I favoriti per la vittoria finale del Tour de France 2011
Re: I favoriti per la vittoria finale del Tour de France 201
diciamo che ci sono 15 nomi più accreditati di Roche, se citiamo lui tra i possibili favoriti dobbiamo per forza citare anche Cunego
gente, queste sono le quote dei classificati nei primi 10
Alberto Contador 1.16 Andy Schleck 1.20
Jurgen Van Den Broeck 1.26 Frank Schleck 1.33
Samuel Sanchez 1.40 Robert Gesink 1.40
Cadel Evans 1.50 Ivan Basso 1.62
Alexandre Vinokourov 1.71 Bradley Wiggins 1.90
Levy Leipheimer 2.00 Christopher Horner 2.60
Ryder Hesjedal 2.80 Janez Brajkovic 2.80
Damiano Cunego 3.50 Andreas Kloden 3.50
Christian Vandevelde 4.50 Tony Martin 5.50
Bauke Mollema 6.50 Nicholas Roche 7.50
Tom Danielson 7.50 Roman Kreuziger 7.50
John Gadret 7.50 Rein Taaramae 10.00
Tejay Van Garderen 10.00 Vladimir Karpets 10.00
Peter Velits 10.00 Jerome Coppel
da segnalare che la quota di kloden da 5 è passato a 3,50, se lo stanno giocando in molti!!!
Alberto Contador 1.16 Andy Schleck 1.20
Jurgen Van Den Broeck 1.26 Frank Schleck 1.33
Samuel Sanchez 1.40 Robert Gesink 1.40
Cadel Evans 1.50 Ivan Basso 1.62
Alexandre Vinokourov 1.71 Bradley Wiggins 1.90
Levy Leipheimer 2.00 Christopher Horner 2.60
Ryder Hesjedal 2.80 Janez Brajkovic 2.80
Damiano Cunego 3.50 Andreas Kloden 3.50
Christian Vandevelde 4.50 Tony Martin 5.50
Bauke Mollema 6.50 Nicholas Roche 7.50
Tom Danielson 7.50 Roman Kreuziger 7.50
John Gadret 7.50 Rein Taaramae 10.00
Tejay Van Garderen 10.00 Vladimir Karpets 10.00
Peter Velits 10.00 Jerome Coppel
da segnalare che la quota di kloden da 5 è passato a 3,50, se lo stanno giocando in molti!!!
Ma Van Garderen va al Tour? sapete dope si può trovare una start list ...più o meno attendibile?
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
mi giocherei Kloden ma si vincerebbe comunque troppo poco
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
beh, un centello sopra a quella quota nei classificati nei primi 10 non sarebbe maleStrong ha scritto:mi giocherei Kloden ma si vincerebbe comunque troppo poco
Niente Tour per Bennati :
http://www.arezzonotizie.it/sport/altri ... -in-formaq
D'altronde e' da due mesi, dalla caduta al Romandia che non corre.
Chissa' che la Leopard non porti Nizzolo...
Certo, essendo "influente", come l'hai giustamente definita tu, l'ho tenuta in grande considerazione... Ti perplime questo fatto?nfl ha scritto:cioè bulga tu hai fatto i pronostici in base alla cronometro influente dell'ultimo giorno?![]()
![]()
non puoi mettere un tony martin tra i favoriti perchè c'è la crono, a parte che sarà del tutto influente per il primo e secondo posto credo, forse si può giocare il podio, sicuramente qualche piazzamento dalla quarta alla decima posizione(non parlo di martin ma in generale), quest'anno il tour dalla 12esima tappa è bello duretto, altro che cronometro decisivaBulga91 ha scritto:Certo, essendo "influente", come l'hai giustamente definita tu, l'ho tenuta in grande considerazione... Ti perplime questo fatto?nfl ha scritto:cioè bulga tu hai fatto i pronostici in base alla cronometro influente dell'ultimo giorno?![]()
![]()
ps: nel caso la mia analsi sarà errata ti offro una pizza e una birra a tuo piacimento
Ti ringrazio a nome di chi crede che si possa scrivere con decisione senza usare il turpiloquio o l'offesa (anche se già nel turpiloquio è insita una offesaSlegar ha scritto: OT: Per migliorare un po' i nostri tempi contraddistinti dalla volgarità dilagante sarebbe meglio scrivere stupidaggine e non cazzata, tanto vuol dire la stessa cosa. Non è un rimprovero questo che scrivo (ci mancherebbe altro) ma è una mia personale piccola battaglia contro l'assuefazione al brutto che è tipica dei nostri tempi.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- Tranchée d'Arenberg
non credo. A questo punto penso che porteranno solo uomini "utili" alla causa di Andy. Credo che per Nizzolo abbiano progammato una prima stagione senza GT, facendogli correre tante piccole corse a tappe, per evitare di bruciarlo.TIC ha scritto:Niente Tour per Bennati :
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Quelle quote sono un'offesa all'intelligenza di chi scommette sul ciclismo. Sono infinitamente basse rispetto ai rischi da assumersi, non gli darei un euro. Mi piacerebbe vedere le quote di wimbledon x confrontarle.
@lemond: non esageriamo... talvolta lo "stile" sms è quasi necessario scrivendo da telefonino. Io, ad es. non riesco + a leggere le parole una volta superato un certo nr di caratteri nel textbox
@lemond: non esageriamo... talvolta lo "stile" sms è quasi necessario scrivendo da telefonino. Io, ad es. non riesco + a leggere le parole una volta superato un certo nr di caratteri nel textbox
su spaziociclismo.it sono preoccupati per andy schleck, che non sia in condizione per questo tour de france 

