Aveva detto anche che avrebbe fatto il Lombardia...Eshnar ha scritto:Lui ha detto che fara' il Tour.Mystogan ha scritto:Nessuno?Mystogan ha scritto:E' esclusa sicuramente la partecipazione di Aru al Giro?
Giro 2016
- jerrydrake
Re: Giro 2016
L'ha detto prima di ricevere una testa di cavallo mozzata da Vinojerrydrake ha scritto: Aveva detto anche che avrebbe fatto il Lombardia...

L'anno prossimo Nibali al Giro e Aru al Tour. Non solo e' l'opzione piu' sensata, ma e' anche quella che il team vuole.
Per quanto riguarda la tappa successiva alla crono del Chianti, quindi quella di Sestola, ieri ho trovato questo messaggio promozionale della Musement, partner del Giro che si occupa di turismo. Tra le proposte si parla di un pacchetto speciale per le "TAPPE wine & food", questo mi ha fatto pensare che la suddetta tappa con arrivo a Sestola potrebbe partire ancora dal Chianti, facendo quindi, nel secondo giorno di riposo, soggiornare la carovana in questa zona ed anche tutti coloro che, con questi "pacchetti" proposti da questa azienda, seguiranno quella tappa. Se fosse vera questa ipotesi, ecco come si potrebbe spiegare l'inaspettato spostamento al martedì di Sestola.
http://webitmag.it/musement-official-tr ... bre_96166/
http://webitmag.it/musement-official-tr ... bre_96166/
Nibali potrebbe fare Giro e TourEshnar ha scritto:L'ha detto prima di ricevere una testa di cavallo mozzata da Vinojerrydrake ha scritto: Aveva detto anche che avrebbe fatto il Lombardia...![]()
L'anno prossimo Nibali al Giro e Aru al Tour. Non solo e' l'opzione piu' sensata, ma e' anche quella che il team vuole.
-
venerdì 6 maggio, 1^ tappa: Apeldoorn - Apeldoorn 8,1 km(crono individuale)
sabato 7 maggio, 2^ tappa: Arnhem - Nijmegen 180 km
domenica 8 maggio, 3^ tappa: Nijmegen - Arnhem 190 km
lunedì 9 maggio RIPOSO
martedì 10 maggio, 4^ tappa: Torre del Greco - Benevento
mercoledì 11 maggio, 5^ tappa: Ponte - Montevergine
giovedì 12 maggio, 6^ tappa: Avellino - Roccaraso
venerdì 13 maggio, 7^ tappa: Sulmona - Foligno
sabato 14 maggio, 8^ tappa: Foligno - Arezzo
domenica 15 maggio, 9^ tappa: Radda in Chianti - Greve in Chianti 40,4 km(cronometro individuale)
lunedì 16 maggio RIPOSO
martedì 17 maggio, 10^ tappa: Poggibonsi - Sestola
mercoledì 18 maggio, 11^ tappa: Modena - Asolo
giovedì 19 maggio, 12^ tappa: Noale - Bibione
venerdì 20 maggio, 13^ tappa: Palmanova - Cividale del Friuli
sabato 21 maggio, 14^ tappa: Farra d'Alpago - Corvara in Badia
domenica 22 maggio, 15^ tappa: ??? - Andalo(tappa in linea o cronoscalata)
lunedì 23 maggio RIPOSO
martedì 24 maggio, 16^ tappa: Molveno - Livigno
mercoledì 25 maggio, 17^ tappa: Livigno - Monza
giovedì 26 maggio, 18^ tappa: Muggiò - Pinerolo
venerdì 27 maggio, 19^ tappa: Pinerolo - Risoul
sabato 28 maggio, 20^ tappa: Guillestre - Sant'Anna di Vinadio
domenica 29 giugno, 21^ tappa: Borgo San Dalmazzo (o Torino) - Torino (o Milano)
A questo punto gli unici dubbi sono la 15° tappa e l' ultima tappa
sabato 7 maggio, 2^ tappa: Arnhem - Nijmegen 180 km
domenica 8 maggio, 3^ tappa: Nijmegen - Arnhem 190 km
lunedì 9 maggio RIPOSO
venerdì 13 maggio, 7^ tappa: Sulmona - Foligno
sabato 14 maggio, 8^ tappa: Foligno - Arezzo
domenica 15 maggio, 9^ tappa: Radda in Chianti - Greve in Chianti 40,4 km(cronometro individuale)
lunedì 16 maggio RIPOSO
martedì 17 maggio, 10^ tappa: Poggibonsi - Sestola
mercoledì 18 maggio, 11^ tappa: Modena - Asolo
giovedì 19 maggio, 12^ tappa: Noale - Bibione
venerdì 20 maggio, 13^ tappa: Palmanova - Cividale del Friuli
sabato 21 maggio, 14^ tappa: Farra d'Alpago - Corvara in Badia
domenica 22 maggio, 15^ tappa: ??? - Andalo(tappa in linea o cronoscalata)
lunedì 23 maggio RIPOSO
martedì 24 maggio, 16^ tappa: Molveno - Livigno
mercoledì 25 maggio, 17^ tappa: Livigno - Monza
giovedì 26 maggio, 18^ tappa: Muggiò - Pinerolo
venerdì 27 maggio, 19^ tappa: Pinerolo - Risoul
sabato 28 maggio, 20^ tappa: Guillestre - Sant'Anna di Vinadio
domenica 29 giugno, 21^ tappa: Borgo San Dalmazzo (o Torino) - Torino (o Milano)
A questo punto gli unici dubbi sono la 15° tappa e l' ultima tappa
Io continuo ad avere dei dubbi sulla fattibilità della tappa di Montevergine.CicloSprint ha scritto:venerdì 6 maggio, 1^ tappa: Apeldoorn - Apeldoorn 8,1 km(crono individuale)
Non so se si partirà o meno da Catanzaro, ma non credo che la tappa calabrese eventualmente saltata possa essere rimpiazzata da questa.
-
Se Montevergine non si può fare, allora ci sarebbero due ipotesi.BSN ha scritto:Io continuo ad avere dei dubbi sulla fattibilità della tappa di Montevergine.CicloSprint ha scritto:venerdì 6 maggio, 1^ tappa: Apeldoorn - Apeldoorn 8,1 km(crono individuale)
Non so se si partirà o meno da Catanzaro, ma non credo che la tappa calabrese eventualmente saltata possa essere rimpiazzata da questa.
1) Ripartire da Ostuni (per il 40°anniversario del Mondiale 1976) con un tappa da Ostuni a Peschici e poi la Foggia-Benevento e infine la Ponte-Roccaraso.
2) Tappa a Ostuni (per il 40° anniversario del Mondiale 1976) e poi partenza dal barese o dal foggiano per Benevento.
2) Fare la Torre del Greco-Benevento e poi la Ponte-Roccaraso (che a questo punto verrebbe anticipata di un giorno), poi una tappa da Sulmona con arrivo nel Lazio o nelle Marche.
ma spero che oronzo2 abbia aggiornamenti.
oronzo2,
ci sei ?
E pensare che io, ogni volta, prima di postare qualcosa leggo e rileggo nel timore di esagerare troppo con le ipotesi e i ragionamenti....a questo punto si può scrivere di tutto 

