Peccato
Solita papera di Handanovic

Al netto di una nostra inaccettabile supponenza, il gol del pareggio è viziato da un fallo su Sanchez più chiaro di quello di Iuliano .
In quanto a pianti ridicoli non siete secondi a nessunochinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 10:49 Ottima vittoria, pianti ridicoli sugli episodi lasciamoli a Pianginho e alla sua Roma che a sentir lui sarebbe straprima se non fosse per il gombloddo arbitrale. Meritava più l'inter ma il nostro portiere e l'ingresso di Diaz sono stati decisivi. Avrei spostato Leao sulla fascia opposta (l'unica volta che è andato la ha creato un'occasione ed era palese dalla sua parte fosse più difficile incidere)
Comunque bene così
Chi? Io? Non mi risulta, considero ridicoli i pianti su episodi da qualsiasi parte vengano salvo casi eccezionalinino58 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:09In quanto a pianti ridicoli non siete secondi a nessunochinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 10:49 Ottima vittoria, pianti ridicoli sugli episodi lasciamoli a Pianginho e alla sua Roma che a sentir lui sarebbe straprima se non fosse per il gombloddo arbitrale. Meritava più l'inter ma il nostro portiere e l'ingresso di Diaz sono stati decisivi. Avrei spostato Leao sulla fascia opposta (l'unica volta che è andato la ha creato un'occasione ed era palese dalla sua parte fosse più difficile incidere)
Comunque bene così![]()
Non tu, la tifoseria rossonera.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:17Chi? Io? Non mi risulta, considero ridicoli i pianti su episodi da qualsiasi parte vengano salvo casi eccezionalinino58 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:09In quanto a pianti ridicoli non siete secondi a nessunochinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 10:49 Ottima vittoria, pianti ridicoli sugli episodi lasciamoli a Pianginho e alla sua Roma che a sentir lui sarebbe straprima se non fosse per il gombloddo arbitrale. Meritava più l'inter ma il nostro portiere e l'ingresso di Diaz sono stati decisivi. Avrei spostato Leao sulla fascia opposta (l'unica volta che è andato la ha creato un'occasione ed era palese dalla sua parte fosse più difficile incidere)
Comunque bene così![]()
Questa cosa del non potersi lamentare è un po' stucchevole onestamente.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:17 Chi? Io? Non mi risulta, considero ridicoli i pianti su episodi da qualsiasi parte vengano salvo casi eccezionali
Mourinho sa che la tifoseria gli va dietro, e spostando l'attenzione verso gli episodi nasconde le magagne in campo.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:30 Eh lo so ma se guardi bene si lamentano tutti dei torti subito e nessuno vede mai i favori o comunque torti altrui. A sto punto meglio non lamentarsi del tutto e considerarli errori salvo casi eccezionali tipo gol di Muntari o roba simile. Almeno io faccio così, ieri non mi è sembrato sto gran episodio. Mou ormai è ridicolo a livelli da Oscar, e il bello è che la tifoseria gli va dietro
Con un altro portierealbopaxo ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:47 Se fossi interista piuttosto che lamentarmi dell'arbitro, me la prenderei con rubagotti (alias lo sceriffo di ruttingam, alias spiazon) che ha commesso lo stesso errore del derby d'andata, allora era stato salvato dal palo...
45 minuti di dominio inter, 25 di equilibrio e gli ultimi 20 in cui era palese che era finita la benzina
Si c erano
Infatti ho messo la supponenza come prima causa.Winter ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 13:17Si c erano
Ma ste lamentele lasciamole ai milanisti
Abbiamo perso
Ha meritato il Milan di vincere
Bisognerà impegnarsi di più la prossima volta
Mi ha ricordato l andata e la partita con il real
Guarda che il fischio dell'arbitro è arrivato prima del tiro e quindi non è gol annullato.
Sarei io a non essere conguente? O mi fischiavano le orecchie (ma non c'entrerebbe la ragione comnunqueudra ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 14:53Ma te davvero non sei in grado di scrivere qualcosa di ragionato quando si tratta di Milan, è qualcosa di incredibile![]()
Quando uno si sa far amare dai compagni...