praticamente si allena ad ogni gara in prospettiva tour, sarebbe comico se non fosse in condizione.nfl ha scritto:su spaziociclismo.it sono preoccupati per andy schleck, che non sia in condizione per questo tour de france
da quanto ho capito, schleck2 dovrebbe fare il tour in appoggio a suo fratello frank, il suo picco di forma infatti e' stato calcolato perche' possa lottare per il secondo posto al tour 2012. ma siccome andy non si arrende, ha gia' dichiarato che l'anno prossimo fara' anche un grande campionato nazionale...galliano.p ha scritto:praticamente si allena ad ogni gara in prospettiva tour, sarebbe comico se non fosse in condizione.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- piccolo san bernardo
- Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)
Sarcasmo?cauz. ha scritto:
da quanto ho capito, schleck2 dovrebbe fare il tour in appoggio a suo fratello frank, il suo picco di forma infatti e' stato calcolato perche' possa lottare per il secondo posto al tour 2012. ma siccome andy non si arrende, ha gia' dichiarato che l'anno prossimo fara' anche un grande campionato nazionale...

SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
più che comico direi drammatico, dal punto di vista sportivo ovviogalliano.p ha scritto:praticamente si allena ad ogni gara in prospettiva tour, sarebbe comico se non fosse in condizione.nfl ha scritto:su spaziociclismo.it sono preoccupati per andy schleck, che non sia in condizione per questo tour de france
comunque ci credo poco. Se non ricordo male, è sempre arrivato in forma nelle poche gare che prepara. Penso abbia fatto (dal suo punto di vista) un buon allenamentonfl ha scritto:su spaziociclismo.it sono preoccupati per andy schleck, che non sia in condizione per questo tour de france
ma forse sono le quote per il piazzamento nei 10, non per la vittoria, questo spiegherebbe le quote bassissime.galliano.p ha scritto:Quelle quote sono un'offesa all'intelligenza di chi scommette sul ciclismo. Sono infinitamente basse rispetto ai rischi da assumersi, non gli darei un euro. Mi piacerebbe vedere le quote di wimbledon x confrontarle.
infatti è specificatodietzen ha scritto:ma forse sono le quote per il piazzamento nei 10, non per la vittoria, questo spiegherebbe le quote bassissime.galliano.p ha scritto:Quelle quote sono un'offesa all'intelligenza di chi scommette sul ciclismo. Sono infinitamente basse rispetto ai rischi da assumersi, non gli darei un euro. Mi piacerebbe vedere le quote di wimbledon x confrontarle.