-
spero che oronzo2 abbia notizie in merito sul percorso 2016, la ripartenza da Catanzaro è saltata definitivamente ?
- barrylyndon
nel 2016 cade il 50mo anniversario della mia nascita..chissa' , forse ci scappa un arrivo di tappa.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Dunque se sarebbe saltata la ripartenza da Catanzaro, si profilerebbe un ballottaggio tra Torre del Greco e Ostuni.
oronzo2,
mi confermi ?
oronzo2,
mi confermi ?
Non so di dove sei, ma secondo me tu sarai la tappa finale....barrylyndon ha scritto:nel 2016 cade il 50mo anniversario della mia nascita..chissa' , forse ci scappa un arrivo di tappa.
- jerrydrake
Se sei nato tra maggio e giugno ci stabarrylyndon ha scritto:nel 2016 cade il 50mo anniversario della mia nascita..chissa' , forse ci scappa un arrivo di tappa.

- barrylyndon
difficile..dovrebbero farsi 500 km...Pafer1 ha scritto:Non so di dove sei, ma secondo me tu sarai la tappa finale....barrylyndon ha scritto:nel 2016 cade il 50mo anniversario della mia nascita..chissa' , forse ci scappa un arrivo di tappa.

e la tappa finale me la son gustata, pioggia a parte, ultimamente...

