Ma non corrono mica domani..... lascia pure che piovanino58 ha scritto:Domani pomeriggio, in diversi punti del tracciato, danno deboli piogge.
Le peggiori per il fondo stradale.
Sperèm in ben.

Ma non corrono mica domani..... lascia pure che piovanino58 ha scritto:Domani pomeriggio, in diversi punti del tracciato, danno deboli piogge.
Le peggiori per il fondo stradale.
Sperèm in ben.
Mi aspetto che la Cannondale, all'ultima uscita in una Monumento, lasci il segno.udra ha scritto:Finalmente arriva la startlist ufficiale...http://bit.ly/YTo4YJ
De Marchi o Formolo...il secondo lo vedo molto bene, ma non vincente.nino58 ha scritto:Mi aspetto che la Cannondale, all'ultima uscita in una Monumento, lasci il segno.udra ha scritto:Finalmente arriva la startlist ufficiale...http://bit.ly/YTo4YJ
a Bergamo non so, ma una certeza invece è che al museo del Ghisallo verrà proiettata la gara nel pomeriggio dopo il passaggio dei corridori.marc ha scritto:ragazzi vi chiedo alcune info logistiche. All'arrivo di Bergamo ci saranno dei maxischermi x seguire la corsa? Oppure, in alternativa: Salite bergamasche dove appostarsi per poi riuscire a tornare in Brianza (Merate) in tempo per la diretta? Era così bello salire a Valcava e scendere beccando anche il passaggio a Cisano…peccato…
Grazie x le eventuali dritte!
grazie cauz,cauz. ha scritto:a Bergamo non so, ma una certeza invece è che al museo del Ghisallo verrà proiettata la gara nel pomeriggio dopo il passaggio dei corridori.marc ha scritto:ragazzi vi chiedo alcune info logistiche. All'arrivo di Bergamo ci saranno dei maxischermi x seguire la corsa? Oppure, in alternativa: Salite bergamasche dove appostarsi per poi riuscire a tornare in Brianza (Merate) in tempo per la diretta? Era così bello salire a Valcava e scendere beccando anche il passaggio a Cisano…peccato…
Grazie x le eventuali dritte!
e visto che la mia trasferta all'eroica è saltata () io saro' la' anche per raccogliere firme per il vigorelli.
con cio' sono riuscito a far diventare questo un messaggio di spam, e allora dico a chi vorrà firmare che si può allo stesso modo votare il vigorelli come luogo da conservare per il sondaggio del FAI.
si vota qui, ci si mette un minutino extra, ma vale la pena.
http://iluoghidelcuore.it/luoghi/milano ... elli/80086
PAOLOBETTINI ha scritto:Qualcuno conosce le caratteristiche dell ultimo strappo in quel di Bergamo , prima degli ultimi chilometri (se nn ho capito male di discesa) lunghezza, pendenza ???? È in asfalto ???bici:
l'altimetria te l'han già messa,il fondo stradale parte è in asflato,parte in ciotolato con lastroni sui latiPAOLOBETTINI ha scritto:Qualcuno conosce le caratteristiche dell ultimo strappo in quel di Bergamo , prima degli ultimi chilometri (se nn ho capito male di discesa) lunghezza, pendenza ???? È in asfalto ???bici:
Ma perchè lo fanno di domenica ?Winston Smith ha scritto:Sta mattina quando mi son svegliato ho detto: "che bello il sabato del Lombardia!"
Ma porca miseria
5 ottobre credo proprio che sia domenicaCicloSprint ha scritto:Ma perchè lo fanno di domenica ?Winston Smith ha scritto:Sta mattina quando mi son svegliato ho detto: "che bello il sabato del Lombardia!"
Ma porca miseria
in auto o in bici? Perché in bici non ci dovrebbero essere problemi...io credo che anche in auto fino ad un'oretta prima (ma forse anche molto meno) ci puoi comunque passare.marc ha scritto:domanda per cauz o per chi mi può aiutare. Domattina parto da Milano per andare sul Ghisallo. A che ora chiudono la strada? Come mi devo regolare per gli orari? grazie! Sapete a chi posso chiedere o dove si possono trovare info? I vigili di Magreglio non rispondono al telefono
grazie herbie, cmq vado in auto, sono uno appassionato da salottoherbie ha scritto:in auto o in bici? Perché in bici non ci dovrebbero essere problemi...io credo che anche in auto fino ad un'oretta prima (ma forse anche molto meno) ci puoi comunque passare.marc ha scritto:domanda per cauz o per chi mi può aiutare. Domattina parto da Milano per andare sul Ghisallo. A che ora chiudono la strada? Come mi devo regolare per gli orari? grazie! Sapete a chi posso chiedere o dove si possono trovare info? I vigili di Magreglio non rispondono al telefono
grazie ancoraherbie ha scritto:io credo di sì. Non so se riesci a trovare posto sull'ampio piazzale del Santuario, ma tra le vie Magreglio poco prima direi di sì. Se riesci a muoverti a quell'ora (magari un'oretta prima) potresti andare a Como a vedere la partenza, avendo cura di parcheggiare già oltre il centro, in direzione Bellagio (ci sono indicazioni). Poi appena partiti torni alla macchina, 28 km. di lungolago con curve salite e discesa (calcola in macchina comunque non più del 40-50 di media) e arrivi ai piedi della salita dalla parte dura. Sali fino ad un certo punto, dove vuoi, e li aspetti magari sulle rampe dure, o sui tornanti panoramici in cima. La corsa fa un giro più lungo e prende la salita dall'altro ramo del lago, circa al km.70 (non ricordo bene il km., basta consultare il sito). Vuol dire che ci metteranno quasi due ore ad arrivare in cima. Quindi dopo la partenza hai tutto il tempo (45' un0ora di vantaggio) per arrivare sul Ghisallo.
