Credo sia il primo caso di commentatore/giocatore

il ciclismo su rai 2noel ha scritto:Si ma per stasera ? Auro ha già annunciato la finale ha già annunciato la finale a reti unificate su rs dalle 19 alle 21.40...
Speriamo non ci siano ulteriori casinibarrylyndon ha scritto:il ciclismo su rai 2noel ha scritto:Si ma per stasera ? Auro ha già annunciato la finale ha già annunciato la finale a reti unificate su rs dalle 19 alle 21.40...
Grazie, avevo paura di essere l'unico a pensarla cosìDeadnature ha scritto:Secondo me l'errore è considerare la diretta integrale del mondiale di ciclismo un diritto inalienabile dell'essere umano. La Rai non fa vedere la prima ora (o le prima metà, fors'anche) di corsa, rispetto le critiche di tutti voi, ma le trovo molto eccessive.
guarda, il diritto inalienabile è una discussione lunga, che porterebbe a dover "pesare" i due appuntamenti e lì ognuno avrebbe le sue ragioni.Deadnature ha scritto:Secondo me l'errore è considerare la diretta integrale del mondiale di ciclismo un diritto inalienabile dell'essere umano. La Rai non fa vedere la prima ora (o le prima metà, fors'anche) di corsa, rispetto le critiche di tutti voi, ma le trovo molto eccessive.
La vostra posizione potrebbe anche avere senso, se non fosse che:Seb ha scritto:Grazie, avevo paura di essere l'unico a pensarla cosìDeadnature ha scritto:Secondo me l'errore è considerare la diretta integrale del mondiale di ciclismo un diritto inalienabile dell'essere umano. La Rai non fa vedere la prima ora (o le prima metà, fors'anche) di corsa, rispetto le critiche di tutti voi, ma le trovo molto eccessive.
il mondiale e' un rito inalienabile. dall'inizio alla fine. e' sempre stato cosi..Deadnature ha scritto:Secondo me l'errore è considerare la diretta integrale del mondiale di ciclismo un diritto inalienabile dell'essere umano. La Rai non fa vedere la prima ora (o le prima metà, fors'anche) di corsa, rispetto le critiche di tutti voi, ma le trovo molto eccessive.
E' un diritto inalienabile trasmettere quello che è annunciato nel palinsesto.Deadnature ha scritto:Secondo me l'errore è considerare la diretta integrale del mondiale di ciclismo un diritto inalienabile dell'essere umano. La Rai non fa vedere la prima ora (o le prima metà, fors'anche) di corsa, rispetto le critiche di tutti voi, ma le trovo molto eccessive.
Aspettiamoci l'interruzione per il tg2jerrydrake ha scritto:Mi tolgano pure una, due, tre ore di questo Mondiale su un tracciato noiosissimo, ma il salto di canale è una cosa assolutamente insopportabile soprattutto se uno deve organizzarsi la videoregistrazione. Purtroppo è tipico della Rai comunicare orari e canali sbagliati per moltissimi eventi.
stavo per scrivere la stessa cosa..ottima proprieta' di linguaggio, tra l'altro..dietzen ha scritto:cambio argomento per dire che guarnieri mi pare portato a fare il commentatore (spigliato, simpatico, chiaro), per il prossimo decennio quando smetterà di correre penso possa avere un futuro in questo campo.
barrylyndon ha scritto:stavo per scrivere la stessa cosa..ottima proprieta' di linguaggio, tra l'altro..dietzen ha scritto:cambio argomento per dire che guarnieri mi pare portato a fare il commentatore (spigliato, simpatico, chiaro), per il prossimo decennio quando smetterà di correre penso possa avere un futuro in questo campo.