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- barrylyndon
ad aprile..maledizione..jerrydrake ha scritto:Se sei nato tra maggio e giugno ci stabarrylyndon ha scritto:nel 2016 cade il 50mo anniversario della mia nascita..chissa' , forse ci scappa un arrivo di tappa.
-
in realtà sarai l'ospite a sorpresa dei concerti per in 50 anni dei Poohbarrylyndon ha scritto:nel 2016 cade il 50mo anniversario della mia nascita..chissa' , forse ci scappa un arrivo di tappa.
- barrylyndon
uhm...mi basterebbe..scaccianuvole ha scritto:in realtà sarai l'ospite a sorpresa dei concerti per in 50 anni dei Poohbarrylyndon ha scritto:nel 2016 cade il 50mo anniversario della mia nascita..chissa' , forse ci scappa un arrivo di tappa.

La soluzione piu` probabile per la 15a tappa e` una partenza dalla zona dolomitica (Castelrotto) e arrivo a Livigno dopo circa 210 km. Lunedi` 23 maggio il riposo con trasferimento a Molveno da dove il giorno successivo partira` la 16a tappa, la cronoscalata verso Andalo.
Quindi, mercoledi` 25 maggio, partenza dal Trentino e arrivo a Monza (200km ca).
In questo modo il tappone col Gavia e Foscagno cadrebbe di domenica, mentre la cronoscalata si collocherebbe nell`ultima settimana, cosa che Vegni ha sempre fatto quando ha presentato questo tipo di prova (2013 e 2014).
Quindi, mercoledi` 25 maggio, partenza dal Trentino e arrivo a Monza (200km ca).
In questo modo il tappone col Gavia e Foscagno cadrebbe di domenica, mentre la cronoscalata si collocherebbe nell`ultima settimana, cosa che Vegni ha sempre fatto quando ha presentato questo tipo di prova (2013 e 2014).
-
Ecco come dovrebbe essere la Castelrotto-Livigno...
- Allegati
-
- castelrottolivigno.jpg (82.64 KiB) Visto 5683 volte
Beppe Conti ha detto che i big che saranno al Giro sono:Nibali,Landa e Pinot
-
La quasi probabile resa di Catanzaro come come partenza di tappa, ha fatto rientrare in gioco Torre del Greco e Ostuni che sembravano spacciate come candidature per il Giro 2016.
Tra queste due c'è un ballottaggio per ospitare la ripartenza italiana del Giro 2016 dopo le tre tappe in Olanda (che fino a poco fa sembrava a appannaggio di Catanzaro).
Torre del Greco sarebbe in vantaggio su Ostuni, perché ha due possibili sedi d'arrivo di una tappa che parta da lì e che sono Benevento (se Montevergine c'è la fa a ottenere il Giro) e Paestum (da dove si ripartirebbe per Benevento).
Ostuni avrebbe da proporre il circuito del Mondiale 1976 a 40 anni di distanza, ma in Puglia non ci sarebbe altre candidature per la partenza della tappa con arrivo a Benevento o Montevergine, ma Policoro (che è in Basilicata) è vista 1 ora 25 minuti da Ostuni, e allora se dopo Ostuni (tappa di circa 150 km), avremo la tappa più lunga del Giro d'Italia la Policoro-Benevento di 265 km ?
dunque
Ipotesi A (ripartenza da Torre del Greco)
martedi 10 maggio: Torre del Greco-Paestum (o Benevento)
mercoledì 11 maggio Paestum-Benevento o Ponte-Montevergine
giovedi 12 maggio Ponte (o Avellino)-Roccaraso
Ipotesi B (ripertenza da Ostuni)
martedi 10 maggio: circuito di Ostuni (con possibile partenza da Fasano)
mercoledì 12 maggio: Policoro-Benevento (la tappa più lunga del Giro d'Italia 2016)
giovedì 13 maggio: Ponte-Roccaraso
Tra queste due c'è un ballottaggio per ospitare la ripartenza italiana del Giro 2016 dopo le tre tappe in Olanda (che fino a poco fa sembrava a appannaggio di Catanzaro).
Torre del Greco sarebbe in vantaggio su Ostuni, perché ha due possibili sedi d'arrivo di una tappa che parta da lì e che sono Benevento (se Montevergine c'è la fa a ottenere il Giro) e Paestum (da dove si ripartirebbe per Benevento).
Ostuni avrebbe da proporre il circuito del Mondiale 1976 a 40 anni di distanza, ma in Puglia non ci sarebbe altre candidature per la partenza della tappa con arrivo a Benevento o Montevergine, ma Policoro (che è in Basilicata) è vista 1 ora 25 minuti da Ostuni, e allora se dopo Ostuni (tappa di circa 150 km), avremo la tappa più lunga del Giro d'Italia la Policoro-Benevento di 265 km ?
dunque
mercoledì 12 maggio: Policoro-Benevento (la tappa più lunga del Giro d'Italia 2016)
Magari sarò smentito in maniera clamorosa, ed a quel punto dovrò fare ammenda, ma io continuo a non vedercelo l'arrivo di Montevergine.CicloSprint ha scritto:La quasi probabile resa di Catanzaro come come partenza di tappa, ha fatto rientrare in gioco Torre del Greco e Ostuni che sembravano spacciate come candidature per il Giro 2016.
dunque
Inoltre, ci sarebbero tre tappe nella stessa zona, tra Sannio e Irpinia: non lo credo possibile.
Quindi, se la prima tappa non partirà da Catanzaro, Ostuni potrebbe essere una valida alternativa, ma forse più come sede di partenza che di arrivo.
Cioè, ci potrebbe essere una tappa Ostuni - Policoro. Tra l'altro, se non erro, Ostuni non dista molto da degli aeroporti, visto che a quel punto, essendo la prima tappa dopo l'Olanda, la discriminante è la vicinanza a degli aeroporti.
Ma c'e' ancora qualcuno che attirbuisce una benche' minima affidabilita' a quello che scrive ciclosprint?BSN ha scritto: Magari sarò smentito in maniera clamorosa, ed a quel punto dovrò fare ammenda, ma io continuo a non vedercelo l'arrivo di Montevergine.
Inoltre, ci sarebbero tre tappe nella stessa zona, tra Sannio e Irpinia: non lo credo possibile.
Quindi, se la prima tappa non partirà da Catanzaro, Ostuni potrebbe essere una valida alternativa, ma forse più come sede di partenza che di arrivo.
Cioè, ci potrebbe essere una tappa Ostuni - Policoro. Tra l'altro, se non erro, Ostuni non dista molto da degli aeroporti, visto che a quel punto, essendo la prima tappa dopo l'Olanda, la discriminante è la vicinanza a degli aeroporti.

