No ma forse non si è capita una cosa, chi lo critica lo fa in base alle aspettative che hanno accompagnato il corridore fin dagli esordi, anch’io ero entusiasta, poi quando ho capito che tipo di impostazione era stata data all’atleta e le scelte che lui ha preso in merito a corse e programmi, mi sono reso conto che non fosse poi quel fenomeno fuoriclasse assoluto che i giornalisti e faccendieri del settore raccontavano.Fragonard ha scritto: ↑domenica 24 luglio 2022, 5:59Si ma detta così sembra che abbia vinto roba d'importanza infima. Sembra che Ganna per dimostrare di essere un corridore degno di essere ricordato dai posteri debba avere per forza in palmares una caterva di Fiandre, Roubaix e altre cose (che lo completerebbero ed esalterebbero non poco), quando in realtà non è così. Purtroppo già da tempo qui dentro c'è come la sensazione (basti vedere certe cose che si sono scritte a proposito della Mountain Bike) che essere eccellenti in campi diversi dalla strada non sia sufficiente per essere considerati degni. Al che sorge probabilmente la questione che forse sia chi pensa questo a non essere sufficientemente aperto di vedute o ferrato in materia.StipemdioXTutti ha scritto: ↑domenica 24 luglio 2022, 5:28Le maglie iridate però le ha vinte nell'inseguimento e a cronometro, dove infatti ho detto che dovrebbe continuare a puntarci. Scirea è venuto fuori semplicemente perché ho scritto che potrebbe rendersi utile nei treni per i velocisti. Ma una cosa non esclude l'altra.
Forse è questo che da più fastidio, che poi il ragazzo abbia dei limiti, non è un crimine.