Gand-Wevelgem (24 marzo)
-
Re: Gand-Wevelgem (24 marzo)
Parliamo di uno che, se in giornata, batte anche Cavendish in volata. Se non rientrano da dietro è d'obbligo per lui giocarsela allo sprint.
Sì la mia ipotesi era dai 25. Mi piacerebbe vederlo un giorno in una avventura simile.Merak ha scritto:io ricordo ancora il sagan del suo primo california... 5km da solo con dietro il gruppo a tutta...
Giusto per sparigliare le carte ed acquisire una dimensione ulteriore (senza toccare grandi nomi del passato).
- Tranchée d'Arenberg
se il distacco in grafica non mente è un affare tra i fuggitivi. Alla fine ne è uscita una bella corsa, compatibilmente con gli ultimi 40 km pianeggianti.Lolloso ha scritto:ma per me il gruppo non rientra
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
1:30 a - 22 km... lo spazio per ricucire c'è ma secondo me arrivano questi.
Spero per Peter che non si faccia di nuovo battere, certo che comunque non è uno sprint scontato, Sagan non si è certo risparmiato.
Spero per Peter che non si faccia di nuovo battere, certo che comunque non è uno sprint scontato, Sagan non si è certo risparmiato.
- Tranchée d'Arenberg
ma oggi non avrebbe alcun senso.BenoixRoberti ha scritto:Sì la mia ipotesi era dai 25. Mi piacerebbe vederlo un giorno in una avventura simile.Merak ha scritto:io ricordo ancora il sagan del suo primo california... 5km da solo con dietro il gruppo a tutta...
Giusto per sparigliare le carte ed acquisire una dimensione ulteriore (senza toccare grandi nomi del passato).
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
indubbiamente sagan è quello che ha lavorato di più
inevitabile
inevitabile
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Bodnar on ce la fa piu', non so quanto possa essere di aiuto a Peter negli scatti che si avranno fra qualche chilometro.
TIC ha scritto:Bodnar on ce la fa piu', non so quanto possa essere di aiuto a Peter negli scatti che si avranno fra qualche chilometro.
si staccherà, il suo l'ha già fatto
Guardandolo all'italiana non c'è dubbio, solo vecchi sapori di bagarre belga. Una volta a questo punto avrebbero già iniziato la battaglia. Mi ricordo delle Gand combattutissime con fughe ben assortite e lotte feroci. E non parlo degli anni 70-80 ma anche 90.Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma oggi non avrebbe alcun senso.BenoixRoberti ha scritto:Sì la mia ipotesi era dai 25. Mi piacerebbe vederlo un giorno in una avventura simile.Merak ha scritto:io ricordo ancora il sagan del suo primo california... 5km da solo con dietro il gruppo a tutta...
Qua Sagan ha pure un uomo, anche se deve essere stanchissimo.
In ogni la mia su Eisel è una sensazione, la stessa espressa da Orso:
l'Orso ha scritto:Spero per Peter che non si faccia di nuovo battere, certo che comunque non è uno sprint scontato, Sagan non si è certo risparmiato.
Se il gruppetto arriva, nel finale ci saranno scatti e controscatti e Sagan dovrà ricucirli in prima persona perchè tutti guarderanno a lui... quindi è anche probabile che arrivi allo sprint meno fresco di altri anche perchè è quello che finora ha lavorato di più e comunque Eisel ed Haussler sono molti veloci... La volata non è scontata.
Fossi in Sagan una scatto in contropiede lo farei, non si sa mai... fermo restando che sulla carta il più veloce è lui.
Fossi in Sagan una scatto in contropiede lo farei, non si sa mai... fermo restando che sulla carta il più veloce è lui.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
van avermaet ha lavorato pochissimo
Riuscirà mica ad arrivare secondo anche oggi ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Negli ultimi 10 km il gruppo non ha guadagnato neanche un secondo sui fuggitivi. A meno di improvvise 'discordie' davanti, mi sembra che per i fuggitivi le possibilità di arrivare siano molto alte, anche perchè dietro quelli che tirano non sono tanti
Secondo me la cosa più logica per Sagan è aspettare la volata. Il problema più che di gambe in volata, peraltro, potrebbe essere di testa (ormai Sagan è in una fase in cui in situazioni di questo genere deve vincere)BenoixRoberti ha scritto:Fossi in Sagan tenterei dopo Ieper l'assolo solitario, anche se questo nuovo finale è osceno.
Non so se lui ha maturato una attitudine per la fuga solitaria, anche perché non si hanno grandi precedenti.
E' una delle cose che deve ancora esplorare. Secondo me contro Eisel nun ja fa. E sarebbero un altro bellissimo sec...
C'è una salitella ai 26 km dal traguardo.
imho non vince, c'è gente che ha lavorato poco o nullanino58 ha scritto:Riuscirà mica ad arrivare secondo anche oggi ?
tipo vandenbergh
e BozicNicker ha scritto:Se il gruppetto arriva, nel finale ci saranno scatti e controscatti e Sagan dovrà ricucirli in prima persona perchè tutti guarderanno a lui... quindi è anche probabile che arrivi allo sprint meno fresco di altri anche perchè è quello che finora ha lavorato di più e comunque Eisel ed Haussler sono molti veloci...
- Camoscio madonita
Fossi in Sagan mi guardei da quel volpone di van Avaermat, che come diceva giustamente Meriadoc ha speso le energie con il contagocce.
E fra qualche km inizieranno le schermaglie finali....e certamente con un Bodnar quasi finito, Sagan non potrà inseguire tutti.
E fra qualche km inizieranno le schermaglie finali....e certamente con un Bodnar quasi finito, Sagan non potrà inseguire tutti.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
Brutta sensazione anch'io. La dura legge per chi è superiore di tre spanne a tutti gli altri.meriadoc ha scritto:
imho non vince, c'è gente che ha lavorato poco o nulla
tipo vandenbergh
Ho tanta paura che se Sagan non prova ad anticipare, difficilmente vince...
dopo i -8 è meglio per lui se la fuga si disfa
dopo i -8 è meglio per lui se la fuga si disfa
Pure Boonen al primo Fiandre poteva aspettare la volata in una situazione abbastanza simileMerak ha scritto:BenoixRoberti ha scritto:Fossi in Sagan tenterei dopo Ieper l'assolo solitario, anche se questo nuovo finale è osceno.
Non so se lui ha maturato una attitudine per la fuga solitaria, anche perché non si hanno grandi precedenti.
E' una delle cose che deve ancora esplorare. Secondo me contro Eisel nun ja fa. E sarebbero un altro bellissimo sec...
C'è una salitella ai 26 km dal traguardo.
io ricordo ancora il sagan del suo primo california... 5km da solo con dietro il gruppo a tutta...
Amador quest'anno sarà uno dei pezzi pregiati del mercato. Va forte sto ragazzo e di testa è una roccia. Fantasia latina e tempra slava-russa.
Grazie Seb, colto il mio pensiero. Grande intenditore!Seb ha scritto:Pure Boonen al primo Fiandre poteva aspettare la volata in una situazione abbastanza simile
stanno perdendo tantissimo
e di colpo...meriadoc ha scritto:stanno perdendo tantissimo
risparmia risparmia, alla fine rischiano il rientro di Cavendish (ma prima ho visto anche uno sky girare)
Bodnar nn ne ha +..
comunque