Ma infatti non metto Tony Martin tra i favoriti, anzi, sostengo proprio che non sia un uomo da corse a tappe di 3 settimane... Stavo solo dicendo che, se questo ragazzo imparasse sul serio a difendersi in salita (cosa per me impossibile) potrebbe diventare un problema serissimo per Contador proprio perchè a cronometro va molto più forte dello spagnolo. Il tedesco ha dichiarato di voler puntare ad un piazzamento nei primi 10, io non ci credo neanche un po'.nfl ha scritto:non puoi mettere un tony martin tra i favoriti perchè c'è la crono, a parte che sarà del tutto influente per il primo e secondo posto credo, forse si può giocare il podio, sicuramente qualche piazzamento dalla quarta alla decima posizione(non parlo di martin ma in generale), quest'anno il tour dalla 12esima tappa è bello duretto, altro che cronometro decisivaBulga91 ha scritto:Certo, essendo "influente", come l'hai giustamente definita tu, l'ho tenuta in grande considerazione... Ti perplime questo fatto?nfl ha scritto:cioè bulga tu hai fatto i pronostici in base alla cronometro influente dell'ultimo giorno?![]()
![]()
ps: nel caso la mia analsi sarà errata ti offro una pizza e una birra a tuo piacimento
P.S. Ma volevi scrivere "influente" o "ininfluente"?
Come forse?dietzen ha scritto:ma forse sono le quote per il piazzamento nei 10, non per la vittoria, questo spiegherebbe le quote bassissime.galliano.p ha scritto:Quelle quote sono un'offesa all'intelligenza di chi scommette sul ciclismo. Sono infinitamente basse rispetto ai rischi da assumersi, non gli darei un euro. Mi piacerebbe vedere le quote di wimbledon x confrontarle.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

ostreganfl ha scritto:infatti è specificatodietzen ha scritto:ma forse sono le quote per il piazzamento nei 10, non per la vittoria, questo spiegherebbe le quote bassissime.galliano.p ha scritto:Quelle quote sono un'offesa all'intelligenza di chi scommette sul ciclismo. Sono infinitamente basse rispetto ai rischi da assumersi, non gli darei un euro. Mi piacerebbe vedere le quote di wimbledon x confrontarle.

allora mi rimangio tutto, chi si è giocato kloden a 5 prima della revisione della quota, ha fatto un ottimo investimento, a mio parere.
su gli altri mi giocherei tony martin a 5,50, oppure kern che non vedo quotato
quali sono le quote per il podio?
se mi è permesso, credo nfl volesse dire che tu hai fatto i pronostici ipotizzando una crono determinante, mentre per nfl è ininfluente ai fini del primo postoBulga91 ha scritto:Ma infatti non metto Tony Martin tra i favoriti, anzi, sostengo proprio che non sia un uomo da corse a tappe di 3 settimane... Stavo solo dicendo che, se questo ragazzo imparasse sul serio a difendersi in salita (cosa per me impossibile) potrebbe diventare un problema serissimo per Contador proprio perchè a cronometro va molto più forte dello spagnolo. Il tedesco ha dichiarato di voler puntare ad un piazzamento nei primi 10, io non ci credo neanche un po'.nfl ha scritto:non puoi mettere un tony martin tra i favoriti perchè c'è la crono, a parte che sarà del tutto influente per il primo e secondo posto credo, forse si può giocare il podio, sicuramente qualche piazzamento dalla quarta alla decima posizione(non parlo di martin ma in generale), quest'anno il tour dalla 12esima tappa è bello duretto, altro che cronometro decisiva
P.S. Ma volevi scrivere "influente" o "ininfluente"?
tony è un mio pupillo, è parecchio pesante per le salite, mi pare 76kg, ma io non dispero
all'inizio, con la cronosquadre potrebbe giocarsi la maglia gialla con kloden, a meno che gilbert non faccia il fenomeno nelle prime tappe
in effetti avevo letto male su tony martin, chiedo scusa a bulga per la risposta affrettata e sono daccordo su basso, rodriguez comunque non partecipa, lo vedremo alla vuelta a dare spettacolo! su brajkovic non so esprimermi, infatti nei miei pronostici ho messo "armata radioschak", dipende da come si gestiscono e visto che sanno correre sapranno come comportarsi
Kloden a 5 era buono:
pero' e' un corridore che spesso durante l'arco delle tre settimane soffre di acciacchi e domani compira' pure 36 anni,
certo che se trovasse le 3 settimane giuste nei dieci ha ancora le capacita' per finirci diretto...
pero' e' un corridore che spesso durante l'arco delle tre settimane soffre di acciacchi e domani compira' pure 36 anni,
certo che se trovasse le 3 settimane giuste nei dieci ha ancora le capacita' per finirci diretto...
L'anno scorso erano 17 gli italiani al via, riusciremo a fare meglio/peggio? 

