Chiedo scusa a tutti i compagni di squadra se è tardi

Ho visto dal fanta normale che si parte 13:45 e visto nomi meno da scalatori...
Se è consentito cambio Martnez con Trentin
Grazie

Cambio
Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 11:00Scusa, non lo sapevoMarceContador84 ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 10:46Eheheh...comunque meglio così perché non ho buone sensazioni per oggi. E' una tappa di difficile interpretazione![]()
Allora cosa dite, meglio sabato o domenica?
Non saprei...forse meglio Sabato?
Messaggio inviato a salvo.chepegonzalez ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 11:58 Dato che Salvo non c'è fino alle 15, chi ha inviato il pronostico in privato potrebbe gentilmente renderlo pubblico alla partenza della tappa?
Grazie
OLE'!
Asino, GVA già lo avevo giocato ma perchè ti sfotti da solo?febbra ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 16:59OLE'!![]()
![]()
io con le sigle ho difficolta, non sono cosi esperto
Van aertsalvo1000 ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 17:26io con le sigle ho difficolta, non sono cosi esperto![]()
chi hai giocato?
Van aert ha giocatosalvo1000 ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 17:26io con le sigle ho difficolta, non sono cosi esperto![]()
chi hai giocato?
Ci siamo svegliati nella terza settimana,ma in realtà la palla al piede della squadra sono diventato iojerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 settembre 2020, 19:53 L'Atala da ultima a pochissimi punti dalla vetta!
Forza ragazzi, ce la possiamo ancora fare nonostante la palla al piede di galliano...