Tour 2014 - 10a tappa:Mulhouse - P. Belles Filles (161.5 km)
Re: Tour 2014 - 10a tappa:Mulhouse - P. Belles Filles (161.5
contador non gliela fa.
Contador mi sembra messo male! Non vedo come possano aspettarlo ahimè...
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
Non ride più Bennati?
Comunque io non ho capito quando sia realmente caduto, non è che già aveva un lieve ritardo?
Comunque io non ho capito quando sia realmente caduto, non è che già aveva un lieve ritardo?
- Visconte85
Con tutte ste cadute per i prossimi anni ritorneranno a disegnare il Tour con le prime 10 tappe piatte 

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Spiace per mille motivi, ma le corse sono così.
L'Astana un po' può aspettare ma non può fermarsi, ci sono altri in corsa e non si possono regalare 9' a K.
L'Astana un po' può aspettare ma non può fermarsi, ci sono altri in corsa e non si possono regalare 9' a K.
-
You Win!jerrydrake ha scritto:
Vi spiego io: Nibali aspetta il rientro di Contador e Bennati, per poi indicarli e mettersi a ridere insieme a Scarponi

#JeSuisNizzolo
stessa cosa, purtroppo contador non va avanti.matteo.conz ha scritto:minchia però che rabbia perdere froome e forse alberto cosi...io non tifo, anzi tifo che ci sia gran battaglia!
se non si ritira, arriva con 10 minuti.
comportamento Astana correttissimo
Perchè invece con le tappe piatte non cadeva nessuno, eh? Metz 2012 ti dice qualcosa?Visconte85 ha scritto:Con tutte ste cadute per i prossimi anni ritorneranno a disegnare il Tour con le prime 10 tappe piatte
ragazzi è andato anche lui.
da certe botte non recuperi, almeno non da riuscire a giocarti la vittoria del tour
froome out
contador out
il tour purtroppo perde interesse
da certe botte non recuperi, almeno non da riuscire a giocarti la vittoria del tour
froome out
contador out
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Ora sembra pedalare abbastanza bene!!
- Tranchée d'Arenberg
Scusate, che va dicendo Saronni?
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
dai adesso la pedalata mi sembra un più fluida
- Visconte85
Tipo:jerrydrake ha scritto:riddler ha scritto:Ma la tattica di Nibali qual è?
Controllare Contador e basta? Al massimo Porte?
Poi chi va, tanto si può recuperare????Vi spiego io: Nibali aspetta il rientro di Contador e Bennati, per poi indicarli e mettersi a ridere insieme a ScarponiVisconte85 ha scritto:Con tutto il rispetto per Contador che è uno dei miei ciclisti preferiti.............. ma Bennati ora sta ridendo?

Da quando è iniziata la corsa è per la prima volta che hanno recuperato 30 secondi alla fuga in due km, fai un po' tu. Certo mancano 90 km, non è che stanno tirando come se mancassero 2 km.matteo9502 ha scritto:A tutta?!peek ha scritto:Asrana a tutta.
Lo hanno aspettato 5-6 minuti, se lo aspettano ancora KWK prende 10 minuti.
Poi l'Astana e' davanti ma non mi sembra proprio a tutta.
e poi? si stacca appena la strade saletrader ha scritto:Dai che forse riuscirà a rientrare...
-
piu che altro i ritiri eccellenti stanno andando in ordine di starting listStrong ha scritto:ragazzi è andato anche lui.
froome out
contador out

#JeSuisNizzolo
Dai che se il gruppo rallenta in discesa può rientrare...
Non capisco questo fermarsi
Kwiatkwosky si è fermato? Non credo. Nibali si
Kwiatkwosky si è fermato? Non credo. Nibali si
trader ha scritto:Oggi comunque capisco perché la Lampre non vince quasi mai...