-
BSN ha scritto:Magari sarò smentito in maniera clamorosa, ed a quel punto dovrò fare ammenda, ma io continuo a non vedercelo l'arrivo di Montevergine.CicloSprint ha scritto:La quasi probabile resa di Catanzaro come come partenza di tappa, ha fatto rientrare in gioco Torre del Greco e Ostuni che sembravano spacciate come candidature per il Giro 2016.
dunque
Già a giugno si parlò di Ostuni come sede di tappa.
http://www.ostunilive.it/sport/Altri-Sp ... sport.aspx
Se la tappa del 10 maggio sarà Torre del Greco-Benevento, i ciclisti arriverebbero nella città delle streghe dal casertano.
La cosa triste è che panzane come quella di Policoro sono state copiate da diversi siti anche al di fuori dei confini nazionali...Eshnar ha scritto: Ma c'e' ancora qualcuno che attirbuisce una benche' minima affidabilita' a quello che scrive ciclosprint?
Io l'ho pure messa su CNPafer1 ha scritto:La cosa triste è che panzane come quella di Policoro sono state copiate da diversi siti anche al di fuori dei confini nazionali...Eshnar ha scritto: Ma c'e' ancora qualcuno che attirbuisce una benche' minima affidabilita' a quello che scrive ciclosprint?

-
Eshnar,Eshnar ha scritto:Io l'ho pure messa su CNPafer1 ha scritto:La cosa triste è che panzane come quella di Policoro sono state copiate da diversi siti anche al di fuori dei confini nazionali...Eshnar ha scritto: Ma c'e' ancora qualcuno che attirbuisce una benche' minima affidabilita' a quello che scrive ciclosprint?Pero' col punto interrogativo...
Dunque dopo l' Olanda si riparte dalla Campania ?
si riparte da Catanzaro. Non ho visto nessun indizio del contrario, a parte i tuoi post.CicloSprint ha scritto:
Eshnar,
-
Ma se la quarta tappa deve essere di circa 150 km (dopo il trasferimento dall'Olanda), bisogna trovare una località (nel raggio di 150 km da Catanzaro) che ospiti l' arrivo, Policoro è distante di più di 200 km da Catanzaro.Eshnar ha scritto:si riparte da Catanzaro. Non ho visto nessun indizio del contrario, a parte i tuoi post.CicloSprint ha scritto:
Eshnar,
oronzo2,
Hai qualche notizia in più ?
- Visconte85
Leggendo gli ultimi post di Aurodavide avevo dato per certo che fosse tramontata definitivamente l'ipotesi CatanzaroEshnar ha scritto:si riparte da Catanzaro. Non ho visto nessun indizio del contrario, a parte i tuoi post.CicloSprint ha scritto:
Eshnar,

