Principe ha scritto: Doparsi, così come drogarsi, è un sintomo di grande insicurezza. Soltanto chi è veramente forte a livello mentale e non ha paura della sconfitta accetta di non ricorrere a determinati mezzi. Chi si dopa è soltanto un povero sfigato.
gia' sul doparsi ho qualche dubbio concreto, ma che drogarsi sia sintomo di grande insicurezza è proprio una "boiata pazzesca".
Principe ha scritto: Doparsi, così come drogarsi, è un sintomo di grande insicurezza. Soltanto chi è veramente forte a livello mentale e non ha paura della sconfitta accetta di non ricorrere a determinati mezzi. Chi si dopa è soltanto un povero sfigato.
gia' sul doparsi ho qualche dubbio concreto, ma che drogarsi sia sintomo di grande insicurezza è proprio una "boiata pazzesca".
Per favore, non parlare di cose che non conosci. Vatti a fare una chiacchierata con gli operatori che lavorano nelle comunità di recupero o fatti una ricerca seria su google prima di affrontare temi così delicati.
cauz. ha scritto:
il problema, come ben sai, non e' la seconda parte della frase ma la prima: il "per quanto ne sappiamo...".
Basta andare su youtube e guardarsi le tappe del Giro 2006...
E per chi le ha viste nel 2006 su Rai3?
Chi le aveva viste nel 2006 non aveva poi avuto bisogno dell'analisi del DNA per sapere chi fosse Birillo. E comunque raitre è attendibile quanto i link che posta pacho...
Queste sì che è parlare! durante le dirette del Giro 2006 rai 3 mandava in realtà in onda false dirette: le controfigure pescate dritte dritte dalla coppa Kobram
Principe ha scritto:Chi le aveva viste nel 2006 non aveva poi avuto bisogno dell'analisi del DNA per sapere chi fosse Birillo. E comunque raitre è attendibile quanto i link che posta pacho...
Ma il Basso spaziale della Maielletta di quanto ha staccato Damiano? (appunto, per quanto ne sappiamo Damiano era pulito mentre Basso tentava di...) Tralascio le successive prestazioni dove, come dice terminillo, ha inciso il tracollo psicologico.
Poi passiamo al dopo squalifica dove (per quanto ne sappiamo eh?) i due corrono senza aiuti e allora vedi che...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Principe ha scritto:Chi le aveva viste nel 2006 non aveva poi avuto bisogno dell'analisi del DNA per sapere chi fosse Birillo. E comunque raitre è attendibile quanto i link che posta pacho...
Ma il Basso spaziale della Maielletta di quanto ha staccato Damiano? (appunto, per quanto ne sappiamo Damiano era pulito mentre Basso tentava di...) Tralascio le successive prestazioni dove, come dice terminillo, ha inciso il tracollo psicologico.
Poi passiamo al dopo squalifica dove (per quanto ne sappiamo eh?) i due corrono senza aiuti e allora vedi che...
.... e allora vedi che Cunego precede Basso in classifica generale come all'ultimo Tour... perchè l'amore trionfa sempre sul doping.
Principe ha scritto:
.... e allora vedi che Cunego precede Basso in classifica generale come all'ultimo Tour... perchè l'amore trionfa sempre sul doping.
No, perchè come detto nella lotta per i posti di rincalzo Cunego primeggia sempre (anche al Tour 2010)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Principe ha scritto:
No, perchè come detto nella lotta per i posti di rincalzo Cunego primeggia sempre (anche al Tour 2010)
Principe ha scritto:
ti consiglio di aggiornarti anche su altre fonti, semplici semplici, tipo wikipedia. può essere utile per capire la differenza tra sillogismo e paradosso.
ok, sì lo so, l'amore vince sempre sull'odio
Cmq a parte gli scherzi, tranne il 2004 Cunego l'ho sempre tifato: ho una innata simpatia verso i perdenti.
pacho ha scritto:ti consiglio di aggiornarti anche su altre fonti, semplici semplici, tipo wikipedia. può essere utile per capire la differenza tra sillogismo e paradosso.
ok, sì lo so, l'amore vince sempre sull'odio
Cmq a parte gli scherzi, tranne il 2004 Cunego l'ho sempre tifato: ho una innata simpatia verso i perdenti.
