sceriffo ha scritto:in tempo di tagli, spending review etc etc, trovo inaccettabile lo sforzo di mezzi e risorse per 6 ore di diretta ad una gran fondo. quando la vedono, in registrata, chi l'ha corsa (??) e qualche parente (amanti non credo, troppo presi dalla bici per pensare agli atti impuri!), hanno già fatto il pieno!
Una diretta vomitevole. A prescindere dall'impegno sincero e professionale di coloro che vengono usati per produrre questa immensa chiavica.
Quando i nonni vogliono fare i nipoti (non sono un giovinastro) diventano patetici. La gara poi è un non senso assurdo, come pure le polemiche per gli anni trascorsi dall'agonismo, ecc.. Una palla mortale, una noia terribile, una celebrazione della vacuità ciclostupida.
Meglio glissare poi sulle immense stupidaggini, parole a vanvera, puttanate di ogni genere dette durante la diretta per riempire gli spazi dagli ospiti "locali".
Quella battuta sull'importanza della musica, Orietta Berti, Luigi Tenco ha contribuito alla evacuazione mattutina delle mie scorie.
E vedere che la Federazione spende risorse ed attenzioni per garantire un "corretto agonismo" su questo fronte mi fa bollire il sangue. Ma questo è OT.
Ps. Poi, massimo rispetto che vuole pedalare in compagnia in questi scenari bellissimi. Peccato che per farlo ci si debba svenare economicamente e "sanguinariamente". Questo per redigere una classifica. Una classifica de che?