Diciamo che alcuni c'erano, ma a differenza sua non avevano la gamba per fare la volata (Laporte, Coquard)
Omloop Het Nieuwsblad 2021 (27 febbraio)
-
ciclistapazzo
Re: Omloop Het Nieuwsblad 2021 (27 febbraio)
Qualche attacco da parte di quelle squadre che non avevano un velocista forte me lo sarei aspettato
Fare cross fa male eh
Si si, ma e proprio questo che volovo sottolineare. Volata dopo una corsa dura. Alla Kristoff insommaciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 27 febbraio 2021, 16:13Diciamo che alcuni c'erano, ma a differenza sua non avevano la gamba per fare la volata (Laporte, Coquard)
-
FrancescoGra
Perché?FrancescoGra ha scritto: ↑sabato 27 febbraio 2021, 16:25Fa bene a tutti, meno che ad Aru ahahaha
Dal punto di vista mentale credo che gli abbia fatto benissimo. Da quello fisico ci vorrà un po' per capirlo, ma credo che in ogni caso l'entusiasmo non possa che far bene anche quando c'è da faticare.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
FrancescoGra
Sì, lo so, era una battutacciacauz. ha scritto: ↑sabato 27 febbraio 2021, 17:40Perché?
Dal punto di vista mentale credo che gli abbia fatto benissimo. Da quello fisico ci vorrà un po' per capirlo, ma credo che in ogni caso l'entusiasmo non possa che far bene anche quando c'è da faticare.
Corsa meno selettiva delle abitudini anche per via del vento, che credo sia stato sempre contrario/trasversale nelle fasi nevralgiche.
Detto ciò Ballerini più che nella volata (Senechal gli ha praticamente servito un pallone da buttar dentro a porta vuota) è stato super soprattutto nella porzione più dura di gara, in cui si è mosso con la consapevolezza di un veterano delle pietre.
Ora come ora merita senza dubbio i gradi di vice-Alaphilippe in ottica Sanremo.
Detto ciò Ballerini più che nella volata (Senechal gli ha praticamente servito un pallone da buttar dentro a porta vuota) è stato super soprattutto nella porzione più dura di gara, in cui si è mosso con la consapevolezza di un veterano delle pietre.
Ora come ora merita senza dubbio i gradi di vice-Alaphilippe in ottica Sanremo.
FC 2021: 5° tappa Tour, 19° tappa Tour, 20° tappa Tour
FC 2022: Tour of Oman, Giro d'Italia (primi cinque), Dwars door het Hageland
FC 2022: Tour of Oman, Giro d'Italia (primi cinque), Dwars door het Hageland
-
pereiro2982
meno selettiva cmq bella gara per Ballerini
da questa corsa uno spunto interessante
sembra che la Ineos abbia una della squadra per le classiche del nord soprattutto in prospettiva , i favoriti sono altri ma sono curioso di vedere come gestiranno questi corridori per ora da seconda fascia
da questa corsa uno spunto interessante
sembra che la Ineos abbia una della squadra per le classiche del nord soprattutto in prospettiva , i favoriti sono altri ma sono curioso di vedere come gestiranno questi corridori per ora da seconda fascia
Complici le modifiche al calendario lo scorso anno nessun italiano ha vinto né classiche né corse a tappe livello WT, solo -come dici tu- successi parziali
- Road Runner
Cacchio, l'ho sognato stanotte che vinceva Ballerini!!! Stamattina presto l'ho giocato al fantaciclismo e ho vinto!!!! Unica volta che ho giocato!
Va bè, l'avessi giocato in Snai forse sarebbe stato meglio...!!
Però dai, sono stato l'unico a darlo vincente al fanta... Questo (mio compaesano) è diventato forte davvero!
Va bè, l'avessi giocato in Snai forse sarebbe stato meglio...!!
Però dai, sono stato l'unico a darlo vincente al fanta... Questo (mio compaesano) è diventato forte davvero!
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
Esattamente, intendo che nessuno ha vinto corse in linea o corse a tappe WT
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
vittoria di peso per Ballerini
-
alberto1981
Non condivido chi dice che il Ballero sta facendo in Quick Step quello che non ha fatto e doveva fare Trentin in 6/7 anni. Trentin ha fatto un egregio lavoro, era l’ultimo vagoncino del treno di Boonen. Poi per trovare il suo spazio dovette cercarsi un’altra squadra. Vediamo se Ballero verrà considerato maggiormente e potrà essere considerato prima punta in qualche classica/semiclassica
-
marco_graz
Ma che rapporto aveva Ballerini? sembrava agilissimo da quanto andava
Grande vittoria, si mette davvero fra i papabili per le corse importanti che stanno per arrivare, ovviamanete la DQS ha tante frecce, ma uno veloce cosi fa molto comodo. E a me quest'anno sembra piu' veloce dello scorso, per me anche Kristoff lo reggeva in volata.
Grande vittoria, si mette davvero fra i papabili per le corse importanti che stanno per arrivare, ovviamanete la DQS ha tante frecce, ma uno veloce cosi fa molto comodo. E a me quest'anno sembra piu' veloce dello scorso, per me anche Kristoff lo reggeva in volata.
Da quando non vincevamo una classica al Nord?...la Gand di Paolini?...a parte la De panne di Viviani che ha un valore minore di questa..
Bettiol avrebbe vinto una corsetta due anni fa...
- Beppugrillo
Alla fine ci sono state conseguenze per quelli che hanno tagliato all'inizio di quel muro? Per una volta che c'è gente che ha davvero tratto un vantaggio da un fuori percorso...
Questo però non è vero, almeno non nelle classiche del nord: sul pavé Trentin era sempre il terzo/quarto uomo della QuickStepalberto1981 ha scritto: ↑sabato 27 febbraio 2021, 22:05 Trentin ha fatto un egregio lavoro, era l’ultimo vagoncino del treno di Boonen.
-
Oude Kwaremont
Purtroppo non ho potuto seguire la corsa e quindi ho scoperto con grande, gradita sorpresa la vittoria di Davide. Complimenti 
Ho visto solo adesso che ha partecipato anche bardet, va reso merito al francese di provare a misurarsi su terreni che non gli sono congeniali