No no, è proprio la spada che prevede da regolamento far addormentare lo spettatore con assalti soporiferi!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 13:57 Jerry, dimmi se mi sbaglio: qui c'è un problema di tenuta mentale.
Giochi olimpici estivi Parigi 2024
- jerrydrake
Re: Giochi olimpici estivi Parigi 2024
- jerrydrake
Hai ragione. E tra l'altro sono doppiamente stupido perché anch'io sostengo che Taiwan sia Cina!galliano ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:04Jerry anche tu mi cadi sulla buccia di banana.jerrydrake ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 23:35Un po' di razzismo contro gli asiatici.
"Un atleta di Hong Kong non può essere arbitrato da un Coreano e da un Taiwanese, paesi confinanti".
Come prima cosa consiglierei a Malagò di guardare una cartina. Poi già che c'era poteva dire "dovremmo tornare al napalm per spazzare via i musi gialli".
Malago', giustamente, si attiene alla politica dell'unica Cina.
Hong Kong, salvo l'intermezzo coloniale, è Cina da un pezzo, Taiwan sempre Cina è (lo sostengono entrambi le parti) quindi Malago' ha geograficamente ragione![]()
Ringrazio Malagò per avermi ricondotto alla corretta visione geopolitica del mondo.
Musetti porta a casa il tiebreak.
La spada, tra un pisolo e un sonnellino, va tranquillamente verso la semifinale.
Ultima modifica di jerrydrake il martedì 30 luglio 2024, 14:16, modificato 1 volta in totale.
- Walter_White
Gauff fuori (era nel tabellone di Jasmine)
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- Laura Grazioli
Pensa che anni fa era uno degli sport che preferivo seguire (sarà stato l'indottrinamento da Lady Oscar), ma ultimamente non riesco proprio a reggerla.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:11No no, è proprio la spada che prevede da regolamento far addormentare lo spettatore con assalti soporiferi!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 13:57 Jerry, dimmi se mi sbaglio: qui c'è un problema di tenuta mentale.
Ci sono altri sport che non riesco a seguire perché non li capisco e sono le varie arti marziali.
Può essere che tutti questi sport "nuovi" un po' adrenalinici servano a stemperare la noia che può arrivare da alcuni sport storici?
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
- eliacodogno
Nel senso che ritengo che molte riflessioni che stiamo facendo qui vadano a parare molto in alto, forse dimenticando che stiamo commentando le reazioni a caldo di una ragazza molto giovane e sottoposta a una certa pressione che a me è parso evidente fin da subito stesse subendo (ed è per questo che metto nello stesso calderone le dichiarazioni dopo semi e finale)herbie ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 13:55che cosa intendi per "Più basso"??eliacodogno ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 12:58
Per me prima e dopo sono due facce della medaglia, non sono stato stupito dal suo tono post gara dopo aver sentito le parole della vigilia.
E in merito a questo non parlerei di leggerezza della vita e robe simili, sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, ma di qualcosa di più basso.
Sicuramente le analisi tecniche, per riferirsi a ciò che dice herbie, non le fa in diretta tv
Dalle due interviste io che non so nulla di quello che le è accaduto ho pensato che avesse avuto una esperienza che le aveva precedentemente sconvolto l'esistenza, fosse anche "solo" un infortunio grave, e stesse lottando per tornare a vivere una vita normale, una cosa del genere, ecco...allora ci sarebbe stato questo essere sopra le righe con una drammatizzazione del genere.
Infatti pensavo che avendo superato difficoltà dure avesse a malapena nella braccia il tempo per fare la finale....viceversa aveva nelle braccia il tempo per la medaglia d'oro o quasi, visto che a dieci metri dalla fine era alla pari con la sudafricana.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
- Tranchée d'Arenberg
Mi riferivo alla Fiamingo che sembra in grossa difficoltàjerrydrake ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:11No no, è proprio la spada che prevede da regolamento far addormentare lo spettatore con assalti soporiferi!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 13:57 Jerry, dimmi se mi sbaglio: qui c'è un problema di tenuta mentale.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- eliacodogno
A me sembra che siamo anche quasi d'accordo infatti non capiscodrake ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:10Continui a fare tutto da solo, la versione light di herbie ma a lui ormai ci si è abituatieliacodogno ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 12:58Ma tutto a posto?
Per me prima e dopo sono due facce della medaglia, non sono stato stupito dal suo tono post gara dopo aver sentito le parole della vigilia.
E in merito a questo non parlerei di leggerezza della vita e robe simili, sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, ma di qualcosa di più basso.
Sicuramente le analisi tecniche, per riferirsi a ciò che dice herbie, non le fa in diretta tv
Tutto 'sto bordello per una ragazzina arrivata a un centesimo da un podio olimpico nel nuoto.
Ovvero nel gruppo del miglior risultato italiano di sempre al femminile dopo Calligaris, Pellegrini, Filippi e Quadarella (uniche italiane medagliate). E del migliore di sempre se si eccettua lo stile libero
E via di psicanalisi, lezioni di vita, processi e mazzi vari. Ma seriamente![]()
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
- jerrydrake
La Fiamingo è da anni che non è più la stessa. Gli anni passano per tutti, il meglio lo ha già dato.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:17Mi riferivo alla Fiamingo che sembra in grossa difficoltàjerrydrake ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:11No no, è proprio la spada che prevede da regolamento far addormentare lo spettatore con assalti soporiferi!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 13:57 Jerry, dimmi se mi sbaglio: qui c'è un problema di tenuta mentale.
-
Ho guardato le previsioni del tempo per la mattina del 1 agosto, quando ci saranno le due gare di marcia.
Purtroppo si prevede fresco, secondo me a noi avrebbe fatto comodo una gara più calda.
Purtroppo si prevede fresco, secondo me a noi avrebbe fatto comodo una gara più calda.
- jerrydrake
La bella vittoria del Settebello ci potrebbe proiettare verso la vittoria del girone e a un quarto di finale contro la 4ª dell'altro girone... Peccato che molto probabilmente sarà la Serbia che ha malamente perso dall'Australia!
-
Insomma, anche le buone notizie sono cattive notizie camuffate.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:42 La bella vittoria del Settebello ci potrebbe proiettare verso la vittoria del girone e a un quarto di finale contro la 4ª dell'altro girone... Peccato che molto probabilmente sarà la Serbia che ha malamente perso dall'Australia!
-
Ho messo ora su Musetti, se gioca un passo più indietro gli fanno pagare il biglietto.
-
Quanti ne hai messi? E per quanto li fai bollire?
-
Eh?Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:50Quanti ne hai messi? E per quanto li fai bollire?

