Giro 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Visconte85

Re: Giro 2016

Messaggio da leggere da Visconte85 »

CicloSprint ha scritto:WILD CARD

1) Ipotesi Nazionale italiana di Davide Cassani: Sarebbe un ipotesi affascinante, ma difficile, farebbe contenti anche Nippo e Androni, ma è molto molto difficile.

2) 4 team tutti italiani (Bardiani, Southeast, Androni e Nippo)

3) invitare la Roompot, Bardiani, Southeast e una tra Androni e Nippo.

4) Invitare la Bora, Bardiani, Southeast e una tra Androni e Nippo.

5) invitare Roompot, Bora, Androni e Nippo.

6) invitare Roompot, Bora, Androni e Bardiani.

7) invitare Roompot, Bora, Androni e Southeast.

8) invitare Johnny Hoogerland e il suo team, Bora, Unitedhealthcare e Androni

ora mi fermo, potrei continuare all'infinito
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Visconte85

una Wild card la darei di sicuro alla Nippo
Cunego, Bisolti, Bole, Colli, De Negri, Filosi, Grosu li vorrei vedere al Giro, soprattutto Colli
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

Bibione sede di tappa del Giro 2016 --> Bibione sponsor dell'Androni per il 2016 --> Androni invitata al Giro d'Italia 2016

Vuoi vedere che resta a casa la Bardiani?

Buon natale a tutti (...... e buona sciata a me; altro che cenone/pranzone natalizio: panino al volo e via)
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
scaccianuvole

Messaggio da leggere da scaccianuvole »

Slegar ha scritto:Bibione sede di tappa del Giro 2016 --> Bibione sponsor dell'Androni per il 2016 --> Androni invitata al Giro d'Italia 2016

Buon natale a tutti (...... e buona sciata a me; altro che cenone/pranzone natalizio: panino al volo e via)
potrebbe essere anche l'opposto.
Bibione investe nel ciclismo per fare promozione turistica ottenendo da RCS visibilità al Giro con una tappa e invito a tutte le altre corse
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Slegar ha scritto:Bibione sede di tappa del Giro 2016 --> Bibione sponsor dell'Androni per il 2016 --> Androni invitata al Giro d'Italia 2016

Non che città natale del Delfino di Bibione
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Su bs danno Porte al Giro mentre non fanno menzione di Majka. Inoltre fanno intendere che Nibali non sia totalmente convinto dell'opportunita di disputare il Giro in quanto molto stuzzicato dal percorso olimpico .
Io ero convinto che Porte avesse escluso a priori la sua partecipazione alla corsa rosa, che Nibali fosse sicuro al 100% e che Majka venisse in Italia.
Cosa pensate voi ?
Su Nibali, vista la performance del Lombardia , io ripenserei il programma ma non penso che lui possa decidere. Un altra assurdità, consentitemi il termine , letta su Bs è che Aru faccia da gregario a Nibali al Giro.
Insomma , sparano random o ne sanno qualcosa piu di altri ?
Auguri a tutti !!!
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

giorgio ricci ha scritto:Su bs danno Porte al Giro mentre non fanno menzione di Majka. Inoltre fanno intendere che Nibali non sia totalmente convinto dell'opportunita di disputare il Giro in quanto molto stuzzicato dal percorso olimpico .
Io ero convinto che Porte avesse escluso a priori la sua partecipazione alla corsa rosa, che Nibali fosse sicuro al 100% e che Majka venisse in Italia.
Cosa pensate voi ?
Su Nibali, vista la performance del Lombardia , io ripenserei il programma ma non penso che lui possa decidere. Un altra assurdità, consentitemi il termine , letta su Bs è che Aru faccia da gregario a Nibali al Giro.
Insomma , sparano random o ne sanno qualcosa piu di altri ?
Auguri a tutti !!!
Che Aru venga al Giro penso sia proprio una boutade.
Relativamente al programma di Nibali invece sicuramente ce' la sua volonta di fare il Tour (e probabilmentenon da semplice gregario o guastatore) ma il passaggio al Giro sara piu o meno obbligato, ma anche perche deciso da lui. Dopo il Tour dell'anno scorso, penso abbia molto piu potere decisionale sul suo calendario.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

non so dove possano aver preso la notizia di porte, in queste settimane di previsioni per l'anno nuovo sono pure uscite varie interviste di gente bmc dove si parla delle possibilità offerte dall'andare al tour con la coppia porte-van garderen.
giorgio ricci

