gilbert non e' proprio un campione.

jianji ha scritto:
PS: qualcuno porta la ragazza a McDonald's
Vino e Kolobrev...Merlozoro ha scritto:L'unico che può togliere la gioia della Liegi a Gilbert (sempre che non cada, non fori o non si ammali) è Andy...il resto del gruppo non conta!
Non c'ho creduto nel fantaciclismo...ma dopo che l'ho visto scollinare bene sul secondo passaggio del Muro di Huy...gli ho dato fiducia nel betting...che sparata...mamma che sparata
Vino e Kolobrev...Merlozoro ha scritto:L'unico che può togliere la gioia della Liegi a Gilbert (sempre che non cada, non fori o non si ammali) è Andy...il resto del gruppo non conta!
Non c'ho creduto nel fantaciclismo...ma dopo che l'ho visto scollinare bene sul secondo passaggio del Muro di Huy...gli ho dato fiducia nel betting...che sparata...mamma che sparata
Albertino è rimasto isolato già negli ultimi dieci chilometri e, ai quattro chilometri, da un'inquadratura dall'elicottero, l'ho visto rimontare metà gruppo, da solo, al vento.tetzuo ha scritto: Deludentissimo Contador.
Per me no..Vino non ha la gamba dello scorso anno (dove l'ho preso vincitore) e Kolobnev si è visto che non è al massimo della forma...(ultime parole famoseCicloSprint ha scritto:Vino e Kolobrev...Merlozoro ha scritto:L'unico che può togliere la gioia della Liegi a Gilbert (sempre che non cada, non fori o non si ammali) è Andy...il resto del gruppo non conta!
sì, vino quarto, hanno rettificato la classifica, frank settimo, andy neanche tra i diecilanzillotta ha scritto:cmq a me sembrava Vino al 4° posto..
ah ecco volevo dire..quinditetzuo ha scritto:sì, vino quarto, hanno rettificato la classifica, frank settimo, andy neanche tra i diecilanzillotta ha scritto:cmq a me sembrava Vino al 4° posto..
Infatti adesso hanno corretto.lanzillotta ha scritto: cmq a me sembrava Vino al 4° posto..
Ah, ecco, allora c'è da rettificare. Nessun Andy quarto e, dunque, non era Andy quello che ha sverniciato Contador.Abajia ha scritto: Albertino è rimasto isolato già negli ultimi dieci chilometri e, ai quattro chilometri, da un'inquadratura dall'elicottero, l'ho visto rimontare metà gruppo, da solo, al vento.
Sul muro, poi, ai cinquecento metri gli è passato di fianco Andy e ha fatto una smorfia di sofferenza.
A proposito di Andy, ma che gamba superba ha pure 'sto qua! Ha tirato pel fratello, quasi ai piedi del muro era in coda al gruppo, poi me lo vedo sverniciare Contador e chiudere al quarto posto! Fantastico!
vino quarto, andy molto più dietro.lanzillotta ha scritto:nn si capisce nulla..certo è che il 4° nn è Andy
aspetto la vittoria in una delle Classiche monumento per incoronarlo.eliacodogno ha scritto:E così tra mezze classiche e classichette Filippo mette anche la Freccia nel carniere.... Mi spiace non averci creduto al fanta...
il Lombardia lo sarebbeStrong ha scritto:aspetto la vittoria in una delle Classiche monumento per incoronarlo.eliacodogno ha scritto:E così tra mezze classiche e classichette Filippo mette anche la Freccia nel carniere.... Mi spiace non averci creduto al fanta...
meriadoc ha scritto:il Lombardia lo sarebbeStrong ha scritto:aspetto la vittoria in una delle Classiche monumento per incoronarlo.eliacodogno ha scritto:E così tra mezze classiche e classichette Filippo mette anche la Freccia nel carniere.... Mi spiace non averci creduto al fanta...
Nocentini 31°toro ha scritto:Grande Gilbert.
Drammatica la situazione del ciclismo italiano in queste corse, non si riesce a sapere il migliore chi sia stato e in che posizione?
Strong ha scritto:
ci siamo capiti.
festeggiamo domenica...
che coraggioStrong ha scritto: aspetto la vittoria in una delle Classiche monumento per incoronarlo.
o pure pian piano facciamo diminuire le cosidette classiche Monumento ?Strong ha scritto:aspetto la vittoria in una delle Classiche monumento per incoronarlo.eliacodogno ha scritto:E così tra mezze classiche e classichette Filippo mette anche la Freccia nel carniere.... Mi spiace non averci creduto al fanta...
perdonami Fabio, ma Pippo, già adesso (che ha ''solo'' 28 anni e almeno 5/6 stagioni di trionfi davanti) si può considerare il degno erede del Grillo, nei confronti del quale però sembra essere più completo anche per le corse sul pavè (dove effettivamente Bettini non si è mai testato a fondo) e su questi arrivi stile Cauberg e Huy. Sul fatto cheil vllone non sia ancora ai livelli di Valverde, Di Luca e Rebellin,, beh, rispetto sempre i tuoi post, ma questa volta a mio avviso, hai detto una castroneriaFabioilpazzo ha scritto:Si ma anche senza Liegi...Si, la concorrenza è quella che è...Ma che dobbiamo ancora aspettare per dire che Gilbert è tra i più forti corridori degli ultimi anni? E' un mezzo fenomeno, punto, e vince perchè ha le gambe, non per grazia ricevuta. Ogni corridore è figlio del suo tempo, certo che paragonato ad un Bettini, ma per me anche ad un Valverde, è inferiore, così come lo è ancora ai Di Luca e Rebellin del tempo. Ma la piena maturità fisica l'ha appena raggiunta, e salvo esplosioni di fenomeni che io sinceramente non vedo, questo rischia di vincere tutto per i prossimi quattro anni.
Seb ha scritto:Nocentini 31°toro ha scritto:Grande Gilbert.
Drammatica la situazione del ciclismo italiano in queste corse, non si riesce a sapere il migliore chi sia stato e in che posizione?
2'31", mi pare d'aver sentito. 21 orari di media.Rojo ha scritto: Me l'ha fatta sembrare una salita completamente diversa da quella degli altri anni... pensavo "ma come, è già arrivato al traguardo?"... impressionante. Sarei curioso di vedere i tempi di scalata.
a parte che nelle corse del pave'...boh, ma quali sarebbero? almeno fagliene vincere una, e immagino stiamo gia' eliminando la Roubaix dal conto delle gare del pave' (in effetti, dopo tutto e' una corsa minore...altrimenti Gilbert l'avrebbe vinta).tetzuo ha scritto:Fabioilpazzo ha scritto: perdonami Fabio, ma Pippo, già adesso (che ha ''solo'' 28 anni e almeno 5/6 stagioni di trionfi davanti) si può considerare il degno erede del Grillo, nei confronti del quale però sembra essere più completo anche per le corse sul pavè (dove effettivamente Bettini non si è mai testato a fondo) e su questi arrivi stile Cauberg e Huy. Sul fatto cheil vllone non sia ancora ai livelli di Valverde, Di Luca e Rebellin,, beh, rispetto sempre i tuoi post, ma questa volta a mio avviso, hai detto una castroneria
Dipende l'ambito a cui ci si riferisce.tetzuo ha scritto:Sul fatto cheil vllone non sia ancora ai livelli di Valverde, Di Luca e Rebellin,, beh, rispetto sempre i tuoi post, ma questa volta a mio avviso, hai detto una castroneria