Gasparotto sta trovando una nuova dimensione, mentre al solito quando deve dimostrare di essere un vincente Cunego si scioglie come neve al sole.
prima 3° alla Sanremo e ora 2° alla Liegi...prima o poi vinceràeliacodogno ha scritto:Altre valutazioni:
- corsa senza big in evidenza (e lo sapevamo)
- ottimi Rolland, Dani Martin e fra i giovani ita Caruso
- splendida l'Astanà
- pessima la RSH
In generale non una corsa esaltante, Nibali ha finito la benzina sul S.Nicolas dove, contrariamente a quanto dice ora BC, avrebbe pagato comunque un po'. Comunque non ha sbagliato del tutto mira come al Lombardia, prima o poi arriverà
Quoto per quotare!Rojo ha scritto:Nibali mi pare che non abbia sbagliato proprio nulla.
Facile dire ora "ha sbagliato". Se vinceva magari gridavate al fenomeno. Maddaaai...
Questa Liegi la vinci partendo sulla Roche aux Faucons. Finora è sempre stato così e questa è stata giusto un'eccezione.
D'altronde Nibali se vuole vincere deve staccare tutti... e lui quello ha provato a fare. Non gli è andata bene ma per me merita solo applausi.
sei proprio un comico nato.Principe ha scritto:Nibali ha fatto una bellissima azione ma deve imparare a correre secondo me.
Non ero fra quelli, però l'anno scorso non hanno brillato in effetti...comunque Martino fa quel che può, credo che la differenza l'abbiano fatta i suoi corridori, che stanno attraversando un momento di massimo nelle rispettive carriereWinter ha scritto:Gia' , i tanti che criticavano Martinelli dove sono finiti ?eliacodogno ha scritto: - splendida l'Astanà
Se proprio devo criticarlo dico che a volte spinge un rapporto troppo lungo, ma forse è un'impressione visto che non vedo dove sia la catena... Comunque non poteva che correre così e quasi quasi...Rojo ha scritto:Nibali mi pare che non abbia sbagliato proprio nulla.
Infatti nelle ultime ha puntato su Sagan. E poi come è arrivato Iglinskiy, in volata?Pat McQuaid ha scritto:La Liquigas non puo puntare su Nibali per ogni corsa del World Tour! Questo secondo posto a inizio gara ci avremmo messo la firma tutti, Nibali deve arrivare da solo per vincere e si sa come sia difficile arrivare da soli nel ciclismo moderno
Ma se oggi Rolland avesse fatto la sua corsa ... per quello che ha speso prima, avrebbe anche potuto ...Fabioilpazzo ha scritto:Ahahahahahahah Voeckler idolo!
Infatti, avesse vinto la S.Remo ok, ma l'Eroica non si vince per casoBitossi ha scritto:Mi pare che stiamo dimenticando che Iglinskiy ha vinto l'Eroica due anni fa...
Rolland strepitoso oggi, mi piace ogni giorno di più sto ragazzo. Però ci stava oggi affidarsi di più a Voeckler.alfiso ha scritto:Ma se oggi Rolland avesse fatto la sua corsa ... per quello che ha speso prima, avrebbe anche potuto ...Fabioilpazzo ha scritto:Ahahahahahahah Voeckler idolo!
Veramente la Liquigas fino all'altro giorno nelle gare del World Tour che tanto ami aveva un'altra punta, Peter Sagan...Pat McQuaid ha scritto:La Liquigas non puo puntare su Nibali per ogni corsa del World Tour! Questo secondo posto a inizio gara ci avremmo messo la firma tutti, Nibali deve arrivare da solo per vincere e si sa come sia difficile arrivare da soli nel ciclismo moderno
Avrebbe potuto...forse è il caso di farlo partire da capitano alle volte di qui in avantialfiso ha scritto:Ma se oggi Rolland avesse fatto la sua corsa ... per quello che ha speso prima, avrebbe anche potuto ...Fabioilpazzo ha scritto:Ahahahahahahah Voeckler idolo!
Nel gruppo di testa c'eran 3 Astana..(fino all'altra settimana nessuno li pronosticava) se non è una vittoria di squadra (quindi sua)eliacodogno ha scritto:Non ero fra quelli, però l'anno scorso non hanno brillato in effetti...comunque Martino fa quel che può, credo che la differenza l'abbiano fatta i suoi corridori, che stanno attraversando un momento di massimo nelle rispettive carriereWinter ha scritto:Gia' , i tanti che criticavano Martinelli dove sono finiti ?eliacodogno ha scritto: - splendida l'Astanà
Questa settimana avevo fatto una ricerca proprio su Iglinsky, non so perchè, e avevo notato che ha vinto solo l'Eroica e la 1a tappa al Tour de Suisse 2008 mi sembra; giornata della vita, come Nuyens al Fiandre... peccato che non capitano mai agli italiani queste giornateeliacodogno ha scritto:Infatti, avesse vinto la S.Remo ok, ma l'Eroica non si vince per casoBitossi ha scritto:Mi pare che stiamo dimenticando che Iglinskiy ha vinto l'Eroica due anni fa...
eliacodogno ha scritto:Purtroppo non è in classe quando Cunego dà lezioni.Principe ha scritto:Nibali ha fatto una bellissima azione ma deve imparare a correre secondo me.
ahahahahahahahaha!eliacodogno ha scritto:Infatti, avesse vinto la S.Remo ok, ma l'Eroica non si vince per casoBitossi ha scritto:Mi pare che stiamo dimenticando che Iglinskiy ha vinto l'Eroica due anni fa...
