d'accordissimo! basta atleti da copertina.Walter_White ha scritto:Bandiera a Tokyo già assegnata, chiunque la porterà al suo posto sarà un furto, a parte Pellielo
wang un uomo un mito,Basso ha scritto: Qui per un caso simile che ha riguardato proprio Di Donna nel 1996 https://youtu.be/2OQsNWWtPug?t=227
Diciamo che ad Atlanta furono dei delinquenti a far disputare la gara in tale condizioniCelun ha scritto:wang un uomo un mito,Basso ha scritto: Qui per un caso simile che ha riguardato proprio Di Donna nel 1996 https://youtu.be/2OQsNWWtPug?t=227
va per l'ultimo tiro con una smorfia stressata..come se gli avessero portato una zuppa di gamberetti con spaghetti di soia del giorno prima![]()
9,2 Campriani, 8,3 il russo.meriadoc ha scritto:ovviamente, la TV francese ha tolto il collegamento prima dell'ultimo tiro quando il francese è stato eliminato
che gente di merda, come se i francesi non volessero vedere il finale della gara, alla quala mancava non più di un minuto
qualcuno mi spega cosa è successo all'ultimo tiro?
Camprian era dietro di 0;6, cosa ha fatto il russo?
adesso ho visto, l'hanno fatto vedere dopo la semi della scherma vinta dalla francia, dove, ho appreso, affronteranno propro l'italiaDeadnature ha scritto:9,2 Campriani, 8,3 il russo.meriadoc ha scritto:ovviamente, la TV francese ha tolto il collegamento prima dell'ultimo tiro quando il francese è stato eliminato
che gente di merda, come se i francesi non volessero vedere il finale della gara, alla quala mancava non più di un minuto
qualcuno mi spega cosa è successo all'ultimo tiro?
Camprian era dietro di 0;6, cosa ha fatto il russo?
Vista solo ora in registrata. Allora nella scherma se i due tiratori manifestano la volontà di non tirare altre stoccate (scelta tattica) si passa alla manche successiva.Deadnature ha scritto:Una domanda a Jerry, perché l'assalto di Pizzo si è concluso sul 19-11 con ancora molto tempo a disposizione?
Purtroppo Campriani ha dichiarato alla Gazza che questa sarebbe stata la sua ultima garaCelun ha scritto:d'accordissimo! basta atleti da copertina.Walter_White ha scritto:Bandiera a Tokyo già assegnata, chiunque la porterà al suo posto sarà un furto, a parte Pellielo
se la debbono giocare loro due con un ultimo tango a zagarolo
o una partita a rubamazzetto!
Noojerrydrake ha scritto:Purtroppo Campriani ha dichiarato alla Gazza che questa sarebbe stata la sua ultima garaCelun ha scritto:d'accordissimo! basta atleti da copertina.Walter_White ha scritto:Bandiera a Tokyo già assegnata, chiunque la porterà al suo posto sarà un furto, a parte Pellielo
se la debbono giocare loro due con un ultimo tango a zagarolo
o una partita a rubamazzetto!
tetzuo ha scritto:maledizione perché esiste la vita reale?
Sei un dilettante.tetzuo ha scritto:Qualcuno ha qualche info in più sul nuovo orario della medal race della tartaglini? Devo fare la lavatrice e ho ordinato la pizza per le 19.50...maledizione perché esiste la vita reale?
Ora i maschietti, dopo le femmminucce. Poco vento, nessuna speranza per FlaviaBasso ha scritto:Al gufatore per hobby() e a Teztuo, non ci sono novità dalla vela. Hanno fatto partire le regate del 470, nessuna comunicazione dal windsurf.
eh lo so... ma infatti oggi erano 8 giorni che non mi lavavo, ma sono uscito in bici un'oretta tra le 17 e le 18 giusto perché non c'era nulla da vedere e tornando puzzolente e sudato ho dovuto: lavare me stesso e lavare la roba prima che vada a malejerrydrake ha scritto:Sei un dilettante.tetzuo ha scritto:Qualcuno ha qualche info in più sul nuovo orario della medal race della tartaglini? Devo fare la lavatrice e ho ordinato la pizza per le 19.50...maledizione perché esiste la vita reale?
Preparazione olimpica:
- si riempie frigo e scaffali di cibo a casaccio non deperibile;
- si indossa una maglietta portafortuna, se va male si cambia, se va bene si tiene addosso indipendentemente dall'odore emanato;
- ci si ricorda del motto del motto decoubertiano "l'importante non è vincere, ma far perdere gli altri", e dunque gufare a più non posso gli stranieri (francesi in primis);
- la vita reale non esiste
EDIT dimenticavo:
- doccia e lavaggio denti solo se previsti dal programma olimpico
Nelle ultime edizioni è stato così,ma 4 anni fa non era nemmeno previsto il tie break al terzo per cui non vorrei avessero cambiato,cosa che auspicherei pure per dare uniformità.A Londra Federer e Del Potro si scannarono letteralmente in semifinale andando oltre le 4 ore e il giorno successivo lo svizzero pagò lo sforzo non riuscendo ad opporre nessuna resistenza a Murray in finale,con Del Potro che viceversa recuperò meglio e si prese il bronzo con Djokovic.Quando sento parlare del 3 su 5 come di altro sport rispetto al 2 su 3,non capisco mai se ne venga fatta questione tecnica o di distribuzione dello sforzo,perchè il tal caso è proprio sul 2 su 3,che impone di giocare tutti i giorni a differenza degli slam che spezzano con il giorno di riposo,che propongono l'eventualità di pagare le fatiche.Se Nadal non avesse affrontato semifinali più dispendiose in tante occasioni,il suo record con Federer negli scontri diretti sarebbe ancora più marcato.Tristemente.Celun ha scritto: la finale maschile mi sembra sia sui 5 set.
Solitamente mi astengo nel tifo contro, ma Merrit, come Bouhanni, non va tifatosimociclo ha scritto:Questa notte per la prima volta proverò a mettere la sveglia per le Olimpiadi : non tanto per Bolt (che a quel punto vedro'), ma per la finale dei 400. In semifinale l'ultimo qualificato ha corso in 44.49... un livello pazzesco!
Io tifero' perché Merrit arrivi quarto ad un centesimo dal bronzo.... gli altri sette mi vanno bene tutti, leggera preferenza per Kirani James
Più che altro è il Tg2 che rompe i coglioni, anche se per un giorno non va in onda non muore nessuno...comunque sono d'accordo, vergognajerrydrake ha scritto:Ma come si faaaaaaaa?
Hanno tolto la linea alla vela per il golf!!!
VERGOGNA RAI
![]()
![]()
Ma il TG è "obbligatorio", togliere la linea alla vela no. E nemmeno parlare di buona partenza....Walter_White ha scritto:Più che altro è il Tg2 che rompe i coglioni, anche se per un giorno non va in onda non muore nessuno...comunque sono d'accordo, vergognajerrydrake ha scritto:Ma come si faaaaaaaa?
Hanno tolto la linea alla vela per il golf!!!
VERGOGNA RAI
![]()
![]()
Olanda 70Basso ha scritto:Francia 64
Cina 66
Russia 69
Italia 71
Spagna 71
Maledetto poco vento