e grande anche l'argos che ha tirato una sberla al tifoso che si era messo a correre in mezzo al gruppo.
Brividi veriCicloSprint ha scritto:Che piacere rivedere Virenque sul Ventoux.
attacca al momento giusto, grande Nairo il podio si avvicinaTIC ha scritto:Quintana, attacca presto.
Dietro ai velocisti. Ha la febbre, purtroppo.TIC ha scritto:Pinot dove e' ?
arriva a mezzanotte....TIC ha scritto:Pinot dove e' ?
Dei francesi chi c'e' ancora ? Bardet ?Basso ha scritto:Dietro ai velocisti. Ha la febbre, purtroppo.TIC ha scritto:Pinot dove e' ?
Sì, lui e Péraud.TIC ha scritto:Dei francesi chi c'e' ancora ? Bardet ?Basso ha scritto:Dietro ai velocisti. Ha la febbre, purtroppo.TIC ha scritto:Pinot dove e' ?
Non mi sembra male Contadorcauz. ha scritto:A giudicare dalla mimica facciale, che non sempre corrisponde a verità, io oggi contador non lo vedo affatto bene.
---
E' per le zanzare.Fabioilpazzo ha scritto:Contador sta salendo a bocca chiusa quasi. Chissà.
Kreuziger sta facendo una scorpacciata allora.TIC ha scritto:E' per le zanzare.Fabioilpazzo ha scritto:Contador sta salendo a bocca chiusa quasi. Chissà.
credo tu non sia l'unico... ho spento la tvSnake ha scritto:scusate ma a me viene da ridere
vabbe' non esageriamo, Quintana è pur sempre con FroomeWario ha scritto:credo tu non sia l'unico... ho spento la tvSnake ha scritto:scusate ma a me viene da ridere
anche perchè Froome passa il tempo a chiacchierare con Brailsfordjianji ha scritto:Invece che preoccuparvi di Froome preoccupatevi di Quintana, che a 23 anni sta tenendo Froome dopo essersi fatto metà Ventoux all'attacco
sta giocando Froomegalliano ha scritto:vabbe' non esageriamo, Quintana è pur sempre con FroomeWario ha scritto:credo tu non sia l'unico... ho spento la tvSnake ha scritto:scusate ma a me viene da ridere
Ma no, stava twittando con Pozzato...Fabioilpazzo ha scritto:L'anticiclismo, stai davanti nella tappa del Ventoux e ti metti a chiacchierare con l'ammiraglia. Santa pace.
froome secondo te non può andare via?galliano ha scritto:vabbe' non esageriamo, Quintana è pur sempre con FroomeWario ha scritto:credo tu non sia l'unico... ho spento la tvSnake ha scritto:scusate ma a me viene da ridere