Vedo di cannare qualche altro pronostico

, fermo restando che immaginavo Wiggins mooolto più vicino alla maglia a quest'ora
Wiggins (+1'32"): ieri è andato molto male e le discese pericolose sono un alibi molto parziale, che al limite spiega solo in parte il distacco; però se, come fatto notare, in squadra l'hanno aspettato è perché non si sente male. Con questo distacco può prendere la maglia se fa una crono tipo lo scorso Tour. Poi il Giro va avanti naturalmente...
Mi viene in mente, a proposito del britannico, il Giro 2005: Basso prende quasi un minuto nella tappa pistoiese e il giorno dopo rifila distacchi abissali a crono. Però Wiggo rispetto al Basso di quei tempi è sembrato correre in maniera un po' svagata dall'inizio del Giro...
Scarponi (+57"): oggi può perdere abbastanza, però nel complesso sta facendo una bella gara, ieri è sembrato uno dei più reattivi
Sanchez (+52"): Samuele è uno dei miei preferiti, quindi non dico nulla...se non che mi aspettavo un Giro "stile Anton", invece per ora
Kiserlovski (+34"): anche lui ieri sempre nelle prime posizioni...alla vigilia era almeno da top 10, adesso...certo, la concorrenza è agguerrita
Gesink (+19"): alla vigilia mi aspettavo un GT "alla Gesink", invece dopo una settimana combattuta è ancora lì...e oggi è potenzialmente da maglia rosa
Evans (+16"): per ora impeccabile, da verificare sulle grandi montagne, ma oggi anche lui potrebbe vestire la maglia
Santambrogio (+13"): oggi prende una suonata, potrebbe essere il peggiore fra gli uomini di classifica
Hesjedal (+8"): ho qualche difficoltà a pesare il suo rendimento a cronometro...per me è un po' sotto Evans, sui livelli di Nibali...ma visto come sta andando potrei sbagliare
Nibali (+5"): nonostante il tempo guadagnato su Wiggins ieri non sembrava tanto tranquillo a causa delle botte prese cadendo...non fosse per quello penso avrebbe firmato per una classifica del genere
Intxausti: discrete possibilità anche per lui di vestirsi di rosa, visto che a crono è tutto fuorché fermo...
Maglia rosa dopo la crono:
Wiggins (35%)
Evans (30%)
Intxausti (15%)
Gesink (10%)
Hesjedal (5%)
Nibali (5%)
La maglia bianca dovrebbe andare a vestirla Kelderman (+1'55") che dovrebbe fare anche un bel salto nella generale, anche se Majka (+1'08") non dovrebbe essere male a crono.