bicycleran ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:51 Solo applausi. La Sanremo più bella che abbia mai visto![]()
![]()
![]()
![]()
C'è solo da dirgli bravo a ganna dopo oggi.
Mi aspettavo la facessero forte, ma non che si producesse un devasto del genere.Walter_White ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:35Io non avevo dubbi che succedesse quest'annoudra ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:34Te davvero parli di miracolo dopo quello che si è visto pochi minuti fa?Walter_White ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:30 Per staccare VdP gli serve un miracolo onestamente, non so quante cartucce abbia ancora![]()
![]()
Non mi aspettavo che tenessero gli altri due sinceramente, ad un certo punto Mathieu si è pure alzato sui pedali in ciabatte..
In realtà c'è stato un momento in cui MVDP ha perso 4 metri, solo che poi, dopo il tornante a dx, Pogacar si è trovato chiuso dalle moto e ha dovuto chiudere il gas in fase di rilancio.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:55 Gara strepitosa, ho mollato il telefono in mano alla prole per non essere disturbato
Ganna stupendo, MVDP vincente ma... Qualcuno può dire a Pogacar che in generale, e a maggior ragione sul Poggio, non si scatta dalla testa?
Con tadej penso che per qualche anno non ci sara più spazio per i velocisti.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:57 Mathieu van der Poel signore e signori!!!![]()
![]()
![]()
Imperatore assoluto![]()
![]()
Pippo commovente, da applausi.
Tadej è Tadej, ha fatto una corsa fuori da ogni logica, la Sanremo più bella che abbia mai visto.
Ma Mathieu ragazzi... Io sono ancora convinto che l'anno scorso abbia scelto di non vincere, altrimenti staremmo parlando della sua tripletta consecutiva![]()
Non aveva più forze pogacar invece VDP ne aveva ancora tanta lo avrebbe ripreso anche senza le motolucks83 ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 17:01In realtà c'è stato un momento in cui MVDP ha perso 4 metri, solo che poi, dopo il tornante a dx, Pogacar si è trovato chiuso dalle moto e ha dovuto chiudere il gas in fase di rilancio.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:55 Gara strepitosa, ho mollato il telefono in mano alla prole per non essere disturbato
Ganna stupendo, MVDP vincente ma... Qualcuno può dire a Pogacar che in generale, e a maggior ragione sul Poggio, non si scatta dalla testa?
Poco sarebbe cambiato, perché in quel caso MVDP avrebbe aspettato Ganna e collaborando lo avrebbero comunque ripreso.
Poi è partito troppo presto, possono immaginare che sperava proprio di sorprendere VdP ma alla fine con i suoi attacchi si è sfiancato da solo, secondo me poi avrebbe dovuto lasciare rientrare Ganna, così anche VdP avrebbe dovuto controllarne due e non uno solo.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:55 Gara strepitosa, ho mollato il telefono in mano alla prole per non essere disturbato
Si analisi giusta
Ma infatti ho scritto sarebbe cambiato poco.frcre ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 17:03Non aveva più forze pogacar invece VDP ne aveva ancora tanta lo avrebbe ripreso anche senza le motolucks83 ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 17:01In realtà c'è stato un momento in cui MVDP ha perso 4 metri, solo che poi, dopo il tornante a dx, Pogacar si è trovato chiuso dalle moto e ha dovuto chiudere il gas in fase di rilancio.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:55 Gara strepitosa, ho mollato il telefono in mano alla prole per non essere disturbato
Poco sarebbe cambiato, perché in quel caso MVDP avrebbe aspettato Ganna e collaborando lo avrebbero comunque ripreso.
Anche io non mi aspettavo che potessero scavare un solco del genere. Come dicevo in un altro post, l'azione di Wellens e Narvaez poi è stata fondamentale. Quando Pogacar ha attaccato, in gruppo erano rimasti 20-25 corridori tutti già belli allungati e col collo bello tirato.udra ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:56Mi aspettavo la facessero forte, ma non che si producesse un devasto del genere.Walter_White ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 16:35Io non avevo dubbi che succedesse quest'anno![]()
Non mi aspettavo che tenessero gli altri due sinceramente, ad un certo punto Mathieu si è pure alzato sui pedali in ciabatte..
Beh far rientrare Ganna non è mai una buona idea, visto che poi oltre a MVDP devi controllare pure lui.
Che ci abbia provato nessuno lo mette in dubbio. Ma avrebbe dovuto fare un singolo attacco, nel tratto più duro della salita e partendo alle spalle di Mathieu. Invece ha fatto 4 scatti, di cui un paio nel tratto in pianura.
Ti credo
è vero
Mai visto così scuro in volto, questa l'ha digerita veramente male
Capisco il ragionamento ma secondo me le chance di battere Van der Poel in un duello non erano molte, lasciare che Ganna rientrasse prima e magari sulla fagianata mettersi a ruota di Van der Poel poteva essere un'idea, come si dice a volte per vincere devi rischiare di perdere.
L'anno prossimo lo aspettiamo sul BertaTheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 17:17 Che gara spettacolare!! Ganna monumentale, una grinta incredible, ma VDP era troppo forte oggi. Pogacar sarebbe a 3 Sanremo di fila senza Mathieu, l'attacco sulla Cipressa poteva essere la chiave nuova ma alla fine non è bastato