Robdin2007 ha scritto: ↑venerdì 4 febbraio 2022, 17:30
A me piace remco ma lo dico un altra volta, non e corridore da grandi giri, non e corridore da grandi classiche, non ha sprint, non va bene su pave e sterrati... Vincera corse certo ma non sara quello che credevamo 4 anni fa
uno che non è corridore da grandi giri,da grandi classiche, che non ha sprint che non va bene su pavè e sterrati non merita un contratto come il suo.Fai un'opera buona avverti la squadra che stanno buttando soldi dalla finestra..
Per curiosità: pensi Carapaz sia piu' forte di Remco nelle gare a tappe ? Hai un'idea di chi ha vinto il giro d'Italia negli ulti anni ?
All'età di Remco Indurain non aveva vinto nulla.Nemmeno Nibali Vincenzo.
el_condor ha scritto: ↑venerdì 4 febbraio 2022, 23:34
Robdin2007 ha scritto: ↑venerdì 4 febbraio 2022, 17:30
A me piace remco ma lo dico un altra volta, non e corridore da grandi giri, non e corridore da grandi classiche, non ha sprint, non va bene su pave e sterrati... Vincera corse certo ma non sara quello che credevamo 4 anni fa
uno che non è corridore da grandi giri,da grandi classiche, che non ha sprint che non va bene su pavè e sterrati non merita un contratto come il suo.Fai un'opera buona avverti la squadra che stanno buttando soldi dalla finestra..
Per curiosità: pensi Carapaz sia piu' forte di Remco nelle gare a tappe ? Hai un'idea di chi ha vinto il giro d'Italia negli ulti anni ?
E invece Nibali Vincenzo a nemmeno 22 anni ha vinto il Gran Premio di Plouay
Comunque l'Evenepoel 2020 prima dell'incidente vinceva praticamente ogni corsa in cui entrava o quasi(ok non grandi giri ma contro corridori importanti), io aspetterei di vedere a fine 2022 i suoi risultati prima di sparare sentenze.
cycling_chrnicles ha scritto: ↑venerdì 4 febbraio 2022, 23:00
E al Giro '82 ha perso le ruote dei migliori sull'asprissima erta di SAN MARTINO DI CASTROZZA.
Tappa leggendaria ma per altri motivi
Prim perse praticamente il giro li
Ma dai è la Vuelta Valenciana. Io credo che lui stia provando a normalizzarsi, a seguire una preparazione più standard e strategie di corsa meno autodistruttive. All'inizio aveva l'atteggiamento di voler essere competitivo in tutte le corse e voler arrivare da solo in tutte le tappe ma ovviamente non era sostenibile. Se si inquadra in un percorso di crescita graduale verso i grandi obiettivi per me può vincere tutto.
Per ora non è in forma. Come non credo lo siano Pogacar, Roglic o Carapaz. Il fatto che non lo giudichiamo con lo stesso metro degli altri è "colpa" sua, ma penso che quest'anno dovremo cominciare a farlo e quindi a dare alle prestazioni di febbraio il giusto peso (nullo)
Vediamo se Viviani, posizionandosi meglio e con un finale più favorevole, riesce almeno a non farsi staccare da Fabio
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
E niente ... tu proprio non ce la fai a non tirare fuori Nibali ad ogni post. Anche quando non c'entra niente tu lo tiri fuori. fatti curare perchè la tua ossessione è imbarazzante.
E niente ... tu proprio non ce la fai a non tirare fuori Nibali ad ogni post. Anche quando non c'entra niente tu lo tiri fuori. fatti curare perchè la tua ossessione è imbarazzante.
Che poi non sarebbe comunque per nulla paragonabile dato che da neopro correva , facendosi la sua gavetta, in appoggio ai capitani.
Trattasi di disturbo ossessivo compulsivo.
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
pietro ha scritto: ↑sabato 5 febbraio 2022, 17:13
Ma gli Intermarché vanno ancora per Kristoff?
Mah. In ultima ruota mi pare vi fosse Pasqualon.
Petit e Bystrom sono comunque un lusso per entrambi
Si anche adesso Kristoff gli è davanti, speriamo
Viviani aveva preso la ruota giusta, ma Jakobsen è rimasto chiuso perché Morkov si era perso negli ultimi due chilometri, in parte a causa delle tirate, impressionanti, di Remco, che però non si sono rivelate utili come l'altro giorno.
Bravissimo Moschetti
Buona gamba Elia però
pietro ha scritto: ↑sabato 5 febbraio 2022, 17:21
Viviani aveva preso la ruota giusta, ma Jakobsen è rimasto chiuso perché Morkov si era perso negli ultimi due chilometri, in parte a causa delle tirate, impressionanti, di Remco, che però non si sono rivelate utili come l'altro giorno.
Bravissimo Moschetti
Buona gamba Elia però
Ha un bella gamba, penso che domani potrebbe fare una Remcata..
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Contentissimo per Moschetti
Remco un po' versione Leuven 21'..ha voluto strafare e lo schema Quickstep è un po' saltato. (Secondo me un po dentro di sé sperava di fare un buco )
nikybo85 ha scritto: ↑sabato 5 febbraio 2022, 18:45
(Secondo me un po dentro di sé sperava di fare un buco )
Concordo, ha tirato un paio di curve perfette, a cui sono seguite rilanci decisi. Si è anche voltato per controllare la situazione
nikybo85 ha scritto: ↑sabato 5 febbraio 2022, 18:45
Contentissimo per Moschetti
Remco un po' versione Leuven 21'..ha voluto strafare e lo schema Quickstep è un po' saltato. (Secondo me un po dentro di sé sperava di fare un buco )
In pianura fa paura, ha schiantato l'Intermarche dietro di lui...
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Stare a ruota di Remco non e' facile,essendo piccolo un po' di aria quello dietro la prende,il che se non e' un fenomeno fa' fatica a stare anche alla sua ruota
Patate ha scritto: ↑sabato 5 febbraio 2022, 0:47
]
E invece Nibali Vincenzo a nemmeno 22 anni ha vinto il Gran Premio di Plouay
hai perfettamente ragione. Io ricordavo un finale di stagione con abbandono al Lombardia. A Plouay vinse una bellissima gara, ricordavo male pensavo l'avesse vinta dopo.
Pafer1 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 16:09
Nibali si cimenta in una tipologia di corsa a lui inconsueta: la fuga di giornata.
Con lui ci sono Boaro, Lastra e Gotzon Martin.
Mi piace come vuole interpretare quest'ultimo (penultimo?? ) anno
Assolutamente lodevole l'atteggiamento di Vincenzo. Quest'anno visto il fittissimo calendario sarà importante mettere un po' di fondo e di fatica nelle gambe già da adesso.
FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Nibali si cimenta in una tipologia di corsa a lui inconsueta: la fuga di giornata.
Beh non proprio inconsueta..lo fece anche nel tanto discusso giro di Polonia 2013..in diversi Tour,2016,2019,2021
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 16:17
Beh non proprio inconsueta..lo fece anche nel tanto discusso giro di Polonia 2013..in diversi Tour,2016,2019,2021
Fuga di giornata intesa come "fuga senza esito", non mi sembrava carino chiamarla "fuga inutile".
No dai..di nuovo il leggendario giro di Polonia 2013
Pafer1 ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 16:19
Fuga di giornata intesa come "fuga senza esito", non mi sembrava carino chiamarla "fuga inutile".
Ci aggiungo anche il Delfinato 2015....beh, questa e' la piu' singolare...verissimo.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Winter ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 16:21
In due messaggi hanno riesumato i due più grandi argomenti di discussione della storia del forum: il Polonia 13' e le fughe inutili
FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Winter ha scritto: ↑domenica 6 febbraio 2022, 16:21
In due messaggi hanno riesumato i due più grandi argomenti di discussione della storia del forum: il Polonia 13' e le fughe inutili
Ne manca uno. L'attacco di Simoni a Lisbona 2001 era una fuga inutile o sarebbe arrivato?
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Quella di Lisbona mica era un'azione inutile..anzi...
Per Il fatto che non sia arrivata a buon fine non si puo' catalogarla come inutile.
Se Simoni fosse riuscito ad accumulare 10/15 secondi in piu' al culmine della salita, se la sarebbe giocata.
Viviani mi ha convinto in questa Valenciana, non è al massimo, ma ha già una buona gamba. Oggi forse la volata migliore di Kristoff, se Elia non l'avesse leggermente chiuso sarebbe arrivato vicino al secondo posto.
Sinceramente non ho visto tutti questi meriti di Morkov nella vittoria di Jakobsen (il più forte per distacco comunque). Un qualunque altro ultimo uomo con esperienza si sarebbe comportato allo stesso modo, è Remco che ha fatto qualcosa di illegale tra i meno 4 e i meno 1. A me il danese fa impazzire quando riesce tutto solo a guidare il velocista riportandolo dalla ventesima posizione alle prime 5