Comunicazioni di servizio
Re: Comunicazioni di servizio
Ho l'impressione che il problema che si manifesta con "Sql Error eccetera", qualunque ne sia la causa, si vada aggravando.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

- Walter_White
Purtroppo si, speriamo che venga risolto prima delle classiche
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Oggi è un miracolo scrivere sul forum.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

segnalo che - oltre al "solito problema - al sottoscritto ogni volta è richiesto il login, anche se metto il flag che dovrebbe renderlo automatico (succede solo dal pc, non dal telefono)
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Il forum torna a funzionare con i soliti problemi. Ci auguriamo che possano essere risolti del tutto.

1° FC 2008

Rihabemus forum 

-
meno male 

Come commentare, altrimenti, i primi 270 km della Sanremo 

-
Ho visto che il nostro ottimo utente Ultimo km ha postato un'intervista a Giovanni Cavalcanti , prezioso gregario di Gimondi ,nonché ciclista coriaceo e dotato di gran passo in pianura e in salita .
Il problema è che non si apre il post. È un problema tecnico o burocratico ? Suggerisco inoltre di pubblicarlo in qualche modo sulla pagina di cicliweb in quanto va al di là di un semplice commento.
Il problema è che non si apre il post. È un problema tecnico o burocratico ? Suggerisco inoltre di pubblicarlo in qualche modo sulla pagina di cicliweb in quanto va al di là di un semplice commento.
Non sapevo dove chiedere, ma poi ho visto questo thread e ho pensato fosse una buona idea farlo qui.
Si potrebbe aprire un argomento relativo alle scommesse, oppure non va bene? Grazie e buona serata
Si potrebbe aprire un argomento relativo alle scommesse, oppure non va bene? Grazie e buona serata
-
Credo nell'off topic si possa benissimo aprire . Se non sbaglio c'è già qualcosa .
Ma qualcuno può togliere quella roba di anabol ? A parte l'argomento, se non facciamo pulizia rischiamo un invasione di spam ,o non so come si chiamano ,anche peggio di questo.
Ma qualcuno può togliere quella roba di anabol ? A parte l'argomento, se non facciamo pulizia rischiamo un invasione di spam ,o non so come si chiamano ,anche peggio di questo.
C'era già un thread aperto in questa sezione tempo fa
Segnalo che va ricomparendo l'SQL Error, con frequenza sempre maggiore.

Scusate, dopo la discussione lunare sul mondo dei fuchi et similia nel thread su Eurosport, è possibile ripristinare il SQL Error?
Chi cazzo sei il padrone del forum ?
PS Attendo il ban ufficiale da Admin
Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor

- Otto Kruger
Ci sarebbe modo di ripristinare i vecchi account bloccati per sempre dopo l'SQL Error?
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
by gimbatbuOtto Kruger ha scritto: ↑martedì 29 aprile 2025, 10:12 Ci sarebbe modo di ripristinare i vecchi account bloccati per sempre dopo l'SQL Error?
magari...
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

-
Mi accade una cosa strana, che coinvolge (penso senza nessuna colpa da parte sua) l'utente 11.metri, così che sono andato a sbirciare un po' sul suo profilo.
Non scrive tantissimo (25 messaggi), e fino al 14 ottobre (3d "la stagione più dominante di sempre?") tutto ok; poi, dal messaggio successivo (25 novembre, 3d "parliamo di atletica"), dove lui posta un commento, non si apre più la pagina! Peggio degli Unni!
Ripeto, credo che lui non ne abbia colpa, ma capite che se appena lui scrive un commento si blocca tutta quella pagina, diventa un problema per tutti...
Qualcuno sa da che cosa potrebbe dipendere?
PS se può essere utile il dettaglio in più: es 3d "UAE tour 2025", riesco ad aprire pagina 2, ma non la 1 dove dovrebbe esserci il suo messaggio.
PS 2: caro 11.metri, ti scongiuro, abbi pietà di noi, non scrivere più finché la cosa non sarà risolta... casomai apri un nuovo profilo! "Attila" potrebbe essere calzante come nickname
Non scrive tantissimo (25 messaggi), e fino al 14 ottobre (3d "la stagione più dominante di sempre?") tutto ok; poi, dal messaggio successivo (25 novembre, 3d "parliamo di atletica"), dove lui posta un commento, non si apre più la pagina! Peggio degli Unni!
Ripeto, credo che lui non ne abbia colpa, ma capite che se appena lui scrive un commento si blocca tutta quella pagina, diventa un problema per tutti...
Qualcuno sa da che cosa potrebbe dipendere?
PS se può essere utile il dettaglio in più: es 3d "UAE tour 2025", riesco ad aprire pagina 2, ma non la 1 dove dovrebbe esserci il suo messaggio.
PS 2: caro 11.metri, ti scongiuro, abbi pietà di noi, non scrivere più finché la cosa non sarà risolta... casomai apri un nuovo profilo! "Attila" potrebbe essere calzante come nickname

Succede anche a me... Direi che sia un problema dell' account dell' utente.
Confermo. E' appena successo anche nel thread "corridori che non hanno mai vinto...", dove l'ultimo messaggio è suo.

