RickyKaka22 ha scritto:Salve a tutti...Abbiamo davvero una bella tappa oggi per le sorti del giro...ed e' per questo che volevo chiedere a voi un parere da esperti poichè vorrei seguire la tappa e giocare qualcosa....ho i seguenti Testa a testa:(naturalmente la giocata e' su chi arriva prima dei due al traguardo)
Duarte F. - Caruso D. 1.53 2.35
...
Pirazzi S. - Garzelli S. 2.95 1.35
Cosa mi consigliate di giocare?Vorrei almeno 4-5 testa a testa in modo tale da poter gustarmi tutta la tappa....vi ringrazio anticipatamente..attendo vostri commenti
Se invece vuoi giocare sul sicuro ti dico Cataldo e Duarte.
YES!
Che i Reverberi non abbiano puntato qualche euro su Garzelli?
Ultima modifica di Maìno della Spinetta il giovedì 23 maggio 2013, 16:31, modificato 1 volta in totale.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Bella l'immagine dall'elicottero di pochi minuti fa con un trenino di 3 corridori in fila indiana come in una tappa normale...quando manca il giudice, i ciclisti ballano!
Ma Kangert che fine ha fatto?!! Si latita ad inquadrature oggi!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
matteo.conz ha scritto:Bei soldini? posso capire la colombia o altri ma a sky che gli frega di qualche migliaio di euro? al limite si pagano la festa di fine giro e qualche orologio per i gregari...mi sa che costa di più il manubrio di wiggo.
Certo che majka è proprio forte,in più c'è anche l'altro polacco che va forte a crono,in salita,al nord e che sarà un top ryder...avranno belle soddisfazioni. Bravo rosa,davvero forte anche lui!
andriusskerla ha scritto:Se ho fatto bene i conti Belkov è fuori tempo massimo
e Belletti è quasi lì pure lui...
spero che la Giuria li riammetta considerando l'appiedamento per incidente meccanico (certo che per Belletti... han detto che la scorta al seguito non aveva ruote da sostiruire? Spero si sian sbagliati a parlare in telecronaca...)
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Subsonico ha scritto:Malissimo Uran! Non è che crolla nelle ultime 2 tappe?
se le fanno, penso sia scontato, primo perchè l'ha pronosticato TIC come vincente ...poi perchè se tolgono le gallerie dello Stelvio non ha tratti per recuperare
cmq anche Evans nn stà andando bene
andriusskerla ha scritto:Se ho fatto bene i conti Belkov è fuori tempo massimo
e Belletti è quasi lì pure lui...
spero che la Giuria li riammetta considerando l'appiedamento per incidente meccanico (certo che per Belletti... han detto che la scorta al seguito non aveva ruote da sostiruire? Spero si sian sbagliati a parlare in telecronaca...)
Sono dubbioso, perché la giuria è presieduta da una testa d'uovo.
questa gente che sta lì a gomiti larghi a far foto anzichè guardare il corridore dal vivo e vedere che pelo gli sta facendo, farebbe bene a stare più attenta.
Anche questo Samuel Sanchez in crescita potrebbe essere ancora un candidato per il podio. Il largo distacco che ha attualmente gli permetterebbe anche di effettuare azioni "a-là" De Gendt.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
pozzovivo si è difeso molto bene, peccato per l'incidente dell'altro giorno che gli sta compromettendo una classifica che sarebbe potuta essere tranquillamente una top 5-8
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Mi sa che se Di Luca faceva classifica arrivava davanti a Santambrogio (ovvio che col senno di poi... facile fare le tattiche )
in ogni caso meglio così, tanto un 5/10° posto al Giro andando di conserva non sarebbe stato da lui e comunque mi sa che la pioggia sta falsando il risultato di tappa
Ultima modifica di l'Orso il giovedì 23 maggio 2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.