Battaglin è piaciuto agli olandesi

E Pozzato? Continuerà anche l'anno prossimo la sua ricerca di fighe per le strade del Giro o si dedicherà completamente al design delle divise della Wilier?peek ha scritto:Ma Nibali in Bahrein ci va con tutto il suo gruppo? Intendo Scarponi, Agnoli, Slongo ecc.
Chi sarà il tema manager del Bahrein?
E Martino resta in Astana per preparare i panini la mattina e poi passare i giornali prima delle discese?
Sagan alla Etixx è sicuro?
Nibali, massaggiatore, Agnoli, Capecchi, Slongo, Vanottipeek ha scritto:Ma Nibali in Bahrein ci va con tutto il suo gruppo? Intendo Scarponi, Agnoli, Slongo ecc.
E Martino resta in Astana per preparare i panini la mattina e poi passare i giornali prima delle discese?
se lo è meritato (come gregario)matter1985 ha scritto:http://www.cicloweb.it/2016/05/27/enric ... -nl-jumbo/
Battaglin è piaciuto agli olandesi
michia, e Alonso che fine ha fatto? Mi dicono che in F1 non sta andando per niente bene, magari se si da al ciclismo riesce a far meglioVisconte85 ha scritto: Sagan un giorno lo danno all'Etixx un altro all'Astana un altro con Alonso
Pozzato ha già un contratto per l'anno prossimo e comunque non gli mancherebbero le offerte.Tranchée d'Arenberg ha scritto:E Pozzato? Continuerà anche l'anno prossimo la sua ricerca di fighe per le strade del Giro o si dedicherà completamente al design delle divise della Wilier?peek ha scritto:Ma Nibali in Bahrein ci va con tutto il suo gruppo? Intendo Scarponi, Agnoli, Slongo ecc.
Un dirigente dell'Adria mobil (non ricordo il nome) è l'emissario dello sceicco/emiro del Bahrein che sta sondando il terreno durante il Giro. IL gruppo Nibali c'è, Scarponi in dubbio. Si muove anche la Merida che entrerebbe nel progetto (solo Merida non lampre) con Saronni dg e si porterebbe Ulissipeek ha scritto: Però, più in generale, non è che io sia molto soddisfatto del forum perché vi faccio delle domande serie e voi la buttate subito in burla.
Su questa cosa del Bahrein vi avrò chiesto dieci volte di spiegarmi un po' come stanno le cose e non ce n'è uno che dia una risposta seria.
Fammi capire, secondo BC lo sceicco/emiro del Bahrein avrebbe dato incarico ad un dirigente della piccola (e vincente) continental Adria Mobil affinchè sondi il terreno. Poi però in mezzo cè pure la Merida, che quindi lascerebbe la Lampre portandosi con se Saronni ed Ulissi.Visconte85 ha scritto:Un dirigente dell'Adria mobil (non ricordo il nome) è l'emissario dello sceicco/emiro del Bahrein che sta sondando il terreno durante il Giro. IL gruppo Nibali c'è, Scarponi in dubbio. Si muove anche la Merida che entrerebbe nel progetto (solo Merida non lampre) con Saronni dg e si porterebbe Ulissipeek ha scritto: Però, più in generale, non è che io sia molto soddisfatto del forum perché vi faccio delle domande serie e voi la buttate subito in burla.
Su questa cosa del Bahrein vi avrò chiesto dieci volte di spiegarmi un po' come stanno le cose e non ce n'è uno che dia una risposta seria.
Sono serio, però la fonte è Conti. Vedi tu
Detto dal più grande burlone del forum, non so se prenderla sul seriopeek ha scritto: Però, più in generale, non è che io sia molto soddisfatto del forum perché vi faccio delle domande serie e voi la buttate subito in burla.
e aggiungo anche Majka per dividersi i gradi nei GT con NibaliVisconte85 ha scritto:Che sia fantasiosa è vero, però è più solida del team Alonso![]()
il nome dell'emissario comunque è Milan Erzen, ex ciclista sloveno, già manager dell'Adria Mobil, ora al servizio dello sceicco.