Azz, Peter ha letto il forum 

ha messo il turbo
- Tranchée d'Arenberg
- Camoscio madonita
wowo che sparata
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Saluti e baci.
Von Rock ? Nein, danke.
e adesso voglio vedere chi lo riprendeCamoscio madonita ha scritto:wowo che sparata

va va, non lo prendono più
Sta andando più forte del gruppo. Godiamocelo, questo è quello che si dice. Ci riporta una parte dei fantastici anni 70.
- Camoscio madonita
un numero alla cancellara..ehm, pardon alla sagan 

SAGANIZZATE LE FIANDRE !!!!!
Ultima modifica di TIC il domenica 24 marzo 2013, 17:10, modificato 1 volta in totale.
avrà pure usato il contagocce Van Avermaet ma gli ultimi km se li è giocati malissimo..

Numero da grande Inseguitore
Flecha..

un mostro, davvero un mostro
-
Cancellara la prenderà benissimo l'esultanza. XD
...e una...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
1° Merckx.
Von Rock ? Nein, danke.
-
Ok, spernacchiatemi. Ma godo comunque come una bestia!Belluschi M. ha scritto:Parliamo di uno che, se in giornata, batte anche Cavendish in volata. Se non rientrano da dietro è d'obbligo per lui giocarsela allo sprint.

E' un grande !!!!

Accidenti mi son perso lo scatto

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Questo è il Peter Sagan che piace!
Ecco, il monoruota poteva evitarlo
la sfida è lanciata, speriamo che per Boonen non sia niente di grave e che si presenti in condizioni buone, potrebbe essere il Fiandre più entusiasmante degli ultimi anni
incredibile sagan che dovrebbe spartirsi il premio con bodnar. veramente incredibile.
Non poteva.jianji ha scritto:Questo è il Peter Sagan che piace!

Von Rock ? Nein, danke.