È il parco rivali di Nibali che mi confonde. Secondo me vendono supposizioni come verità. Lo dico con tutto il rispetto verso una rivista storica. Capisco anche la,necessità di riempire pagine e di creare attesa ma in realta si crea confusione. Ricordo che nel 2012 riempirono interi articoli sulla possibilità che Andy Shleck facesse il Giro, e lui manco si sforzó di smentire ,mentre nel 2009 Evans venne spinto a partecipare con una tale insistenza che si arrabbiò fino a minacciare vie legali.
Anche a me da parecchio fastidio che al Giro bisogna dannarsi per mettere su un parco partenti decenti, e penso ancora di piu a loro che sono parte in causa, ma da li a creare supposizioni fantasiose e a volte forzate al punto da risultare patetiche non giova a nessuno.
Ultima modifica di giorgio ricci il venerdì 1 gennaio 2016, 23:01, modificato 1 volta in totale.
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

Qui mi sembra ben chiaro: http://www.direttaciclismo.it/intervist ... -17015.php

Mi fido del virgolettato...
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Tutto sanno già dalla presentazione che il Giro è disegnato per Nibali.
aitutaki1

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

CicloSprint ha scritto:Tutto sanno già dalla presentazione che il Giro è disegnato per Nibali.
Però poi hanno presentato il Tour ...
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
udra

Messaggio da leggere da udra »

Anche Nibali non credo abbia dubbi: in un'intervista a Costa sul Resto del Carlino parla di "preparazione per il Giro a cui pensare prima" in riferimento a un possibile cambio di squadra il prossimo anno
Visconte85

CicloSprint ha scritto:Tutto sanno già dalla presentazione che il Giro è disegnato per Nibali.
io pensavo che l'avessero disegnato per Indurain :dunce:
peek

Messaggio da leggere da peek »

Pare che Fraile sarà il leader della Dimension Data al giro. Voi come lo vedete?
A me sembra uno che può fare qualche buona tappa, entrare in una fuga nella terza settimana e poi si vede, non lo vedo con la consistenza di uno che fa classifica.
Oppure dite che è uno che sta crescendo e che nei prossimi anni potrebbe combinare qualcosa? E' anche vero che al giro se l'obiettivo è una top 20 basta intrupparsi un po' e fare gara anonima e non è impossibile ottenerlo. Però tra una top 20 e una tappa al giro direi che è la seconda l'opzione migliore.
nick90

Messaggio da leggere da nick90 »

Un giro senza NippoFantini non lo guarderei quasi. Con la maglia di quest'anno poi!
Tifoso di Vincenzo e Peter!
dietzen

peek ha scritto:Pare che Fraile sarà il leader della Dimension Data al giro. Voi come lo vedete?
A me sembra uno che può fare qualche buona tappa, entrare in una fuga nella terza settimana e poi si vede, non lo vedo con la consistenza di uno che fa classifica.
Oppure dite che è uno che sta crescendo e che nei prossimi anni potrebbe combinare qualcosa? E' anche vero che al giro se l'obiettivo è una top 20 basta intrupparsi un po' e fare gara anonima e non è impossibile ottenerlo. Però tra una top 20 e una tappa al giro direi che è la seconda l'opzione migliore.
sicuramente meglio la tappa. fraile è un buon corridore in crescita, ma a fare classifica almeno per adesso non ce lo vedo (almeno intendendo un piazzamento nei 10, nei 20 correndo di rimessa può arrivarci, come penso decine di altri corridori che però non sono interessati perché è un po' uno spreco). una bella tappa invece è alla sua portata, come pura la maglia di miglior scalatore già vinta all'ultima vuelta appunto inserendosi nelle fughe.
Visconte85

dietzen ha scritto: sicuramente meglio la tappa. fraile è un buon corridore in crescita, ma a fare classifica almeno per adesso non ce lo vedo (almeno intendendo un piazzamento nei 10, nei 20 correndo di rimessa può arrivarci, come penso decine di altri corridori che però non sono interessati perché è un po' uno spreco). una bella tappa invece è alla sua portata, come pura la maglia di miglior scalatore già vinta all'ultima vuelta appunto inserendosi nelle fughe.
quoto

seppur con talento e margini di crescita maggiori rischia di far la fine del Pirazzi al Giro 2015, per puntare alla classifica fece un giro anonimo, 22° nella generale e mai entrato nei primi 10 di una tappa.

Meglio puntare a qualche tappa o alla classifica scalatori.