Luis Ángel Maté @luisangelmate 4 sec5 secondi fa
Un paio di giorni in piu sul @giroditalia e Beppe Conti mete a Simeone come DS della Astana e a @MicheleScarponi sul Real Madrid
vabbè dai, almeno ci fa divertire un po'Basso ha scritto:Sempre un grande el trenza![]()
Un paio di giorni in piu sul @giroditalia e Beppe Conti mete a Simeone come DS della Astana e a @MicheleScarponi sul Real Madrid
cavolo, che fine monologhistaVisconte85 ha scritto:vabbè dai, almeno ci fa divertire un po'Basso ha scritto:Sempre un grande el trenza![]()
mica può parlare di ciclismo pedalato, in un Giro noiosissimo, dove non succede mai niente
Anche Rosa non è da menoBasso ha scritto:Sempre un grande el trenza![]()
Basta un sito internet e un kit? Allora, Marco prepara le divise che abbiamo una nuova squadra WT, il Cicloweb Team. Mi candido al ruolo di capitano per la Vuelta, mi metto a disposizione per il Tour (se il capitano dovesse essere Galliano al massimo farò il FuglsangAdmin ha scritto:http://www.cicloweb.it/2016/05/30/il-ba ... t-formale/
Majka (che diventerebbe il capitano indiscusso nelle corse a tappe) e Poljanski sicuramente. Bodnar dubito che lascerà la compagnia di Sagan. I due sono molto legati21marco21 ha scritto:Se la CCC puntasse ad entrare nel WorldTour i tre polacchi (Bodnar, Majka e Poljanski) in uscita dalla Tinkoff che chiuderà potrebbero esseri ottimi innesti...
Tra chi dovrebbe seguire Sagan nella nuova avventura si era parlato del fratello Jurai di Gatto di Baska e Kolar...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Majka (che diventerebbe il capitano indiscusso nelle corse a tappe) e Poljanski sicuramente. Bodnar dubito che lascerà la compagnia di Sagan. I due sono molto legati21marco21 ha scritto:Se la CCC puntasse ad entrare nel WorldTour i tre polacchi (Bodnar, Majka e Poljanski) in uscita dalla Tinkoff che chiuderà potrebbero esseri ottimi innesti...
Lo seguo con attenzione da un bel pò. Gran bel prospetto, speriamo non lo abbiano spremuto già troppo perchè può diventare molto forte. Col team Stolting sta cogliendo degli ottimi risultati, cosa che aveva iniziato a fare già lo scorso anno nel Team Cult Energy. E' un classe 95...Basso ha scritto:Secondo Cycklemagasinet il talento danese Mads Pedersen sbarcherà nel World Tour nel 2017 con l'AG2R La Mondiale: gran bel colpo, nel caso, per i savoiardi.
se non sbaglio è un ex vincitore della Roubaix jr. Bel prospetto, bel colpo.Basso ha scritto:Secondo Cycklemagasinet il talento danese Mads Pedersen sbarcherà nel World Tour nel 2017 con l'AG2R La Mondiale: gran bel colpo, nel caso, per i savoiardi.
Dipende se escono solo dal World Tour o se cessano proprio.Luca90 ha scritto:saranno lampre e cannondale per me...
mi sono fatto una scorpacciata di ciclomercatoBasso ha scritto:Un bilancio sulle voci di mercato fino a questo punto http://www.cicloweb.it/2016/06/03/conta ... -nel-2017/
Non mi sembrerebbe una grande idea. Se deve fare il gregario tanto vale che vada da Sky che sono quelli che pagano meglio.Visconte85 ha scritto: EDIT: orica interessata a Rosa per appoggio a Chaves?
Secondo me Kiryienka si avvicina al milione. Non meno di 600-700 comunque. Rosa prende sul mezzo milione, quindi in Sky potrebbe effettivamente spuntare un rialzo.peek ha scritto:
Ma giusto per capirci: un gregario come Kyrienka guadagna di più di un capitano di una professional?
concordopeek ha scritto:Non mi sembrerebbe una grande idea. Se deve fare il gregario tanto vale che vada da Sky che sono quelli che pagano meglio.Visconte85 ha scritto: EDIT: orica interessata a Rosa per appoggio a Chaves?
L'anno prossimo avrà 28 anni, se vuole provare a fare il capitano è il momento giusto, poi se vede che non riesce a fare un podio allora può decidere di fare il gregario di lusso con conseguenti guadagni.
