Vincenzo Nibali 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
barrylyndon

Re: Vincenzo Nibali 2016

Messaggio da leggere da barrylyndon »

udra ha scritto:
barrylyndon ha scritto:E' tutta l'Astana che non va..Lutsenko dopo il Teide si e' staccato da 80 corridori, ieri..
Mi sembra un po' esagerato dire che non va tutta la squadra, hanno vinto la crono squadre, Fuglsang quinto nel gruppetto di testa con Scarponi in quello dietro.
Con quella concorrenza, doveva arrivare con Landa...in salita sono imballati.lo erano anche ai Baschi, impresa di Rosa a parte...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

io stavolta non sarei così catastrofista barry. Non è il Nibali delle primavere 2014-15. Anzi ti dico che ieri pomeriggio speravo proprio che Nibali non si spremesse troppo perchè la Liegi è lì e con quel che si prevede a livello di meteo, non è da escludere che possa avere qualche bella chance.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Arme
Contatta:

Messaggio da leggere da Arme »

Anch'io penso (e spero...) abbia la testa ad Ans. Non si spiega che tutti i suoi gregari (di lusso, vero) facciano tutto quello che vogliono
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Arme ha scritto:Anch'io penso (e spero...) abbia la testa ad Ans. Non si spiega che tutti i suoi gregari (di lusso, vero) facciano tutto quello che vogliono
Fulgsang è riuscito, da capitano, a farsi sorpassare anche da Kangert.
E' un mito.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

nino58 ha scritto:
Arme ha scritto:Anch'io penso (e spero...) abbia la testa ad Ans. Non si spiega che tutti i suoi gregari (di lusso, vero) facciano tutto quello che vogliono
E' un mito.
ormai il danese è un idolo :D
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
barrylyndon

nino58 ha scritto:
E' un mito.
Nino, se e' una battuta..ok..ma han giocato di squadra..il piu' fortunato e' stato kangert,scattato dopo un allungo di Fuglsang, su cui Landa ha dovuto tirarsi il collo.Ad onor del vero.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

barrylyndon ha scritto:
nino58 ha scritto:
E' un mito.
Nino, se e' una battuta..ok..ma han giocato di squadra..il piu' fortunato e' stato kangert,scattato dopo un allungo di Fuglsang, su cui Landa ha dovuto tirarsi il collo.Ad onor del vero.
Certo che era una battuta.
Mentre, alla luce del risultato di oggi, è meno battuta.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
TASSO

Messaggio da leggere da TASSO »

da super mega tifoso di Vincenzo mi sorge una domanda : COSA VA A FARE A LIEGI ?
udra

Messaggio da leggere da udra »

A correre la Liegi Bastogne Liegi credo, poi non so se ha altri programmi e non si presenta.
Pascal

Messaggio da leggere da Pascal »

TASSO ha scritto:da super mega tifoso di Vincenzo mi sorge una domanda : COSA VA A FARE A LIEGI ?
Non la vincerà ma ci farà divertire....stanne certo.
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

Pascal ha scritto:
TASSO ha scritto:da super mega tifoso di Vincenzo mi sorge una domanda : COSA VA A FARE A LIEGI ?
fara' divertire chi ?
Da quello che ho visto oggi dubito Nibali possa combinare qualcosa in questa LIegi...
ciao
el_condor
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

nibali alla liegi finisce nei primi 10
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

el_condor ha scritto:
Pascal ha scritto:
fara' divertire chi ?
el_condor
I tifosi o i detrattori... qualcuno si divertirà.
Speriamo che sia la prima categoria.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Pascal

el_condor ha scritto:
Pascal ha scritto:
fara' divertire chi ?
Da quello che ho visto oggi dubito Nibali possa combinare qualcosa in questa LIegi...
ciao
el_condor
Penso che nessuno dopo il Delfinato 2014 si aspettasse Nibali primo a Parigi.

