bove ha scritto:Quanto mi mancano la maglia ciclamino e la maglia verde
La ciclamino era bellissima... Forse un pò poco "televisiva"... Però anche quella rossa non è male secondo me. Quella dei gpm invece non mi piaceva ne verde ne azzurra, io la avrei fatta comunque a pois, non rossi ovviamente, tanto ormai scopiazzano già talmente tanto dal tour ( La Grande Partenza ) almeno che copino le cose belle
Ma solo secondo me la maglia della Androni è orrenda??
Io la trovo vecchia da paura... Brutto e ultrasuperato il disegno... In più l'accostamento blu e rosso che già di suo è un bel po' azzardato è stato fatto con due tonalità smorte di brutto... Di maglie poco belle in giro c'è ne sono purtroppo un bel po' ma questa le batte tutte quest anno secondo me
Cambio di maglia per la Southeast in occasione del Giro d'Italia; da orrenda a scialba: (Fonte: southeastcyclingteam.com)
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Slegar ha scritto:Cambio di maglia per la Southeast in occasione del Giro d'Italia; da orrenda a scialba: (Fonte: southeastcyclingteam.com)
Se si tiene in conto la storia della squadra, possiamo dire che un passo in avanti l'han fatto. Chissà che entro 3-4 anni non riusciranno a partorire una buona maglia.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
mi sembra siano migliorate entrambe... vabbè, non ci voleva molto visto che erano fra le più obbrobriose del gruppo...
la nuova della southeast è magari anonima, ma almeno siamo finalmente nei limiti della decenza.
la nippo voglio vederla indossata, ma anche qui un netto miglioramento.
ormai è un classico del mese di giugno: al tour la tinkoff dovrà modificare la maglia perchè è troppo gialla.
per il momento si sono limitati a cancellare buona parte del giallo con paint e a chiedere ai fan su twitter quale sia il colore migliore per riempire il bianco...
davvero orribile la maglia per il Tour della Tinkoff-Saxo: giallo evidenziatore con inserti di macchie grigie mimetiche! Non riesco a ricordarne di peggiori.
al confronto, le maglie delle squadre di Scinto sono esempi di stile
Seb ha scritto:Comunque nelle riprese dall'alto anche la nuova maglia della Lotto NL è decisamente troppo gialla e non è facile distinguerla da quella del leader
ero venuto per scrivere la stessa cosa. Ne hanno cambiare di assai meno gialle in passato.
Comincia stamattina l'ormai tradizionale asta di beneficenza, con le maglie della stagione conclusa.
L'incasso netto del ricavato verrà devoluto in favore dell'Associazione "Proviamo insieme per l'handicap" di Camisano Vicentino per lo sviluppo della "Casa Famiglia - Dopo di noi".