Foto, video e curiosità 2015

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
matteo.conz

Re: Foto, video e curiosità 2015

Messaggio da leggere da matteo.conz »

nessuno che lo riconosce ancora?
van marcke come anquetil ma senza la coppa di champagne
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
GiacomoXT

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Foto pubblicate ieri sulla pagina Facebook di Alberto Contador:

Immagine

Immagine
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
LeNoble

Messaggio da leggere da LeNoble »

Immagine

Bella immagine la presentazione di un corridore tra i giocattoli Androni
Dannata la pecora che si crede panda
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Casualmente ho scoperto questa foto relativa al Tour Alsace 2015. Strano che non si siano scatenate polemiche relative al "vestiario" delle due miss

Immagine
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Basso

Cos'avrà voluto dire (cit)?
Immagine
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Basso ha scritto:Casualmente ho scoperto questa foto relativa al Tour Alsace 2015. Strano che non si siano scatenate polemiche relative al "vestiario" delle due miss

Immagine
Se c'era Sagan :diavoletto:
matteo.conz

Ho trovato una piccola chicca: bruynel che si incazza per lìattacco di contador al tour2009
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Scattista

Messaggio da leggere da Scattista »

matteo.conz ha scritto:Ho trovato una piccola chicca: bruynel che si incazza per lìattacco di contador al tour2009
questa sì che è una bella chicca!

che pagliaccio Bruyneel, ma del resto tutta la squadra era per Armstrong. Contador era una specie di intruso.
Secondo me, in quel Tour e per l'Astana, fu decisivo il fatto che Armstrong mancò per pochissimi centesimi la maglia gialla dopo la cronosquadre vinta dall'Astana.
Il giorno prima, col famoso ventaglio, Armstrong aveva staccato Contador nella tappa di La Grande Motte, passandogli davanti in generale.
Se Lance avesse preso la maglia gialla, e la mancò per pochi centesimi, Contador non avrebbe potuto attaccare nella tappa di Andorra, il primo arrivo in salita, dove il Pistolero staccò di 21" tutti i big, compreso Armstrong. Come avrebbe potuto attaccare la maglia gialla compagno di squadra? Secondo me quel Tour, per questione di quei centesimi nella cronosquadre, avrebbe potuto andare in modo molto diverso e, con Armstrong in giallo e il Pistolero impossibilitato ad attaccare sulle Alpi, l'ago della bilancia sarebbe stato Andy Schleck.

ps: ma che brutta la posizione di Armstrong in sella!!! pedalava così anche negli anni della Us Postal?
Immagine
matteo.conz

E' da uqel tour che è iniziato il mio amore per contador! ha corso e vinto quel tour con la squadra contro in quella situazione, vorrei vedere altri come si conporterebbero. E' stato un grande, poi la gamba non è più quella ma il giro vinto da solo contro un'astana assurdamente forte, non fa che ribadire il suo spessore e forza mentale
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

matteo.conz ha scritto:Ho trovato una piccola chicca: bruynel che si incazza per lìattacco di contador al tour2009
bellissima :D
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Visconte85

http://www.cyclingweekly.co.uk/news/lat ... UB7tmzy.99

esce dall'ospedale e non sa dove andare, smarrito ad Abu Dhabi
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

chi è?

Immagine
Basso

Spartacus ha scritto:chi è?

Immagine
Facile :)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
aitutaki1

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

mr K?
:D :D :D :D (thx google immagini)
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Niи

Messaggio da leggere da Niи »

Scusate, ma vederli vestiti così fuori dalla bici emergono dettagli curiosi e imbarazzanti per alcuni :lol:
Partiamo da Valverde che lo darei coetaneo di Gimondi. Per passare a Quintana che è un misto tra un cameriere e un non so che. Nibali sembra uscire direttamente dal proprio matrimonio. Doumulin alto e tenebroso, look dark da guardia del corpo. Froomy con la postura da nonno, spalle cadenti e rachitiche, giacca extralarge (ma chi lo veste?! :lol: ) un nonno insomma . Sagan rockstar e Oss eleganza rock. Quinziato giusto elegante e Purito decisamente casual quasi come se passasse da li per caso.
Immagine