E nel 2008? Amstel, Lombardia e argento mondiale che se non era Ballan...
Principe ha scritto:Per favore, non parlare di cose che non conosci. Vatti a fare una chiacchierata con gli operatori che lavorano nelle comunità di recupero o fatti una ricerca seria su google prima di affrontare temi così delicati.
non vorrei apparire supponente, ma credo di aver parlato con piu' operatori di quanto sia mai capitato a te nella tua vita...
per cui se vuoi ribattere sul tema fallo, ma se vuoi tirare un velo di silenzio a mascherare il fatto che dietro la tua sparata non ci fosse alcun ragionamento caschi male.
detto cio', l'argomento e' OT e c'e' gia' un thread apposito in "off topic".
Roba da matti....una pagina intera dedicata ad attaccarsi...stavamo tranquillamente riprendendo un giusto scambio di opinioni e viene tt infangato in questo modo...ci sono modi e modi di dire le cose....forse Principe dovresti rispettare di piu chi nn la pensa come te....ognuno ha il diritto di dire la sua...senza offendere!!! Ed era quello che stavamo facendo.......bah
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
terminillo86 ha scritto:Roba da matti....una pagina intera dedicata ad attaccarsi...stavamo tranquillamente riprendendo un giusto scambio di opinioni e viene tt infangato in questo modo...ci sono modi e modi di dire le cose....forse Principe dovresti rispettare di piu chi nn la pensa come te....ognuno ha il diritto di dire la sua...senza offendere!!! Ed era quello che stavamo facendo.......bah
Ma non dir cazzate! (espressione colorita per tenere vivo il forum e abbassare i toni )
A parte tutto hai ragione, purtroppo le discussioni come questa straripano di continuo... Sarebbe bello parlare un po' più di Damiano... A proposito correrà la Coppi&Bartali (dove troverà JTL)??
terminillo86 ha scritto:Roba da matti....una pagina intera dedicata ad attaccarsi...stavamo tranquillamente riprendendo un giusto scambio di opinioni e viene tt infangato in questo modo...ci sono modi e modi di dire le cose....forse Principe dovresti rispettare di piu chi nn la pensa come te....ognuno ha il diritto di dire la sua...senza offendere!!! Ed era quello che stavamo facendo.......bah
Ma non dir cazzate! (espressione colorita per tenere vivo il forum e abbassare i toni )
A parte tutto hai ragione, purtroppo le discussioni come questa straripano di continuo... Sarebbe bello parlare un po' più di Damiano... A proposito correrà la Coppi&Bartali (dove troverà JTL)??
No sarà al giro di catalunya e poi ai paesi baschi!!!!!
2012
1 Gran Piemonte
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
No sarà al giro di catalunya e poi ai paesi baschi!!!!!
Ed al solito potrebbe pagare le crono, sempre presenti e lunghette nelle corse spagnole.
Anche se un Cunego formato Tour de Suisse 2011 nella Vuelta Euskadi potrebbe dire la sua nei due arrivi in salita, Arrate in primis. Le premesse della Parigi-Nizza sono buone.
EC: lo stesso Cunego ha appena dichiarato che la Vuelta Catalunya non ha crono...errore mio. Ho anche visto le altimetrie e devo dire che si tratta dell'edizione più dura degli ultimi anni, con un arrivo cat Especial a 1910m, e tutte le altre tappe mosse.
Ultima modifica di Camoscio madonita il martedì 13 marzo 2012, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
OT iniziati dall'amministratore, tra l'altro. A ogni modo, se pensi che Damiano abbia qualcosa da imparare da Di Luca, specie dal punto di vista psicologico, non hai capito l'essenza del corridore.
OT iniziati dall'amministratore, tra l'altro. A ogni modo, se pensi che Damiano abbia qualcosa da imparare da Di Luca, specie dal punto di vista psicologico, non hai capito l'essenza del corridore.
Nn ho detto infatti punto di vista psicologico...ma come mentalità...attaccare quando ci sia la possibilità, provarci anche a costo di saltare x aria, prendere un pò piu l iniziativa..... purtroppo Damiano lo fa solo ed esclusivamente quando è in forma massima...ed infatti puntualmente combina grandi cose quando prova a far qualcosa in prima persona!!! Certo nn è aiutato dalla squadra in questo...cmq nn è che devi x forza paragonarlo a Di luca...ce ne sono tanti altri da imitare....Nibali, x es. Ecco in alcune corse vorrei che Damiano si prendesse piu responsabilità.....niente di piu!!!
