Filippo Ganna 2024
Re: Filippo Ganna 2024
Comunque Pippo con questo finale di stagione può ancora fare qualcosa di interessante, speriamo abbia gambe e motivazioni.
- Walter_White
Di adatto a lui penso ci sia solo la Chrono des Nations
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Da PCS pare che debba fare la Cro Race, di cui ignoro il percorso per ora.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 23:01Di adatto a lui penso ci sia solo la Chrono des Nations
Si potrebbe vincere il Lombardia ed Emilia se si gioca sempre sul San Luca

Ganna ha fatto una crono mostruosa,segno che non è ne finito ne in crisi mentale,penso che debba programmare il 2026,puntando su Sanremo,Fiandre e Roubaix ed essere comunque comunque soddisfatto del 2024,dove non avrà vinto tanto ma come dice lui ha perso contro un fenomeno ( Remco) mentre i suoi valori sono stati comunque ottimi
Per il 2026 mi pare prestojan80 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 8:43Si potrebbe vincere il Lombardia ed Emilia se si gioca sempre sul San Luca![]()
![]()
![]()
Ganna ha fatto una crono mostruosa,segno che non è ne finito ne in crisi mentale,penso che debba programmare il 2026,puntando su Sanremo,Fiandre e Roubaix ed essere comunque comunque soddisfatto del 2024,dove non avrà vinto tanto ma come dice lui ha perso contro un fenomeno ( Remco) mentre i suoi valori sono stati comunque ottimi

Al giro del piemonte dite che non può far bene un ganna?
Ovviamente era 2025brunello ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 9:08Per il 2026 mi pare prestojan80 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 8:43Si potrebbe vincere il Lombardia ed Emilia se si gioca sempre sul San Luca![]()
![]()
![]()
Ganna ha fatto una crono mostruosa,segno che non è ne finito ne in crisi mentale,penso che debba programmare il 2026,puntando su Sanremo,Fiandre e Roubaix ed essere comunque comunque soddisfatto del 2024,dove non avrà vinto tanto ma come dice lui ha perso contro un fenomeno ( Remco) mentre i suoi valori sono stati comunque ottimiMa anche per il 2025 tutto sommato..
Al giro del piemonte dite che non può far bene un ganna?

ma si scherzavo iojan80 ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 10:10Ovviamente era 2025brunello ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 9:08Per il 2026 mi pare prestojan80 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 8:43
Si potrebbe vincere il Lombardia ed Emilia se si gioca sempre sul San Luca![]()
![]()
![]()
Ganna ha fatto una crono mostruosa,segno che non è ne finito ne in crisi mentale,penso che debba programmare il 2026,puntando su Sanremo,Fiandre e Roubaix ed essere comunque comunque soddisfatto del 2024,dove non avrà vinto tanto ma come dice lui ha perso contro un fenomeno ( Remco) mentre i suoi valori sono stati comunque ottimiMa anche per il 2025 tutto sommato..
Al giro del piemonte dite che non può far bene un ganna?![]()
-
vista la facilità del percorso Domenica potrebbe sorprendere.
Un percorso ove gli juniores hanno fatto 43 di media non mi pare duro.
Poi uno non deve fare le battute
.

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Sarebbe in effetti una sorpresa enorme!
Corre per la Repubblica autonoma del Verbano-Cusio-Ossola? Perché tra i convocati italiani non lo vedo
Corre per la Repubblica autonoma del Verbano-Cusio-Ossola? Perché tra i convocati italiani non lo vedo

A parte il fatto che non correrà, comunque va detto che gli juniores hanno fatto i 43 di media su un percorso di 127 km, di cui i primi 25 erano piatti, e ripetendo il circuito 4 volte; gli Under quasi 44 di media su 174 km, con i primi 40 piatti, e 5 ripetizioni.Joannes Muller ha scritto: ↑sabato 28 settembre 2024, 0:19vista la facilità del percorso Domenica potrebbe sorprendere.
Domenica sono 274 km con 7 ripetizioni del circuito cui aggiungere 80 km iniziali di saliscendi mica male, sarei sorpreso di vedere medie molto alte.
le medie alte sono dovute alle pochissime curve dove bisogna frenare molto e rilanciare, su trenta chilometri io ne ricordo cinque o sei. Questo concorre a rendere il percorso un poco meno duro. Il problema sono i lunghi rettilinei dove si rimane alle viste del gruppo che insegue.Babylon ha scritto: ↑sabato 28 settembre 2024, 11:12A parte il fatto che non correrà, comunque va detto che gli juniores hanno fatto i 43 di media su un percorso di 127 km, di cui i primi 25 erano piatti, e ripetendo il circuito 4 volte; gli Under quasi 44 di media su 174 km, con i primi 40 piatti, e 5 ripetizioni.Joannes Muller ha scritto: ↑sabato 28 settembre 2024, 0:19vista la facilità del percorso Domenica potrebbe sorprendere.
Domenica sono 274 km con 7 ripetizioni del circuito cui aggiungere 80 km iniziali di saliscendi mica male, sarei sorpreso di vedere medie molto alte.
Immagino sfrutteranno quel lungo falsopiano a saliscendi per tirare molto forte e far sì che nel finale si avanzino pochi corridori davanti.
Se ci fosse una sola squadra che vuol fare corsa dura, secondo me potrebbe risultare meno selettivo del previsto.
E il Belgio per me non ha convenienza a far questo, a meno che Pogacar sia fuori gara per qualche motivo.
Ma perchè ho scritto nel topic di Ganna??