-
Inizio inguardabile di Jasmine Paolini, che sta tirando fuori un campionario vastissimo di errori gratuiti ed è già sotto di un break.
Telefonata di scusa di Di Francisca a Pilato.
Bene così.
P.S. Pellegrini ha preso le difese di Benny.
Bene così.
P.S. Pellegrini ha preso le difese di Benny.
Ultima modifica di nino58 il martedì 30 luglio 2024, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Qui da me il "musét" [pl. Musetti] è il cotechino.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:53Eh?Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:50Quanti ne hai messi? E per quanto li fai bollire?![]()
Perdonami per il misunderstanding... difatti mi sembrava strano, con questo caldo
-
Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:57Qui da me il "musét" [pl. Musetti] è il cotechino.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:53Eh?Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:50
Quanti ne hai messi? E per quanto li fai bollire?![]()
Perdonami per il misunderstanding... difatti mi sembrava strano, con questo caldo

Scusami ma non l'avevo mai sentito, credo che dalle mie parti non si usi (anche se mio padre dice di ricordarsi vagamente di qualcuno che lo diceva).
-
Musetti chiude 7-6 6-3.
- Deadnature
Musetti avanti. a parte quel passaggio a vuoto nel primo set una vittoria netta.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
-
Ma se la Pilone è contenta del quarto posto qual è il problema? È giovane , è un esperienza unica , lasciamola stare tranquilla.
Gli inizi della Paolini, son quasi sempre così, non ci faccio più caso.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:53 Inizio inguardabile di Jasmine Paolini, che sta tirando fuori un campionario vastissimo di errori gratuiti ed è già sotto di un break.

- Walter_White
Il problema è che van bene contro le 62esime del mondo, non contro, eventualmente, Krejcikova. Non sta giocando affatto bene anche se è in vantaggio per oraAlanford ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:07Gli inizi della Paolini, son quasi sempre così, non ci faccio più caso.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:53 Inizio inguardabile di Jasmine Paolini, che sta tirando fuori un campionario vastissimo di errori gratuiti ed è già sotto di un break.![]()
-
A parte che si chiama Pilato, non dovrebbe lavarsene le mani così!giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:07 Ma se la Pilone è contenta del quarto posto qual è il problema? È giovane , è un esperienza unica , lasciamola stare tranquilla.
Diciamo che questa vicenda esplica bene ciò che significa il vivere lo sport con il giusto distacco e il viverlo sempre e unicamente come una malattia. D'altronde nell'ultimo Tour si è letto anche Armstrong dare lezioni a Pogačar su come stare al mondo.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
- eliacodogno
noAllabersagliera ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:10A parte che si chiama Pilato, non dovrebbe lavarsene le mani così!giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:07 Ma se la Pilone è contenta del quarto posto qual è il problema? È giovane , è un esperienza unica , lasciamola stare tranquilla.
va
be