2012
1 Gran Piemonte
Nn ho detto infatti punto di vista psicologico...ma come mentalità...attaccare quando ci sia la possibilità, provarci anche a costo di saltare x aria, prendere un pò piu l iniziativa..... purtroppo Damiano lo fa solo ed esclusivamente quando è in forma massima...ed infatti puntualmente combina grandi cose quando prova a far qualcosa in prima persona!!! Certo nn è aiutato dalla squadra in questo...cmq nn è che devi x forza paragonarlo a Di luca...ce ne sono tanti altri da imitare....Nibali, x es. Ecco in alcune corse vorrei che Damiano si prendesse piu responsabilità.....niente di piu!!!
Per attaccare ci vogliono le gambe e se non le hai è abbastanza stupido attaccare per saltare 500m dopo...
Principe ha scritto:
Per attaccare ci vogliono le gambe e se non le hai è abbastanza stupido attaccare per saltare 500m dopo...
Come dice una canzone.."oltre le gambe c è di piu" ...proprio quando nn si è al top( ma vicini cmq, se no si fa la fine del tour 2008) sarebbe da provare un diversivo...se no accontentiamoci dei piazzamenti che ti devo dire!!!! in 8 anni io nn mi ricordo un azione che avrebbe potuto far saltare il banco( vedi giro 2007 quando era in forma eccome).....poi vorrei farti una domanda......ma davvero pensi che Damiano sia perfetto in tt quello che fa?? no xchè se lo credi è inutile continuare a parlare!!!!
2012
1 Gran Piemonte
Damiano correrà la Sanremo......cosa ne pensate??? Io un attacco o sulle manie o meglio sulla cipressa lo vedrei bene....provare nn costa nulla.....tanto x petacchi gli uomini ci sono!!! Altrimenti sarebbe insignificante la sua presenza!!!
2012
1 Gran Piemonte
terminillo86 ha scritto:Damiano correrà la Sanremo......cosa ne pensate??? Io un attacco o sulle manie o meglio sulla cipressa lo vedrei bene....provare nn costa nulla.....tanto x petacchi gli uomini ci sono!!! Altrimenti sarebbe insignificante la sua presenza!!!
E' bene che corra.
L'anno scorso c'era Scarponi in forma strepitosa ed ha corso una Sanremo da 10 e lode.
Quest'anno mi sembra più avanti Damiano e deve giocarsi le sue carte.
Non sul Manie ne' sulla Cipressa, perchè da lì non si va da nessuna parte.
La sua unica chance è il Poggio, con discesa fatta bene.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
terminillo86 ha scritto:Damiano correrà la Sanremo......cosa ne pensate??? Io un attacco o sulle manie o meglio sulla cipressa lo vedrei bene....provare nn costa nulla.....tanto x petacchi gli uomini ci sono!!! Altrimenti sarebbe insignificante la sua presenza!!!
petacchi mi sembra piuttosto fuori forma, quindi cunego penso avrà libertà totale.
E' bene che corra.
L'anno scorso c'era Scarponi in forma strepitosa ed ha corso una Sanremo da 10 e lode.
Quest'anno mi sembra più avanti Damiano e deve giocarsi le sue carte.
Non sul Manie ne' sulla Cipressa, perchè da lì non si va da nessuna parte.
Completamente d'accordo con Nino
Pero' dubito che abbia lo scatto per far la differenza
nino58 ha scritto:
In effetti chi si muove prima lo fa per interessi altrui... Comunque credo proprio che il cambio di programma si debba al fatto che Damiano è l'unico ad avere una forma buona in squadra...In fondo non può che ampliare il lotto dei possibili guastatori, bene così
Principe ha scritto:
Come dice una canzone.."oltre le gambe c è di piu" ...proprio quando nn si è al top( ma vicini cmq, se no si fa la fine del tour 2008) sarebbe da provare un diversivo...se no accontentiamoci dei piazzamenti che ti devo dire!!!! in 8 anni io nn mi ricordo un azione che avrebbe potuto far saltare il banco( vedi giro 2007 quando era in forma eccome).....poi vorrei farti una domanda......ma davvero pensi che Damiano sia perfetto in tt quello che fa?? no xchè se lo credi è inutile continuare a parlare!!!!