Il vincitore è cmq indiscutibilmente lui
Immagine
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Niи ha scritto:Nibali sembra uscire direttamente dal proprio matrimonio
Ehm... ok che corrono nella stessa squadra e vengono tutti e due da un'isola italiana, però... :D

Dumoulin in quella posa a me pare Keyser Soze
matteo9502

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Seb ha scritto:
Niи ha scritto:Nibali sembra uscire direttamente dal proprio matrimonio
Ehm... ok che corrono nella stessa squadra e vengono tutti e due da un'isola italiana, però... :D
:diavoletto: :diavoletto:
LeNoble

Quintana facchino di un albergo di classe, quello che ti accompagna in ascensore e ti fa vedere la camera.
Purito concordo, l'amico imbucato meridionale che ognuno ha, un po' cafoncello, ma nel complesso molto simpatico.
Froome amministratore delle colonie britanniche in Africa (o in India) : funzionario pubblico al servizio di sua maestà.

Forse l'unico tra questi che saprebbe portare il completo con freschezza e stile (Sagan) si veste come per andare a fare baldoria nei vicoli di Genova.
LeNoble

Immagine

Ok che certi non ci somigliano per niente, ma mi aiutate a decifrare il 1 il 3 e il 4 partendo da destra ? :uhm:

Edit : il primo mi pare Bardet, il terzo Mollema
Basso

LeNoble ha scritto:Immagine

Ok che certi non ci somigliano per niente, ma mi aiutate a decifrare il 1 il 3 e il 4 partendo da destra ? :uhm:

Da sx a dx: Rodríguez, Pinot, Van Garderen, Nibali, Froome, Contador, Quintana, Valverde, Mollema, Urán, Rui Costa ;)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Mystogan

Niи ha scritto:Scusate, ma vederli vestiti così fuori dalla bici emergono dettagli curiosi e imbarazzanti per alcuni :lol:
Partiamo da Valverde che lo darei coetaneo di Gimondi. Per passare a Quintana che è un misto tra un cameriere e un non so che. Nibali sembra uscire direttamente dal proprio matrimonio. Doumulin alto e tenebroso, look dark da guardia del corpo. Froomy con la postura da nonno, spalle cadenti e rachitiche, giacca extralarge (ma chi lo veste?! :lol: ) un nonno insomma . Sagan rockstar e Oss eleganza rock. Quinziato giusto elegante e Purito decisamente casual quasi come se passasse da li per caso.
Immagine

Il vincitore è cmq indiscutibilmente lui
Immagine
Purito è un Hobbit :D
LeNoble

L'italiano mi sa che è Aru :D
Visconte85

Froome è impressionante, sembra ancora più magro di quanto ha corso il Tour, i vestiti xxxS gli vanno larghi :o

Dumoulin sembra avere due pali di scopa al posto delle gambe
Mystogan

Dumoulin versione 007 :D
LeNoble

Basso ha scritto:
LeNoble ha scritto:Immagine

Da sx a dx: Rodríguez, Pinot, Van Garderen, Nibali, Froome, Contador, Quintana, Valverde, Mollema, Urán, Rui Costa ;)
Valverde non ha la M verde che ha Quintana sulla maglia, Rui Costa non ha la maglia Lampre...
A me l'ultimo pare veramente Bardet
matteo9502

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Valverde e Rui Costa hanno le maglie di campioni nazionali.
LeNoble

Là !
Mi ero dimenticato ! Grazie :)
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Seb ha scritto: Dumoulin in quella posa a me pare Keyser Soze
:D :D
vero, ha proprio l'aria del cattivo da film hollywoodiano.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Sagan e Oss, ma anche Quinziato, una spanna sopra gli altri. Sagan ha personalità: se ne fotte della mondanità e si presenta vestito esattamente come fa quando va in giro per i cazzi suoi, ovvero da 25enne quale è. Ragionando con i canoni dell'ufficialità è lui la voce fuori dal coro, ma in realtà è l'unico vestito 'normalmente'.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sagan e Oss, ma anche Quinziato, una spanna sopra gli altri. Sagan ha personalità: se ne fotte della mondanità e si presenta vestito esattamente come fa quando va in giro per i cazzi suoi, ovvero da 25enne quale è. Ragionando con i canoni dell'ufficialità è lui la voce fuori dal coro, ma in realtà è l'unico vestito 'normalmente'.
anche Purito è vestito molto normalmente, jeans, camicia e giacca senza esagerare
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

a me pare molto più semplicemente che Sagan sia il tamarro di turno (c'è sempre nella compagnia).
Un conto è mantenere la propria personalità adattando il proprio stile all'evento (vedi oss, quinziato e jro) che, che piaccia o no, è comunque una serata di Gala, ed un conto è sbattertene altamente (vedi quel tamarro di Sagna).
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Pat McQuaid