Al momento oltre a Nibali, Landa, Valverde, Chaves e Majka per far classifica ed entrare nella top ten generale ci sono anche Pozzovivo, Peraud, Geniez, D.Caruso, Meintjes, Uran, Zakarin 1 della Lotto Junbo ed Hesjedal
giorgio ricci

Siete sicuri che mentjies viene al Giro ? Ha fatto un intervista sulla Gazzetta in cui veniva paragonato a Simoni e nella quale ,se ben ricordo non metteva nei suoi programmi il Giro
Inoltre Fraile veniva dato da alcuni siti come gragario, e lui stesso ha confermato. Non so pero di chi .
GiacomoXT

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

giorgio ricci ha scritto:Siete sicuri che mentjies viene al Giro ? Ha fatto un intervista sulla Gazzetta in cui veniva paragonato a Simoni e nella quale ,se ben ricordo non metteva nei suoi programmi il Giro
Inoltre Fraile veniva dato da alcuni siti come gragario, e lui stesso ha confermato. Non so pero di chi .
A regola la Lampre dovrebbe puntare su Mohoric e Niemiec per il Giro. La vedo dura che portino anche Meintjes, come fai notare anche te.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Bogaert

Messaggio da leggere da Bogaert »

Grande notizia :clap: :clap:

Tom Dumoulin correrà il Giro d'Italia 2016. L'anticipazione arriva dal Telegraaf che svela in anteprima i programmi del portacolori della Giant – Alpecin che, dopo una lunga attesa, ha preso la sua decisione. Il neerlandese sarà una delle stelle della Corsa Rosa e, alla luce di quanto fatto all'ultima Vuelta a España, sarà uno dei protagonisti nella lotta per la classifica generale. Il tracciato è impegnativo, ma le tre prove a cronometro e l'assenza di salite estremamente dure da un punto di vista delle pendenze sono elementi che potrebbero favorirlo. Un elemento di interesse in più per il Giro, che si arricchisce da un punto di vista tecnico.

Resta l'incognita legata al Tour de France: Dumoulin deciderà solamente in seguito e il tutto sarà subordinato ai Giochi Olimpici di Rio 2016, il suo grande obiettivo stagionale.

Cyclingpro
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
peek

Messaggio da leggere da peek »

giorgio ricci ha scritto:Siete sicuri che mentjies viene al Giro ? Ha fatto un intervista sulla Gazzetta in cui veniva paragonato a Simoni e nella quale ,se ben ricordo non metteva nei suoi programmi il Giro
Nell'intervista più recente Fraile dice che sarà capitano al giro. Il che non so se significhi che curerà la classifica generale, può darsi che ci provi, in fin dei conti uno deve anche provare per vedere se è tagliato e se poi in un giorno perde 20 minuti ne prende atto. Oltretutto non vedo proprio a chi avrebbe dovuto fare il gregario al giro.
Anton e Fraile faranno giro e vuelta, probabilmente punteranno più su Anton per la vuelta. Ma ad ogni modo credo che in realtà poi puntino su chi dei due si dimostra più forte in salita.

Nei prossimi giorni la Dimension Data ha uno stage in Sud Africa, può essere che lì chiariscano ulteriormente i vari calendari.

Meintjes non credo proprio verrà al giro. L'obiettivo principale è il tour e prima farà un programma finalizzato alle Ardenne.
Alpe.di.Siusi

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Penso che il percorso sia addatissimo alle qualità di Dumoulin e che possa fare abbastanza bene in termini di classifica generale. Sul podio però non salira perche oramai si conoscono le sue doti e non lo lasciano piú andare come nella prima settimana della Vuelta l anno scorso.
CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
dietzen

Alpe.di.Siusi ha scritto:Penso che il percorso sia addatissimo alle qualità di Dumoulin e che possa fare abbastanza bene in termini di classifica generale. Sul podio però non salira perche oramai si conoscono le sue doti e non lo lasciano piú andare come nella prima settimana della Vuelta l anno scorso.
io non sarei nemmeno così sicuro che provi a fare classifica, ha detto in più interviste che in questa stagione punterà tutto sulla crono olimpica, quindi immagino lavori specifici più mirati alle prove contro il tempo e meno per la salita.
Lolloso

Messaggio da leggere da Lolloso »

un altro buon corridore alla partenza del giro, per la prima maglia rosa grande scontro Dumoulin vs Cancellara :bici: :bici:
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

Alpe.di.Siusi ha scritto:Penso che il percorso sia addatissimo alle qualità di Dumoulin e che possa fare abbastanza bene in termini di classifica generale. Sul podio però non salira perche oramai si conoscono le sue doti e non lo lasciano piú andare come nella prima settimana della Vuelta l anno scorso.
guarda che Dumoulin non l0 hanno lasciato andare: c'erano arrivi in salita, grande battaglia, e lui andava piu' forte dei vari Aru, Rodriguez etc...
Se fa classifica lo vedo sul podio (salvo incidenti..)
Non dimentichiamo che ha perso la Vuelta solo all0'ultima tappa (anche causa squadra netamente inferiore ad Astana)
ciao

el_condor
LeNoble

Messaggio da leggere da LeNoble »

Bogaert ha scritto:Grande notizia :clap: :clap:

Tom Dumoulin correrà il Giro d'Italia 2016. L'anticipazione arriva dal Telegraaf che svela in anteprima i programmi del portacolori della Giant – Alpecin che, dopo una lunga attesa, ha preso la sua decisione. Il neerlandese sarà una delle stelle della Corsa Rosa e, alla luce di quanto fatto all'ultima Vuelta a España, sarà uno dei protagonisti nella lotta per la classifica generale. Il tracciato è impegnativo, ma le tre prove a cronometro e l'assenza di salite estremamente dure da un punto di vista delle pendenze sono elementi che potrebbero favorirlo. Un elemento di interesse in più per il Giro, che si arricchisce da un punto di vista tecnico.

Resta l'incognita legata al Tour de France: Dumoulin deciderà solamente in seguito e il tutto sarà subordinato ai Giochi Olimpici di Rio 2016, il suo grande obiettivo stagionale.

Cyclingpro
Un'ottima notizia davvero !
Dannata la pecora che si crede panda
White Mamba

Messaggio da leggere da White Mamba »

el_condor ha scritto:
guarda che Dumoulin non l0 hanno lasciato andare: c'erano arrivi in salita, grande battaglia, e lui andava piu' forte dei vari Aru, Rodriguez etc...
Se fa classifica lo vedo sul podio (salvo incidenti..)
Non dimentichiamo che ha perso la Vuelta solo all0'ultima tappa (anche causa squadra netamente inferiore ad Astana)
ciao

el_condor
Boh io Domoulin in un GG corso a tutta dall'inizio, con salite e tappe vere, lo vedo molto difficilmente sul podio.
Anzi, sarei sorpreso centrasse una top5 per dire.
La Vuelta la trovo attendibile fino ad un certo punto sotto questo ambito.
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Ho appreso adesso della partecipazione di Dumoulin al Giro.

Io penso possa essere una mina vagante, quasi come alla Vuelta. Ora sarà più controllato, quindi ipotesi vittoria o podio sono improbabili, eppure potrebbe essere ancora quello che si filano di meno perchè ritenuto "da meno","che perderà tanto" sulle salite.
giorgio ricci

Dumoulin , esprimendo un opinione , potrebbe fare bene nel prologo, prendere la maglia, andare bene nella cronomossa del Chianti, per restare in classifica fino al tappone dolomitico. Ma da li in avanti non è corsa per quel tipo di corridore. Dumoulin al massimo della carriera lo vedo come un Zulle un po meno forte.
Cosa ne pensate ?
Lolloso

ipotizzando una top 10 in ordine sparso Nibali, Landa, Valverde, Chavez, Uran Dumoulin, Pozzovivo, Hesjedal, Krujswik, Peraud , direi un bel 7 come startlist
giorgio ricci

Se c'è Majka io lo vedo sul podio .
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Dumoulin e' giovane, non sappiamo il suo potenziale. e' uno che nella prima parte della Vuelta si e' staccato di ruota tanti corridori forti in salita. ed ha gestito alla grande tappe con arrivi isolati ma difficili. e' saltato perche' non aveva la squadra, in una delle due sole tappe veramente impegnative della Vuelta. Avesse avuto la squadra perdeva comunque, non sulla penultima salita, ma sull'ultima, dove Aru avrebbe riattaccato. Ma sarebbe finito secondo, nella Vuelta intendo, senza prendere vagonate di minuti in pianura. Al Giro sara' diverso perche' i big saranno piu' freschi e perche' il Giro e' piu' duro, ma ci sono anche 3 cronometro, quindi non lo darei per spacciato a tutti i costi per una gara da protagonista. Cosa e' sicuramente a lui sfavorevole alla fin fine? Il tappone dolomitico e San'Anna, poi? A Roccaraso o Praia a Mare e' lui che puo' staccare gli altri. Sestola e Cividale le gestisce bene. Andalo e Pinerolo non sono a lui sfavorevoli. Risoul a meno che la tappa non si infiammi sull'Agnello e' super gestibile da lui. Insomma, ha contro due tappe dure di montagna impegnative. Ma anche 1 prologo, una crono impegnativa, e una cronoscalata corta. Darlo per spacciato in partenza, con quell'eta', e dopo quello che ha fatto alla Vuelta, mi sembra un po' prematuro... Ci son tutti gli elementi perche' faccia bene, mi da' piu' garanzie lui di un Porte, che ha sempre avuto crolli nelle 3 settimane.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
andriusskerla