E invece......
barrylyndon

Vero che al Delfinato 2014 non ando' forte.Ma ci sono alcuni distinguo..in Primis il fatto che arrivo' settimo e non 21mo e pure che gli avversari erano un tantinello diversi
Dopo il Delfinato fece un altro ritiro in quota al San Pellegrino.In questa occasioni Nibali stacchera' dopo la Liegi.
Di certo non bisogna vincere il Trentino per essere competitivi poi al Giro.
Ma nemmeno arrivare 21mo dietro gente che normalmente nemmeno ti vede le ruote.
Non ci si deve preoccupare eccessivamente solo perche' stiamo parlando di Nibali, perche' la prima tappa pericolosa e' tra 3 settimane.
Ma e' altrettanto sicuro che raramente ho visto Vincenzo andar cosi piano..
TASSO

per me domani non corre a Liegi , non avrebbe senso si stacca gia' sul redoute
barrylyndon

TASSO ha scritto:per me domani non corre a Liegi , non avrebbe senso si stacca gia' sul redoute
Mah, se la vedi in ottica vittoria, sarebbe meglio che se ne stia a casa, davanti al caminetto, al calduccio..
In ottica avvicinamente al Giro, son sempre km in ritmo gara in saccoccia..
E nonostante tutto,non credo che sulla Redoute si stacchi, anche perche' ultimamente la Redoute la fanno da turisti..
TASSO

barrylyndon ha scritto:
TASSO ha scritto:per me domani non corre a Liegi , non avrebbe senso si stacca gia' sul redoute
Mah, se la vedi in ottica vittoria, sarebbe meglio che se ne stia a casa, davanti al caminetto, al calduccio..
In ottica avvicinamente al Giro, son sempre km in ritmo gara in saccoccia..
E nonostante tutto,non credo che sulla Redoute si stacchi, anche perche' ultimamente la Redoute la fanno da turisti..

purtroppo pure la Liegi sta diventando una corsa per attendisti che si decide tutto negli ultimi km salendo verso Ans , sono molto curioso di vedere il nuovo strappetto .... vedremo dai , per Nibali si fara' una Liegi sulla falsariga delle ultime 3 .... peccato veramente sarebbe stato un sogno vederlo vincere a LIEGI , e se magari fosse tutta pretattica la scarsa forma dimostrata al Trentino ?? mi sembra assurdo che sia andato peggio di quelli che saranno i sui gregari al Giro , boo c'è qualcosa che non mi quadra assolutamente
barrylyndon

Puo' essere che non stia perfettamente bene, che al Teide abbia fatto un lavoro differenziato...o boh...non lo so.
di certo un Nibali "normale", al 90% della sua forma, non avrebbe avuto difficolta' a vincere il Trentino..
Pascal

Io non penso che Nibali vada alla Liegi sapendo di fare il gregario a Rosa.

Quindi se ci va un motivo ci deve essere e lo capiremo domani.
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

starà preparando la fagianata per domenica
non posso credere che un triplo coronista le prenda in questo modo a fine aprile
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
TASSO

bleffare cosi clamorasamente come ha fatto nelle 3 tappe del giro del trentino non mi pare corretto.......... vedremo domani cosa fara'
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:starà preparando la fagianata per domenica
non posso credere che un triplo coronista le prenda in questo modo a fine aprile
Fagianata è un'esagerazione perché comunque uno come Nibali viene sempre tenuto d'occhio, al di là della precisazione pure io mi aspetto un suo attacco da qualche parte negli ultimi 20/25 km, sulla falsariga di quanto visto al Lombardia.

Se non si dovesse assistere ad un suo attacco serio vuol dire che al Trentino non ha bluffato e ci sarebbe di che essere scettici in ottica Giro.
Però vedo molto più probabile il primo scenario, anche perché l'unico modo che ha per vincere è quello di partire tra i non favoriti.
Visconte85

Dichiarazioni di Nibali dopo il Trentino:

"Lo so per certo che non potevo seguire il ritmo dei migliori sul cambio di passo in salita. Questo non mi preoccupa, visto anche che Landa è più avanti come preparazione, poiché ha corso nell'ultimo mese una gara molto esigente come il Giro dei Paesi Baschi, conquistando anche una frazione molto impegnativa. Per quel che mi riguarda, mi fido ciecamente dei programmi del mio allenatore Paolo Slogo, che difficilmente sbaglia. E' ovvio che per me non è semplice non poter lottare per vincere la corsa, specialmente se si tratta di una corsa dura, quale è il Trentino. Ritengo che l'ultima settimana del Giro sia molto molto dura, ed è proprio lì che dovrò essere al 100% della mia condizione fisica. Rimango molto sereno al momento".

