Ringrazio Cassani che mi ha risposto su Daniel Martin...infatti non avevo pensato a lui. Grazie DavideMerlozoro ha scritto:La Garmin tira per Vandevelde????

Ringrazio Cassani che mi ha risposto su Daniel Martin...infatti non avevo pensato a lui. Grazie DavideMerlozoro ha scritto:La Garmin tira per Vandevelde????
Son a casa dal lavoro...caldo boia...primo arrivo in salita...speriamo che succeda qualcosa, altrimenti mi sto esaltando per nientetetzuo ha scritto:Merlozoro e Alfiso scatenati oggi
Ciao Matteo, per me invece Cadel ha ancora quella voglia che ti fa stare tutto l'anno sull'obiettivo.matteo.conz ha scritto:vorrei sapere il vostro parere su una questione: evans è secondo me l'unico che può battere wiggins ed è noto per esser tenace,stoico e affamato,anche perchè in passato ha perso tour per pochi secondi.La mia impressione è che però la sua vita e la sua mentalità nell'ultimo anno siano cambiate,come anche lui ha fatto capire tra le righe di qualche intervista: ha 35 anni,un figlio,una donna che lo ama,è stato campione del mondo e finalmente s'è tolto il cruccio di vincere il tour dopo le varie beffe,lo vedo proprio sereno e tranquillo e questo mi fa pensare che a livello magari inconscio si senta apposto,appagato e che non abbia più la fame che ad esempio l'anno scorso gli fece vincere il tour sobbarcandosi tutto il lavoro d'inseguimento sul galibier.Non so se mi sono spiegato bene (spesso non riesco),ma per me sarà durissima che wiggins perda (ci sn sempre cadute,ecc) perchè lui lo vedo con una volontà monolitica,in una intervista dopotappa ha detto "oggi ho fatto tot di vam,solo contador e forse andy possono fare un po meglio",il punto è come l'ha detto,cioè con una determinazione che raramente ho visto.Poi ha una squadra galattica....voi come la vedete?
l'hanno detto anche su europsort appena si è visto zabriskie tirare davanti al gruppoMerlozoro ha scritto:Ringrazio Cassani che mi ha risposto su Daniel Martin...infatti non avevo pensato a lui. Grazie DavideMerlozoro ha scritto:La Garmin tira per Vandevelde????
Ringrazio anche Magrini e Berton per questa delucidazionemeriadoc ha scritto:l'hanno detto anche su europsort appena si è visto zabriskie tirare davanti al gruppoMerlozoro ha scritto:Ringrazio Cassani che mi ha risposto su Daniel Martin...infatti non avevo pensato a lui. Grazie DavideMerlozoro ha scritto:La Garmin tira per Vandevelde????
Harmon e Kelly, piuttostoMerlozoro ha scritto: Ringrazio anche Magrini e Berton per questa delucidazione
Concordo sulla "nuova" solidità di Evans...Wiggo può anche franare sotto il peso dell'ambizione e del ruolo di primo favorito, ma occorre qualche episodio agonistico (non parlo di cadute o sfighe varie) che avvii lo smottamento...Cadel probabilmente ci sta lavorandoalfiso ha scritto:Cadel si è liberato dal gorilla della paura che lo sovrastava, forse anche grazie alla moglie (faceva molto caldo ai quei tempi).
E adesso mi pare tremendamente più determinato, più finalizzatore. Prima si perdeva in sudori freddi e pippe mentali.
Wiggo fa ancora autotraining, ma il gran botto non lo ha ancora realizzato.
Thank you very much, Sean and David!meriadoc ha scritto:Harmon e Kelly, piuttostoMerlozoro ha scritto: Ringrazio anche Magrini e Berton per questa delucidazione
Si fidano del lavoro della Garmin, della Sky e della BMC per riprendere i 7 fuggitivinfl ha scritto:posso fare una domanda scema? la radioschak non tira perchè frank non è in condizioni di vincere la tappa?
Basso ha scritto:No, é in coda al gruppo con Farrar.Merlozoro ha scritto:Degne del miglior film splatterAdmin ha scritto: Sempre da Twitter, Seb ne ha trovata una abbastanza impressionante della gamba di Verdugo.
ASTENERSI DEBOLI DI STOMACO!!!
![]()
Comunque si è ritirato vero?
Vive in una citta di mare. Non e' tra i pronosticati...nfl ha scritto:ragazzi mi fate qualche nome a sorpresa dell'arrivo odierno? ci sono quote altissime
Per me Martin parte appena inizia la salita...i Big non gli vanno dietro di sicuro.nfl ha scritto:ragazzi mi fate qualche nome a sorpresa dell'arrivo odierno? ci sono quote altissime
ho capito però ci sono froome a 150, kiserlovski a 175...TIC ha scritto:Vive in una citta di mare. Non e' tra i pronosticati...nfl ha scritto:ragazzi mi fate qualche nome a sorpresa dell'arrivo odierno? ci sono quote altissime
Son curioso, un secondo indizioTIC ha scritto:Vive in una citta di mare. Non e' tra i pronosticati...nfl ha scritto:ragazzi mi fate qualche nome a sorpresa dell'arrivo odierno? ci sono quote altissime
Dimmelo te nfl chi intende TICnfl ha scritto:ho capito però ci sono froome a 150, kiserlovski a 175...TIC ha scritto:Vive in una citta di mare. Non e' tra i pronosticati...nfl ha scritto:ragazzi mi fate qualche nome a sorpresa dell'arrivo odierno? ci sono quote altissime
Froome non si muove dal fianco di Wiggo...Robert potrebbe essere un bel nomenfl ha scritto:ho capito però ci sono froome a 150, kiserlovski a 175...TIC ha scritto:Vive in una citta di mare. Non e' tra i pronosticati...nfl ha scritto:ragazzi mi fate qualche nome a sorpresa dell'arrivo odierno? ci sono quote altissime
Ieri e' rimasto coinvolto nella caduta. Se non si e' fatto male puo' fare il numero.Merlozoro ha scritto:Son curioso, un secondo indizioTIC ha scritto:Vive in una citta di mare. Non e' tra i pronosticati...nfl ha scritto:ragazzi mi fate qualche nome a sorpresa dell'arrivo odierno? ci sono quote altissime