ma certo...chiaramente... quando è rientrato dopo la discesa.... poi si è ristaccato... non è forma..no noPrincipe ha scritto:Ecco, il problema di Cunego oggi è stato soltanto il posizionamento e non l'assenza di forma.
Giro 2012: 10° tappa Civitavecchia-Assisi (187 km)
Re: Giro 2012: 10° tappa Civitavecchia-Assisi (187 km)
nessuno ne parla, ma ancora piazzato l'ottimo Brambilla 

Come ti è già stato detto, aspetta ad arrivare a Saint Vicent per mettere lo slot.Principe ha scritto:Damiano oggi ha perso una decina di secondi da Rodriguez e ha guadagnato su Frank Schleck. Bisogna aspettare la terza settimana ma qua sembrano tutti volare (altro che slot...).
il fatto è che Cuneghin dice di aver sofferto l'inizio e il trasferimento. Sono sempre le solite storie............
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
bravo bravo anche luiSpartacus ha scritto:nessuno ne parla, ma ancora piazzato l'ottimo Brambilla

- eliacodogno
Comunque Schleck è rimbalzato stranamente oggi, dopo aver tenuto dignitosamente i giorni scorsi
non direi nemmeno che ha preso male la salita perchè un passivo del genere non è giustificabile così...
Pozzovivo sembra l'unico che gestisce con relativa facilità...vedremo

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Perchè? Saronni lo ha fatto rientrare in bici?tetzuo ha scritto:intanto damiano cunego ''ho sofferto le tappe in danimarca e il trasferimento''

la pozzo-gif non e' opera mia. stava su cyclocosm
http://cyclocosm.tumblr.com/
http://cyclocosm.tumblr.com/
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
ma basta ahahhahahahalfiso ha scritto:Perchè? Saronni lo ha fatto rientrare in bici?tetzuo ha scritto:intanto damiano cunego ''ho sofferto le tappe in danimarca e il trasferimento''

-
Laura Grazioli ha scritto:Perché non potrebbe essere vero? Assisi è uno spettacolo fuori dal comune.tetzuo ha scritto:cavendish che fa finta di essere ammaliato da assisi
Curiosità: lo sapete che Tolkien si è ispirato proprio ad Assisi (in un suo viaggio in Italia) per creare la città di Minas Tirith?

qualcuno ha un link diretto per vedere la classifica? sul sito della gazzetta/giro cliccando su "classifiche" mi dice che la pagina è inesistente... 

- eliacodogno
Basso sta ancora pagando il ritardo di condizione per la caduta sull'Etna nel 2011 
PS Comunque stanno torchiando Damianino al processo, porello...

PS Comunque stanno torchiando Damianino al processo, porello...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
- Laura Grazioli
Confermo, molto molto male, ed è anche piuttosto strano. Voglio però vederlo alla prova sulle salite lunghe...eliacodogno ha scritto:Comunque Schleck è rimbalzato stranamente oggi, dopo aver tenuto dignitosamente i giorni scorsinon direi nemmeno che ha preso male la salita perchè un passivo del genere non è giustificabile così...
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
- Camoscio madonita
Basso svela un arcano(per me mai esistito): Pozzovivo l'altro giorno a Lago Laceno non era "inseguibile", altro che lasciarlo andare...anche Cunego è rimasto impressionato dallo scatto del folletto lucano
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
bravo elia....
attendo anche danidiluca e trancio
mi avete sfrantumato i coglioni per mesi con sta storia della netapp scarsa
vi state rendendo almeno conto che non stavo dicendo delle stupidate?

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
scuoteva la testa all'arrivoLaura Grazioli ha scritto:Confermo, molto molto male, ed è anche piuttosto strano. Voglio però vederlo alla prova sulle salite lunghe...eliacodogno ha scritto:Comunque Schleck è rimbalzato stranamente oggi, dopo aver tenuto dignitosamente i giorni scorsinon direi nemmeno che ha preso male la salita perchè un passivo del genere non è giustificabile così...
il pacco e' discreto, e' quello che conta, no?cauz. ha scritto:Deadnature ha scritto:Il trend di altezza dei vincitori è tale che dovranno sostituire le miss a causa del colpo della strega...
Solo perché sono piedi d'odio. Damianino e il bene vinceranno sull'invidiaeliacodogno ha scritto: PS Comunque stanno torchiando Damianino al processo, porello...
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Tour de Berghem
Comunque mi sembra strano che l'ottimo Shleck di Rocca di Cambio e Lago Laceno oggi sia andato così male per problemi di forma, tanto più che ha detto che si sente sempre meglio man mano che passano i giorni...forse è rimasto indietro imbottigliato alla strettoia o ha avuto qualche problema...bisognerebbe sentirlo...
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
han confermato quello che dicevamo ieri in altro topicCamoscio madonita ha scritto:Basso svela un arcano(per me mai esistito): Pozzovivo l'altro giorno a Lago Laceno non era "inseguibile", altro che lasciarlo andare...anche Cunego è rimasto impressionato dallo scatto del folletto lucano
alfiso ha scritto:Perchè? Saronni lo ha fatto rientrare in bici?tetzuo ha scritto:intanto damiano cunego ''ho sofferto le tappe in danimarca e il trasferimento''

- Rojo
Su biciclismo c'è questo... è la più completa che ho trovato.dietzen ha scritto:qualcuno ha un link diretto per vedere la classifica? sul sito della gazzetta/giro cliccando su "classifiche" mi dice che la pagina è inesistente...
Etapa 10:
1. Joaquim Rodríguez (Katusha) 4:25:02 Palmarés completo
2. Bartosz Huzarski (NetApp) a 2
3. Giovanni Visconti (Movistar Team) m.t.
4. Domenico Pozzovivo (Colnago CSF Bardini) a 6
5. John Gadret (Ag2r) m.t.
6. Ryder Hesjedal (Garmin-Barracuda) m.t.
7. Tom-Jelte Slagter (Rabobank) m.t.
8. Dario Cataldo (Omega Pharma-Quick Step) m.t.
9. Roman Kreuziger (Astana) m.t.
10. Rigoberto Urán (Sky) m.t.
11. Gianluca Brambilla (Conlnago CSF Bardini) m.t.
12. Beñat Intxausti (Movistar Team) m.t.
13. Sergio Luis Henao (Sky) m.t.
14. Paolo Tiralongo (Astana) m.t.
15. Ivan Basso (Liquigas-Cannondale) m.t.
General:
1. Joaquim Rodríguez (Katusha) 40:27:34
2. Ryder Hesjedal (Garmin-Barracuda) a 17
3. Paolo Tiralongo (Astana) a 32
4. Roman Kreuziger (Astana) a 52
5. Beñat Intxausti (Movistar Team) m.t.
6. Ivan Basso (Liquigas-Cannondale) a 57
7. Damiano Caruso (Liquigas-Cannondale) a 1:02
8. Dario Cataldo (Omega Pharma-Quick Step) a 1:03
9. Eros Capecchi (Liquigas-Cannondale) a 1:09
10. Rigoberto Urán (Sky) a 1:10
11. Michele Scarponi (Lampre-ISD) a 1:11
12. Domenico Pozzovivo (Colnago CSF Bardini) a 1:12
13. Frank Schleck (RadioShack-Nissan) a 1:25
14. Sergio Luis Henao (Sky) a 1:27
15. Damiano Cunego (Lampre-ISD) a 1:37
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
non vorrei essere vicino a loro se è così...Basso ha scritto:Solo perché sono piedi d'odio. Damianino e il bene vinceranno sull'invidiaeliacodogno ha scritto: PS Comunque stanno torchiando Damianino al processo, porello...
- Laura Grazioli
Si ma dopo Rocca di Cambio aveva fatto intendere di soffrire particolarmente l'alta velocità (nel video di cw dice chiaramente "sono troppo veloci"). Quindi può aver sofferto soprattutto l'accelerazione dovuta a un muro così ripido e breve.Tour de Berghem ha scritto:Comunque mi sembra strano che l'ottimo Shleck di Rocca di Cambio e Lago Laceno oggi sia andato così male per problemi di forma, tanto più che ha detto che si sente sempre meglio man mano che passano i giorni...forse è rimasto indietro imbottigliato alla strettoia o ha avuto qualche problema...bisognerebbe sentirlo...
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
anche io l'ho pensatoTour de Berghem ha scritto:Comunque mi sembra strano che l'ottimo Shleck di Rocca di Cambio e Lago Laceno oggi sia andato così male per problemi di forma, tanto più che ha detto che si sente sempre meglio man mano che passano i giorni...forse è rimasto indietro imbottigliato alla strettoia o ha avuto qualche problema...bisognerebbe sentirlo...
E' veramente uno skyfo, il secondo GT al mondo praticamente senza sito internet...dietzen ha scritto:qualcuno ha un link diretto per vedere la classifica? sul sito della gazzetta/giro cliccando su "classifiche" mi dice che la pagina è inesistente...

L'anno prossimo offriamoci in team per realizzarlo e aggiornarlo gratis!
PS: sono intenzionato a richiedere indietro le mie tasse universitarie; anche oggi hanno mandato un supplente...

Ultima modifica di Bitossi il martedì 15 maggio 2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.
-
"Damiano, tu e Ivan siete stati la coppia che ha animato il Tour lo scorso anno......" (cit. ADS).
- eliacodogno
Mo, nun t'allargà, ci sono giorni in cui il sole batte anche sul c.lo di un caneStrong ha scritto:bravo elia....![]()

Comunque Huzarski ancora fuori dai 15, a quante ore stava??

- Tour de Berghem
Ho sentito anche io...mi stavo chiedendo se avevo sentito bene...pazzescoBelluschi M. ha scritto:"Damiano, tu e Ivan siete stati la coppia che ha animato il Tour lo scorso anno......" (cit. ADS).