Sul bis del fido gregario e compagno Tanel Kangert aggiunge:" Tanel si merita questi due successi. Ha digerito meglio di me il lavoro svolto in altura sul Teide, e sono convinto che farà un ottimo Giro. E' un ragazzo serio che non molla mai. E' un peccato che non sia riuscito a vincere la generale per soli due secondi. Ma sono comunque molto contento per lui"
el_condor

Visconte85 ha scritto:Dichiarazioni di Nibali dopo il Trentino:

"Lo so per certo che non potevo seguire il ritmo dei migliori sul cambio di passo in salita. Questo non mi preoccupa, visto anche che Landa è più avanti come preparazione, poiché ha corso nell'ultimo mese una gara molto esigente come il Giro dei Paesi Baschi, conquistando anche una frazione molto impegnativa. Per quel che mi riguarda, mi fido ciecamente dei programmi del mio allenatore Paolo Slogo, che difficilmente sbaglia. E' ovvio che per me non è semplice non poter lottare per vincere la corsa, specialmente se si tratta di una corsa dura, quale è il Trentino. Ritengo che l'ultima settimana del Giro sia molto molto dura, ed è proprio lì che dovrò essere al 100% della mia condizione fisica. Rimango molto sereno al momento".

Sul bis del fido gregario e compagno Tanel Kangert aggiunge:" Tanel si merita questi due successi. Ha digerito meglio di me il lavoro svolto in altura sul Teide, e sono convinto che farà un ottimo Giro. E' un ragazzo serio che non molla mai. E' un peccato che non sia riuscito a vincere la generale per soli due secondi. Ma sono comunque molto contento per lui"
Intanto con la preparazione di Slongo che "non sbaglia mai" figuraccia alla Liegi dopo quella del Trentino...Contento lui (non lo saranno certo i tifosi di Vincenzo)..
ciao

el_condor
Pascal

Ecco ora sono preoccupato in vista del Giro.
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

A slongo non interessano trentino e liegi
ma il giro
può non piacere
però è cosi
Pascal

Winter ha scritto:A slongo non interessano trentino e liegi
ma il giro
può non piacere
però è cosi
Questo come al Tour nel 2014.

Ma al Tour del 2015 abbiamo visto altro.....
Visconte85

Winter ha scritto:A slongo non interessano trentino e liegi
ma il giro
può non piacere
però è cosi
Come ha corso al Trentino non mi è piaciuto, nemmeno come ha corso la Liegi però si sapeva il ''lavoro Slongo'' qual è. Purtroppo anche Aru sembra indirizzato su tale programma...

Sinceramente, guardando il trentino sarei preoccupato più per Landa che per Nibali. Il basco ha dimostrato di avere una condizione monstre, ha pedalato con la pipa in bocca stoppando da solo attacchi Astana, Ag2r e GasRusso, poteva attaccare quando voleva....... un calo per fine maggio è fisiologico.
castelli

Messaggio da leggere da castelli »

landa è f o r t e. cioè ha l'aria di essere una bestia anche se al 90%.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Tatranky

Messaggio da leggere da Tatranky »

Pascal ha scritto:Ecco ora sono preoccupato in vista del Giro.
Secondo me oggi non è andato così male da destare preoccupazioni, visto che alla fin fine si è staccato sì da un gruppo nutrito di corridori, ma comunque dopo 240 km di corsa resa dura dal tempo e quando si sono staccati altri big, segno che se la gamba manca di brillantezza per essere con i migliori comunque c'è abbastanza da essere poco dietro. Si fosse staccato sulla Roche come Pozzovivo sarei stato d'accordo. Peraltro il suo stesso modo di interpretare la corsa mi induce a ritenere che non stesse troppo male.

Il problema sono questi programmi di allenamento che costringono a rinunciare a essere competitivo in molte corse, e finché è il Trentino va bene, se è la Liegi va molto meno bene. Cioè, non voglio credere, anche per la storia passata di Nibali, che essere competitivo al Giro (peraltro preparato con meno pressioni che in passato, visto che tutto sommato ha un certo palmares ormai) comporti il sacrificio di tutto quanto viene prima.
el_condor

Tatranky ha scritto:
Pascal ha scritto:Ecco ora sono preoccupato in vista del Giro.

Il problema sono questi programmi di allenamento che costringono a rinunciare a essere competitivo in molte corse, e finché è il Trentino va bene, se è la Liegi va molto meno bene. Cioè, non voglio credere, anche per la storia passata di Nibali, che essere competitivo al Giro (peraltro preparato con meno pressioni che in passato, visto che tutto sommato ha un certo palmares ormai) comporti il sacrificio di tutto quanto viene prima.
concordo pienamente...
ciao
el_condor
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

Concordo.