Fantastico, ai Mondiali scorsi tifavo per loro ma purtroppo sono usciti per i cartellini gialli(non scherzo) ai gironi, spero vadano ancora al Mondiale perché sono una bella squadra.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 22:50 Gli eredi di El Hadji Diouf, Pape Bouba Diop e Aliou Cissé (erede di se stesso visto che era il capitano e ora è il ct) conquistano la loro prima Coppa d'Africa
E, a posteriori, si la conferma che il "Ballon d'or" è una cosa spregevole, oltre che senza senso per natura, visto che non è stato considerato nei 30 uno che era campione continentale per club e che ora (ironia della sorte rispetto a quanto i votanti siano preveggenti) si è aggiudicato anche il trofeo per nazionali.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 22:50 Gli eredi di El Hadji Diouf, Pape Bouba Diop e Aliou Cissé (erede di se stesso visto che era il capitano e ora è il ct) conquistano la loro prima Coppa d'Africa
L'Egitto ha pensato solo a difendersi... a parte un gran tiro di salah e un paio di colpi di testa su angoli poca roba...lemond ha scritto: ↑lunedì 7 febbraio 2022, 8:47E, a posteriori, si la conferma che il "Ballon d'or" è una cosa spregevole, oltre che senza senso per natura, visto che non è stato considerato nei 30 uno che era campione continentale per club e che ora (ironia della sorte rispetto a quanto i votanti siano preveggenti) si è aggiudicato anche il trofeo per nazionali.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 22:50 Gli eredi di El Hadji Diouf, Pape Bouba Diop e Aliou Cissé (erede di se stesso visto che era il capitano e ora è il ct) conquistano la loro prima Coppa d'Africa![]()
P.S. Dalla sintesi sembra proprio che il Senegal abbia meritato, anche se si è andati ai tiri in porta finali, purtroppo.
Sarebbe meglio dire: con un altro attaccante. Su un 3 a 0 su cui non ci sarebbe stato nulla da ridire, una papera la puoi pure fare, dopo avere subito tre tiri da metà campo in tutta la partita fin lì.Winter ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 13:14Con un altro portierealbopaxo ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:47 Se fossi interista piuttosto che lamentarmi dell'arbitro, me la prenderei con rubagotti (alias lo sceriffo di ruttingam, alias spiazon) che ha commesso lo stesso errore del derby d'andata, allora era stato salvato dal palo...
45 minuti di dominio inter, 25 di equilibrio e gli ultimi 20 in cui era palese che era finita la benzina
Non avremmo mai perso
Ma non è una novità
Nonostante non sia tifoso sono contento della vittoria del Milan. L' Inter con due vittorie, derby e Napoli, poteva già chiudere il discorso scudetto.herbie ha scritto: ↑lunedì 7 febbraio 2022, 14:48Sarebbe meglio dire: con un altro attaccante. Su un 3 a 0 su cui non ci sarebbe stato nulla da ridire, una papera la puoi pure fare, dopo avere subito tre tiri da metà campo in tutta la partita fin lì.Winter ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 13:14Con un altro portierealbopaxo ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 11:47 Se fossi interista piuttosto che lamentarmi dell'arbitro, me la prenderei con rubagotti (alias lo sceriffo di ruttingam, alias spiazon) che ha commesso lo stesso errore del derby d'andata, allora era stato salvato dal palo...
Non avremmo mai perso
Ma non è una novità
ma perchè continui a chiamarlo gobbonero? Quella è una definizione che va bene per Chiellini, per Del Piero, per Buffon, per noi tifosi. Non per Ronaldo.
Accidenti a te e a tutti i romani, a parte quelli antichi.Gimbatbu ha scritto: ↑lunedì 7 febbraio 2022, 14:58Nonostante non sia tifoso sono contento della vittoria del Milan. L' Inter con due vittorie, derby e Napoli, poteva già chiudere il discorso scudetto.
