E non solo quello
d'accordissmo, Aru pensavo peggio, e' un cagnaccio ma oggi ha dimostrato che non vincera' mai piu' un altro GTVisconte85 ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:04 grande cuore per Ciccone
![]()
![]()
![]()
Froome martedì non parte
Aru perde 1:15
lo penso anch'ioVisconte85 ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:04 grande cuore per Ciccone
![]()
![]()
![]()
Froome martedì non parte
A me durante questo Giro ha sempre dato l'impressione di non averne, anche se va ripetendo che ha buone sensazioni.
Prendi i soldi e scappa
Se non parte, andiamo sotto casa di Vegni a prenderlo a pernacchie.Visconte85 ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:04 grande cuore per Ciccone
![]()
![]()
![]()
Froome martedì non parte
Oggi la tappa non si prestava molto, anche perchè non è chiaro chi sia la spalla di chi.Salvatore77 ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:12 Yates e Chaves sembrano avere in mano il giro, però non è che dando 12 secondi a Dumoulin che si vince il giro.
Nel senso che una spalla come Chaves andrebbe giocata diversamente.
Veramente straordinario.Il Chiappucci di QuitoCarbonaraJazz ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:14 Altra grande prestazione di Charapaz dopo la vittoria di ieri
E' tornato el Diabloantani ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:16Veramente straordinario.Il Chiappucci di QuitoCarbonaraJazz ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:14 Altra grande prestazione di Charapaz dopo la vittoria di ieri![]()
![]()
![]()
Si. Sono d'accordo.il_panta ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:15Oggi la tappa non si prestava molto, anche perchè non è chiaro chi sia la spalla di chi.Salvatore77 ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:12 Yates e Chaves sembrano avere in mano il giro, però non è che dando 12 secondi a Dumoulin che si vince il giro.
Nel senso che una spalla come Chaves andrebbe giocata diversamente.
Chaves dovrebbe essere più affidabile, io punterei su di lui, ma in ogni caso non è il momento di mandarne nessuno dei due allo sbaraglio.
Eh.Deadnature ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:15 Formolo sono due giorni che è nel gruppo dei migliori ma se ne sta rintanato in attesa dello sprint: sei a cinque minuti dai migliori, ma provalo un attacco, no?
guidobaldo de medici ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:22 pietà la crisi di aru no. già aru mette tristezza quando non è in crisi, poi se è in crisi addio.
Effettivamente questo è un passaggio importante.Patate ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:20 Nonostante il vento, distacchi abbastanza importanti![]()
Peccato per Pozzo, verso i -250 pensavo riuscisse a rompere l'elastico ma Yates è stato più forte oggi .
Grandissima prestazione di Carapaz![]()
![]()
Lopez rimane il classico punto interrogativo: fossi Masnada lo menerei![]()
![]()
A parte gli scherzi, nuove personali quoteLuisito84 ha scritto: ↑venerdì 20 aprile 2018, 16:30 A due settimane dall'inizio del giro, due sogni, due immagini che vorrei vedere, la prima è Pozzovivo con in mano la coppa senza fine, la seconda è Froome che perde le ruote di Ciccone, non succederà ovviamente, ma mi accontento anche di una vittoria finale di Domoulin.
Quindi Yates e Chaves insieme hanno più o meno la possibilità di Pinot di vincere il giro?Luisito84 ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:25A parte gli scherzi, nuove personali quoteLuisito84 ha scritto: ↑venerdì 20 aprile 2018, 16:30 A due settimane dall'inizio del giro, due sogni, due immagini che vorrei vedere, la prima è Pozzovivo con in mano la coppa senza fine, la seconda è Froome che perde le ruote di Ciccone, non succederà ovviamente, ma mi accontento anche di una vittoria finale di Domoulin.
Froome 23%
Yates-Chaves 23%
Domoulin 21%
Pinot 15%
Pozzovivo 8%
Aru 5%
Lopez 5%
Attenzione ad Osimo, che non è così banaleWalter_White ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:27 Comunque quest'anno lo Zoncolan avrà l'importanza avuta nel 2010, lì si capirà definitivamente chi può vincere il Giro. il problema principale è che la seconda settimana, a parte il WE, è piena di tappe insulse
Per me Aru è fuori, Froome dopo oggi quasi. Non è il percorso di uno che è in crescita.Luisito84 ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:25A parte gli scherzi, nuove personali quoteLuisito84 ha scritto: ↑venerdì 20 aprile 2018, 16:30 A due settimane dall'inizio del giro, due sogni, due immagini che vorrei vedere, la prima è Pozzovivo con in mano la coppa senza fine, la seconda è Froome che perde le ruote di Ciccone, non succederà ovviamente, ma mi accontento anche di una vittoria finale di Domoulin.
Froome 23%
Yates-Chaves 23%
Domoulin 21%
Pinot 15%
Pozzovivo 8%
Aru 5%
Lopez 5%
Non più di Caltagirone secondo me. Ci voleva una tappa massacrante sui muriPatate ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:29Attenzione ad Osimo, che non è così banaleWalter_White ha scritto: ↑domenica 13 maggio 2018, 17:27 Comunque quest'anno lo Zoncolan avrà l'importanza avuta nel 2010, lì si capirà definitivamente chi può vincere il Giro. il problema principale è che la seconda settimana, a parte il WE, è piena di tappe insulse