Speriamo ad ogni modo che il santone abbia ragione. Non dico di essere preoccupato, ma un leggero senso di insicurezza ce l'ho.
udra

Mah, continuo a ripetere che se anche fosse in forma fisica stile Tour 2015 non sarebbe preoccupante.
L'importante è che la condizione mentale e la forza della squadra siano completamente diverse
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Oggi gara che difficilmente da indicazioni per il Giro. Vincenzo ha spesso sofferto queste condizioni, e anche altri, come Valverde, oggi hanno pagato.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
udra

el_condor ha scritto: Intanto con la preparazione di Slongo che "non sbaglia mai" figuraccia alla Liegi dopo quella del Trentino...Contento lui (non lo saranno certo i tifosi di Vincenzo)..
ciao

el_condor
Figuraccia è quella di Froome, Nibali quanto meno fino al Saint Nicolas era con i migliori mentre Froome forse era ancora disperso sulla Redoute.
Possiamo dire di una prestazione sotto tono, ma figuraccia è ingeneroso
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

Brogno ha scritto:Oggi gara che difficilmente da indicazioni per il Giro. Vincenzo ha spesso sofferto queste condizioni, e anche altri, come Valverde, oggi hanno pagato.
ma come? adesso le soffre? non era uno che ci andava a nozze?
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Visconte85 ha scritto: Sinceramente, guardando il trentino sarei preoccupato più per Landa che per Nibali. Il basco ha dimostrato di avere una condizione monstre, ha pedalato con la pipa in bocca stoppando da solo attacchi Astana, Ag2r e GasRusso, poteva attaccare quando voleva....... un calo per fine maggio è fisiologico.
Io, se fossi Landa, sarei preoccupato solo per la squadra e per l'EWP che rischia di cancellare o mutilare le tappe del Giro a lui più adatte.
Se non erro Landa ha iniziato a correre esattamente un mese fa, ha solo 14 gg di corsa, mi pare quindi estremamente improbabile che non abbia ampi margini di crescita.
Visconte85

galliano ha scritto:
Visconte85 ha scritto: Sinceramente, guardando il trentino sarei preoccupato più per Landa che per Nibali. Il basco ha dimostrato di avere una condizione monstre, ha pedalato con la pipa in bocca stoppando da solo attacchi Astana, Ag2r e GasRusso, poteva attaccare quando voleva....... un calo per fine maggio è fisiologico.
Io, se fossi Landa, sarei preoccupato solo per la squadra e per l'EWP che rischia di cancellare o mutilare le tappe del Giro a lui più adatte.
Se non erro Landa ha iniziato a correre esattamente un mese fa, ha solo 14 gg di corsa, mi pare quindi estremamente improbabile che non abbia ampi margini di crescita.
ti rispondo nel 3d di Landa, lì ti spiegherò le mie ragioni grazie ad una nuova teoria semolistica
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

credo proprio che Nibali sarà al suo meglio per il Giro, resta il fatto che la Liegi (per me) non vale meno di un giro, e soprattutto lui un giro e l'ha vinto mentre alla liegi ha fatto secondo
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Pascal

meriadoc ha scritto:credo proprio che Nibali sarà al suo meglio per il Giro, resta il fatto che la Liegi (per me) non vale meno di un giro, e soprattutto lui un giro e l'ha vinto mentre alla liegi ha fatto secondo
Quindi con questo discorso fa bene a puntare tutta la sua stagione sull'Olimpiade.
el_condor

udra ha scritto:
el_condor ha scritto: Intanto con la preparazione di Slongo che "non sbaglia mai" figuraccia alla Liegi dopo quella del Trentino...Contento lui (non lo saranno certo i tifosi di Vincenzo)..
ciao

el_condor
Figuraccia è quella di Froome, Nibali quanto meno fino al Saint Nicolas era con i migliori mentre Froome forse era ancora disperso sulla Redoute.
Possiamo dire di una prestazione sotto tono, ma figuraccia è ingeneroso
e' arrivato cinquantunesimo e la Liegi era un suo obbiettivo...
Ciao
el_condor
el_condor

meriadoc ha scritto:credo proprio che Nibali sarà al suo meglio per il Giro, resta il fatto che la Liegi (per me) non vale meno di un giro, e soprattutto lui un giro e l'ha vinto mentre alla liegi ha fatto secondo
ognuno puo' valutare come crede ma credo che nessun ciclista, nessun direttore sportivo, nessun proprietario di un team preferirebbe una vittoria alla Liegi rispetto ad un giro...
a+

el_condor
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

meriadoc ha scritto:
Brogno ha scritto:Oggi gara che difficilmente da indicazioni per il Giro. Vincenzo ha spesso sofferto queste condizioni, e anche altri, come Valverde, oggi hanno pagato.
ma come? adesso le soffre? non era uno che ci andava a nozze?
Non mi risulta. Penso alla Sanremo di Ciolek per esempio.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
barrylyndon