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Strong ha scritto:a me pare molto più semplicemente che Sagan sia il tamarro di turno (c'è sempre nella compagnia).
Un conto è mantenere la propria personalità adattando il proprio stile all'evento (vedi oss, quinziato e jro) che, che piaccia o no, è comunque una serata di Gala, ed un conto è sbattertene altamente (vedi quel tamarro di Sagna).
Si sta facendo delle figure pessime in giro per il mondo....prima alla presentazione del Giro d'Italia vestito in modo penoso e seduto sulle poltrone come un 15enne, poi al gran gala World Tour le foto sono chiare.

Eppure alla gente piace. Ma se loro figlio fosse cosi si lamenterebbero. La verità è che Sagan non sa come comportarsi e ha 25 anni, lo vedo un Balotelli del ciclismo.
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Io non vedo nulla di male nel comportamento,di Sagan. Il dress code non è importante , anzi sti ragazzi tutti ingessati non mi piacciono. Poi finora certe esagerazioni alla Balotelli sono ben lontane dal buon Peter , che è anzi un atleta serio e molto determinato. Quindi io non sarei bacchettone verso un ragazzo di 25 anni che non spreca certo il suo talento ( come invece fa Balotelli ).
E poi perché quando il suo datore,di lavoro ( Tinkoff ), andava in giro con i capelli rosa dopo la vittoria di Contador al Giro o parlava a cazzenger , come ha fatto tutta la stagione, era solo l'eccentricita di un miliardario.
Guardiamo, prima di dare del Balotelli a Sagan chi il talento l'ha buttato via come Pieri o Andy Shleck e molti altri ,che magari avevano i capelli corti e vestivano con la,camicia bianca e la cravatta blu ma non hanno dato nulla rispetto al loro potenziale.
E aggiungo, Cipollini era,molto piu sbruffone e arrogante,nonche showman di Sagan , ma tutto sta indignazione non c'era
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

giorgio ricci ha scritto:Io non vedo nulla di male nel comportamento,di Sagan. Il dress code non è importante , anzi sti ragazzi tutti ingessati non mi piacciono. Poi finora certe esagerazioni alla Balotelli sono ben lontane dal buon Peter , che è anzi un atleta serio e molto determinato. Quindi io non sarei bacchettone verso un ragazzo di 25 anni che non spreca certo il suo talento ( come invece fa Balotelli ).
E poi perché quando il suo datore,di lavoro ( Tinkoff ), andava in giro con i capelli rosa dopo la vittoria di Contador al Giro o parlava a cazzenger , come ha fatto tutta la stagione, era solo l'eccentricita di un miliardario.
Guardiamo, prima di dare del Balotelli a Sagan chi il talento l'ha buttato via come Pieri o Andy Shleck e molti altri ,che magari avevano i capelli corti e vestivano con la,camicia bianca e la cravatta blu ma non hanno dato nulla rispetto al loro potenziale.
E aggiungo, Cipollini era,molto piu sbruffone e arrogante,nonche showman di Sagan , ma tutto sta indignazione non c'era

certo il dress code non è importante, chi dice il contrario
ho solo messo in evidenza che quella era una serata di Gala ufficiale dell'Uci e che ci si può vestire senza snaturare la propria indole rispettando però l'evento
(ho riportato gli esempi di oss, quinziato e jro)
I comportamenti di sagan li conosciamo e non ci devono stupire ma dubito che ad una serata di presentazione del suo team si possa permettere di presentarsi in quel modo, con molta probabilità si UNIFORMERA' ai suoi compagni.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
LeNoble