5...come i minuti almeno che prenderà in classifica dal 3°......Celun ha scritto:Kloden a 5 era buono:

Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
beh, può essere un classificato nei primi 10, non si parla di vittoria o podio per il tedesco anche perchè non è capitano unicoFaab ha scritto:5...come i minuti almeno che prenderà in classifica dal 3°......Celun ha scritto:Kloden a 5 era buono:
Kloeden - Braijkovic - Horner - leipheimer.....decsiamente una buona squadra soprattutto con tanta esperienza....se non mettono almeno 1 nei 10....è meglio che lascino stare!!
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
mi sembra che radioshack sia parecchio sottovalutata sul forum.Faab ha scritto:Kloeden - Braijkovic - Horner - leipheimer.....decsiamente una buona squadra soprattutto con tanta esperienza....se non mettono almeno 1 nei 10....è meglio che lascino stare!!
questi se beccano le 3 settimane buone fanno paura, altro che uno nei 10!!
tra l'altro potrebbero pure vincere la crono e gente come levi è dura a mollare in salita
è sempre attaccato con lo sputo, ma con la sua posa da bradipo non crolla mai
io non mi stupirei per nulla di vederne uno sul podio e un altro nei dieci.
l'horner visto al california fa impressione (in tutti i sensi), se poi al tour, da purosangue diventa ronzino, non parlo più
concordo squadrone...ma forse poco abituato a essere VERA SQUADRA...ognuno va per conto suo....Poi pare che Brajkovic abbia davvero puntato tutto su Tour (anche le ultime corse lo hanno visto poco brillante!!)galliano.p ha scritto:mi sembra che radioshack sia parecchio sottovalutata sul forum.Faab ha scritto:Kloeden - Braijkovic - Horner - leipheimer.....decsiamente una buona squadra soprattutto con tanta esperienza....se non mettono almeno 1 nei 10....è meglio che lascino stare!!
tra l'altro potrebbero pure vincere la crono e gente come levi è dura a mollare in salita
l'horner visto al california fa impressione (in tutti i sensi), se poi al tour, da purosangue diventa ronzino, non parlo più
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
Kloden per me se corre da capitano nei primi 10 ci arriva senza troppi patemi, e francamente credo che anche Brajkovic ce la possa fare (credo che soprattutto il secondo si sia preparato per essere al massimo della condizione proprio a luglio, Kloden non so, quel che è certo è che a cronometro vola). Piuttosto, su Frank Schleck inizio ad avere qualche dubbio: se da Andy un TdS simile me lo aspettavo, lui mi ha lasciato allibito... Magari stava semplicemente preparandosi anche lui, eppure ho l'impressione che abbia dato tutto nei mesi precendenti e che durante la terza settimana (se non prima) esploderà... Vedremo, dovessi pronosticare i primi 10 direi così:
1) Alberto Contador
2) Andy Schleck
3) Jurgen Van Den Broeck
4) Cadel Evans
5) Robert Gesink
6) Samuel Sanchez
7) Janez Brajkovic
8) Ryder Hesjedal
9) Frank Schleck
10) Andreas Kloden
1) Alberto Contador
2) Andy Schleck
3) Jurgen Van Den Broeck
4) Cadel Evans
5) Robert Gesink
6) Samuel Sanchez
7) Janez Brajkovic
8) Ryder Hesjedal
9) Frank Schleck
10) Andreas Kloden
leipheimer dopo la vittoria in svizzera, secondo me farà un lavoro di appoggio per il suo amico horner e brajkovic e poi puntare tutto sulla vuelta, kloden invece sarà il "jolly" della squadra, diciamo che farà una corsa a se, se tutti e quattro finiscono nella top 15 non mi sorprenderei
ma secondo te come si potranno piazzare i RSH? nei 10?nfl ha scritto:leipheimer dopo la vittoria in svizzera, secondo me farà un lavoro di appoggio per il suo amico horner e brajkovic e poi puntare tutto sulla vuelta, kloden invece sarà il "jolly" della squadra, diciamo che farà una corsa a se, se tutti e quattro finiscono nella top 15 non mi sorprenderei
e poi kloden farà il jolly?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
la cronometro finale stabilirà i piazzamenti dalla quarta alla decima posizione, forse qualcosa per il podio e sappiamo che kloden, brajkovic e leipheimer sono specialisti, horner un po meno ma non è fermo, comunque io dico top 15, possibile che due ne finiscono nei 10 e altri due fino al 15esimo posto, dai la RS è una corazzata, sono risultati possibili e fino adesso hanno vinto un saccoStrong ha scritto:ma secondo te come si potranno piazzare i RSH? nei 10?nfl ha scritto:leipheimer dopo la vittoria in svizzera, secondo me farà un lavoro di appoggio per il suo amico horner e brajkovic e poi puntare tutto sulla vuelta, kloden invece sarà il "jolly" della squadra, diciamo che farà una corsa a se, se tutti e quattro finiscono nella top 15 non mi sorprenderei
e poi kloden farà il jolly?
Comunque i gradi di capitano nella RadioShack dovrebbe prenderli Brajkovic, a quanto pare
sembra di si però se gli altri 3 stanno bene non penso che si fermano dopo aver lanciato brajkovic, sono uomini di esperienza e carisma, basta vedere le doppiette di quest'anno, quante ne hanno fatte?Bulga91 ha scritto:Comunque i gradi di capitano nella RadioShack dovrebbe prenderli Brajkovic, a quanto pare
qualche sorpresa??
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
Io vedo meglio Horner che Leipheimer per tenere in salita, Kloden è un'incognita, mentre su Braijkovic nutro poche speranza.galliano.p ha scritto:mi sembra che radioshack sia parecchio sottovalutata sul forum.Faab ha scritto:Kloeden - Braijkovic - Horner - leipheimer.....decsiamente una buona squadra soprattutto con tanta esperienza....se non mettono almeno 1 nei 10....è meglio che lascino stare!!
P.S.
Io tifo, nell'ordine: Kloden, Horner, Levi, Andy, Braijkovic, Frank, Basso, Samuel, Gesink, Vino, Evans, Mollema, Tony Martin, Kern, Gadret.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

