lionello91 ha scritto:Purtroppo sono pochi cosi'.....se vuoi ti racconto chi ho incontrato in abruzzo e cosa mi ha detto,ma nn e' il topic giusto
Lionello, lionello, sembri anche un ragazzo intelligente quando il tuo unico obiettivo non è creare caciara e creare fazioni, quindi prova a riflettere un attimino.
In questo forum ci sono persone che hanno magari il doppio dei tuoi (e miei, visto che non siamo molto lontani di età) anni, che hanno magari vissuto il mondo del ciclismo da insider per un ventennio, credi queste persone non conoscano perfettamente i contenuti del "grosso scoop abruzzese" di cui parli?
Nello sport, come nella vita, non esistono solo il bianco e il nero, ma un enorme continuità di grigi, ed ognuno di noi sceglie individualmente come pesarli.
Penso a quasi tutti sia evidente che Riccardo Riccò sia stato uno dei più cristallini talenti che il ciclismo italiano ha potuto ammirare negli ultimi anni, ma, purtroppo per lui, le sue scelte sono state spesso molto stupide, appiattire la complessa storia di Riccò dietro al "così fan tutti" mi sembra molto infantile, e solamente uno sterile tentativo di fare polemica.