività: non c'era la de stefano

La faccia di Boonen

"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
- piccolo san bernardo
Ho la risposta!!piccolo san bernardo ha scritto:
Oggi pomeriggio non ho guardato il GP di Harelbeke. Non per disinteresse ma per

sul sito della rai hanno scritto C&B alle 23.30, Harelbeke allle 0.20l'Orso ha scritto:ARGHHHHHH!!!!cauz. ha scritto:si', dalle 15.piccolo san bernardo ha scritto:Domani Raisport2 trasmetterà l'Harelbeke??
ecco cosa mi son dimenticato di fare prima di uscire((
Programmare la registrazione ... sigh....
replicano stasera?
- Deadnature
RAI e RCS lanciano un cartone animato sul ciclismo, anche se non è ancora ben chiaro quando e come andrà in onda. Mi sembra un'idea carina per avvicinare il pubblico più giovane.
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2011 ... 1970.shtml
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Beh è stato ancora più esilarante il fuori onda De Luca - Martinello alla Parigi Nizza con il primo che in attesa di volata diceva al secondo "appena individui una maglia dì il nome....magari vince"Pat McQuaid ha scritto:Bello il fuori onda con Savoldelli e De Luca pre commento Coppi e Bartali

Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Dopo aver visto la regia del Catalunya rivaluto anche Piacente 

Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Qualcuno mi sa dire se il commento alla tappa con arrivo in salita al criterium internazionale era in diretta oppure no?
La cronaca era di giggi e dell'altro cronista preso a prestito dalla radio, di cui non ricordo il nome.
Lo chiedo perchè fin da inizio salita il buon giggi ha cominciato a dire che vedeva male il buon frankie schleck. Le immagini mostravano in quel momento sclec1 nelle prime posizioni del gruppo con una buona pedalata.
dunque:
opzione 1) commento in diretta e quindi giggì ogni tanto c'azzecca
opzione 2) commento in differita e quindi come gli capita 9 volte su 10, giggi ci rovina la sorpresa per fare il brillante
La cronaca era di giggi e dell'altro cronista preso a prestito dalla radio, di cui non ricordo il nome.
Lo chiedo perchè fin da inizio salita il buon giggi ha cominciato a dire che vedeva male il buon frankie schleck. Le immagini mostravano in quel momento sclec1 nelle prime posizioni del gruppo con una buona pedalata.
dunque:
opzione 2) commento in differita e quindi come gli capita 9 volte su 10, giggi ci rovina la sorpresa per fare il brillante
Ultima modifica di galliano il lunedì 26 marzo 2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Molto interessante..Deadnature ha scritto:RAI e RCS lanciano un cartone animato sul ciclismo, anche se non è ancora ben chiaro quando e come andrà in onda. Mi sembra un'idea carina per avvicinare il pubblico più giovane.
Forse 26 episodi son un po' pochini rispetto ai contenuti prospettati, però è una novità che trovo positiva.
Sicuramente potrà essere una buona campagna pubblicitaria sia per il Giro 2012 che per il ciclismo in particolare...
Quella di usare i cartoni animati per far conoscere il ciclismo è una via molto importante visto che la TV (purtroppo) ormai è la baby sitter più in voga.
visti i tempi tecnici, dubito che si parli di giro 2012.l'Orso ha scritto: Forse 26 episodi son un po' pochini rispetto ai contenuti prospettati, però è una novità che trovo positiva.
Sicuramente potrà essere una buona campagna pubblicitaria sia per il Giro 2012 che per il ciclismo in particolare...
Il telecronista è il buon Antonello Orlando, già voce del ciclismo in radio. Fino a poco fa si occupava di news su Radio 1 mentre da un mese a questa parte commenta alcuni eventi su Rai Sport (pallavolo, ciclismo, pallamano).galliano.p ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il commento alla tappa con arrivo in salita al criterium internazionale era in diretta oppure no?
dunque:
Speriamo che possa essere lui l'inviato dalla moto per il Giro.
Per quanto riguarda Gigi, propendo per l'opzione 2

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
beh, dipende se è una cosa "appena nata" o in lavorazione da mesi e quindi già pronto... (ho solo letto al volo 4 righe del pezzo)..cauz. ha scritto:visti i tempi tecnici, dubito che si parli di giro 2012.l'Orso ha scritto: Forse 26 episodi son un po' pochini rispetto ai contenuti prospettati, però è una novità che trovo positiva.
Effettivamente poi dipende anche dalla cadenza della trasmissione... se è settimanale sicuramente si è fuori tempo sia per il Giro sia per la stagione 2012... se è giornaliera (feriale?) invece il tempo c'è.. ovvio che se invece per ora è solo una bozza se ne riparlerà a fine anno.
l'articolo dice:l'Orso ha scritto: beh, dipende se è una cosa "appena nata" o in lavorazione da mesi e quindi già pronto... (ho solo letto al volo 4 righe del pezzo)..
Effettivamente poi dipende anche dalla cadenza della trasmissione... se è settimanale sicuramente si è fuori tempo sia per il Giro sia per la stagione 2012... se è giornaliera (feriale?) invece il tempo c'è.. ovvio che se invece per ora è solo una bozza se ne riparlerà a fine anno.
Dopo questa prima fase, che porterà alla realizzazione degli elaborati grafico-letterari e di un trailer pilota, Rai Fiction e Rcs Sport proporranno il progetto al mercato internazionale per il raggiungimento di partnership e coproduzioni.
quindi a breve non se ne parla, e non e' detto che ci sia in futuro (decide il mercato, piu' o meno).
se andasse in porto sarebbe comunque un'ottima iniziativa.
Ghe fai Galliano, pigli in (G)iro?galliano.p ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il commento alla tappa con arrivo in salita al criterium internazionale era in diretta oppure no?
dunque:

Per concludere, l'opzione 2 è sicuramente vincente.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Effettivamente bastava leggere invece di passarlo "di corsa" come ho fattocauz. ha scritto:l'articolo dice:l'Orso ha scritto: beh, dipende se è una cosa "appena nata" o in lavorazione da mesi e quindi già pronto... (ho solo letto al volo 4 righe del pezzo)..
Dopo questa prima fase, che porterà alla realizzazione degli elaborati grafico-letterari e di un trailer pilota, Rai Fiction e Rcs Sport proporranno il progetto al mercato internazionale per il raggiungimento di partnership e coproduzioni.
quindi a breve non se ne parla, e non e' detto che ci sia in futuro (decide il mercato, piu' o meno).
se andasse in porto sarebbe comunque un'ottima iniziativa.

Speriamo vada in porto.
giggi mi aveva quasi sorpreso, forse perchè seguivo la cronaca distratto da altre faccende. A posteriori è stato comunque più bravo del solito in quanto non si è lasciato sfuggire che fedrigò avrebbe vinto.lemond ha scritto:Ghe fai Galliano, pigli in (G)iro?![]()
![]()
solo in quel caso il grandissimo magoGiggi può parlare in diretta. Nelle altre corse lui conosce il risultato e quindi tante volte ci ... azzecca.
Ho scritto tante volte, perché magari succede come a quei due che vanno a vedere un film, dove c'è una corsa fra un cavallo bianco e uno nero. Il primo dice al secondo: "Secondo me vince il cavallo nero e sarei pronto a scommeterci anche 1000 dollari. D'accordo dice l'altro, accetto la scommessa". Il cavallo nero vince davvero, però il vinvitore dice all'altro:"Non posso riscuotere la somma, perché confesso che avevo già visto il film".
E il perdente risponde: "Anch'io, ma il cavallo bianco era partito parecchio forte!"
![]()
Per concludere, l'opzione 2 è sicuramente vincente.![]()
Forse potrebbe essere proprio questo un caso simile a quello del film....
Nocentini andava talmente forte che giggi si è scordato il copione

Invece per la classifica generale s'è capito fin da subito (dalla sicumera di giggi) che cadel non avrebbe avuto rivali.
Sgarbozzone in grande forma ieri
Fredrigo con l'accento sulla e

Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Ad onor del vero c'è l'accento sulla "e"bartoli ha scritto:Sgarbozzone in grande forma ieri

Ma la r alla Fred Rigo proprio nun se pò senti 

- Maìno della Spinetta
Si scrive Fédrigo,
si legge Fedrigò
W Sgarbozza.
si legge Fedrigò
W Sgarbozza.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Concordo sul viva sempre il MaggoGiggi, perché quando c'è lui il divertimento è assicuratoMaìno della Spinetta ha scritto:Si scrive Fédrigo,
si legge Fedrigò
W Sgarbozza.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Cassani ha avuto un malore mentre era in bici, per fortuna sembra stia bene adesso, non lo sentiremo piu per un po di tempo credo, almeno fino al Giro, Martinello sostituto per la campagna del nord??
Auguri di pronta guarigione a Davide comunque, la mia è solo una discussione del telecronista sostituto ma la cosa più importante è che Cassani si riprenda al più presto da questo episodio sfortunato
Auguri di pronta guarigione a Davide comunque, la mia è solo una discussione del telecronista sostituto ma la cosa più importante è che Cassani si riprenda al più presto da questo episodio sfortunato
- eliacodogno
Cavolo, come lo sai? In rete non c'è nulla, mi da un linkPat McQuaid ha scritto:Cassani ha avuto un malore mentre era in bici, per fortuna sembra stia bene adesso, non lo sentiremo piu per un po di tempo credo, almeno fino al Giro, Martinello sostituto per la campagna del nord??
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
alfiso ha scritto:http://twitter.com/#!/davidecassani

mi auguro che non sia stato nulla di particolarmente grave.
tra l'latro leggo che aveva smesso di fare le ricognizioni, può essere che le due cose siano collegate.
certo che si infilano una dietro l'altra

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.