Chiellini e Del Piero non c'entrano (vedi poche righe dopo). Si vede che non hai seguito tutte le lezioni, allora, per gli ignoranti (in senso etimologico ovviamente, perché per i termini conosco quasi solo quelloTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 7 febbraio 2022, 15:05ma perchè continui a chiamarlo gobbonero? Quella è una definizione che va bene per Chiellini, per Del Piero, per Buffon, per noi tifosi. Non per Ronaldo.![]()
Ammetto la mia ignoranza in materia di 'gobbonero". Chiedo venialemond ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 9:19Chiellini e Del Piero non c'entrano (vedi poche righe dopo). Si vede che non hai seguito tutte le lezioni, allora, per gli ignoranti (in senso etimologico ovviamente, perché per i termini conosco quasi solo quelloTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 7 febbraio 2022, 15:05ma perchè continui a chiamarlo gobbonero? Quella è una definizione che va bene per Chiellini, per Del Piero, per Buffon, per noi tifosi. Non per Ronaldo.![]()
) ripeto. Il Gobbonero è un gioco di carte principalmente per i bambini, ma proprio per questo, conosciuto da tutti, a differenza ad es. del "bridge"
. Quindi il "vostro" CR7, così come Buffon in un certo momento, ha impersonato quella carta e solo grazie all'affetto che aveva per il fante di picche sir Alex Fergusson (s.s.s.c.) che avete potuto liberarvene (per Buffon non so bene come sia andata e se avete dovuto dare qualcosa al Parma per sbolognarlo). Invece Chiellini è ancora il più forte difensore della Juve
e di Del Piero non so molto, ma non penso ci siano state difficoltà al momento di cessare il rapporto. La carta portoghese rimane con questo nome, solo che attuaòmente è in mano ai Red Devils, anche se loro non possono confessarlo ufficialmente, ma costui ha già detto che non sa se rinnoverà il contratto, per cui, essendo bugiardo come il Bagnino, secondo te che cosa significa? P.S. Della situazione di Parma/Buffon forse potrà essere piu esaustivo Strong.
![]()
Ti do la mia più ampia "benedizione" ma soprattutto sappi che l'ignoranza è una virtù, anzi forse la più importante per l'homo sapiens.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 11:10Ammetto la mia ignoranza in materia di 'gobbonero". Chiedo venialemond ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 9:19Chiellini e Del Piero non c'entrano (vedi poche righe dopo). Si vede che non hai seguito tutte le lezioni, allora, per gli ignoranti (in senso etimologico ovviamente, perché per i termini conosco quasi solo quelloTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 7 febbraio 2022, 15:05
ma perchè continui a chiamarlo gobbonero? Quella è una definizione che va bene per Chiellini, per Del Piero, per Buffon, per noi tifosi. Non per Ronaldo.![]()
) ripeto. Il Gobbonero è un gioco di carte principalmente per i bambini, ma proprio per questo, conosciuto da tutti, a differenza ad es. del "bridge"
. Quindi il "vostro" CR7, così come Buffon in un certo momento, ha impersonato quella carta e solo grazie all'affetto che aveva per il fante di picche sir Alex Fergusson (s.s.s.c.) che avete potuto liberarvene (per Buffon non so bene come sia andata e se avete dovuto dare qualcosa al Parma per sbolognarlo). Invece Chiellini è ancora il più forte difensore della Juve
e di Del Piero non so molto, ma non penso ci siano state difficoltà al momento di cessare il rapporto. La carta portoghese rimane con questo nome, solo che attuaòmente è in mano ai Red Devils, anche se loro non possono confessarlo ufficialmente, ma costui ha già detto che non sa se rinnoverà il contratto, per cui, essendo bugiardo come il Bagnino, secondo te che cosa significa? P.S. Della situazione di Parma/Buffon forse potrà essere piu esaustivo Strong.