Strong ha scritto:
giorgio ricci ha scritto:Io non vedo nulla di male nel comportamento,di Sagan. Il dress code non è importante , anzi sti ragazzi tutti ingessati non mi piacciono. Poi finora certe esagerazioni alla Balotelli sono ben lontane dal buon Peter , che è anzi un atleta serio e molto determinato. Quindi io non sarei bacchettone verso un ragazzo di 25 anni che non spreca certo il suo talento ( come invece fa Balotelli ).

certo il dress code non è importante, chi dice il contrario
ho solo messo in evidenza che quella era una serata di Gala ufficiale dell'Uci e che ci si può vestire senza snaturare la propria indole rispettando però l'evento
(ho riportato gli esempi di oss, quinziato e jro)
I comportamenti di sagan li conosciamo e non ci devono stupire ma dubito che ad una serata di presentazione del suo team si possa permettere di presentarsi in quel modo, con molta probabilità si UNIFORMERA' ai suoi compagni.
Se parliamo di dress code, anche Jro era inappropriato.
Pero vabbé dai, sso ragazzi...
matteo.conz

Inadeguati? pessime figure? rispetto per l'evento? non sapersi comportare?
Ok che abbiamo background diversi, aggiungici la gerontocrazia ed arretratezza italiana dove l'abito fa il monaco però mi pare che stiate esagerando di brutto! giacca e cravatta è una divisa ed io come sagan e molti altri, le divise le odiamo. Siamo nel 2015 e chi ha rovinato il mondo non ha tatuaggi ma giacca e cravatta!
Mia nonna faceva la sarta e va da se che mi tirava sempre una testa così sui vestiti ed un paio di volte mi obbligò a farmi misurare per farmi un completo che ovviamente non ho mai messo. Quando dovevo laurearmi, mi chiamò e seria come non mai, mi diede 1000e ed ordinò che andassi a prendere dei vestiti dignitosi. Fu una delle rare volte che mi sono preso qualcosa di figo senza badare a spese: levi's 501 cavallo basso, dr. martins, polo vintage fred perry e giacca viviene westwood. Spesi poco più di un terzo del budget e mi sentivo figo e a mio agio...mia nonna inorridì! i parenti non dissero niente ma era chiaro che non gli era piaciuto il fatto che fossi l'unico senza divisa giacca e cravatta. Fu una mancanza di rispetto? per me no! mi sentivo a mio agio, non come nairo in quella foto!
Un po di tempo fa, una tipa mi fa: ti ho visto nel video di una premiazione di confindustria...parliamo un po' finchè si fece coraggio e mi chiese: come mai eri in jeans e maglietta? non potevi metterti almeno una camicia? gli risposi: e cosa sarebbe cambiato? pensi che il vestito fosse importante? se sei un idiota lo resti...
Questo provincialismo italiano su vestiti, tatoo e piercing mi da ai nervi da sempre!
Erano meglio i completi col logo lampre che ricordo tempo fa?
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Pat McQuaid ha scritto:
Strong ha scritto:a me pare molto più semplicemente che Sagan sia il tamarro di turno (c'è sempre nella compagnia).
Si sta facendo delle figure pessime in giro per il mondo....prima alla presentazione del Giro d'Italia vestito in modo penoso e seduto sulle poltrone come un 15enne, poi al gran gala World Tour le foto sono chiare.

Eppure alla gente piace. Ma se loro figlio fosse cosi si lamenterebbero. La verità è che Sagan non sa come comportarsi e ha 25 anni, lo vedo un Balotelli del ciclismo.
Sagan evidentemente non si piega e rimane quello che è, si diverte in bici e continua a interpretare questo sport per quello che è, cioè un gioco. Per me fa bene e lo apprezzo anche per quello.
Il paragone con Balotelli non ha senso, non mi sembra che Sagan distrugga case ne collezioni le donne. Sagan nel suo lavoro ci mette impegno e dedizione, e i risultati gli rendono ragione.
Non sappiamo più dove aggrapparci e quindi gli critichiamo l'abbigliamento. Lecito per carità, ma a me sa di risicata estrema.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
LeNoble