-
11 metri ha confermato il problema sul suo account. Però può essere raggiunto da messaggi privati. Consiglierei a chi modera di contattarlo. Può anche cancellare l'account e rifarne un altro . Ma me ne intendo poco e lascio ad altri consigli sulla modalità.
- padoaschioppa
By febbraOtto Kruger ha scritto: ↑martedì 29 aprile 2025, 10:12 Ci sarebbe modo di ripristinare i vecchi account bloccati per sempre dopo l'SQL Error?
Giusto per la cronaca. Nell'arco di venti giorni ho provato ha fare un nuovo account con tre nickname diversi (_febbra_, febbra00 e febbra.) indicando tre email differenti ma in nessun caso ho ricevuto l'email di attivazione.

Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°

- Beppugrillo
Ciao segnalo che non si apre l'ultima pagina del thread "Parliamo di atletica", le precedenti si aprono ma non funziona il tasto "Rispondi". Di per sé non è un gran problema, ma visto che è una cosa strana la segnalo
Anche io ho gli stessi problemi: non riesco a fare login sui nuovi dispositivi (ho mandato richiesta di assistenza ma nessuna risposta) ed anche i tentativi di creare un nuovo account sono tutti falliti. Praticamente ho solo un vecchio telefono dal quale accedere al forum e non sembra esserci altra soluzione. Spiace vedere il forum da tempo alle prese con queste difficoltà tecnichepadoaschioppa ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 9:45By febbraOtto Kruger ha scritto: ↑martedì 29 aprile 2025, 10:12 Ci sarebbe modo di ripristinare i vecchi account bloccati per sempre dopo l'SQL Error?
Giusto per la cronaca. Nell'arco di venti giorni ho provato ha fare un nuovo account con tre nickname diversi (_febbra_, febbra00 e febbra.) indicando tre email differenti ma in nessun caso ho ricevuto l'email di attivazione.![]()
![]()
![]()
Dopo un paio di tentativi falliti sono finalmente riuscito a creare un account. Certo non ha il fascino del Patate originario, ma l'importante è continuare ad interagire quiPatate ha scritto: ↑giovedì 5 giugno 2025, 11:37Anche io ho gli stessi problemi: non riesco a fare login sui nuovi dispositivi (ho mandato richiesta di assistenza ma nessuna risposta) ed anche i tentativi di creare un nuovo account sono tutti falliti. Praticamente ho solo un vecchio telefono dal quale accedere al forum e non sembra esserci altra soluzione. Spiace vedere il forum da tempo alle prese con queste difficoltà tecnichepadoaschioppa ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 9:45By febbraOtto Kruger ha scritto: ↑martedì 29 aprile 2025, 10:12 Ci sarebbe modo di ripristinare i vecchi account bloccati per sempre dopo l'SQL Error?
Giusto per la cronaca. Nell'arco di venti giorni ho provato ha fare un nuovo account con tre nickname diversi (_febbra_, febbra00 e febbra.) indicando tre email differenti ma in nessun caso ho ricevuto l'email di attivazione.![]()
![]()
![]()

AKA Patate
- padoaschioppa
By febbra
Pomodori ex Patate come sei riuscito a creare un nuovo account?

Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi

Con la procedura normale! Avevo fatto un paio di tentativi con un nome simile al mio vecchio account che non sono andati a buon fine... poi ho provato con Pomodori ed è andatapadoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 11 giugno 2025, 22:39By febbra
Pomodori ex Patate come sei riuscito a creare un nuovo account?![]()
![]()

Ora non so se possa entrarci qualcosa il fatto della somiglianza del nome con il fatto di non ricevere la mail, boh
AKA Patate
-
Eh, potenza dello sponsor...padoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 11 giugno 2025, 22:39By febbra
Pomodori ex Patate come sei riuscito a creare un nuovo account?![]()
![]()
Ciao a tutti. Non so se è il buon thread per fare la domanda ma qualcuno ha notizie di Winter ? È passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho visto scrivere sul forum…
Se fosse costretto a rifare l' iscrizione sarebbe meglio scegliere come nick qualcosa come melanzane, zucchine ecc.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Deve riprovare con summer lui
AKA Patate
-
non con wmilan? sarebbe anche più sensato, per un forum di ciclismo...
Winterthur, Summer, WmilanAllabersagliera ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 13:12non con wmilan? sarebbe anche più sensato, per un forum di ciclismo...

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì