"Passeggiava o passava il tempo al bar invece di lavorare il dipendente comunale di Belluno denunciato dai finanzieri per truffa aggravata e continuata."
Belluno, Feltre, siamo lì. Ma non è che questo è Matteo Conz?
no, Matteo è stato già arrestato nel frattempo per altro:
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
nemecsek ha scritto:vbulletin è a 249 dollaruzzi/anno....
Sono disponibile ad accollarmi 1/10 della spesa in cambio di coperture federali sul forum. Pacchetto Abruzzese.
3/10 tu e 3/10 io, ad admin il piacere di essere il sallusti di cicloweb...
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
nino58 ha scritto:
P.S. Ce li mandi tu i soliti buontemponi ?
Beh sai Nino, lo scemarello nordico evidentemente non sa che con gli abruzzesi è meglio non scherzare. Poi io fortunatamente faccio parte dell'ala più moderata ma secondo me qualcuno che gli mena per bene in questa vita prima o poi lo trova. E non è neppure detto che sia abruzzese.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Sai chettìdico?
Secondo me nella filosofia e nel ciclismo c'è troppa violenza; parliamo di bocchése che lè meglio, dai rettammè.
Suggerimento in attesa della risoluzione del problema.
Si potrebbe mettere nel forum un 3d con i risultati delle corse oppure creare una sezione apposita con i risultati di ognuna.
Non essendovi problemi di diritti, si possono fare dei copia-incolla dai siti delle singole corse.
Che poi sono informazioni, mica notizie riservate.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
prof ha scritto:aiuto ragazzi!!!! come faccio a postare un foglio excel o un jpeg o un png ?
Per allegare un documento (foglio Excel o altro) basta premere nella linguetta "Invia allegato" presente in basso alla pagina di scrittura del messaggio. Una volta premuta la linguetta è sufficiente inserire il file presente nel proprio pc e quindi premere "Aggiungi file"
prof ha scritto:aiuto ragazzi!!!! come faccio a postare un foglio excel o un jpeg o un png ?
Per allegare un documento (foglio Excel o altro) basta premere nella linguetta "Invia allegato" presente in basso alla pagina di scrittura del messaggio. Una volta premuta la linguetta è sufficiente inserire il file presente nel proprio pc e quindi premere "Aggiungi file"
Sei un angelo!
Io continuavo ad usare i tasti img etc.
Subsonico ha scritto:Ahò, i Black Bloc son passati pure di qua e hanno spaccato tutto. Portate pazienza cari, ci scusiamo per il disagio.
Dunque admin ha fatto sua la strategia renziana lasciando che le cose inutili facessero l unica cosa che sanno fare, distruggere.
O magari siamo di fronte a un depistaggio, a nascondere la poca competenza informatica di admin..
Subsonico ha scritto:Ahò, i Black Bloc son passati pure di qua e hanno spaccato tutto. Portate pazienza cari, ci scusiamo per il disagio.
Dunque admin ha fatto sua la strategia renziana lasciando che le cose inutili facessero l unica cosa che sanno fare, distruggere.
O magari siamo di fronte a un depistaggio, a nascondere la poca competenza informatica di admin..
Ma tu burzum, parli sempre e non argomenti mai. Dicci, oltre al true norwegian black metal, di cosa ti intendi? di provocazione sicuramente, di ciclismo sicuramente no...
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Ma tu burzum, parli sempre e non argomenti mai. Dicci, oltre al true norwegian black metal, di cosa ti intendi? di provocazione sicuramente, di ciclismo sicuramente no...
è notoria la mia incompetenza sul tema cjclismo, i miei interventi hanno solitamente finalità maieutiche, quest ultimo va letto in chiave scherzosa, mi pare ovvio.
Ahhhh abbiamo un discepolo di Socrate! allora si spiega tutto, declini il dialogo costruttivo contro noi gretti sofisti con amichevoli post di critica che entro il 2050 circa dovrebbero riuscire ad illuminarci. Allora scusa, non avevo afferrato il disegno superiore dietro i tuoi scritti
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
galliano ha scritto:
Chiudo facendo notare una spada di damocle che pende sulla fanta-manifestazione rosa, ovvero i problemi tecnici di cicloweb.
Mi pare che tali problemi si stiano protraendo e talvolta rendono praticamente impossibile accedere al sito per ore.
Questo potrebbe complicare la vita dei pronosticatori.
C'è modo di minimizzare il problema? Magari con una casella email di servizio a cui spedire il pronostico se il forum fosse irraggiungibile.
E poi non dite che non sappiamo fare risk management
Bravo galliano, ogni tanto posti anche cose sensate. Copio e incollo questa preoccupazione nel topic 'Comunicazioni Amministratori - Utenti' sperando che venga accolta questa preoccupazione e si possa scrivere senza problemi sul forum durante tutto il Giro.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
effettivamente a volte il forum è offline, altre è molto lento, forse è solo un problema di upgrade di una piattaforma non attualissima vbulletin 290 dollaruzzi/anno ehm
è ora di pronostici ma nn trovo più l'analisi del percorso del giro sul sito: avete il link diretto
grazie mille, ho bisogno dell'analisi migliore se voglio che Lanzillotta allunghi e quella di CW è di certo il massimo
Admin, butta un occhio alla spina del server, che sia ben piantata....
Grazie admin per l'elogio di Viviani, quest'oggi ho esultato davvero in maniera "speciale, intima, profonda".
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Essendo ancora in alto mare la soluzione del problema "ordini di arrivo/classifiche" non si potrebbe utilizzare un 3d per inserire questi dati (che sono poi quelli essenziali del forum inteso come informazione sul ciclismo ?)
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
nino58 ha scritto:Essendo ancora in alto mare la soluzione del problema "ordini di arrivo/classifiche" non si potrebbe utilizzare un 3d per inserire questi dati (che sono poi quelli essenziali del forum inteso come informazione sul ciclismo ?)
Il lavoro per farlo è parecchio, purtroppo: quando gli ordini di classifica arrivano in maniera completa solitamente si è già impegnati a scrivere gli articoli.
Nella rubrica GiroRecap che abbiamo messo in piedi proviamo a mettere la top 10 della tappa precedente e le classifiche generali delle maglie (più quella nera, che è nel cuore di tutti noi).
(il pezzo di oggi lo pubblicheremo nel prosieguo della mattinata )
Il forum va bene e non si inceppa mai: Admin non toccare niente sul server! non inventare fantomatici aggiornamenti migliorativi durante la corsa! non usare il tuo sgherro galliano per diffondere altimetrie false come stamani (pure lui è attenzionIato da StoCaz).
Se provate a rubarci ancora il titolo, sta volta giuro che ricorriamo al potere assoluto dell'arbitrato del CAZ.
Tutto il #VBT è unito e deerminato a difendere la sua onestna, i brillanti risultati e soprattutto la sua rinomata onorabilità, anche di fronte ai severi giudici del CAZ.
Questa volta neanche l'avv. Basso coi suoi numerosi agganci al CAZ e i suoi tecnici e noiosissimi papiri difensivi del CAZ vi potrebbero salvare da una certa squalifica kk, vista la recidività! vari enti superiori ed indipendenti (persino la sede centrale a Losanna di StoCaz) stanno monitorando attentamente g5ù situazione e raccogliendo prove.
Questo non è un bluff ne una minaccia, è un formale invito al rispetto delle regole.
Il #VBT, coglie quest'occasione per porgere i più distinti saluti a tutti i forumisti.
pacho ha scritto:non è ora di dare una regolata a quel caso umano che continua ad aprire nuovi 3d mentre i contribuenti gli pagano la pensione?
Mi aggiungo alla richiesta
Io mi ci sono scornato una sacco di volte all'inizio, però poi capisci che è un giullare e non gli dai più importanza. Secondo me non dobbiamo prenderlo sul serio, basta limitarsi a prenderlo per il culo così s'incazza, insulta e magari si becca il ban.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
pacho ha scritto:non è ora di dare una regolata a quel caso umano che continua ad aprire nuovi 3d mentre i contribuenti gli pagano la pensione?
Mi aggiungo alla richiesta
Io mi ci sono scornato una sacco di volte all'inizio, però poi capisci che è un giullare e non gli dai più importanza. Secondo me non dobbiamo prenderlo sul serio, basta limitarsi a prenderlo per il culo così s'incazza, insulta e magari si becca il ban.
Si vede che non sei capace di fare 1800 di VAM per 15 chilometri, altrimenti capiresti il suo punto di vista
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Si vede che non sei capace di fare 1800 di VAM per 15 chilometri, altrimenti capiresti il suo punto di vista
pare che il nostro li faccia normalmente in sella ad una graziella
Tranchée d'Arenberg ha scritto: Secondo me non dobbiamo prenderlo sul serio, basta limitarsi a prenderlo per il culo così s'incazza, insulta e magari si becca il ban.
Attento. Se il regolamento non è cambiato queste non dovrebbero essere pratiche lecite sul forum.
In passato c'è stato un utente che qua dentro si credeva immortale e si permetteva qualsiasi cosa. Si definiva "un utente non come tutti gli altri". Un bel giorno finì lo stato di grazia e si prese un bel calcio nel culo, tanto da non fare più ritorno qua dentro.
Tranchée d'Arenberg ha scritto: Secondo me non dobbiamo prenderlo sul serio, basta limitarsi a prenderlo per il culo così s'incazza, insulta e magari si becca il ban.
Attento. Se il regolamento non è cambiato queste non dovrebbero essere pratiche lecite sul forum.
In passato c'è stato un utente che qua dentro si credeva immortale e si permetteva qualsiasi cosa. Si definiva "un utente non come tutti gli altri". Un bel giorno finì lo stato di grazia e si prese un bel calcio nel culo, tanto da non fare più ritorno qua dentro.
Di grazia, cosa non sarebbe lecito? Purchè non si sconfini nell'insulto reiterato (attività che invece proprio l'utente soggetto della discussione svolge di sovente nei confronti di diversi altri utenti), mi pare che lo sfottò sia assolutamente libero e accettato dalla comunità e dai moderatori.
L'ormai solita uscita con riferimento all'utente che si sentiva al di sopra degli altri ormai è diventata monotona e fuori luogo anche perchè la persona in questione non è più iscritta e non può difendersi.
Ad ogni modo, nessuno qua dentro (ne tantomeno io) si ritiene al di sopra degli altri e delle regole. Basta sapere quali sono le regole e i limiti da non valicare.