Giro Emilia 2025
Re: Giro Emilia 2025
Quindi si è corso oggi ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Hanno già risposto alcuni utenti...lanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 17:09Assolutamente, ma oggi era di 200 km e penso abbia vinto in scioltezza, semplicemente è morto per stare con Pogacar, avesse corso al risparmio senza seguire Tadej sarebbe finito comodamente secondolucks83 ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 17:05Dopo i 200 km inizia un altro sport, comunque.lanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:19 Gli esperti di ciclismo che dicono che non ha i 200 km nelle gambe, possono rilassarsi
Comunque anche io dico la mia...
Quest'anno dopo il 200 km si è sempre spento.
L'Emilia di oggi era 199.
Questo non vuol dire che sarà sempre così: è anche normale per un ragazzo di 21 anni, non avere ancora il fondo di un 28enne.
A parte questo, grandissimo Isaac, un corridore fantastico.
- UribeZubia
PALESTINA LIBERA
-
Ma è ovvio che Del Toro prima o poi dovrà pensare di cambiare squadra se vorrà aspirare a vincere le corse più importanti senza accontentarsi delle "briciole" lasciategli dallo sloveno, anche perché non stiamo parlando esattamente di un profilo tipo Almeida.
L'arco temporale che divide lui e Pogacar per quanto significativo non consente uno stravolgimento gerarchico nel medio-lungo periodo, come poteva essere in passato tra Delgado-Indurain, Chiappucci-Pantani, Riis-Ullrich, Simoni-Cunego, Basso-Nibali, ma siamo più nella categoria dei Bartali-Coppi, Bartoli-Bettini, Nibali-Aru o Roglic-Vingegaard, ergo prima o poi si arriverà a un punto di conflitto inevitabile per i troppi galli nel pollaio.
Se lo sviluppo del messicano rispetterà l'attuale tabella di marcia prevedo per lui ancora 1/2 anni in UAE, poi cambierà aria, ma nel frattempo penso che ci sarà modo di vederli assieme al Tour almeno una volta anche per permettere al nuovo che avanza di cominciare a prendere le misure con quella corsa.
L'arco temporale che divide lui e Pogacar per quanto significativo non consente uno stravolgimento gerarchico nel medio-lungo periodo, come poteva essere in passato tra Delgado-Indurain, Chiappucci-Pantani, Riis-Ullrich, Simoni-Cunego, Basso-Nibali, ma siamo più nella categoria dei Bartali-Coppi, Bartoli-Bettini, Nibali-Aru o Roglic-Vingegaard, ergo prima o poi si arriverà a un punto di conflitto inevitabile per i troppi galli nel pollaio.
Se lo sviluppo del messicano rispetterà l'attuale tabella di marcia prevedo per lui ancora 1/2 anni in UAE, poi cambierà aria, ma nel frattempo penso che ci sarà modo di vederli assieme al Tour almeno una volta anche per permettere al nuovo che avanza di cominciare a prendere le misure con quella corsa.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Il mio post voleva essere polemico verao chi ritiene un treno annullato o una gara ciclistica accorciata più grave del genocidio di un popolo, ma pare essere stato ampiamente travisato. Lol
O fuzil de Lampião, tem cinco laços de fita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
-
intanto l'anno prossimo me lo aspetterei ancora al giro
giusto per riprendere il discorso interrotto sul finestre
giusto per riprendere il discorso interrotto sul finestre
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Forse sei stato contagiato dalla russofobia imperante in casa Nato e UE... non credo che a Mosca abbiano mai immaginato ciò che ti auguravi...Lo aveva invece immaginato nei confronti della Russia la Germania nazista, con la quale, per una sfortunata coincidenza della storia, si sono trovati a collaborare i nazionalisti ucraini e baltici.
Punizione: visione della filmografia di Ejzenstein

Fine OT
Quoto abracadabra.udra ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:21 Se la traiettoria di crescita di del Toro prosegue a sto ritmo, capace che dovrà cambiare squadra in un anno per evitare di dover pestare i piedi a qualcuno.
Da uno con un palmares tra gli junior inesistente a un vincitore di striscia senza essere velocista in tre anni.
Ma il ragazzo ha carattere, personaggio fuori dagli schemi.
Il problema non era legato alla corsa, ma alla possibilità che ci fossero altre manifestazioni in città, come quelle spontanee di giovedì. Ci sono state riunioni ieri, evidentemente l'organizzazione ha avuto delle rassicurazioni
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Certo che è andata così.
È che qui dentro c'è gente che non scrive praticamente mai di ciclismo e che desiderava che la corsa fosse interrotta per vedere i manganelli in azione, mica per la corsa.
Era per loro la domanda.
Von Rock ? Nein, danke.