![]()
![]()
Infatti. Ignorante non è necessariamente un difetto, anzi spesso può essere un pregio. Esempio banale: io ammetto di essere completamente ignorante per quanto riguarda i programmi televisivi della De Filippi o della D'Urso (non so neanche se li fanno ancora) e me ne vanto. Allo stesso tempo non nutro particolare stima per chi segue questo tipo di programmi.lemond ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 11:46Ti do la mia più ampia "benedizione" ma soprattutto sappi che l'ignoranza è una virtù, anzi forse la più importante per l'homo sapiens.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 11:10Ammetto la mia ignoranza in materia di 'gobbonero". Chiedo venialemond ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 9:19
Chiellini e Del Piero non c'entrano (vedi poche righe dopo). Si vede che non hai seguito tutte le lezioni, allora, per gli ignoranti (in senso etimologico ovviamente, perché per i termini conosco quasi solo quello) ripeto. Il Gobbonero è un gioco di carte principalmente per i bambini, ma proprio per questo, conosciuto da tutti, a differenza ad es. del "bridge"
![]()
![]()
![]()
E io, pensa un po' , se non fosse stato per Ibra lo scorso anno, credevo che Sanremo non lo facessero più.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 11:53Infatti. Ignorante non è necessariamente un difetto, anzi spesso può essere un pregio. Esempio banale: io ammetto di essere completamente ignorante per quanto riguarda i programmi televisivi della De Filippi o della D'Urso (non so neanche se li fanno ancora) e me ne vanto. Allo stesso tempo non nutro particolare stima per chi segue questo tipo di programmi.lemond ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 11:46Ti do la mia più ampia "benedizione" ma soprattutto sappi che l'ignoranza è una virtù, anzi forse la più importante per l'homo sapiens.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 11:10
Ammetto la mia ignoranza in materia di 'gobbonero". Chiedo venia![]()
![]()
![]()
Cerchiamo di essere seri per una volta.
Era quel che avevo detto in partenza e mi fa piacere che tu abbia alla fine compreso il senso dell' intervento e, posso aggiungere che oggi o domani non so quando giocano, farò il tifo per il colera Milan contro la peste Lazio e non solo per la voglia di rivincita rispetto a quel che penso sia stato un mezzo furto sabato (e non per l'arbitro, perché si sa che possono sbagliare, anzi lo fanno spesso, ma in buona fede), ma perché fra le due squadre c'è un abisso come qualità dei giocatori. Se dovessi fare la campagna acquisti solo verso i rossoneri prenderei di sicuro il portiere, anche se tutti dicono che Onana non è Handanovic, ma poi non saprei chi altri per farlo giocare titolare, al di là che gente come Leao, Tonali e Theo, oltre che Krunic, mi piacciono molto. Tomori, il Sardino mi dice che è un grande giocatore e allora, lui al posto di De Vrij di certo andrebbe bene, però solo perché il neerlandese quest'anno sembra che giochi per il Milan: rete all'andata e dicono abbia fatto fare quel che voleva a un "fulmine di guerra" come il mio amico OLivier; lo conosco dai tempi del Montpellier quando portò la squadra di Monsieur Niccolin (s.s.s.c) padre al titolo di campione di Francia.udra ha scritto: ↑mercoledì 9 febbraio 2022, 9:00Cerchiamo di essere seri per una volta.
Tra il fischio dell'arbitro e il momento del tiro di Messias intercorre una frazione di secondo, una roba talmente marginale che nessuno dei 22 in campo ha avuto il tempo di reazione per distinguere distintamente le due cose.
Formalmente il gol non è stato annullato, altrimenti la VAR avrebbe ripristinato la rete, ma sostanzialmente è come se lo fosse stato.
Avevo accettato il tutto senza sapere nulla, perché (ripeto) le partite le guardo solo se mi fanno divertire e non patire e quindi, nel caso se ci fosse stato un pareggio o la vittoria, mi sarei seduto in poltrona a vedere la registrazione, senza conoscere i dettagli, ma rassicurato.udra ha scritto: ↑venerdì 11 febbraio 2022, 11:01 Faccio due rapidi calcoli: dall'anno del nostro ultimo scudetto (pleistocene ormai) nei derby abbiamo subito 8 rigori a sfavore, addirittura in due occasioni 2 rigori nella stessa partita, a fronte di soli 2 rigori a favore in una ventina di precedenti credo. Eppure non ricordo un dramma totale come questo episodio, dove peraltro Giroud tocca palla e poi si scontra con Sanchez, che viene rivangato a una settimana di distanza.
Fattene una ragione Lemond, è finita male stavolta, e in coppa Italia non ti danno i 3 punti. Cata su come si dice qua![]()