ma ti ricordi l'ordine a memoria o seguira' tappa per tappa con la tabellina davanti?lemond ha scritto: Io tifo, nell'ordine: Kloden, Horner, Levi, Andy, Braijkovic, Frank, Basso, Samuel, Gesink, Vino, Evans, Mollema, Tony Martin, Kern, Gadret.

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
cauz. ha scritto:ma ti ricordi l'ordine a memoria o seguira' tappa per tappa con la tabellina davanti?lemond ha scritto: Io tifo, nell'ordine: Kloden, Horner, Levi, Andy, Braijkovic, Frank, Basso, Samuel, Gesink, Vino, Evans, Mollema, Tony Martin, Kern, Gadret.![]()
Io ho una pessima memoria, però per quanto riguarda il tifo è il sentimento che prevale e stai tranquillo

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

per Cauz
P.S.
C'è da dire che l'ordine può variare in corso d'opera, perché magari uno mi sembra che abbia meritato di più. E poi non ho messo nel conto Gilbert, perché non dovrebbe entrare fra i favoriti, ma se migliorasse come Voeckler, con le sue capacità ...
P.S.
C'è da dire che l'ordine può variare in corso d'opera, perché magari uno mi sembra che abbia meritato di più. E poi non ho messo nel conto Gilbert, perché non dovrebbe entrare fra i favoriti, ma se migliorasse come Voeckler, con le sue capacità ...