Comunque oggi De Luca sta perdendo tantissimi punti, l'Astana se avesse voluto attaccarlo l'avrebbe fatto subito, cosa diavolo c'entra il fair play?
A me non sembra fermo Contador, ha recuperato già un minuto..alla fine comunque perdere la maglia per Nibali non ha avuto molto senso se poi devono tirare gli astana lo stesso.
oh! che poi ci può anche stare.peek ha scritto:Da quando è iniziata la corsa è per la prima volta che hanno recuperato 30 secondi alla fuga in due km, fai un po' tu. Certo mancano 90 km, non è che stanno tirando come se mancassero 2 km.matteo9502 ha scritto:A tutta?!peek ha scritto:Asrana a tutta.
a nibali quando ricapita una situazione simile!?!
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
adesso male di nuovo 

- Camoscio madonita
Ho visto campioni riprendersi da cadute peggiori (citavo quello di Pantani nel '94). Non diamolo per spacciato ed incrociamo le dita.Strong ha scritto:ragazzi è andato anche lui.
froome out
contador out
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- Visconte85
Ma dopo una caduta non so se poi in una discesa bagnata Contador rischia e va a tuttatrader ha scritto:Dai che se il gruppo rallenta in discesa può rientrare...
-
Infatti. Ora la Astana sta facendo un ritmo non particolarmente intenso. Credo il giusto.jumbo ha scritto:Spiace per mille motivi, ma le corse sono così.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
casi rari anzi rarissimiCamoscio madonita ha scritto:Ho visto campioni riprendersi da cadute peggiori (citavo quello di Pantani nel '94). Non diamolo per spacciato ed incrociamo le dita.Strong ha scritto:ragazzi è andato anche lui.
froome out
contador out
- matteo.conz
tour 2010: cancellara chiese a contador di aspettare andy a spa. Tour 2011: contador cadde 2 volte e tutti pancia a terra a tirare,
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Ah no!?ne ho già viste di fughe bidonetrader ha scritto:Fin quando sta a 5 minuti non crea nessun problema a Nibali!!kasper^ ha scritto:L'astana deve fare la sua corsa e x fortuna adesso la sta facendo,kwiatoski è pericoloso!
- Tranchée d'Arenberg
Leggo dal live che il gruppetto Tinkoff sta recuperando su quello Nibali. Il problema è che se non rientrano prima del GPM poi si ritroveranno a dover inseguire in discesa e Contador con la botta che avrà preso non credo sarà troppo predisposto a fare il pazzo.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
contador sta recuperando pure sul gruppo astana, evidentemente non è un ritmo così terribile.peek ha scritto:Da quando è iniziata la corsa è per la prima volta che hanno recuperato 30 secondi alla fuga in due km, fai un po' tu. Certo mancano 90 km, non è che stanno tirando come se mancassero 2 km.matteo9502 ha scritto:A tutta?!peek ha scritto:Asrana a tutta.
plausibile che davanti martin inizi a pagare un po', visto che tra ieri e oggi sono solo 250 km che tira in prima persona...
Sta tirando Iglinsky ma come si fa a dire che vanno a tutta?
Riusciranno ad arrivare prima che sia buio?
(sono in ritardo sulla tabella di marcia o è stato spostato in avanti l'orario della tappa?)
PS: comunque Contador rientra sicuro, e forse andrà pure a finire che i big riprendono Kwiatkowski...
Per Conty le botte magari verranno fuori nei prossimi giorni.

(sono in ritardo sulla tabella di marcia o è stato spostato in avanti l'orario della tappa?)
PS: comunque Contador rientra sicuro, e forse andrà pure a finire che i big riprendono Kwiatkowski...

Per Conty le botte magari verranno fuori nei prossimi giorni.
- Visconte85
Ragionissima Pancani, il gruppo li deve aspettare e Kwiat. no?
Ora il gruppo ha lo stesso distacco che aveva in fondo alla discesa da quelli davanti...quindi nessun recupero...hanno ripreso quello perso prima...peek ha scritto:Da quando è iniziata la corsa è per la prima volta che hanno recuperato 30 secondi alla fuga in due km, fai un po' tu. Certo mancano 90 km, non è che stanno tirando come se mancassero 2 km.matteo9502 ha scritto:A tutta?!peek ha scritto:Asrana a tutta.
- jerrydrake
Non ricordo: nella tappa dell'Alpe d'Huez Pantani l'avevano aspettato?Camoscio madonita ha scritto:Ho visto campioni riprendersi da cadute peggiori (citavo quello di Pantani nel '94). Non diamolo per spacciato ed incrociamo le dita.Strong ha scritto:ragazzi è andato anche lui.
froome out
contador out
Quoto! Vanno regolari.trader ha scritto:Sta tirando Iglinsky ma come si fa a dire che vanno a tutta?
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
Se si riprende ed oggi perde un pò di minuti(certo se perde mezz' ora è un bel macello) allora si che proverà a scatafasciare il tour con un' imboscata degna dell' idea pantaniana di Morzine 2000.Rimanere al tour per vincere tappe o maglie a pois non sarebbe da lui.
Ultima modifica di matter1985 il lunedì 14 luglio 2014, 15:45, modificato 1 volta in totale.
#JeSuisNizzolo
Gallopin già in fondo al gruppo mentre Machado rientra!!
Contador sarà totalmente bloccato in discesa.....

VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Contador è fuori gioco,nibali facesse la sua corsa come la sta facendo kwiatoski
anche limitasse i danni oggi, domani potrebbe stare peggio. comunque dalle ultime immagini pare messo male.Strong ha scritto:casi rari anzi rarissimiCamoscio madonita ha scritto:Ho visto campioni riprendersi da cadute peggiori (citavo quello di Pantani nel '94). Non diamolo per spacciato ed incrociamo le dita.Strong ha scritto:ragazzi è andato anche lui.
froome out
contador out
Uff de luca sta veramente rompendo
in testa vanno a "tomba aperta" in discesa.... (cit. Gianni Brera)

VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
-
In precedenza la IAM ha recuperato molto piu' di 30s sulla fuga.peek ha scritto:Da quando è iniziata la corsa è per la prima volta che hanno recuperato 30 secondi alla fuga in due km, fai un po' tu. Certo mancano 90 km, non è che stanno tirando come se mancassero 2 km.matteo9502 ha scritto:A tutta?!peek ha scritto:Asrana a tutta.
Poi, con tutto il rispetto per Tony Martin, ma non penso che recuperare 30s in 3km di salita al tedesco (l'unico che tira), che ieri ha speso tantissimo ed e' gia' da una quarantina di km che tira sa solo oggi significhi tirare a tutta

Allora perché se cade Machado non ci si ferma? La corsa è corsa, chi cade ha sbagliato ed è giusto che perda.
- Maìno della Spinetta
ma questo non è tirare, è andar su regolare, dai... Quando Valverde bucò i Saxo si misero a tirare a tutta, l'anno scorso. Questo è gestire, da parte degli Astana.
Mi metterei a tirare, seriamente, tra un po', quando bisogna fare la tappa. Perché Vincenzo oggi deve provare a vincere la tappa e riprendersi la gialla. Chi si aspetta, da domani, che deve conrollare la Corsa? Contador? Porte? Ma dai, ormai è lui al 100% responsabile della corsa, a sto punto provi tappa e Maglia.
Mi metterei a tirare, seriamente, tra un po', quando bisogna fare la tappa. Perché Vincenzo oggi deve provare a vincere la tappa e riprendersi la gialla. Chi si aspetta, da domani, che deve conrollare la Corsa? Contador? Porte? Ma dai, ormai è lui al 100% responsabile della corsa, a sto punto provi tappa e Maglia.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Be' domani è giorno di riposogalliano ha scritto:anche limitasse i danni oggi, domani potrebbe stare peggio. comunque dalle ultime immagini pare messo male.Strong ha scritto:casi rari anzi rarissimiCamoscio madonita ha scritto:Ho visto campioni riprendersi da cadute peggiori (citavo quello di Pantani nel '94). Non diamolo per spacciato ed incrociamo le dita.
Uff de luca sta veramente rompendo

Mamma mia che due palle, tra lo studio e qui dentro. Ma chi sta sostenendo che l'Astana si stia comportando male? Perché inventarsi delle cose che non ha detto nessuno? Veramente non capisco tutti si discorsi inutili. Se fosse caduto Nibali Rijs cosa avrebbe fatto? Avrebbe fatto fermare i suoi al bar?
Ah De Luca ma che stai a ddiiii????
Quel che è sicuro è che Gallopin lo vedo male già adesso. Peccato, mi sarebbe piaciuto avesse potuto tenere la gialla per un altro giorno.