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Novità sulle wild cards? Quando saranno annunciate?
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Sottovaluti molto la tappa di Cividale,Maino..
e' piu' dura rispetto a quella in cui ci ha messo le penne alla Vuelta..Di cui e' altimetricamente simile.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

barrylyndon ha scritto:Sottovaluti molto la tappa di Cividale,Maino..
e' piu' dura rispetto a quella in cui ci ha messo le penne alla Vuelta..Di cui e' altimetricamente simile.
sottovaluto l'impegno dei grandi in quella tappa rispetto a quello profuso dall'Astana alla Vuelta - lieto di essere smentito comunque, dopo aver visto Aru e l'Astana attaccare a La Spezia e Benevento, spero in un 2016 altrettanto battagliero
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Maìno della Spinetta ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Sottovaluti molto la tappa di Cividale,Maino..
sottovaluto l'impegno dei grandi in quella tappa rispetto a quello profuso dall'Astana alla Vuelta - lieto di essere smentito comunque, dopo aver visto Aru e l'Astana attaccare a La Spezia e Benevento, spero in un 2016 altrettanto battagliero
Dipende dalla classifica..di certo non mi sembra una tappa adatta a Doumulin con quelle salite in successione..
Vedremo
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Mystogan

Sinceramente quest'anno non ci si può lamentare dei partecipanti al Giro
Lolloso

Mystogan ha scritto:Sinceramente quest'anno non ci si può lamentare dei partecipanti al Giro
concordo io come voto ad oggi darei un 7 per i pretendenti alla generale come partecipazione assoluta aspetterei ancora
giorgio ricci

Siamo a inizio gennaio. È prestissimo per qualsiasi aspettativa. Non solo non si possono tirare le somme ma neanche buttare giu molti calcoli. Poi io spero il meglio, e vedremo.
henny5

Messaggio da leggere da henny5 »

indiscrezione dall'olanda . le wild card andranno alla bardiani,nippo,southeast e roompot. ovviamente si tratta di una indiscrezione quindi nulla è ufficiale!
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

il capitano della dimension data sarà presumibilmente igor anton, ora si spiega perchè fraile diceva che avrebbe lavorato per un capitano... anton con la testa libera e a posto fisicamente può puntare a un posto tra i 10...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
21marco21

Messaggio da leggere da 21marco21 »

henny5 ha scritto:indiscrezione dall'olanda . le wild card andranno alla bardiani,nippo,southeast e roompot. ovviamente si tratta di una indiscrezione quindi nulla è ufficiale!
Anche io penso che l'esclusa di quest'anno sarà l'Androni...
Lolloso

se dovesse essere la rompoot porterebbero weening e hoogerland
Visconte85

Anche Steven Kruijswijk sarà al Giro
Mystogan

Lolloso ha scritto:un altro buon corridore alla partenza del giro, per la prima maglia rosa grande scontro Dumoulin vs Cancellara :bici: :bici:
L'unica maglia che manca a Cancellara è quella rosa ;)
Scioppa

Messaggio da leggere da Scioppa »

Scusate il disturbo,ma oggi danno le wild card?
Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Denb

Messaggio da leggere da Denb »

Vegni ha detto che le avrebbero annunciate oggi o al massimo lunedì.

essendo quasi le 20 direi che per conoscerle ci tocca aspettare la prossima settimana
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Altro velocista al GIro http://www.cicloweb.it/news/2016/01/18/ ... a-non-il-t

Oltre a lui hanno già annunciato la loro presenza Greipel, Kittel, Ewan, Modolo, Nizzolo, Viviani, Pelucchi, Arndt mentre Cavendish sta ancora valutando se fare Giro, Tour o entrambi (anche in chiave olimpica). Mica male.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
andrea82

Messaggio da leggere da andrea82 »

Secondo le ultime notizie che sono state date, l'elenco partenti al Giro 2016 merita un 7 pieno. Aspettiamo le prossime settimane per confermare, alzare o abbassare questo voto, ma ad oggi mi riterrei soddisfattissimo.
Rispondi