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

un buon Vigano' sarebbe l'ideale.TIC ha scritto:Niente Tour per Bennati :

Ultima modifica di Celun il mercoledì 22 giugno 2011, 20:44, modificato 1 volta in totale.
io un bel ZUBELDIA lo rivoglio nella top 10(Dai anche una 15 va bene), forza Haimarlemond ha scritto:Io vedo meglio Horner che Leipheimer per tenere in salita, Kloden è un'incognita, mentre su Braijkovic nutro poche speranza.galliano.p ha scritto:mi sembra che radioshack sia parecchio sottovalutata sul forum.Faab ha scritto:Kloeden - Braijkovic - Horner - leipheimer.....decsiamente una buona squadra soprattutto con tanta esperienza....se non mettono almeno 1 nei 10....è meglio che lascino stare!!
P.S.
Io tifo, nell'ordine: Kloden, Horner, Levi, Andy, Braijkovic, Frank, Basso, Samuel, Gesink, Vino, Evans, Mollema, Tony Martin, Kern, Gadret.

zubeldia capitano alla vuelta con leipheimer
mi pare difficile che i vecchietti della radioshack corrano due grandi giri nella stessa stagione, e poi quest'anno ci sono i giri dello utah e del colorado, credo che leipheimer correrà quelli.
e come si presenta la radioschak alla vuelta, solo con machado? almeno un big ci vuole
forse brajkovic. leipheimer e horner quasi sicuramente faranno le due brevi corse a tappe a casa loro (il tour of utah è una bella prova, assai più impegnativa del california, mentre il colorado è lo stato più ciclistico degli usa).nfl ha scritto:e come si presenta la radioschak alla vuelta, solo con machado? almeno un big ci vuole
comunque dipende molto da come andranno al tour, alla vuelta potrebbe andare solo qualcuno che in francia va male o si ritira.
Con le belle prestazioni al TDS, Marco Marcato si e' conquistato un posto in squadra per il Tour. Nella Vancansoleil, non ci sara comunque Carrara, il giustiziere allo sprint di Petacchi, che assurdamente (non e' piu un giovincello) prova a far classifica (non riuscendoci) ad ogni GT a cui partecipa. Come conseguenza sono 8 (otto) anni che non vince piu' una corsa in linea.
Avete visto che razza di squadrone porta la Katusha :
Preselezione :
GALIMZYANOV Dennis
GUSEV Vladimir
IGNATIEV Mikhail
IVANOV Serguei
KARPETS Vladimir
KOLOBNEV Alexandr
MIRONOV Alexander
OVECHKIN Artem
PORSEV Alexander
RODRIGUES ARGUELYES Arkimedes
TROFIMOV Yuri
Ah ah ah !!
Sarebbe piu' forte la Miche o anche la Meridiana senza Ricco'.
Vergogna Tchmil, almeno porta un giovane come Silin.
Da una sq1uadra con le disponibilita' economiche della Katusha ci si aspetta ben altro, cosi puo' sperare solo una improbabile fuga a lunga gittata con Ignatiev o Kolobnev.
Preselezione :
GALIMZYANOV Dennis
GUSEV Vladimir
IGNATIEV Mikhail
IVANOV Serguei
KARPETS Vladimir
KOLOBNEV Alexandr
MIRONOV Alexander
OVECHKIN Artem
PORSEV Alexander
RODRIGUES ARGUELYES Arkimedes
TROFIMOV Yuri
Ah ah ah !!
Sarebbe piu' forte la Miche o anche la Meridiana senza Ricco'.
Vergogna Tchmil, almeno porta un giovane come Silin.
Da una sq1uadra con le disponibilita' economiche della Katusha ci si aspetta ben altro, cosi puo' sperare solo una improbabile fuga a lunga gittata con Ignatiev o Kolobnev.