Fossi stato il responsabile di una nazionale (non italiana/britannica) mi sarei rifiutato di mandare i miei uomini a farsi prendere in giro e non mi sarei limitato a dire con E. Boyer(dopo) "c'èst une honte pour le cyclisme" .Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑venerdì 28 agosto 2020, 17:30
Be citi due mondiali Dove l'ordine d'arrivo si poteva quasi scrivere la sera prima. Quindi la risposta è sì. Quello che intendo, e non voglio convincerti, è che per una serie di motivi, non si osa più. Se si parte già battuti ( da Cipollini o da Cavendish ) allora perché partire? Diamogli la maglia e stop.
Proponi il tuo Mondiale 2020
Re: Proponi il tuo Mondiale 2020
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
Ma insomma quale sarà il giorno in cui si saprà dove si svolge questo mondiale ???
Per tornare in topic, se si volesse mantenere la durezza di Martigny, si potrebbe provare con l'Aprica...
Dettaglio del circuito, lungo 19,4 km per 652 m circa di dislivello positivo, incentrato sul Valico di Santa Cristina (6,5 km al 9,3% medio). Che, ripetuto quelle 11 volte, porta a un mondiale lungo e duro (Sallanches, spostati): 213,8 km e 7182 m di dislivello positivo. Gli atleti li si va a raccogliere col cucchiaino
.
Dettaglio del circuito, lungo 19,4 km per 652 m circa di dislivello positivo, incentrato sul Valico di Santa Cristina (6,5 km al 9,3% medio). Che, ripetuto quelle 11 volte, porta a un mondiale lungo e duro (Sallanches, spostati): 213,8 km e 7182 m di dislivello positivo. Gli atleti li si va a raccogliere col cucchiaino
Il mondiale ideale: 330 chilometri, 8000 metri di dislivello, arrivo in salita.
Il finale ideale: arrivo dopo 9 ore e mezza di corsa, nessuno scatto, ma selezione per sfinimento tipo Coppa Cobram, unici partecipanti a concludere la gara: 1) Nibali 2) Pinot a 13' 3) Antunes a 26' (così, nonostante il vincitore, qualcuno sul forum sarebbe contento)
Il finale ideale: arrivo dopo 9 ore e mezza di corsa, nessuno scatto, ma selezione per sfinimento tipo Coppa Cobram, unici partecipanti a concludere la gara: 1) Nibali 2) Pinot a 13' 3) Antunes a 26' (così, nonostante il vincitore, qualcuno sul forum sarebbe contento)