l'istinto del ciclocrosssista

l'istinto del ciclocrosssista
Ma se stai ad ascoltare ADL avresti oltre i freni a disco, il cambio elettronico e pure i freni elettronici.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:42 rapido il cambio di ruota col freno a disco...![]()
grade Filipcauz. ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:53 nel caso voleste fare una pausa, per meglio prepararvi all'arrivo di ADL, ho fatto una veloce ricerca sulle canzoni dedicate al fiandre:
http://www.bidonmagazine.org/canzoni-rvv
![]()
ADL lo ascolti tugalliano ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 14:03Ma se stai ad ascoltare ADL avresti oltre i freni a disco, il cambio elettronico e pure i freni elettronici.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:42 rapido il cambio di ruota col freno a disco...![]()
Tutto wireless che appena piove un attimo ti vai a schiantare alla prima curva oppure ti ritrovi inchiodato col 53 sul Paterberg.
sulla base di quali precedenti?
Mercoledì è andato forte, e nelle classiche in generale ultimamente ha fatto bene
forte, oddio. Ha fatto una buona prestazione, ma nulla che lasciasse pensare ad una sua top ten oggi. Waregem è una cosa, il Fiandre è un'altra...pietro ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 14:09Mercoledì è andato forte, e nelle classiche in generale ultimamente ha fatto bene
Abbiamo due idee diverse idee di simpatia..
Mi chiedo quale sia l'utilità oggi, che sicuramente grandi discese non ce ne sono e invece si fora ogni momento...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:42 rapido il cambio di ruota col freno a disco...![]()
Sono scettico su quanti secondi si perdano effettivamente in più...cassius ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 14:26Mi chiedo quale sia l'utilità oggi, che sicuramente grandi discese non ce ne sono e invece si fora ogni momento...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:42 rapido il cambio di ruota col freno a disco...![]()
Grazie. Stupendo. E soprattutto quella ambient è la mia preferitacauz. ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:53 nel caso voleste fare una pausa, per meglio prepararvi all'arrivo di ADL, ho fatto una veloce ricerca sulle canzoni dedicate al fiandre:
![]()
Nelle ultime forature svitavano il perno a mano e lì erano decisamente più lenti rispetto al sistema tradizionale, ma anche con l'avvitatore elettrico qualcosa in più ci vuole, se non altro perché il meccanico ha le mani occupate da un attrezzo in più.Arme ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 14:33Sono scettico su quanti secondi si perdano effettivamente in più...cassius ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 14:26Mi chiedo quale sia l'utilità oggi, che sicuramente grandi discese non ce ne sono e invece si fora ogni momento...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:42 rapido il cambio di ruota col freno a disco...![]()
Alex Roeka, con la chitarra sul Muur, è già un mito!cauz. ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 13:53 nel caso voleste fare una pausa, per meglio prepararvi all'arrivo di ADL, ho fatto una veloce ricerca sulle canzoni dedicate al fiandre:
![]()
E pure Van Aert
Era lui sulla sinistra? Fortunatamente si è rialzato immediatamente
Sì ma zero conseguenze, non è nemmeno finito per terraWalter_White ha scritto: ↑domenica 4 aprile 2021, 14:48Era lui sulla sinistra? Fortunatamente si è rialzato immediatamente