che ha fatto ?Maìno della Spinetta ha scritto:Che due coglioni di tappa, meno male che non la sto guardando e che il lavoro non mi toglie sta noia.
Comunque bravo, bravissimo a Contador.
Tour 2016 - 17a Tappa - Berne / Finhaut-Emosson 184,5 km
- Tranchée d'Arenberg
Re: Tour 2016 - 17a Tappa - Berne / Finhaut-Emosson 184,5 km
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Maìno della Spinetta ha scritto:

Ahahah che adorabili iene che siete ahahah.
zakarin incogna caldazza per me,
non vorrei che li battesse troppo su quel testone
non vorrei che li battesse troppo su quel testone

F. Landis colltiva la canna 

Floyd Landis e David Zabriskie nel business della cannabis!!

- Walter_White
Landis non abbandona mai la sua passione per le sostanze non ortodosse

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Senza cadute avrebbe vinto il Tour credo, lo aveva dimostrato ai paesi baschi e nella cronoscalata del DelfinatoTranchée d'Arenberg ha scritto:che ha fatto ?Maìno della Spinetta ha scritto:Che due coglioni di tappa, meno male che non la sto guardando e che il lavoro non mi toglie sta noia.
-
Era solo per vedere la faccia di AruNibalAru ha scritto:Tanto Froome stacca tutti, che te la guardi a fare se sai già come finiscebeppesaronni ha scritto:Ragazzi, a che ora e dove la fanno vedere la replica, stasera?

Dai, ditemi l'orario. ..
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- Tranchée d'Arenberg
Che cazzone, avevo dimenticato. A questo punto potremmo benissimo dire che Alberto Contador è il vincitore morale di questo TourNibalAru ha scritto:Senza cadute avrebbe vinto il Tour credo, lo aveva dimostrato ai paesi baschi e nella cronoscalata del DelfinatoTranchée d'Arenberg ha scritto:che ha fatto ?Maìno della Spinetta ha scritto:Che due coglioni di tappa, meno male che non la sto guardando e che il lavoro non mi toglie sta noia.

-
È in tutte le altre salite, del Delfinato .....Walter_White ha scritto:Landis non abbandona mai la sua passione per le sostanze non ortodosse![]()
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Attenzioneee...Movistar davanti a tuttaaaaa....oggi si ballaaaaa
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Landis era nelle salite del Delfinato a farsi le canne?beppesaronni ha scritto:È in tutte le altre salite, del Delfinato .....Walter_White ha scritto:Landis non abbandona mai la sua passione per le sostanze non ortodosse![]()
- Walter_White
Landis fumava canne sulle salite del Delfinato?beppesaronni ha scritto:È in tutte le altre salite, del Delfinato .....Walter_White ha scritto:Landis non abbandona mai la sua passione per le sostanze non ortodosse![]()

-
Sfida a 3 per la tappa Pantano , Zakarin, Majka con il russo per me favorito!
Tour Down-Under 25
Beato luiWalter_White ha scritto:Landis fumava canne sulle salite del Delfinato?beppesaronni ha scritto:È in tutte le altre salite, del Delfinato .....Walter_White ha scritto:Landis non abbandona mai la sua passione per le sostanze non ortodosse![]()

Ma Pozzovivo ha mai tirato un metro in tutta la sua carriera?
- Tranchée d'Arenberg
beh, una cannetta mentre aspetti il passaggio del gruppo ci sta...specialmente se lo spettacolo è quello che stanno offrendo in questi giorniWalter_White ha scritto:Landis fumava canne sulle salite del Delfinato?beppesaronni ha scritto:È in tutte le altre salite, del Delfinato .....Walter_White ha scritto:Landis non abbandona mai la sua passione per le sostanze non ortodosse![]()

Vediamo cosa combina sta Movistar va
dai che oggi fa il colpaccio, deve solo visualizzare di stare sdraiato su una spiaggia di policoro ad occhi chiusi e ripetere "vinco io"Merlozoro ha scritto:Ma Pozzovivo ha mai tirato un metro in tutta la sua carriera?

