No. Troppo famosa Runaway per essere di nicchia. Poi non mi risulta che Del Shannon suonasse quegli strumenti.galliano ha scritto:Del Shannon?
Di cui ricordo solo runaway.
Era nella colonna di american graffiti?
Altro aiuto: è ancora in vita.
No. Troppo famosa Runaway per essere di nicchia. Poi non mi risulta che Del Shannon suonasse quegli strumenti.galliano ha scritto:Del Shannon?
Di cui ricordo solo runaway.
Era nella colonna di american graffiti?
No.Visconte85 ha scritto:David Allan Coe
Mezza risposta è esatta.galliano ha scritto:Del Shannon?
Willy DeVilleSlegar ha scritto: Aiutone:Mezza risposta è esatta.galliano ha scritto:Del Shannon?
No.galliano ha scritto:Willy DeVille
del reySlegar ha scritto:Prova. Se la risposta è esatta ti racconto come sono venuto a conoscenza dell'artista.
effettivamente è una bella ragazzuola, pure coetaneagalliano ha scritto:Ma la del rey è di nicchia?
per me sì, ma io nn faccio testo
però leggo su wikipedia che i suoi dischi sono arrivati in alto nelle classifiche americane.
Sicuramente Matteo conz l'avrà conosciuta in qualche parties
cauz. ha scritto:del reySlegar ha scritto:Prova. Se la risposta è esatta ti racconto come sono venuto a conoscenza dell'artista.
(nel caso sia giusto i meriti vanno tutti a google)
Esatto, la seconda.Deadnature ha scritto:Ma voi dite Lana Del Rey, suppongo. Credo però Cauz si riferisca a un'altra Del Rey, che Wikipedia dice essere una "blues, jazz and ragtime singer".
tecnicamente poteva anche essere corretta, ma nelle mie intenzioni no.Admin ha scritto:Burattino senza fili?
eh dai.Admin ha scritto:Riprovo: Master of Puppets.
canzone italiana o straniera?matteo.conz ha scritto:noneee!!!
No...ma come ci sei arrivato? non è cervelloticocauz. ha scritto:yellow submarine