Ma infatti non l'ha detto nessuno, è una sua fissazione si sogna tutte le notti Contador Nibali e AruFedaia ha scritto:scusa, mi linki i post dove qualcuno avrebbe detto che Contador avrebbe ribaltato il Tour da lontano o impensierito Froome?beppesaronni ha scritto:A parte gli Astana, che hanno dimostrato di avere grandi sbalzi di prestazioni non solo all'interno dello stesso GT ma addirittura nella stessa settimana, gli altri big del ciclismo hanno semore fatto capire subito quale forma hanno è tendenzialmente lhanno tenuta per tutto il gt.
Vedrete. Conty sarà questo. Oggi se ci sarà battaglia prenderà ulteriori secondi. E mettetevela via .... la Vuelta se la giocheranno altri.
Poi dai .... al tour avrebbe tentato di ribaltare tutti con l'attacco da lontano .... per l'amor del cielo, non ci credete manco voi che l'avete scritto
Io molto umilmente ho detto, che alla luce delle prestazioni stagionali di Contador e alla luce delle presztazioni di Quintana e Nibali, avrebbe potuto tranquillamente lottare per il podio, alle spalle di un FROOME alieno.
O forse mi volete fare bere che Bardet, Mollema, Yates, Porte sarebbero stati di sicuro superiori allo spagnolo? ripeto Bardet, Mollema, Porte, Yates mica Lemond o Bugno.
Dai vabene tutto, ma non esageriamo..

L'unica cosa che io e molti altri han detto è che Alberto ci avrebbe sicuramente provato qualche volta in più di Quintana e Yates per dirne solo due. Idem Nibali.