ho il tuo stesso problema di mancanza di informazioni. io credo e spero che fino verso le 11 o poco più la strada sia aperta.marc ha scritto:domanda per cauz o per chi mi può aiutare. Domattina parto da Milano per andare sul Ghisallo. A che ora chiudono la strada? Come mi devo regolare per gli orari? grazie! Sapete a chi posso chiedere o dove si possono trovare info? I vigili di Magreglio non rispondono al telefono
gilbert al mondiale mi è parso in bella forma e questo nuovo/vecchio finale si adatta mi sa più a lui che agli spagnoli.marc ha scritto:i bookmakers danno strafavoriti Valvi e Puri. Chiedo chi vedete come possibile vincente. A me è venuto in mente (che novità visto che sono suo tifoso) Daniel Martin. Ma non ho la più pallida idea di come stia dopo un Mondiale dove non so nemmeno se è arrivato al traguardo. L'anno scorso fece un pessimo Mondiale ma un ottimo Lombardia, avrebbe acciuffato il podio se non fosse caduto (non inquadrato dalle telecamere) per la 564esima volta in carriera
Ti quoto. Rodriguez non lo vedo così bene sullo strappo di bergamo alta, e poi non è in grandissima forma. Tra gli spagnoli, quello più papabile è Valverde.dietzen ha scritto:gilbert al mondiale mi è parso in bella forma e questo nuovo/vecchio finale si adatta mi sa più a lui che agli spagnoli.marc ha scritto:i bookmakers danno strafavoriti Valvi e Puri. Chiedo chi vedete come possibile vincente. A me è venuto in mente (che novità visto che sono suo tifoso) Daniel Martin. Ma non ho la più pallida idea di come stia dopo un Mondiale dove non so nemmeno se è arrivato al traguardo. L'anno scorso fece un pessimo Mondiale ma un ottimo Lombardia, avrebbe acciuffato il podio se non fosse caduto (non inquadrato dalle telecamere) per la 564esima volta in carriera
Aru sono curioso di vederlo perché quest'anno ha veramente fatto grandi cose e non mi stupirei di vederlo protagonista...Anch'io non penso Conatdor abbia grandi probabilità di successo ma trattandosi di un fuoriclasse tutto e' possibile.Winston Smith ha scritto:Ti quoto. Rodriguez non lo vedo così bene sullo strappo di bergamo alta, e poi non è in grandissima forma. Tra gli spagnoli, quello più papabile è Valverde.dietzen ha scritto:gilbert al mondiale mi è parso in bella forma e questo nuovo/vecchio finale si adatta mi sa più a lui che agli spagnoli.marc ha scritto:i bookmakers danno strafavoriti Valvi e Puri. Chiedo chi vedete come possibile vincente. A me è venuto in mente (che novità visto che sono suo tifoso) Daniel Martin. Ma non ho la più pallida idea di come stia dopo un Mondiale dove non so nemmeno se è arrivato al traguardo. L'anno scorso fece un pessimo Mondiale ma un ottimo Lombardia, avrebbe acciuffato il podio se non fosse caduto (non inquadrato dalle telecamere) per la 564esima volta in carriera
A Contador do 0 possibilità, così come ad Aru.
Kwiatkowski, Gilbert, Albasini: sono dei grossi favoriti. Se ci fosse stato Gerrans sarebbe stato il favoritissimo, non mi è piaciuto il suo snobbamento alla nostra classica![]()
Poi magari arriva la fuga bidone stile Sanremo di Gomez/Bondue, e vince David de la Cruz
vero..potrebbe vincere a 32 anni una monumento dopo che sinora non ha mai nemmeno sfiorato un podioel_condor ha scritto: ...Anch'io non penso Conatdor abbia grandi probabilità di successo ma trattandosi di un fuoriclasse tutto e' possibile.
Ciao
el_condor
Sì, c'èmatteo.conz ha scritto:Ma malacarne corre?!? ieri sera alle 6 passate l'ho incrociato in bici vicino feltre...
La vendetta del bulbaholland ha scritto:Diretta spostata ora su rai3 ...mentre su RS2 maratona domenicale di biliardo
I soliti:MPC...Non credibile ha scritto:streaming per l'estero (sono rifugiato politico in spagna) ?
Me lo stavo chiedendo anche io.matter1985 ha scritto:Che é successo a konig?
crampi per KonigTatranky ha scritto:Me lo stavo chiedendo anche io.matter1985 ha scritto:Che é successo a konig?
Intanto cadono Dumoulin e Pinot, crampi per Kiatkowski ed è out.
Non vedo alternativematter1985 ha scritto:Vince valverde