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
Ma aspettiamo i prossimi giorni...
e aspetto oronzo2...
e aspetto oronzo2...
Effettivamente Oronzo2 sta un po' latitando. Spero che intervenga, con parole definitive, sulla questione di Catanzaro che, oggettivamente, oramai ha scassato la minkia.
-
oronzo2 ha parlato recentemente di quarta tappa di circa 150 km, ma in realtà pare che non si sta trovando una località nel raggio di 150 km da Catanzaro che possa sborsare tanti euro per ospitare l' arrivo, e per questo si sta sondando le ipotesi Ostuni e Torre del Greco che hanno una località d'arrivo nel raggio di 150 km (tappa in circuito o arrivo a Policoro per l'eventuale partenza da Ostuni, arrivo a Paestum per la eventuale partenza da Torre del Greco), cosa che Catanzaro non ha (si è proposta come località d'arrivo più a sud Policoro, ma una Catanzaro-Policoro sarebbe troppo lunga).peek ha scritto:Effettivamente Oronzo2 sta un po' latitando. Spero che intervenga, con parole definitive, sulla questione di Catanzaro che, oggettivamente, oramai ha scassato la minkia.
speriamo che oronzo2 abbia novità...
E se si arrivasse a Castrovillari? Sarebbe anche un bel modo per rendere omaggio al quarantennale della leggendaria vittoria di Roger de Vlaeminck.CicloSprint ha scritto:oronzo2 ha parlato recentemente di quarta tappa di circa 150 km, ma in realtà pare che non si sta trovando una località nel raggio di 150 km da Catanzaro che possa sborsare tanti euro per ospitare l' arrivo, e per questo si sta sondando le ipotesi Ostuni e Torre del Greco che hanno una località d'arrivo nel raggio di 150 km (tappa in circuito o arrivo a Policoro per l'eventuale partenza da Ostuni, arrivo a Paestum per la eventuale partenza da Torre del Greco), cosa che Catanzaro non ha (si è proposta come località d'arrivo più a sud Policoro, ma una Catanzaro-Policoro sarebbe troppo lunga).peek ha scritto:Effettivamente Oronzo2 sta un po' latitando. Spero che intervenga, con parole definitive, sulla questione di Catanzaro che, oggettivamente, oramai ha scassato la minkia.
-
Allora sarebbe proprio Catanzaro-Castrovillari la quarta tappa ?peek ha scritto:E se si arrivasse a Castrovillari? Sarebbe anche un bel modo per rendere omaggio al quarantennale della leggendaria vittoria di Roger de Vlaeminck.CicloSprint ha scritto:oronzo2 ha parlato recentemente di quarta tappa di circa 150 km, ma in realtà pare che non si sta trovando una località nel raggio di 150 km da Catanzaro che possa sborsare tanti euro per ospitare l' arrivo, e per questo si sta sondando le ipotesi Ostuni e Torre del Greco che hanno una località d'arrivo nel raggio di 150 km (tappa in circuito o arrivo a Policoro per l'eventuale partenza da Ostuni, arrivo a Paestum per la eventuale partenza da Torre del Greco), cosa che Catanzaro non ha (si è proposta come località d'arrivo più a sud Policoro, ma una Catanzaro-Policoro sarebbe troppo lunga).peek ha scritto:Effettivamente Oronzo2 sta un po' latitando. Spero che intervenga, con parole definitive, sulla questione di Catanzaro che, oggettivamente, oramai ha scassato la minkia.
Beh, al 100% non potrei dire di essere sicuro, anche perché mi viene il dubbio che il quarantennale della vittoria di De Vlaeminck fosse quest'anno perciò sarebbe un po' incongruo celebrarlo con un anno di ritardo.CicloSprint ha scritto:Allora sarebbe proprio Catanzaro-Castrovillari la quarta tappa ?peek ha scritto: E se si arrivasse a Castrovillari? Sarebbe anche un bel modo per rendere omaggio al quarantennale della leggendaria vittoria di Roger de Vlaeminck.
Ti dirò che avevo anche pensato che l'arrivo potesse essere a Cosenza, dato che c'è il trentennale della vittoria di Greg Lemond, vale a dire la prima vittoria di un americano al giro e siccome il 2016 sarà l'ultimo anno di mandato del presidente Obama la davo per più che probabile.
Però se dovessero arrivare a Cosenza poi non so bene come potrebbero proseguire, a meno che voi non abbiate sbagliato tutto con le vostre previsioni sulle tappe successive.
- Visconte85
Peek ti prego, non mettergli queste pulci nell'orecchio

