1 Subsonico 60

2 AZgianni 42
3 marc 38
4 cauz. 32
5 Admin 28
6 Visconte85 28
7 held 24
8 Alanford 22
9 simociclo 20
10 maratoneta 18
11 matter1985 11
12 Basso 10
13 stevemkok 5
14 bove 3
Per quello che mi riguarda non mi sono dimenticato. Semplicemente per mille motivi non riesco più a seguire le gare come di deve, e pronosticare con il metodo del famoso dottore tedesco klaus Der Katz, meglio conosciuto come "metodo alla Katz"Admin ha scritto:Nella diaspora dello pseudoponte di Ognissanti, gente dispersa per ogni dove e troppi che dimenticano di pronosticare (o son fermi ai box a ricaricare le batterie?), avevamo ben due gare in programma.
No bove resta con noi! anche io pronostico secondo la metodologia del signor Katz soprattutto per quanto riguarda le gare italiane ahimè misteriosamente sprovviste di una avanguardistica roba che risponde al nome di lista degli iscritti.bove ha scritto:Per quello che mi riguarda non mi sono dimenticato. Semplicemente per mille motivi non riesco più a seguire le gare come di deve, e pronosticare con il metodo del famoso dottore tedesco klaus Der Katz, meglio conosciuto come "metodo alla Katz"Admin ha scritto:Nella diaspora dello pseudoponte di Ognissanti, gente dispersa per ogni dove e troppi che dimenticano di pronosticare (o son fermi ai box a ricaricare le batterie?), avevamo ben due gare in programma.ha poco senso.
Quindi per questa stagione vi mollo. Sorry
cambioVisconte85 ha scritto:1 Wout Van Aert
2 Lars Van der Haar
3 Sven Nys
4 Kevin Pauwels
5 Tom Meeusen
Cambioheld ha scritto:Insistiamo (alla fine azzeccherò la cinquina!!)
1. W. Van Aerts
2. L. Van Der Haar
3. K. Pauwels
4. S. Nys
5. L. Sweeck
cambiooooo!AZgianni ha scritto:08/11 Superprestige Ruddervoorde
W Van Aert
T Meeusen
K Pauwels
L Van der Haar
S Nys
farò cosìAdmin ha scritto:Puoi postare i tuoi pronostici in anticipo, poi nel caso se riesci li cambi.
simociclo ha scritto:trofeo smp (praticamente al buio)
Comminelli Cristian
BRAIDOT LUCA
COLLEDANI NADIR
braidot Daniele
COLLEDANI NADIR