1) Gasparotto dove lo mettiamo, tra gli abitueè della vittoria nelle classiche?Pat McQuaid ha scritto:Questa settimana avevo fatto una ricerca proprio su Iglinsky, non so perchè, e avevo notato che ha vinto solo l'Eroica e la 1a tappa al Tour de Suisse 2008 mi sembra; giornata della vita, come Nuyens al Fiandre... peccato che non capitano mai agli italiani queste giornate
Ha avuto un problema meccanico sulla Redoute, si è fermato e non è riuscito a rientrare.Winter ha scritto:ma Valverde ?
Ho pensato la stessa cosa,soprattutto vedendo la top 10.Rojo ha scritto:Ah, ovviamente complimenti a Iglinskyi. Molto contento per la squadra kazaka. Quei colori ci ricordano il grande Vino quindi non possono che suscitare simpatia.
Maxim è un buon corridore. Il fatto che sia riuscito a vincere questa Liegi non è di certo una cosa sconvolgente. Questa è stata la Doyenne di livello più basso che abbia mai visto. Vedere certi nomi nel gruppetto là davanti m'ha messo quasi tristezza.
Non scherzo mica, a parte le facce che ridono. I vincitori dell'Eroica sono sempre fortissimi, come in poche corse...Arme ha scritto:ahahahahahahahaha!eliacodogno ha scritto:Infatti, avesse vinto la S.Remo ok, ma l'Eroica non si vince per casoBitossi ha scritto:Mi pare che stiamo dimenticando che Iglinskiy ha vinto l'Eroica due anni fa...
Si ma l'ha avuto anche Voeckler.. ed è stato fermo molto piu' tempo di ValverdeRojo ha scritto:Ha avuto un problema meccanico sulla Redoute, si è fermato e non è riuscito a rientrare.Winter ha scritto:ma Valverde ?
La cosa allucinante è che davanti c'erano Visconti e Rojas. Perchè cavolo non si sono fermati per aiutarlo? Pazzesco.
Vinokurov ha cresimato il suo corridoredanilodiluca87 ha scritto:vai...forte...tu già cresciutoo![]()
![]()
![]()
Infatti non è un agnello, è un corridore con le p...e quadre che corre per vincere. Secondo me si può gestire meglio quando va in fuga, se devo fargli una critica. Comunque è (a tutto tondo) il miglior esponente italiano di questo sport. Cunego è la solita incognita, mentre il sindaco Visconti è la certezza costante della sconfitta.Principe ha scritto:Cunego credo abbia pagato gli sforzi del trentino e della trasferta. La decisione di correre quella corsa ha senso in chiave Giro e quindi qualcosa si doveva sacrificare. Peccato per domenica scorsa.
Nibali non può fare sempre l'agnello sacrificale. Oggi si è fatto battere da Iglinsky non da Gilbert o Valverde. A mio avviso deve migliorare la strategia di corsa (lui o chi lo guida dall'ammiraglia).
CicloSprint ha scritto:Perchè il crollo di Nibali ?
ok facciamo che quest'anno qualche big si decide a essere in forma a giugno e a non regalare la maglia 3colore a viscomentre il sindaco Visconti è la certezza costante della sconfitta
Laura Grazioli ha scritto:Vinokurov ha cresimato il suo corridoredanilodiluca87 ha scritto:vai...forte...tu già cresciutoo![]()
![]()
![]()
Embè?Winter ha scritto:Si ma l'ha avuto anche Voeckler.. ed è stato fermo molto piu' tempo di ValverdeRojo ha scritto:Ha avuto un problema meccanico sulla Redoute, si è fermato e non è riuscito a rientrare.Winter ha scritto:ma Valverde ?
La cosa allucinante è che davanti c'erano Visconti e Rojas. Perchè cavolo non si sono fermati per aiutarlo? Pazzesco.
T-Blanc pero' ha recuperato e si è giocato la corsa
Rojo ha scritto:Nibali mi pare che non abbia sbagliato proprio nulla.
Facile dire ora "ha sbagliato". Se vinceva magari gridavate al fenomeno. Maddaaai...
Questa Liegi la vinci partendo sulla Roche aux Faucons. Finora è sempre stato così e questa è stata giusto un'eccezione.
D'altronde Nibali se vuole vincere deve staccare tutti... e lui quello ha provato a fare. Non gli è andata bene ma per me merita solo applausi.