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
vabbè ma non li vedi con la bava alla bocca tutti quanti che sperano che jro crolli l'ultima settimanaBelluschi M. ha scritto:"Damiano, tu e Ivan siete stati la coppia che ha animato il Tour lo scorso anno......" (cit. ADS).
sembra il brogesso di biscardi con gli ultrà e i corridori leghisti
Non serve nessun crollo, basta un Purito normaletetzuo ha scritto:processo alla tappa che spera in un crollo del purito
forza rodriguez![]()
intanto damiano cunego ''ho sofferto le tappe in danimarca e il trasferimento''

Forza Domenico

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- eliacodogno
Contador, Evans, Schleck, Sanchez, Vanendert, Rolland, Voeckler...son nessunoTour de Berghem ha scritto:Ho sentito anche io...mi stavo chiedendo se avevo sentito bene...pazzescoBelluschi M. ha scritto:"Damiano, tu e Ivan siete stati la coppia che ha animato il Tour lo scorso anno......" (cit. ADS).

Zuelle al Giro del 1999 rientrava dopo la squalifica per doping e aveva corso pochissimo, essendo molto fresco andò molto forte nella prima settimana arrivando 3° sul Gran Sasso ma poi non avendo il fondo per tenere tre settimane crollò sul Fauniera e si ritirò, può farsi che a Frank Schleck stia succedendo la stessa cosa
al processo son diventati talebani, scagionano Pozzato per la caduta di ieri dicendo che è stato Kristoff a tirarlo giù, quando dalle immagini non si capisce assolutamente
-
Penso anch'io.HOTDOG ha scritto:Zuelle al Giro del 1999 rientrava dopo la squalifica per doping e aveva corso pochissimo, essendo molto fresco andò molto forte nella prima settimana arrivando 3° sul Gran Sasso ma poi non avendo il fondo per tenere tre settimane crollò sul Fauniera e si ritirò, può farsi che a Frank Schleck stia succedendo la stessa cosa
Nella corsa a piedi è così. Se arrivi da un lungo stop (7 giorni per un professionista sono tantissimi) all'inizio riesci a sfangarla con la freschezza. Dal momento che inizia a subentrare la fatica, se non hai il fieno in cascina per contrastarla vai in calo netto.
direi che è arrivato il momento del liberi tutti...Belluschi M. ha scritto:"Damiano, tu e Ivan siete stati la coppia che ha animato il Tour lo scorso anno......" (cit. ADS).

Frank Sheleck all'arrivo l'ho visto abbastanza contrariato, scuoteva la testa in modo evidente.
Ma arriveranno anche le salite lunghe e allora ...Principe ha scritto:Ecco, il problema di Cunego oggi è stato soltanto il posizionamento e non l'assenza di forma.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

Quoto....Non per gli stessi motivi ma quest'anno vedo anche Scarponi a rischio cotta da 20'HOTDOG ha scritto:Zuelle al Giro del 1999 rientrava dopo la squalifica per doping e aveva corso pochissimo, essendo molto fresco andò molto forte nella prima settimana arrivando 3° sul Gran Sasso ma poi non avendo il fondo per tenere tre settimane crollò sul Fauniera e si ritirò, può farsi che a Frank Schleck stia succedendo la stessa cosa
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Huzarski adesso è 16esimo a 1'48".
L'obiettivo è il 15esimo che lo precede di 11".
Indovinate chi è...
Indovinate chi è...
Ultima modifica di Basso il martedì 15 maggio 2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
sofia hahaahahahahahah
MARTINELLO

MARTINELLO

Fantasticotetzuo ha scritto:sofia hahaahahahahahah
MARTINELLO![]()

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Sai solo odiareBasso ha scritto:Huzarski adesso è 16esimo a 1'48".
Indovinate che è...
- Deadnature
? Che disse Silvio?tetzuo ha scritto:sofia hahaahahahahahah
MARTINELLO![]()
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spiegate anche a noi che non siamo alla tv. Cosa c'è Martinello che canta con Toni Santagata?Nicker ha scritto:Fantasticotetzuo ha scritto:sofia hahaahahahahahah
MARTINELLO![]()
![]()
Sofia è un termine che utilizzavano qualche anno fa i muratori per i geometri o architetti che si presentavano "leccati" sul cantiere.tetzuo ha scritto:sofia hahaahahahahahah
MARTINELLO![]()
Da Sofia Loren, fare la diva. Adesso Pippo è veramente molto GQool

-
Secondo voi JRO può vincere il Giro ?
hihihihihihihihCamoscio madonita ha scritto:.. i miei conTerronei ancora davanti: Mimmo Pozzovivo si comporta come chi questo giro lo vuole vincere, e Damiano (quello forte) andrà

Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
- Tranchée d'Arenberg
Nicker ha scritto:Fantasticotetzuo ha scritto:sofia hahaahahahahahah
MARTINELLO![]()
![]()
uahuahuah. Premio Nobel alla comicità per Martinello!
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Sì, sì, ridete pure, bravi bravi
aoh, spiegate la scenetta!Tranchée d'Arenberg ha scritto:Nicker ha scritto:Fantasticotetzuo ha scritto:sofia hahaahahahahahah
MARTINELLO![]()
![]()
uahuahuah. Premio Nobel alla comicità per Martinello!
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni