Anche al Giro mi pare iniziò con la tosse..... che sfortunanino58 ha scritto:Oggi Martinello con raucedine.

Anche al Giro mi pare iniziò con la tosse..... che sfortunanino58 ha scritto:Oggi Martinello con raucedine.
JohnCipollina ha scritto:Beppe Conti rimpiange i Tour de France per nazionali: "Pensa cosa sarebbe per l' Italia andare al Tour con Nibali e Aru nella stessa squadra"![]()
De Luca : "Ci siamo andati quest'anno"
più la pistaheld ha scritto:Diamo a Cesare.... Un applauso alla RAI. Radiocorsa confermato per tutto il periodo invernale e promozione del ciclocross (a questo punto credo in diretta) bravi!
pista cosa? Coppa del mondo?Luca90 ha scritto:più la pistaheld ha scritto:Diamo a Cesare.... Un applauso alla RAI. Radiocorsa confermato per tutto il periodo invernale e promozione del ciclocross (a questo punto credo in diretta) bravi!
Coppa del mondo di ciclocross in diretta e coppa del mondo su pista???????!!!!!!!!!Luca90 ha scritto:più la pistaheld ha scritto:Diamo a Cesare.... Un applauso alla RAI. Radiocorsa confermato per tutto il periodo invernale e promozione del ciclocross (a questo punto credo in diretta) bravi!
SottoscrivoBasso ha scritto:Per una volta che fanno promozione (tra l'altro per la Coppa del Mondo di ciclocross) meritano un applauso.
Grande battuta in mattinata su quello che chiede la direzione nel desertogalliano ha scritto:Viene fuori di più il suo lato ironico e ha degli ottimi tempi.
.
Bravo. Mica male come idea. Di sicuro strammatizerebbe parecchio il processo alla tappa. C'è bisogno di sorrideregalliano ha scritto:Talvolta sono critico con de Luca, ma devo riconoscere che da studio si muove molto meglio di quando commenta le sintesi.
Ma decisamente meglio. Viene fuori di più il suo lato ironico e ha degli ottimi tempi.
A Giro e Tour lo vedrei bene nel ruolo di ADS.
vorresti per caso dire che sono premeditati?34x27 ha scritto:ADS che ci fa sentire i suoi fuori onda anche al telefonoUna grande!
Ma non credo però i grazie di qui e grazie di là mi fanno sempre ghignarebove ha scritto:vorresti per caso dire che sono premeditati?34x27 ha scritto:ADS che ci fa sentire i suoi fuori onda anche al telefonoUna grande!
Mi rispondo da solo: stando alla grafica di ieri in RadioCorsa, saranno tutte live tranne quella di sabato la più bella con arrivo in salita34x27 ha scritto:@Basso: per Abu Dhabi sarà diretta ogni giorno?
noCicloSprint ha scritto:Giro 2017 ancora senza tv.
Spero che Cookson possa centralizzare i diritti tv delle corsa WT. Siete d'accordo ?
No. I diritti tv centralizzati sono la morte dello sport. E' il motivo per cui (calcisticamente parlando) quando c'era la vecchia Coppa Uefa si vedevano in chiaro tutte le partite delle italiane (magari una sulla Rai, una su Mediaset e una su la 7). Oggi con l'Europa League se ne vede una su TV8 per "gentile concessione" di Sky (e ripeto stiamo parlando di Europa League, non di Champions)CicloSprint ha scritto:Giro 2017 ancora senza tv.
Spero che Cookson possa centralizzare i diritti tv delle corsa WT. Siete d'accordo ?
Ma i diritti del Giro e delle altre corse RCS non sono dell' Eurovisione. Mentre sono dell' Ebu corse ASO, Fiandre, Amstel, San Sebastian e Amburgo.De Avondetappe ha scritto:No. I diritti tv centralizzati sono la morte dello sport. E' il motivo per cui (calcisticamente parlando) quando c'era la vecchia Coppa Uefa si vedevano in chiaro tutte le partite delle italiane (magari una sulla Rai, una su Mediaset e una su la 7). Oggi con l'Europa League se ne vede una su TV8 per "gentile concessione" di Sky (e ripeto stiamo parlando di Europa League, non di Champions)CicloSprint ha scritto:Giro 2017 ancora senza tv.
Ecco, se non ho capito male tu dici che con i diritti centralizzati anche le corse di RCS potrebbero passare all'Eurovisione, e in quel caso sono d'accordo che sarebbe un bene. Di contro (sempre nell'ipotesi di diritti centralizzati) c'è il rischio secondo me che tutte le altre corse da te citate (ASO, Fiandre, Amstel, ecc.) + RCS vengano comprate dallo Sky di turno, e a quel punto sarebbe un bel problema per il ciclismo in chiaro. Tuttavia, se il mio è un timore fondato onestamente non te lo so dire.CicloSprint ha scritto: Ma i diritti del Giro e delle altre corse RCS non sono dell' Eurovisione. Mentre sono dell' Ebu corse ASO, Fiandre, Amstel, San Sebastian e Amburgo.
Sul fatto che si può vivere anche senza corse in tv sono d'accordo, anche perché io preferisco cento volte vivere le gare dal vivo lungo la strada...CicloSprint ha scritto:Nel 1989 quando nacque la Coppa del Mondo, per la prima volta in tv vedevano Amstel, San Sebastian e Zurigo, lo sapete bene ?
Si si erano là sul posto, con l'aria condizionata a mille hanno dettoRob82 ha scritto:Ma Pancani e Martinello era a Doha o c'era solo la De Stefano?
Sì, con radiocorsa ho sempre fatto così, la cosa più semplice è andare sul sito di raisport dove ci sono tutte le puntate. Per le corse mi piacerebbe invece se ci fosse la possibilità di andare sul sito dei canali e cercare semplicemente la replica. Anche perché sul sito di raisport io ho trovato solo delle clip o i km finali, ma mai repliche intere.skawise ha scritto:Qualche giorno fa volevo vedere Radiocorsa ma su Rai replay non ho trovato il video. Che però era presente sul sito di RaiSport.
Credo che ci siano quindi ancora dei deficit.
Spoiler Fiandre 2017peek ha scritto:Sì, con radiocorsa ho sempre fatto così, la cosa più semplice è andare sul sito di raisport dove ci sono tutte le puntate. Per le corse mi piacerebbe invece se ci fosse la possibilità di andare sul sito dei canali e cercare semplicemente la replica. Anche perché sul sito di raisport io ho trovato solo delle clip o i km finali, ma mai repliche intere.skawise ha scritto:Qualche giorno fa volevo vedere Radiocorsa ma su Rai replay non ho trovato il video. Che però era presente sul sito di RaiSport.
Credo che ci siano quindi ancora dei deficit.
E poi quando entri su Rai sport ci sono subito le notizie del giorno in grande evidenza e tu magari, che non avevi potuto seguire in diretta una grande corsa in Belgio, avevi evitato cicloweb per non conoscere il risultato, entri timidamente sui raisport per cercare un replay e ti esce un titolone a tutto schermo:
"NUMERO UNO ! Pippo Pozzato se ne va sul Koppenberg e vince in solitaria", con di fianco la foto del podio con Pippo al centro, Sagan da una parte e Van Avermaet dall'altra.
E allora sai, te la guardi lo stesso la corsa però quando vedi che Pippo a 20km dal traguardo mette in croce gli altri due ... sai già che non ci sarà più storia.
Temo che sia un problema tuo perchè a me funziona benissimo.Edone ha scritto:Qualcuno ha notato che il sito rai non funziona per vedere in diretta Abu Dhabi Tour ??? Ho provato anche gli altri canali generalisti ma la diretta video non va ...bel servizio....
Meglio cosi ma a me gli altri canali funzione video vanno regolare....proverò a spegnere il pc per poi riprovare...matteo9502 ha scritto:Temo che sia un problema tuo perchè a me funziona benissimo.Edone ha scritto:Qualcuno ha notato che il sito rai non funziona per vedere in diretta Abu Dhabi Tour ??? Ho provato anche gli altri canali generalisti ma la diretta video non va ...bel servizio....
Ho spento e poi riacceso il pc ma niente ancora...ho provato con il mio cellulare con la linea wi fi ma niente...forse ci saranno dei problemi in questa zona...tu di che regione sei ???matteo9502 ha scritto:Temo che sia un problema tuo perchè a me funziona benissimo.Edone ha scritto:Qualcuno ha notato che il sito rai non funziona per vedere in diretta Abu Dhabi Tour ??? Ho provato anche gli altri canali generalisti ma la diretta video non va ...bel servizio....
Strano..Edone ha scritto:Ho spento e poi riacceso il pc ma niente ancora...ho provato con il mio cellulare con la linea wi fi ma niente...forse ci saranno dei problemi in questa zona...tu di che regione sei ???matteo9502 ha scritto:Temo che sia un problema tuo perchè a me funziona benissimo.Edone ha scritto:Qualcuno ha notato che il sito rai non funziona per vedere in diretta Abu Dhabi Tour ??? Ho provato anche gli altri canali generalisti ma la diretta video non va ...bel servizio....
Giovedì34x27 ha scritto:Ma Radiocorsa questa settimana va di mercoledì o giovedì sera?
perciòl'Orso ha scritto:Mio cent
Quest'anno discuteranno un po' "sul prezzo" (non solo del "soldo" ma tutto il servizio) ma le gare RCS resteranno in rai.
Può essere che qualcosa in + venga autoprodotto da RCS oppure che le "autoproduzioni" vengano girate anche ad altri canali, ma non c'è il tempo materiale per mettere in piedi una cosa seria prima di marzo.
Difficilmente però faranno un accordo pluriennale.