Ma giusto per capirci: un gregario come Kyrienka guadagna di più di un capitano di una professional?
Cunego, Weening e Brajkovic quanto prendono?Admin ha scritto: Secondo me Kiryienka si avvicina al milione. Non meno di 600-700 comunque. Rosa prende sul mezzo milione, quindi in Sky potrebbe effettivamente spuntare un rialzo.
Tra le Professional, una cifra più alta la prende solo Bouhanni (1 milione e mezzo). Voeckler è sui 400mila, cifra che secondo me è vicina anche al salario dei migliori della Wanty (Gasparotto). Pozzato boh... sarà lì vicino anche lui, come Colbrelli (che secondo me non supera i 300). Altri corridori Professional ben pagati sono sicuramente Sam Bennett, Bryan Coquard e Sylvain Chavanel. Dopodiché, poco dinero.
PS: quando dico "secondo me" mischio sensazioni e mezze informazioni.
700mila dovrebbe essere lo stipendio dei gregari migliori sky, e infatti era la cifra che girava come offerta a rosa dagli inglesi.Admin ha scritto:Secondo me Kiryienka si avvicina al milione. Non meno di 600-700 comunque. Rosa prende sul mezzo milione, quindi in Sky potrebbe effettivamente spuntare un rialzo.peek ha scritto:
erano due formazioni che fino a qualche mese fa in effetti potevano sembrare in bilico, perché non avevano ancora prolungato le rispettive sponsorizzazioni. ma la bmc già da tempo ha detto che continua e anzi sta già facendo mercato. della katusha sinora non ho letto niente di ufficiale (ma magari mi è sfuggito) per quanto mi sembra che anche loro abbiano comunque già rinnovato qualche corridore per le prossime stagioni (che non è garanza assoluta di proseguimento, però già qualcosa).21marco21 ha scritto:Avete sentito l'ultima di Oleg?Ha detto che le altre due squadre a chiudere saranno BMC e Katusha...![]()
![]()
![]()
Domanda legittima. Io mi aspetto l'annuncio a breve. Impossibile che Sky rinunci.peek ha scritto:Ma la Sky non prende Hugh Carty?
peek, però uno che le spara più grosse di Beppe Conti c'è: Oleg Tinkov21marco21 ha scritto:Avete sentito l'ultima di Oleg?Ha detto che le altre due squadre a chiudere saranno BMC e Katusha...![]()
![]()
![]()
Visconte85 ha scritto:la Trek aumenterà il budget o faranno mercato coi soldi ''lasciati'' da Cancellara?Basso ha scritto:Un bilancio sulle voci di mercato fino a questo punto http://www.cicloweb.it/2016/06/03/conta ... -nel-2017/
EDIT: orica interessata a Rosa per appoggio a Chaves?
non mi risulta però che Chaves corra tre GT all'anno, anzi, dubito riesca ancora nemmeno a farne due al massimo livello (la vuelta 2016 mi smentirà).peek ha scritto:Non mi sembrerebbe una grande idea. Se deve fare il gregario tanto vale che vada da Sky che sono quelli che pagano meglio.Visconte85 ha scritto: EDIT: orica interessata a Rosa per appoggio a Chaves?
L'anno prossimo avrà 28 anni, se vuole provare a fare il capitano è il momento giusto, poi se vede che non riesce a fare un podio allora può decidere di fare il gregario di lusso con conseguenti guadagni.
però la orica ha anche i gemelli yatescauz. ha scritto:non mi risulta però che Chaves corra tre GT all'anno, anzi, dubito riesca ancora nemmeno a farne due al massimo livello (la vuelta 2016 mi smentirà).peek ha scritto:Non mi sembrerebbe una grande idea. Se deve fare il gregario tanto vale che vada da Sky che sono quelli che pagano meglio.Visconte85 ha scritto: EDIT: orica interessata a Rosa per appoggio a Chaves?
in quest'ottica, l'orica sarebbe una scelta perfetta per rosa, che è un altro che ha ancora tanto da dimostrare (talento indiscutibile, ma nei GT non ha mai fatto classifica e sappiamo quanto sia differente). un giro da capitano e un tour in appoggio a chavito? dove si mette la firma?