Visconte85 ha scritto:...

Sinceramente, guardando il trentino sarei preoccupato più per Landa che per Nibali. Il basco ha dimostrato di avere una condizione monstre, ha pedalato con la pipa in bocca stoppando da solo attacchi Astana, Ag2r e GasRusso, poteva attaccare quando voleva....... un calo per fine maggio è fisiologico.
Sinceramente io Landa non l'ho visto con questa super condizione..a parte la prima tappa dove ha sfruttato una ritmo corsa derivante dai Baschi rispetto agli Astana, ha rischiato di perdere il Trentino proprio perche' non e' riuscito, specie nella tappa di Fai a staccare gli altri, ritrovandosi nel finale alla merce' di attacchi combinati.
La sua fortuna e' stato che Kangert nella sua prima vittoria un paio di secondi abbondanti li ha persi per esultare ben prima del traguardo e che Kangert stesso non e' rimasto nel gruppo dei migliori sulla Forcella Brez...lasciando al solo Fuglsang l'onere di attaccarlo sino al traguardo.
Se Landa avesse potuto avrebbe staccato piu' che volentieri i vari Firsanov,Bardet, Fuglsang,Kangert...con loro, a pochi km dell'arrivo, era davvero vulnerabile.
Questo pero' non depone in favore del giro di Nibali..Un Landa che trovasse una buona condizione diventerebbe davvero pericoloso.
Anche se per me, il vero pericolo per Vincenzo, ammesso che torni in condizione, arriva dall'est..
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

barrylyndon ha scritto: Anche se per me, il vero pericolo per Vincenzo, ammesso che torni in condizione, arriva dall'est..
Zakarin?
#JeSuisNizzolo
Visconte85

matter1985 ha scritto:
barrylyndon ha scritto: Anche se per me, il vero pericolo per Vincenzo, ammesso che torni in condizione, arriva dall'est..
Zakarin?
Majka
Visconte85

barrylyndon ha scritto: Sinceramente io Landa non l'ho visto con questa super condizione..a parte la prima tappa dove ha sfruttato una ritmo corsa derivante dai Baschi rispetto agli Astana, ha rischiato di perdere il Trentino proprio perche' non e' riuscito, specie nella tappa di Fai a staccare gli altri, ritrovandosi nel finale alla merce' di attacchi combinati.
La sua fortuna e' stato che Kangert nella sua prima vittoria un paio di secondi abbondanti li ha persi per esultare ben prima del traguardo e che Kangert stesso non e' rimasto nel gruppo dei migliori sulla Forcella Brez...lasciando al solo Fuglsang l'onere di attaccarlo sino al traguardo.
Se Landa avesse potuto avrebbe staccato piu' che volentieri i vari Firsanov,Bardet, Fuglsang,Kangert...con loro, a pochi km dell'arrivo, era davvero vulnerabile.
Questo pero' non depone in favore del giro di Nibali..Un Landa che trovasse una buona condizione diventerebbe davvero pericoloso.
Rispetto al trentino dell'anno scorso era più in forma, la facilità con cui nella 3a tappa chiudeva sui vari Fuglsang, Peraud, Bardet, Pozzovivo era disarmante.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

per il giro non mi preoccuperei. nel 2010 basso al romandia si staccava da mezzo gruppo e poi vinse il giro. il preparatore della liquigas mi pare fosse già slongo.
barrylyndon

A me sinceramente Landa non ha impressionato..se fosse stato di una spanna piu' forte, ripeto,avrebbe salutato tutti sulla salita per non correre rischi..Il pericolo e' che sicuramente migliorera'..ma questo Landa, difficilemente potrebbe vincere il Giro.
Nessuno prestazione monstre, per me..solida, ma lontana dalla sua forma migliore
Rispondi