Ultima modifica di Celun il mercoledì 20 luglio 2016, 16:15, modificato 1 volta in totale.
si! insieme a Zabriskie. Sui Lacets de Gran Colombier son stati erroneamente confusi per tifosi con fumogeniNibalAru ha scritto:
Landis era nelle salite del Delfinato a farsi le canne?

Bardet un pò dietro, Rolland si sta già staccando, ritmo infernale della Movistar, oggi arrivano uno per uno, oggi si scrive la storia del Tour 

Ma un quarto posto oggi sarebbe il miglior risultato italiano a questo Tour?Celun ha scritto:dai che oggi fa il colpaccio, deve solo visualizzare di stare sdraiato su una spiaggia di policoro ad occhi chiusi e ripetere "vinco io"Merlozoro ha scritto:Ma Pozzovivo ha mai tirato un metro in tutta la sua carriera?
Ai tanti che non erano a conoscenza della nuova azienda di Landis e Zabriskie una tirata d'orecchi. Se foste iscritti alla newsletter gratuita di Cicloweb http://www.cicloweb.it/iscriviti-alla-n ... -cicloweb/ lo avreste saputo già lo corso 8 luglio 

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
se il loro business andrà bene, spero che sponsorizzino e mettano su una squadra in futuro!!Basso ha scritto:Ai tanti che non erano a conoscenza della nuova azienda di Landis e Zabriskie una tirata d'orecchi. Se foste iscritti alla newsletter gratuita di Cicloweb http://www.cicloweb.it/iscriviti-alla-n ... -cicloweb/ lo avreste saputo già lo corso 8 luglio

Scattista ha scritto:si! insieme a Zabriskie. Sui Lacets de Gran Colombier son stati erroneamente confusi per tifosi con fumogeniNibalAru ha scritto:
Landis era nelle salite del Delfinato a farsi le canne?

il migliore fino adesso mi sembra nibali a lac de payotte: quarto!Merlozoro ha scritto:Ma un quarto posto oggi sarebbe il miglior risultato italiano a questo Tour?Celun ha scritto:dai che oggi fa il colpaccio, deve solo visualizzare di stare sdraiato su una spiaggia di policoro ad occhi chiusi e ripetere "vinco io"Merlozoro ha scritto:Ma Pozzovivo ha mai tirato un metro in tutta la sua carriera?
Mi sono iscritto oraBasso ha scritto:Ai tanti che non erano a conoscenza della nuova azienda di Landis e Zabriskie una tirata d'orecchi. Se foste iscritti alla newsletter gratuita di Cicloweb http://www.cicloweb.it/iscriviti-alla-n ... -cicloweb/ lo avreste saputo già lo corso 8 luglio

diciamo che rimarrà il momento più emozionante della tappa..cauz. ha scritto:eccezionale fuori onda in rai.
pancani lancia lo storico di beppe conti su gaul richiamando il panorama alpino su cui lo scalatore lussemburghese si esaltava.
parte il servizio e i microfoni restano aperti: martinello si complimenta per l'introduzione e pancani che rincara dicendo "ricollegandomi anche alle immagini in diretta, eh"...
che coppia! li amo.![]()
![]()
Lotta con Pantano per la terza posizione oggi, Zakarin e Majka mi sembrano più in forma del lucano, speriamo. Tour magro per i nostri colori, anche se domani occhio a FabiettoCelun ha scritto:
il migliore fino adesso mi sembra nibali a lac de payotte: quarto!
e' gia finita la festa, Landa in testa..Merlozoro ha scritto:Bardet un pò dietro, Rolland si sta già staccando, ritmo infernale della Movistar, oggi arrivano uno per uno, oggi si scrive la storia del Tour

