Fatelo parlare liberamente, lui è qui per provocare, poi ci si diverte alla finematteo9502 ha scritto:Lo scatto di Valverde invece è stato fenomenale,eh?beppesaronni ha scritto:Scattone!!!!!!
Ha paura che Pity gli vada via in discesa

Fatelo parlare liberamente, lui è qui per provocare, poi ci si diverte alla finematteo9502 ha scritto:Lo scatto di Valverde invece è stato fenomenale,eh?beppesaronni ha scritto:Scattone!!!!!!
Ha paura che Pity gli vada via in discesa
Saràmatteo.conz ha scritto:Sempre più conferme alle nostre idee strampalate: meglio non mettere sempre un arrivo in salita durissimo ma anticipare. Quante volte vediamo sulla penultima scollinare 16 corridori?
Battaglingalliano ha scritto:Chi è stato a chiudere su Nibali?
lionello91 ha scritto:Landa avrebbe vinto con la sigaretta in bocca
E invece s'è dovuto mettere un tappo nel sederelionello91 ha scritto:Landa avrebbe vinto con la sigaretta in bocca
Secondo me anche Kittel se la sarebbe giocata. Peccato per il suo ritiro.chinaski89 ha scritto:lionello91 ha scritto:Landa avrebbe vinto con la sigaretta in bocca
Anche io. Se mi fossi dedicato al ciclismo sarebbe il mio ottavo Giro.
lionello91 ha scritto:Landa avrebbe vinto con la sigaretta in bocca
Boh,non ne sarei così sicuro. Certo i suoi avversari non fanno nulla per impensierirlo.CicloSprint ha scritto:Se attacca Nibali il giro finisce qui...
anche Sgambellurilionello91 ha scritto:Landa avrebbe vinto con la sigaretta in bocca
Meglio un tappo nel sedere che la mano dall'ammiraglia!Tranchée d'Arenberg ha scritto:E invece s'è dovuto mettere un tappo nel sederelionello91 ha scritto:Landa avrebbe vinto con la sigaretta in bocca
lionello91 ha scritto:Meglio un tappo nel sedere che la mano dall'ammiraglia!Tranchée d'Arenberg ha scritto:E invece s'è dovuto mettere un tappo nel sederelionello91 ha scritto:Landa avrebbe vinto con la sigaretta in bocca
Eh, ma allora ne ha scopate proprio tante il nostro VincenzinoScattista ha scritto:lionello91 ha scritto:Meglio un tappo nel sedere che la mano dall'ammiraglia!Tranchée d'Arenberg ha scritto:
E invece s'è dovuto mettere un tappo nel sedere
niente da fà... gliel'ha proprio scopata!
lionello91 ha scritto:Rasoiata dello squalo!!! Si staccano tutti!
anche se glielo chiedono ormai non lo fagalliano ha scritto:Potrebbero fermare Visconti per far prendere l'abbuono a Valverde
Non credo sia nel gruppo migliorijerrydrake ha scritto:Formolo dov'è?
si, ma insomma, l giorno prima della tappa dolomiticapadoaschioppa ha scritto:Tappa inutile.
Grazie,Basso ha scritto:Battaglingalliano ha scritto:Chi è stato a chiudere su Nibali?
Sì, ora dovrebbe essere nel gruppo Jungels.galliano ha scritto:Grazie,Basso ha scritto:Battaglingalliano ha scritto:Chi è stato a chiudere su Nibali?
Ma sì è staccato adesso?
Scomparsogalliano ha scritto:Non credo sia nel gruppo migliorijerrydrake ha scritto:Formolo dov'è?
si è staccato subito dopo quella tiratagalliano ha scritto:Grazie,Basso ha scritto:Battaglingalliano ha scritto:Chi è stato a chiudere su Nibali?
Ma sì è staccato adesso?
Tappa mortificata dall'atteggiamento degli uomini di classifica. Per loro fortuna anche oggi la selezione da dietro ha fatto la sua vittima, ovvero l'ormai ex-maglia rosa.padoaschioppa ha scritto:Tappa inutile.
questo non lo, però Brambilla è il miglior discesista che abbiamo, è fortissimomatteo9502 ha scritto:Ma Brambilla da dove è comparso?
Si era staccato molto presto. Avrà fatto una discesa assurda.
tirava per l'abbuono ed infatti l'ha presojerrydrake ha scritto:L'Astana che tira non la capisco proprio. Mi farò sentire qui dal Kazakistan