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Ci sono voci che danno Obama a Cosenza a maggio dell'anno prossimo per assistere all'arrivo della tappa del Giro d'Italia nel trentennale della vittoria di Greg Lemond.
Anche qui siamo in ritardo di un anno, mi pare che il primo USA a vincere al giro fu Kiefel nel 1985 a Perugiapeek ha scritto:Beh, al 100% non potrei dire di essere sicuro, anche perché mi viene il dubbio che il quarantennale della vittoria di De Vlaeminck fosse quest'anno perciò sarebbe un po' incongruo celebrarlo con un anno di ritardo.CicloSprint ha scritto:Allora sarebbe proprio Catanzaro-Castrovillari la quarta tappa ?peek ha scritto: E se si arrivasse a Castrovillari? Sarebbe anche un bel modo per rendere omaggio al quarantennale della leggendaria vittoria di Roger de Vlaeminck.
Ti dirò che avevo anche pensato che l'arrivo potesse essere a Cosenza, dato che c'è il trentennale della vittoria di Greg Lemond, vale a dire la prima vittoria di un americano al giro e siccome il 2016 sarà l'ultimo anno di mandato del presidente Obama la davo per più che probabile.
Però se dovessero arrivare a Cosenza poi non so bene come potrebbero proseguire, a meno che voi non abbiate sbagliato tutto con le vostre previsioni sulle tappe successive.
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
- Maìno della Spinetta
Ma Cribiori? Non ha compleanni, cresime o comunioni da celebrare?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
-
Forse gli ultimi dubbi sul percorso verranno sciolti solo lunedì ?
come sempre, ciclosprint
-
GIRO D’ITALIA 2016, PRESENTAZIONE IN DIRETTA TV
http://it.blastingnews.com/sport/2015/0 ... 81353.html
http://it.blastingnews.com/sport/2015/0 ... 81353.html
In questo caso allora il mistero si infittisce ....noel ha scritto: Anche qui siamo in ritardo di un anno, mi pare che il primo USA a vincere al giro fu Kiefel nel 1985 a Perugia

Mi sa che ha ragione ciclosprint, occorrerà aspettare lunedi per conoscere il percorso.
-
Domani c'è Radiocorsa su Rai Sport 2.
Per quanto riguarda il Giro in Calabria, ho contattato la redazione sportiva del "Il Quotidiano", e mi hanno detto che si sa qualcosa sulla partenza da Catanzaro, ma non sanno come sarà la tappa che partirà dal capoluogo di regione.
e aspetto ancora oronzo2!!!
Per quanto riguarda il Giro in Calabria, ho contattato la redazione sportiva del "Il Quotidiano", e mi hanno detto che si sa qualcosa sulla partenza da Catanzaro, ma non sanno come sarà la tappa che partirà dal capoluogo di regione.
vedi che quando vuoi sai fare le cose per bene anche tu?CicloSprint ha scritto:Domani c'è Radiocorsa su Rai Sport 2.

-
Domani Beppe Conti ci dirà qualcosa in più sul Giro 2016 ?Eshnar ha scritto:vedi che quando vuoi sai fare le cose per bene anche tu?CicloSprint ha scritto:Domani c'è Radiocorsa su Rai Sport 2.
lo spero. E' l'ultima puntata prima della presentazione... vorra' finire col botto. Secondo me le sparera' grosseCicloSprint ha scritto:Domani Beppe Conti ci dirà qualcosa in più sul Giro 2016 ?Eshnar ha scritto:vedi che quando vuoi sai fare le cose per bene anche tu?CicloSprint ha scritto:Domani c'è Radiocorsa su Rai Sport 2.

- presa 2 del Montello
Grande presa!
Dove le hai trovate?
Dove le hai trovate?