Di sicuro non sbaglia a non doparsi... ad ogni modo, io la Sanremo non l'avrei corsa. E' troppo pericolosa.
nino58 ha scritto:
In effetti chi si muove prima lo fa per interessi altrui... Comunque credo proprio che il cambio di programma si debba al fatto che Damiano è l'unico ad avere una forma buona in squadra...In fondo non può che ampliare il lotto dei possibili guastatori, bene così
Ma che forma e forma... la Sanremo è l'obiettivo numero uno per molti corridori che si adattano meglio di Cunego al percorso della SR... Damiano sarà al top della forma tra un mese... ci deve andare soltanto per mettere km nelle gambe e nulla più.
Principe ha scritto:
Ma che forma e forma... la Sanremo è l'obiettivo numero uno per molti corridori che si adattano meglio di Cunego al percorso della SR... Damiano sarà al top della forma tra un mese... ci deve andare soltanto per mettere km nelle gambe e nulla più.
E' vero ha una forma indecente ma è così forte che appena tolta la polvere dalla bici è in grado di ben figurare, come accaduto alla P-N.
Principe ha scritto:
E' vero ha una forma indecente ma è così forte che appena tolta la polvere dalla bici è in grado di ben figurare, come accaduto alla P-N.
E che ci facciamo con una bella figura? Non c'è lo slot in concomitanza con la SR... è inutile andarci puntando a fare risultato. Anche considerando quanto è pericolosa la corsa...
Principe ha scritto:E che ci facciamo con una bella figura? Non c'è lo slot in concomitanza con la SR... è inutile andarci puntando a fare risultato. Anche considerando quanto è pericolosa la corsa...
Infatti, facciamo che quando tu individui uno slot, esci con un comunicato che Cunego può correre.
Intanto, ripeto, Damiano corre in quanto in Lampre ora è quello con la forma migliore.
Principe ha scritto:E che ci facciamo con una bella figura? Non c'è lo slot in concomitanza con la SR... è inutile andarci puntando a fare risultato. Anche considerando quanto è pericolosa la corsa...
Infatti, facciamo che quando tu individui uno slot, esci con un comunicato che Cunego può correre.
Intanto, ripeto, Damiano corre in quanto in Lampre ora è quello con la forma migliore.
Falsissimo. Si è visto alla PN che non teneva le ruote dei migliori e alla SR dovrà confrontarsi con corridori molto più veloci di lui che considerano - sotto tutti i punti di vista - quella corsa come l'obiettivo primario della loro stagione...
Principe ha scritto:Falsissimo. Si è visto alla PN che non teneva le ruote dei migliori e alla SR dovrà confrontarsi con corridori molto più veloci di lui che considerano - sotto tutti i punti di vista - quella corsa come l'obiettivo primario della loro stagione...
Chi vedi più in palla di lui? Che poi la Sanremo si adatti a Petacchi non ho dubbi, ma lo spezzino si è distinto solo per aver chiuso in volata Greipel quest'anno. Un po' poco...
Oh poi in tutta sincerità ho visto andare Damiano anche più piano che alla P-N, non mi sembra sia andato male
Ultima modifica di eliacodogno il mercoledì 14 marzo 2012, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Principe ha scritto:Falsissimo. Si è visto alla PN che non teneva le ruote dei migliori e alla SR dovrà confrontarsi con corridori molto più veloci di lui che considerano - sotto tutti i punti di vista - quella corsa come l'obiettivo primario della loro stagione...
Chi vedi più in palla di lui?
Coso là... quello giovane che ha vinto un pò di mondiali e parla come Alvaro Vitali.
Principe ha scritto:Coso là... quello giovane che ha vinto un pò di mondiali e parla come Alvaro Vitali.
Coso là è anche meno adatto di Cunego alla S.Remo...ma che te lo dico a fa?
PS Alvaro Vitali l'hai messo perchè fa rima con mondiali? Io non vedo grandi somiglianze nella voce...
Ultima modifica di eliacodogno il mercoledì 14 marzo 2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.