matteo.conz ha scritto:Inadeguati? pessime figure? rispetto per l'evento? non sapersi comportare?
Ok che abbiamo background diversi, aggiungici la gerontocrazia ed arretratezza italiana dove l'abito fa il monaco però mi pare che stiate esagerando di brutto! giacca e cravatta è una divisa ed io come sagan e molti altri, le divise le odiamo. Siamo nel 2015 e chi ha rovinato il mondo non ha tatuaggi ma giacca e cravatta!
Mia nonna faceva la sarta e va da se che mi tirava sempre una testa così sui vestiti ed un paio di volte mi obbligò a farmi misurare per farmi un completo che ovviamente non ho mai messo. Quando dovevo laurearmi, mi chiamò e seria come non mai, mi diede 1000e ed ordinò che andassi a prendere dei vestiti dignitosi. Fu una delle rare volte che mi sono preso qualcosa di figo senza badare a spese: levi's 501 cavallo basso, dr. martins, polo vintage fred perry e giacca viviene westwood. Spesi poco più di un terzo del budget e mi sentivo figo e a mio agio...mia nonna inorridì! i parenti non dissero niente ma era chiaro che non gli era piaciuto il fatto che fossi l'unico senza divisa giacca e cravatta. Fu una mancanza di rispetto? per me no! mi sentivo a mio agio, non come nairo in quella foto!
Un po di tempo fa, una tipa mi fa: ti ho visto nel video di una premiazione di confindustria...parliamo un po' finchè si fece coraggio e mi chiese: come mai eri in jeans e maglietta? non potevi metterti almeno una camicia? gli risposi: e cosa sarebbe cambiato? pensi che il vestito fosse importante? se sei un idiota lo resti...
Questo provincialismo italiano su vestiti, tatoo e piercing mi da ai nervi da sempre!
Erano meglio i completi col logo lampre che ricordo tempo fa?
Ciao Matteo, tutto fantastico.
In ogni caso non è solo una questione di sentirsi a proprio agio. In certi ambienti il dress code, secondo me e anche secondo persone che conosco e che rivestono ruoli in settore HR, conta. Poi dipende anche dal contesto e/o zona. (la cravatta non è un mantra, il piercing ci può anche stare - dipende dove come e perché). Cerchiamo di non concentrarsi su noi stessi per allargare il discorso. L'esperienza personale non è paradigma in questo senso. Dipende, grosso come una casa.
Tuttavia il senso era questo del mio discorso : se l'abito (e comportamento) di Sagan era inappropriato, lo erano anche i Jeans di Jro. Poi siamo nel campo delle opinioni, ognuno può dire la sua.
:cincin:
Basso

Come si fa a non amarlo? :champion:

Immagine
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Basso ha scritto:Come si fa a non amarlo? :champion:

Immagine
Potenziamento :D
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Arme
Contatta:

Messaggio da leggere da Arme »

Sorge una domanda... come mai le strisce tricolori sul colletto di aru nella foto copertina CW?

https://twitter.com/Cicloweb_it
claudiodance

Messaggio da leggere da claudiodance »

Arme ha scritto:Sorge una domanda... come mai le strisce tricolori sul colletto di aru nella foto copertina CW?

https://twitter.com/Cicloweb_it
Perché è Nibali.
...oh, ghè riat Dancelli!
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Basso ha scritto:Come si fa a non amarlo? :champion:

Immagine

Mi chiedo perchè non l'abbiano invitato al Gran Gala dell'UCI. Ci veniva vestito così (o come il suo amico a destra)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Vuelta a Guatemala, terza tappa

Immagine
Basso

Scene che mai avrei pensato di vedere in questo link: Dan Craven alle prese con un cospicuo taglio di capelli http://www.thepelotonbrief.com/update-the-haircut/
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

vi interessa un motorhome sky usato fino allo scorsa stagione?
http://www.ebay.co.uk/itm/141823774377
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

:lol:
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

dietzen ha scritto:vi interessa un motorhome sky usato fino allo scorsa stagione?
http://www.ebay.co.uk/itm/141823774377
Quella marca di Camper,ho i brividi! :sedia:
#JeSuisNizzolo
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

Look sobrio di Sagan al proprio matrimonio...

Immagine
Mystogan

Che idolo :D :clap: :champion:
Rispondi