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- Walter_White
5 Sky più Froome....ma che vogliono fare
Floyd passala pure a noi che ora è dura con il trenino neroBrogno ha scritto:e' gia finita la festa, Landa in testa..Merlozoro ha scritto:Bardet un pò dietro, Rolland si sta già staccando, ritmo infernale della Movistar, oggi arrivano uno per uno, oggi si scrive la storia del Tour

Adesso arriva Strong e ti dirà che hai parlato di una impresa epica di Nibali con questo quarto posto. E non parlare del premio della combattività, mi raccomandoCelun ha scritto:

Peter si sfila la maglia verde e si mette quella del campione del mondo, tutto rigorosamente in salita 

l'ha fatto veramente?Merlozoro ha scritto:Peter si sfila la maglia verde e si mette quella del campione del mondo, tutto rigorosamente in salita

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Effetto fumo passivo anche sulle pagine del forum...FLOYYYYDDDDDDStrong ha scritto:l'ha fatto veramente?Merlozoro ha scritto:Peter si sfila la maglia verde e si mette quella del campione del mondo, tutto rigorosamente in salita

-
Non venitemi a dire che stanno andando forte. Il gruppo va come Clement in salita. Ora anche lui sta facendo delle vam stile Contador?
Vanno a spasso come sempre a parte l'ultima salita , dove si metteno tutti dietro al trenino sky.
Vanno a spasso come sempre a parte l'ultima salita , dove si metteno tutti dietro al trenino sky.
Tour Down-Under 25
TJVG mi sa che prende più di mezzora oggi
no non preoccuparti però se mi ragguagli a quanti gel e barrette passate ad aru siamo arrivati, mi fai un piacere.NibalAru ha scritto:Adesso arriva Strong e ti dirà che hai parlato di una impresa epica di Nibali con questo quarto posto. E non parlare del premio della combattività, mi raccomandoCelun ha scritto:

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Astana davanti, dite quello che volete, ma Aru ha le palle per fare la corsa...poi magari muore e becca la scoppola, ma alla fine gli altri non hanno nemmeno il coraggio di far tirare la squadra. A colombiano svegliaaaa 
TJVG fuori tempo massimo

TJVG fuori tempo massimo
Ci prova la Astana. Aru dietro, come consigliato da Winter e Admin, senno si incazzano..
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Van Garderen come ogni anno iper-sopravvalutato.
Lui vale questo. L'anno scorso i malanni li ebbe perché era al limite.
Lui vale questo. L'anno scorso i malanni li ebbe perché era al limite.

Majka oggi non perde , vera pipa in bocca
Spero di non gufarla troppo

Spero di non gufarla troppo

-
Un altro di quelli insieme a Pinot che alcuni utenti reputano migliore di Aru .Patate ha scritto:Ciaone Tiggei
Tour Down-Under 25
Adesso sta anche tirando con Rosa in testa al gruppo, questo è un Tour con i fiocchi per VincenzoStrong ha scritto:no non preoccuparti però se mi ragguagli a quanti gel e barrette passate ad aru siamo arrivati, mi fai un piacere.NibalAru ha scritto:Adesso arriva Strong e ti dirà che hai parlato di una impresa epica di Nibali con questo quarto posto. E non parlare del premio della combattività, mi raccomandoCelun ha scritto:
-
eh ma è l'astana elle figuracce e la movistar delle imprese epiche (restare a ruota per tutto il tour)Merlozoro ha scritto:Astana davanti, dite quello che volete, ma Aru ha le palle per fare la corsa...poi magari muore e becca la scoppola, ma alla fine gli altri non hanno nemmeno il coraggio di far tirare la squadra. A colombiano svegliaaaa
TJVG fuori tempo massimo
Tour Down-Under 25
il cartello "Abricots a 200 m" sulla Forclaz mi evoca dolci ricordi 

NIbali si è anche fatto una chiacchierata con Sagan quando lo hanno raggiunto...