Almeno su questo ci siamo salvatiFabruz ha scritto:Aspettiamoci l'interruzione per il tg2jerrydrake ha scritto:Mi tolgano pure una, due, tre ore di questo Mondiale su un tracciato noiosissimo, ma il salto di canale è una cosa assolutamente insopportabile soprattutto se uno deve organizzarsi la videoregistrazione. Purtroppo è tipico della Rai comunicare orari e canali sbagliati per moltissimi eventi.
ma in tutto questo la regia americana è riuscita a far vedere qualche immagine della volata per il secondo posto?jerrydrake ha scritto:Vergognosa la regia americana, dopo questo scandalo non ci si può proprio lamentare della RAI
no, subito dopo l'arrivo di sagan anche la regia USA ha staccato su segrate, in fondo erano pur sempre i mondiali di biliardo...dietzen ha scritto:ma in tutto questo la regia americana è riuscita a far vedere qualche immagine della volata per il secondo posto?jerrydrake ha scritto:Vergognosa la regia americana, dopo questo scandalo non ci si può proprio lamentare della RAI
paolo117 ha scritto:La RAI è vergognosa..ho registrato la gara perchè ero a lavoro ,ma avendo solo parabola sky..il segnale era criptato...ok dico mi sparo la replica di mezzanotte anche se parte dai meno 200 km...arrivati a meno 90 km alle 3,30 parte una sintesi di italia brasile finale del 1970 e ora stanno facendo vedere un cane che fa slalom trA GLI OSTACOLI....ripEto un cane che fa slalom tra gli ostacoli
Cosa vuoi che capiscano di ciclismo ?jerrydrake ha scritto:Vergognosa la regia americana, dopo questo scandalo non ci si può proprio lamentare della RAI
Ma di che vi lamentate? Anche gli appassionati di corse di cani hanno diritto a godersi il loro sport, peraltro interrotto a metà gara dalla trasmissione di Perle di Sport Tour de France 1970peek ha scritto:paolo117 ha scritto:La RAI è vergognosa..ho registrato la gara perchè ero a lavoro ,ma avendo solo parabola sky..il segnale era criptato...ok dico mi sparo la replica di mezzanotte anche se parte dai meno 200 km...arrivati a meno 90 km alle 3,30 parte una sintesi di italia brasile finale del 1970 e ora stanno facendo vedere un cane che fa slalom trA GLI OSTACOLI....ripEto un cane che fa slalom tra gli ostacoli![]()
![]()
![]()
Scusa Paolo, mi rendo conto della tragicità della situazione, ma non riesco a star serio.
Come cacchio fanno, dico io, a fare questi casini? Che razza di cialtroni gestiscono le repliche e la programmazione notturna?
Per sicurezza fai partire la registrazione alle 14 e falla finire a mezzanotte34x27 ha scritto:Giusto per guardare avanti, e siccome devo registrare: la Tre Valli mi confermate mercoledì dalle 15:15 su Rai3? Grazie!
EHEH! Proprio per questo chiedevo.....Fabruz ha scritto:Per sicurezza fai partire la registrazione alle 14 e falla finire a mezzanotte34x27 ha scritto:Giusto per guardare avanti, e siccome devo registrare: la Tre Valli mi confermate mercoledì dalle 15:15 su Rai3? Grazie!
Al bar Peppino c'è la finale di goriziana e al Parco Grande c'è una corsa di gatti, non si sa mai che cambino il palinsesto
Mercoledì c'è il Question Time...34x27 ha scritto:EHEH! Proprio per questo chiedevo.....Fabruz ha scritto:Per sicurezza fai partire la registrazione alle 14 e falla finire a mezzanotte34x27 ha scritto:Giusto per guardare avanti, e siccome devo registrare: la Tre Valli mi confermate mercoledì dalle 15:15 su Rai3? Grazie!
Al bar Peppino c'è la finale di goriziana e al Parco Grande c'è una corsa di gatti, non si sa mai che cambino il palinsestola cosa più normale da aspettarsi è comunque uno spostamento repentino su RaiSport1/2 per mandare qualsiasi altra amenità su Rai3.... sfiderò la sorte fidandomi del sito web