- jerrydrake
E ora un ottavo durissimo con Fritz per andare a sfidare il campione in carica Zverev nei quarti.
Paolini molto meglio ora. Però ricordiamoci che al prossimo turno potrebbe affrontare la contro la Krejcikova, con la quale ha perso in finale a Wimbledon e già vincitrice al Roland Garros, oppure la Pegula contro la quale ha perso 5 volte su 5 senza vincere mai un set. Preferirei la rivincita con la ceca.
Direi che la delusione della prima parte di oggi se la contendono il tiro (fuori Pellielo e De Filippis, messa male la Stanco e malissimo la Rossi quotata argento nei pronostici di basso) e la vela (soprattutto Renna, possibile argento per basso, che è affogato nel Golfo del Leone).
-
Esatto, e infatti restituisce il break con il milionesimo errore gratuito.Walter_White ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:10Il problema è che van bene contro le 62esime del mondo, non contro, eventualmente, Krejcikova. Non sta giocando affatto bene anche se è in vantaggio per oraAlanford ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:07Gli inizi della Paolini, son quasi sempre così, non ci faccio più caso.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 14:53 Inizio inguardabile di Jasmine Paolini, che sta tirando fuori un campionario vastissimo di errori gratuiti ed è già sotto di un break.![]()
-
Questo messaggio mi fa venire in mente che mi sono dimenticato di scrivere qui il raffronto tra il medagliere reale e quello previsto da basso, che prendo come riferimento perché mi fido molto più di lui che di Gazzetta, Sports Illustrated e compagnia.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:13E ora un ottavo durissimo con Fritz per andare a sfidare il campione in carica Zverev nei quarti.
Paolini molto meglio ora. Però ricordiamoci che al prossimo turno potrebbe affrontare la contro la Krejcikova, con la quale ha perso in finale a Wimbledon e già vincitrice al Roland Garros, oppure la Pegula contro la quale ha perso 5 volte su 5 senza vincere mai un set. Preferirei la rivincita con la ceca.
Direi che la delusione della prima parte di oggi se la contendono il tiro (fuori Pellielo e De Filippis, messa male la Stanco e malissimo la Rossi quotata argento nei pronostici di basso) e la vela (soprattutto Renna, possibile argento per basso, che è affogato nel Golfo del Leone).
Il medagliere atteso era 4-2-4 (se non mi sono perso qualcosa), quello reale 2-3-3. In più va considerato perso l'oro di Mouhiidine.
- Walter_White
Match horror per la qualità di tennis espresso da entrambe
-
Paolini ora completamente in bambola.
- eliacodogno
Non ho visto la trasmissione, quindi potrei sbagliare, ma ora mi viene anche in mente Tomba a Torino 2006 e il suo lunghissimo sproloquio sul pattinaggio artistico e relative regole, sfottuto a non finire dalla Gialappa's. Anche lì era una specie di notti olimpiche, se non ricordo male, o comunque un contenitore dove l'ex campione di turno si trova a parlare di tutto e di nullaAbruzzese ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:12Diciamo che questa vicenda esplica bene ciò che significa il vivere lo sport con il giusto distacco e il viverlo sempre e unicamente come una malattia. D'altronde nell'ultimo Tour si è letto anche Armstrong dare lezioni a Pogačar su come stare al mondo.

-
La peggiore Paolini da millenni a questa parte, sul 5-2 esce dal campo e perde il primo set 7-5.
Ultima modifica di Gigilasegaperenne il martedì 30 luglio 2024, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Paolini regala il primo set
Von Rock ? Nein, danke.
- Walter_White
Terrificante primo set di Jasmine che ha un piede fuori contro una mestierante 

Così male non l'avevo mai vista, non c'è di di testa, speriamo si ritrovi in questo secondo set.
Davverogiorgio ricci ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:07 Ma se la Pilone è contenta del quarto posto qual è il problema? È giovane , è un esperienza unica , lasciamola stare tranquilla.
Pazzesco
-
Prima manche non memorabile di Bertoncelli nella canoa slalom, anche se la selezione non è durissima (passano 18 su 21).
- Walter_White
Si è ripresa ma è impossibile da valutare perchè l'avversaria ha deciso di non giocare nel secondo set
- jerrydrake
- Tranchée d'Arenberg
Incredibile il modo in cui l'ha regalata. Evito di scrivere di nuovo le iniziali del tuo partito politico preferito

-
Tra poco la semifinale della spada, segnalo che Esposito sarà nel quarto incontro del judo (si parte alle 16).
- Nievole
- Contatta:
"E perché ti chiamano Pilone?" (Cit.)giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 15:07 Ma se la Pilone è contenta del quarto posto qual è il problema? È giovane , è un esperienza unica , lasciamola stare tranquilla.

-
Paolini riesce a complicarsi anche il secondo set.
- Walter_White
Altro black-out. Se perde il servizio ora è finita
- Deadnature
Blackout parziale, sullo 0-40 la slovacca si è inventata tre colpi notevoli... Ora va chiuso 'sto set.
Edit: bene così.
Edit: bene così.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
-
Pardon ,non è il mio sport . Pilato
Nel nuoto Pilone era contenta.
Chissà se nel tennis sarà contenta Piloni...
Chissà se nel tennis sarà contenta Piloni...
Ma Piloni era portiere

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
- Tranchée d'Arenberg
Molto bene il primo giro di assalti. 14-7 è un bel parziale. Speriamo tengano.