Ps Vamos Alberto!!!!

CVDendo765 ha scritto:Ma perché tira la BMC?????
Strong ha scritto:a gallià, ma la stai guardando la corsa?Slegar ha scritto:Perché poco equo? Le ammiraglie mi sembra erano dietro il gruppo Kittel, c'era solamente la macchina gialla del cambio ruote.galliano ha scritto:Su Valverde: non sono suo tifoso, ma non mi hanno mai entusiasmato gli attacchi agli avversari che forano, soprattutto quando il ruolo delle ammiraglie diventa molto poco equo.
O aiutano tutti a rientrare oppure non si aiuta nessuno.
C'è un pirla, in questo forum, che a proposito di queste tappe scrisse "fott*to piattume infame"...ERO IOMerlozoro ha scritto:NUMEROOOOOOOOOOO SAXOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ventaglio della Saxo, sono in 11 mi pare, con Sagan e Cavendish.dietzen ha scritto:froome è staccato?
scrivete per chi non sta guardando la tappa.
favori che si fanno e si ricevono.jumbo ha scritto:ma perchè la bmc tira???
Senza senso veramente, uno schifo, per accattivarsi la Sky, Cadel mi delude.Fabioilpazzo ha scritto:BMC e Katusha a tirare. No comment.
Greipel non c'è.Slegar ha scritto:Froome in difficoltà; attacco Saxo. Saga, Cave e Greipel davanti.
Evans non penso abbia deciso alcunchè...endo765 ha scritto:Senza senso veramente, uno schifo, per accattivarsi la Sky, Cadel mi delude.Fabioilpazzo ha scritto:BMC e Katusha a tirare. No comment.
e perchè dovrebbe?Merlozoro ha scritto:12" di vantaggio per
Sagan
Bodnar
Fuglsang
Contador
Bennati
Roche
Rogers
Cavendish (veramente schifoso a non dare un cambio)
Chavanel
Terpstra
Mollema
Ten Dam
Dovrebbe farli fermare...Viscera ha scritto:Evans non penso abbia deciso alcunchè...endo765 ha scritto:Senza senso veramente, uno schifo, per accattivarsi la Sky, Cadel mi delude.Fabioilpazzo ha scritto:BMC e Katusha a tirare. No comment.
Colpa della BMC e della Katusha...che brutto ciclismo quando si corre per il quattordicesimo posto...vero Cadel????jumbo ha scritto:fossero minuti...
Diventeranno .....jumbo ha scritto:fossero minuti...
Già becca 5 minuti, arriverà anche con 6-7 minuti al traguardo.febbra ha scritto:Nel frattempo Valverde naufraga. A rischio la top 10.
Ma di cosa stai parlando...allora perchè dovrebbe tirare Sagan??? Sei finito dentro ad una bella azione dai una mano almeno per far prendere vantaggio a questa azione nella fase iniziale.Strong ha scritto:e perchè dovrebbe?Merlozoro ha scritto:12" di vantaggio per
Sagan
Bodnar
Fuglsang
Contador
Bennati
Roche
Rogers
Cavendish (veramente schifoso a non dare un cambio)
Chavanel
Terpstra
Mollema
Ten Dam
tanto per lui è ok anche se rientra il gruppo di froome